Il tuo browser non supporta JavaScript!

Gialli, thriller, horror

14,00

L'occhio dell'inferno

di James Rollins

Libro: Libro rilegato

editore: NORD

anno edizione: 2018

pagine: 474

453 d.C. Nessuno sa cos'è successo. Al termine dell'incontro col papa, Attila ha ordinato al suo esercito di ritirarsi, rinunciando alla conquista di Roma. Solo l'amante del condottiero unno conosce il prezzo pagato per la salvezza della Città Eterna, e ha capito che il contenuto di quello scrigno è troppo pericoloso per essere lasciato nelle mani sbagliate. Attila deve morire... California, oggi. L'hanno battezzato l'Occhio di Dio. È un satellite all'avanguardia, progettato in segreto dal dipartimento della Difesa per studiare e neutralizzare la materia oscura. Eppure le immagini che Painter Crowe fissa sullo schermo non mostrano né asteroidi né buchi neri. Mostrano l'inferno in terra... Roma, oggi. Tutti lo credevano morto. Invece, dopo dieci anni di silenzio, l'archeologo Josip Tarasco manda un pacco a monsignor Veroni, agente dei Servizi Segreti vaticani. All'interno ci sono un teschio e un volume rilegato in pelle umana. Ma non è l'aspetto macabro di quegli antichi reperti a inquietare Veroni, bensì il biglietto che li accompagna: una disperata richiesta d'aiuto. Ed è soltanto l'inizio, perché poche ore dopo qualcuno cerca di ucciderlo, facendo saltare in aria il suo appartamento. Sconvolto, Veroni decide di rivolgersi all'unico uomo di cui si può fidare: Painter Crowe, direttore della Sigma Force. Per ritrovare l'archeologo, Veroni e la squadra di Painter dovranno mettersi sulle tracce di un segreto sconcertante e risolvere un enigma millenario.
12,90

Estinzione

di James Rollins

Libro: Libro rilegato

editore: NORD

anno edizione: 2018

pagine: 474

1832. Affascinato da una misteriosa rotta segnata su una mappa antichissima, Charles Darwin decide di spingere il Beagle sempre più a Sud, fino a lambire i ghiacci dell'Antartide. Ma ciò che vedrà lo convincerà a bruciare il resoconto di quella spedizione e a distruggere ogni prova dell'esistenza di un luogo maledetto. California, oggi. "Uccideteci tutti". È questa l'agghiacciante richiesta che arriva da un laboratorio militare segreto. E infatti, quando la squadra di soccorso arriva sul posto, è ormai troppo tardi per intervenire. Perché nel raggio di cinque chilometri intorno al sito, ogni forma di vita ha cessato di esistere. Washington, oggi. Un gruppo di uomini armati irrompe nella sede della DARPA ed elimina l'unico biotecnologo in grado di dare un senso ai dati sconcertanti raccolti nella zona del disastro. A Gray Pierce rimane quindi solo una possibilità: rivolgersi ad Alex Harrington, un controverso scienziato di fama mondiale che, negli ultimi tempi, aveva intrattenuto una fitta corrispondenza col direttore del centro californiano. Harrington è disposto a collaborare, però a condizione che Gray lo raggiunga nella sua stazione di ricerca in Antartide. L'agente della Sigma è troppo esperto per non sospettare che si tratti di una trappola, ma deve correre il rischio, se vuole salvare l'umanità dall'estinzione...
12,90

I labirinti della notte

di Michael Talbot

Libro

editore: Gargoyle

anno edizione: 2018

16,50

L'ira degli innocenti

di Anita Nair

Libro: Libro in brossura

editore: TEA

anno edizione: 2018

pagine: 352

Dopo una notte agitata, immerso in incubi post sbornia, l'ispettore Borei Gowda viene chiamato sulla scena di un crimine: un avvocato di successo, il dottor Sanjay Rathore, è stato trovato con il cranio sfondato nella sua lussuosa abitazione. Non ci sono segni di effrazione, quindi probabilmente la vittima conosceva il suo assassino. Parte da qui una complessa indagine che conduce Gowda e i suoi colleghi - compreso il fido sottoispettore Santosh, tornato dopo la violenta aggressione che l'aveva quasi ucciso in un precedente caso - ad investigare nei bassifondi di Bangalore, tra prostituzione minorile, rapimenti e sfruttatori senza scrupoli, cercando legami tra questo mondo orribile e quello luccicante e apparentemente pulito dell'avvocato. Potrebbe esserci un collegamento tra l'omicidio e altri fatti, tra cui il rapimento della piccola Nandita, la figlia dodicenne della domestica di Gowda, o le richieste particolari che riceve la studentessa Rekha dal suo fidanzato? Gowda, uomo dai tanti difetti, ma dotato di grande intuito, in precario equilibrio tra cinismo e dolcezza anche nella vita privata, si troverà a fronteggiare alcuni tra i criminali più subdoli e spietati che abbia mai incontrato, in una corsa contro il tempo per cercare di scovare l'assassino di Rathore e salvare la piccola e quello che resta della sua infanzia.
10,00

La gondola della morte. Il commissario De Vincenzi

di Augusto De Angelis

Libro

editore: Falsopiano

anno edizione: 2018

pagine: 240

9,90

Qualcuno ha bussato alla porta

di Ezio D'Errico

Libro

editore: Falsopiano

anno edizione: 2018

9,90

Insoliti sospetti

di Salvo Toscano

Libro: Libro rilegato

editore: Newton Compton

anno edizione: 2018

pagine: 288

Onofrio Palillo, salumiere di mezz'età, viene risarcito a distanza di molti anni per un periodo di ingiusta detenzione trascorso in galera con l'accusa di omicidio. Fabrizio Corsaro, cronista di nera ed ex donnaiolo impenitente, contatta Palillo perché racconti la sua vicenda in un'intervista. Dopo una serie di sfortunate coincidenze che costringeranno a rinviare l'incontro, il giornalista si presenta all'appuntamento con Palillo trovandolo morto a casa sua, ucciso da tredici coltellate. Indagando sulla vittima, si scoprono, però, verità torbide che portano gli inquirenti a sospettare lo stesso Fabrizio dell'omicidio. Il cronista viene arrestato e toccherà al fratello Roberto, avvocato penalista giunto in piena crisi esistenziale alla soglia dei quarant'anni, salvarlo dall'incubo nel quale la sua vita è sprofondata all'improvviso. Roberto, con la complicità del vicequestore Domenico Fisichella, l'ex capo della Omicidi parcheggiato all'ufficio passaporti perché schiavo dell'alcolismo, scaverà nel misterioso passato di Palillo, imbattendosi in un segreto antico e inconfessabile che lo porterà sulle tracce dell'uomo più potente di Sicilia, Giorgio Moncada, presidente degli industriali e papabile candidato alla presidenza della regione.
9,90

Black stiletto. Il primo diario 1958

di Raymond Benson

Libro

editore: Cento Autori

anno edizione: 2018

14,00

Dolcemente

di Armando Carravetta

Libro: Libro in brossura

editore: ATENEAPOLI

anno edizione: 2018

pagine: 110

9,90

Dolcemente

di Armando Carravetta

Libro: Libro in brossura

editore: ATENEAPOLI

anno edizione: 2018

pagine: 110

9,90

Gli organi della città

di Gianni Bonina

Libro

editore: Melville

anno edizione: 2018

16,50

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.