Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Pizarro in Perù

di Attilio Micheluzzi

Libro rilegato

editore: Nicola Pesce Editore

anno edizione: 2018

pagine: 96

Francisco Pizarro (1475-1541) è stato un condottiero spagnolo, conquistatore dell'Impero Inca e fondatore della città di Lima, attuale capitale del Perù. Questo inedito non era stato mai pubblicato in Italia, né in volume, né su rivista... Il volume presenta anche un altro racconto breve di Micheluzzi, forse la sua prima incursione nell'immaginario delle civiltà precolombiane, apparso sulle pagine del «Corriere dei Ragazzi» nell'agosto del 1972 - dunque nel pieno della fase aurorale dell'autore. Scritto da Piero Selva (uno degli pseudonimi di Mino Milani, sceneggiatore che ha segnato un'intera epoca del fumetto italiano) e firmato da Micheluzzi con il nom de plume Igor Arzt Bajeff, anche Il sole di Montezuma ci porta nelle Americhe dei conquistadores, nel pieno del processo di espansione occidentale che dette il via al più grande genocidio nella storia dell'umanità.
19,90

Vita da slime

di Fuse

Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2018

pagine: 176

Perdere la vita in seguito a un'aggressione non è certo una bella esperienza... Figuriamoci se poi ci si reincarna in un essere gelatinoso, per di più cieco e sordo, e si viene catapultati in un mondo completamente diverso da quello che si è lasciato! È ciò che accade a Satoru, che intraprende un'assurda avventura nei panni di uno slime!
4,90

Babau

di Mathieu Salvia

Libro rilegato

editore: Star Comics

anno edizione: 2018

pagine: 128

Appassionato lettore, Elliot ama da sempre le storie di mostri e di babau, in particolare: creature che la notte si nascondono nell'ombra, o sotto i letti dei bambini, per spaventarli. Ma Elliot non immagina che i Babau cambieranno la sua vita... Testimone della violenta e sanguinosa morte dei suoi genitori, il bambino scoprirà che i Babau esistono davvero, e che le loro esistenze sono regolate da un codice preciso. Quando uno dei mostri più potenti mai esistiti decide di proteggerlo, Elliot si ritrova in mezzo a una guerra tra mostri, catapultato in un universo tanto terrificante quanto affascinante. E lo vivrà da protagonista. Mathieu Salvia e Djet reinventano una "mitologia dell'infanzia" con una storia dell'orrore, un percorso iniziatico verso l'accettazione della paura e del dolore. Una avventura toccante e fantastica, con un aspetto grafico moderno, che strizza l'occhio tanto ai comics quanto agli anime.
13,00

Jagan

di Muneyuki Kaneshiro

Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2018

pagine: 192

Una pioggia di rane scroscia dal cielo! Questi misteriosi parassiti dall'origine incerta si insidiano negli esseri umani e, basandosi sui desideri repressi nel loro subconscio, li trasformano in mostri ributtanti dalla furia omicida! Jagasaki, un giovane poliziotto di ronda frustrato che fantastica di poter sparare a chiunque, viene "posseduto" da un parassita ancora allo stato larvale, e grazie a questo riesce a mantenere la sua razionalità nonostante il suo corpo cominci a mutare...
5,90

La famiglia reale

di Florent Ruppert, Jérôme Mulot

Libro

editore: Canicola

anno edizione: 2018

pagine: 80

15,00

Le donne di Crumb. Collezione Crumb

di Robert Crumb

Libro

editore: COMICON Edizioni

anno edizione: 2018

24,00

Ariston

di Sara Colaone, Luca De Santis

Libro

editore: Oblomov Edizioni

anno edizione: 2018

18,00

Ada

di Barbara Baldi

Libro in brossura

editore: Oblomov Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 104

20,00

Il dio vagabondo

di Fabrizio Dori

Libro

editore: Oblomov Edizioni

anno edizione: 2018

25,00

Il santo venuto dall'Irlanda. Dampyr

di Mauro Boselli

Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2018

pagine: 128

22,00

Sanmao. Avventure di un piccolo eroe vagabondo

di Lepin Zhang

Libro

editore: CARTHUSIA

anno edizione: 2018

pagine: 76

Il piccolo Sanmao ha viaggiato in lungo e in largo, dalla Shanghai degli anni '30 sino a oggi, grazie al suo linguaggio universale e innovativo. Attraverso tante storie a fumetti in bianco e nero e senza parole, il suo autore Zhang Leping è riuscito a parlare a intere generazioni di bambini e adulti: dai contadini della Cina di allora, che spesso non sapevano leggere né scrivere, fino ai lettori colti e attenti di oggi. Tra mille avventure e disavventure, questo ragazzino orfano e vagabondo ci porta nelle strade della Parigi d'Oriente per raccontarci la vita e la società cinese di inizio secolo. Ai suoi celebri tre capelli è lasciato il compito di infonderci tutta l'ironia, la sensibilità e persino la denuncia di cui il nostro eroico Sanmao è capace. Età di lettura: da 6 anni.
17,90

La rivoluzione dei gelsomini

di Takoua Ben Mohamed

Libro

editore: Becco Giallo

anno edizione: 2018

19,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.