Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di I. Carmignani

La passione teatrale

di Paola Carmignani

Libro: Libro in brossura

editore: LA QUADRA

anno edizione: 2018

pagine: 100

15,00

Il grande manuale del reiki. Origini, filosofia, tecnica, applicazioni

Libro: Libro in brossura

editore: L'Età dell'Acquario

anno edizione: 2018

pagine: 427

rutto di tredici anni di ininterrotto lavoro da parte di una équipe di trenta Maestri di Reiki - medici, biologi, ingegneri, psicologi, giornalisti, artisti - quest'opera accompagna il lettore in uno straordinario viaggio alla scoperta del Reiki, del suo valore come Tecnica di Guarigione Bio-Naturale, come Filosofia di Vita e Disciplina Spirituale. Umberto Carmignani, Asa Magnoni e Sabina Oggioni hanno raccolto in queste pagine, insieme a informazioni inedite sulle sue origini e sulla sua storia, nozioni e intuizioni basate sia sulla pratica quotidiana e sull'esperienza evolutiva personale, sia sull'indagine psicologica e scientifica. Attraverso di esse ci svelano la vera natura del Reiki, delle Iniziazioni, dei Trattamenti, mettendo in luce il profondo significato dei Livelli di Reiki e dei Simboli, il funzionamento delle Cerimonie di Attivazione dei Canali Energetici, dei Trattamenti e del Processo di Guarigione e di Crescita Personale e Spirituale. Alla ricerca del segreto della Guarigione tra Anima e Corpo, gli autori spaziano dal Buddhismo alla Psicologia Transpersonale, dall'Induismo alla Fisica Quantistica, da Platone ad Einstein, da Confucio a Steiner, da Paracelso ad Hamer, dalla Medicina Cinese e Vedica alla Psiconeuroendo-crinoimmunologia, in un ampio e sorprendente excursus filosofico, storico, scientifico, religioso e spirituale per conoscere, praticare e divulgare Reiki nella sua autenticità ed efficacia, a beneficio di Studenti, Maestri di Reiki, Operatori Olistici.
34,00

Il grande manuale del reiki. Origini, filosofia, tecnica, applicazioni

Libro: Libro in brossura

editore: L'Età dell'Acquario

anno edizione: 2016

pagine: 427

Frutto di tredici anni di ininterrotto lavoro da parte di una équipe di trenta Maestri di Reiki (medici, biologi, ingegneri, psicologi, giornalisti, artisti) quest'opera accompagna il lettore in un viaggio alla scoperta del Reiki, del suo valore come Tecnica di Guarigione Bio-Naturale, come Filosofia di Vita e Disciplina Spirituale. Umberto Carmignani, Asa Magnoni e Sabina Oggioni hanno raccolto in queste pagine, insieme a informazioni inedite sulle sue origini e sulla sua storia, nozioni e intuizioni basate sia sulla pratica quotidiana e sull'esperienza evolutiva personale, sia sull'indagine psicologica e scientifica.
34,00

Oltre il limite dell'età. Il tuo diventare «grande»

di Sandra Grazia Carmignani

Libro: Libro in brossura

editore: Mind Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 147

Andare "oltre il limite dell'età" per disegnare il nostro vivere quotidiano, consapevoli che l'età che stiamo vivendo è uno degli aspetti che ci identifica, che racconta chi siamo esternamente ma non dice nulla del nostro profondo e che può diventare il nostro più grande fattore distintivo. Vivere con la situazione del momento, accettando il cambiamento che sta avvenendo in te come in passato hai accettato di passare da neonato a bambino, da adolescente ad adulto e ora a "grande". Sì. perché il ciclo della vita ha tante fasi, ognuna diversa dall'altra ma pur sempre speciale. E quella che stai vivendo ora non è il decadimento, l'invecchiamento, ma è il tuo diventare "grande". Con la lettura di questo libro imparerai che è importante non avere "schemi mentali" dettati dalla società e dal pensiero comune, imparerai a guardare alla questione da una prospettiva diversa per riuscire a volerti bene amando il tuo corpo e la tua mente, per vivere in modo più sicuro, andando oltre i pregiudizi delle persone che amano pensare che tutto ciò che è datato è anche "scaduto"! Lo sapevi che i nostri cromosomi sono programmati per vivere fino a 180 anni? Allora perché ad oggi non ci arriviamo? E qual è il modo per arrivarci? La vecchiaia è solo una malattia fisica e mentale e come tale può essere curata. È fondamentale comprendere che l'unica vera certezza è che prima o poi il nostro ciclo di vita avrà fine e mentre la morte è un fattore certo e immutabile, tutto quello che c'è prima riguarda ognuno di noi e non è un dato oggettivo.
11,90

Runemal. Il grande libro delle rune. Origine, storia, interpretazione

di Umberto Carmignani, Giovanna Bellini

Libro: Libro in brossura

editore: L'Età dell'Acquario

anno edizione: 2017

pagine: 464

Le Rune sono la sacra lingua degli dei e degli eroi del Nord, sono le lettere di un antico e misterioso alfabeto che ha nel mito di Odino la propria origine. Esse rappresentano le diverse tappe e i diversi aspetti dell'esistenza, l'avvicendarsi delle stagioni, le semine e i raccolti, le prove che ogni essere umano è chiamato ad affrontare, le ambite ricompense e le inevitabili perdite nel continuo confronto con il Destino. Attraverso di esse possiamo chiedere aiuto alla natura e ricevere l'energia necessaria per compiere il nostro cammino nella gioia e nella luce, vincendo i demoni della paura e della rabbia, della rinuncia e della disperazione. Ma le Rune sono anche portatrici di una conoscenza più profonda, l'Arte Oracolare, cioè la capacità di interpretare il senso degli eventi passati, presenti e futuri, che oggi, attraverso le scoperte della psicologia junghiana e della fisica quantistica e grazie alle nuove teorie sistemiche sulla psiche e sull'inconscio, sullo spazio-tempo, sulla sincronicità e sui campi morfogenetici, possiamo leggere in una luce completamente nuova. Con questo libro, Umberto Carmignani e Giovanna Bellini invitano il lettore a compiere un'esperienza di crescita interiore, seguendo passo dopo passo la strada indicata dalle Rune.
36,00

L'azzurro dentro

di Paola Carmignani

Libro: Libro in brossura

editore: Pegasus Edition

anno edizione: 2018

10,00

Il momento di partire

di Matteo Carmignani

Libro: Libro in brossura

editore: ILMIOLIBRO SELF PUBLISHING

anno edizione: 2018

pagine: 276

Leonardo ha 30 anni e vive in una piccola città di provincia della Toscana. Di giorno lavora in una azienda di ingegneria mentre di sera si dedica alla tesi, bramando il giorno fatidico della laurea in architettura. È il cantante di una rock band e assieme ai suoi amici è felice ed è convinto di non avere bisogno di altro. Quando però il destino lo mette di fronte a una scelta importante, si accorge di essere stato in fuga da tempo. Viene travolto in una corsa senza soste, dove è costretto a reinventarsi per non tornare più indietro. La partenza per la città di New York lo aiuterà a crescere professionalmente fino a lavorare per i progetti più importanti del mondo. Aggrappato alla musica come a una donna da amare, la scoprirà diversa e si lascerà accompagnare da essa verso un cammino fatto di sacrifici, solitudine e silenzi nella metropoli che non dorme mai. Si troverà infine di fronte a quel segreto mai detto e all'ennesima decisione da prendere, la più difficile.
18,50

Astrologia archetipica

di Umberto Carmignani, Simone Bongiovanni

Libro: Libro in brossura

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2018

pagine: 896

L'astrologia è una delle conoscenze più antiche dell'umanità. In questo volume, frutto di anni di studi ed esperienze maturate sul campo dagli autori, viene approfondita la natura archetipica e sistemica dell'astrologia e della vita. Tutto in natura è sistema, ovvero un insieme di elementi correlati tra loro, intimamente uniti e attivi in un funzionamento armonico. Una grande opera completa che comprende: a storia dell'Astrologia, per comprendere i Maestri che hanno concorso a definire questa disciplina; l'analisi dei concetti fondamentali dell'astrologia e il confronto e il dialogo con le più aggiornate scienze quali la psicologia junghiana, la fisica quantistica, la biologia e l'astrofisica; i significati dei diversi elementi dell'astrologia: i pianeti, i segni zodiacali, le case, le costellazioni; gli aspetti e le principali forme di interpretazione e lettura di un "tema natale", di una "carta dei transiti" e di una "sinastria" per studiare le relazioni. Attraverso l'applicazione dell'approccio fenomenologico, presentato in questo libro, è possibile sciogliere i blocchi interiori, allineare i nostri archetipi in una sinergia armonica attraverso la pratica delle costellazioni astrologiche che ci permette di permette di risolvere e comprendere gli aspetti più profondi della nostra anima.
27,00

La favola della montagna

di Micol Carmignani

Libro: Libro in brossura

editore: Carmignani

anno edizione: 2016

Illustrazioni di Laura de Luca
10,00

I racconti di nonna Giulia (storie toscane per Facebook)

di Dana Carmignani

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 240

Su "Avere molti amici mi fa sentire al riparo"... dico... "Quando mi rivedo per mano a mia nonna, non vedo un adulto e un bambino. Vedo due persone, una grande e una piccola, che si sostengono fra loro. Due donne che si fanno coraggio e compagnia. Una vecchia e una giovane così diverse e uguali nello stesso tempo". Qui dentro in questo libro, le loro storie di sempre... sempre con tanto amore.
15,00

Patriarca. Un nome, un'epoca, una storia

di Franco Carmignani

Libro: Libro in brossura

editore: Asi Service

anno edizione: 2015

25,00

Operaio del settore edile

di Serena Carmignani

Libro: Libro in brossura

editore: Tipografia Senese

anno edizione: 2015

pagine: 68

14,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.