Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Rebecca Coen

Morte alla cannella

di Rebecca Coen

Libro

editore: UTE LIBRI

anno edizione: 2019

pagine: 282

Emma Mezzalira è un'intraprendente single genovese appassionata di cucina che combatte ogni giorno per trovare un buon lavoro (e un fidanzato degno di questo nome). Un giorno incontra una donna che, poche ore dopo, verrà misteriosamente uccisa: i loro destini resteranno intrecciati fino a quando non verrà trovato il colpevole. Nei momenti critici Emma cucina e condivide col lettore le sue buonissime ricette.
15,00

Non solo Klaus

di Rebecca Coen

Libro: Libro in brossura

editore: UTE LIBRI

anno edizione: 2014

pagine: 68

Prima biografia italiana di Joseph Morgan: il vampiro Klaus che ha fatto innamorare milioni di ragazze in tutto il mondo.
9,00

Rotoli alla cannella. Ricetta di un omicidio

di Rebecca Coen

Libro: Libro in brossura

editore: UTE LIBRI

anno edizione: 2012

pagine: 276

Emma Mezzalira è una quasi trentenne intraprendente che combatte ogni giorno con le sfide dell'essere single e precaria. Nonostante i problemi, ha la capacità di trovare sempre il lato divertente delle cose che le capitano, anche grazie all'aiuto dei suoi singolari amici e parenti. Ha inoltre un talento unico che tutti le riconoscono: saper cucinare come poche altre persone al mondo. Un giorno incontra una donna che, poche ore dopo, verrà misteriosamente uccisa: i loro destini resteranno intrecciati fino a quando non verrà trovato il colpevole.
15,00

di Rebecca Coen

Libro

editore: UTE LIBRI

4,99

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.