E-mail   Password        Password dimenticata? Come ordinare   Trova la tua Libreria-Point   Registrati    Contatti   Privacy Policy
 
     
> Ricerca avanzata Borsa della spesa Visualizza
 
Scritto nel vento   € 16,60
 
 
       
 
ISBN   9788842923442
     
Editore   Nord
     
Collana   Narrativa Nord
     
Traduttore   Elena Cantoni
     
Genere   Romanzi e Letterature
     
Pubblicazione   2014
     
Disponibilità   Attualmente non disponibile

Cerca la libreria più vicino a casa!
Digita la città o la sigla della tua provincia.
  New York, 1931. Era convinta che tra loro non ci fossero segreti. Ma ora Budgie deve ricredersi: Lily - la sua migliore amica, la sua confidente, il modello che lei ha sempre ammirato e seguito - le ha tenuto nascosto di avere una relazione con Nick Greenwald. Una relazione "impossibile", perché Nick è il rampollo di una famiglia di origini ebraiche e i genitori di Lily non approverebbero mai la loro unione. Eppure i due giovani sono disposti a rinunciare a tutto - anche all'amicizia - pur di realizzare il loro sogno d'amore... Rhode Island, 1938. Doveva essere un momento di gioia; invece è col cuore colmo di tristezza che Lily varca la soglia della sua villa di Seaview. E il motivo è che, nella casa accanto, si sono appena stabiliti Nick e Budgie Greenwald, di ritorno dalla luna di miele. Sono sette anni che Lily non vede né lui né la sua ex migliore amica, sette anni in cui ha cercato di dimenticare il tradimento, la delusione, il dolore. Adesso però Lily non ha scelta: deve affrontare la persona che, in un istante, le ha distrutto la vita. E, mentre la comunità di Seaview si prepara ad affrontare l'arrivo di un uragano, tra pettegolezzi malevoli, colpe inconfessabili e rivelazioni sconcertanti, Lily scoprirà che quello tra Nick e Budgie non è affatto un matrimonio felice. Perché le ragioni che hanno spinto Nick a sposarsi sono ben diverse da quelle che lei aveva immaginato. Riusciranno Lily, Budgie e Nick a resistere alla furia del vento e della verità?
       
Recensione a cura di: SALLI'S Libreria Dopo sette lunghi anni Lily, Budgie e Nick si reincontrano. Le loro vite hanno preso strade diverse: Budgie ha sposato Nick, il grande amore di Lily. Una serie di bugie e scandali nascosti. La verità si srotola tra le righe di questa romantica storia ambientata nell'America degli anni '30.
 
 
 
 
Beatriz Williams

Parole del nostro destino (Le)


Nord
2012

€ 17,60

In commercio, di facile reperibilità