Bao Publishing: Varia

Iperurania

di Francesco Guarnaccia

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2018

pagine: 192

Un pianeta che non si può toccare, non si può studiare e non si può spiegare. Però si può fotografare. Ma a che scopo, se è impossibile capirne la natura? Per fare arte. E, nel caso di Bun, per diventare qualcuno. Una riflessione sul senso dell'arte e sull'importanza di meritarsi le cose.
23,00

Happy! Ediz. deluxe

di Grant Morrison, Darick Robertson

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2018

pagine: 128

Ferito, inseguito, braccato, con le ore contate, Nick Sax comincia a domandarsi se una vigilia di Natale così non sia troppo pericolosa perfino per una carogna come lui. E l'unico alleato che ha per salvare la pelle e una bambina in pericolo è un cavallino alato blu. Che forse non esiste. Consigliato ad un pubblico adulto.
18,00

Guardati dal beluga magico. Ediz. variant

di Daniel Cuello

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2018

pagine: 144

La prima raccolta delle strip di Daniel, Cuello, l'autore di "Residenza Arcadia", presentate in ordine ragionato e incorniciate da una lunga storia inedita. Uno sguardo sincero e senza filtri sulla vita quotidiana del Daniel-personaggio, per scoprire che c'è l'ombra di un beluga che incombe sulla vita di tutti noi
19,00

Indomite. Storie di donne che fanno ciò che vogliono. Vol. 1

di Pénélope Bagieu

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2018

pagine: 141

Le battaglie individuali di certe donne sono diventate parte della lotta di tutte le donne. Ecco quindici storie di vittorie conseguite quando solo l'idea di opporsi allo status quo era inconcepibile. Oggi è più importante e necessario che mai che ciascuno le porti con sé.
20,00

Curveball

di Jeremy Sorese

Libro: Copertina morbida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2018

pagine: 424

Dopo anni di avanzamenti tecnologici e comodità automatizzate l'umanità si è impigrita e i robot da cui dipende si stanno rompendo. Intanto Avery, cameriera a bordo di una nave da crociera, la Domani per sempre, si rende lentamente conto che l'amore che le sta sfuggendo non era destinato a essere, ma fatica a lasciarsi alle spalle l'uomo di cui si era innamorata. Come si fa a guardare avanti in un mondo in cui tutto lentamente cade a pezzi? Avete tra le mani ciò che sarebbe nato se Nora Ephron avesse raccontato una storia di Isaac Asimov.
25,00

L'arte di Charlie Chan Hock Chye

di Sonny Liew

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2017

pagine: 303

Ci sono molti fumettisti realmente vissuti che potete tranquillamente non conoscere mai. Ma Charlie Chan Hock Chye,che è un fumettista di fantasia, è qualcuno di cui non potete fare a meno, anche se ancora non lo sapete. Unitevi a Sonny Liew in questo viaggio nella Singapore antica, in cui i fumetti e i sogni di Chan danno vita a robot giganti, gatti parlanti e misteriosi ripostigli. Unico e irripetibile... un capolavoro.
29,00

La giusta mezura

di Flavia Biondi

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2017

pagine: 158

Manuel e Mia vivono insieme, a Bologna, in una casa così affollata che c'è perfino un coinquilino che non hanno mai visto in faccia. Mia ha quasi trent'anni, un lavoro che odia e la voglia profonda di mordere la vita prima che sia troppo tardi, prima di diventare irrimediabilmente grande. Manuel sta pubblicando online i capitoli di un romanzo sull'Amor cortese che spera che un giorno possa piacere a un editore. Mia e Manuel sono infelici. Non sanno guardare in faccia il vuoto che si è creato tra loro. Si stanno perdendo, anche se si amano. Devono trovare la giusta mezura. Flavia Biondi costruisce un'anatomia di un amore fatta di piccoli gesti, di ribellioni impercettibili, di un bisogno infinito ed essenziale di provare a essere felici, dopo aver accettato che non è scontato, né dovuto, esserlo. Un volume cartonato con la copertina stampata in Imitlin telato blu e la stampa a schiaccio a caldo in bianco.
19,00

Niente da perdere

di Jeff Lemire

Libro: Libro rilegato

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2017

pagine: 272

Un uomo annientato dalla vita. Un'ultima occasione di fare la differenza. Una lucida scelta disperata. Un atto d'amore che dà senso a un'intera esistenza.
23,00

Fottuti omini verdi a chi?

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2017

pagine: 128

Un giorno i The Jackal hanno fatto un film. In quel film tutti vanno a vedere un film: le avventure del Tenente Ruzzo Simone. Fantascienza estrema, piena di azione. Così tutti credono che il Tenente Ruzzo Simone sia il personaggio di un film! Stolti! Venite a scoprire i segreti dietro all'Operazione Quattro Luglio, che fine ha fatto il vero Presidente USA (in effetti ce lo domandavamo un po' tutti), e quanto all'improvviso e senza motivo potete trovarvi in una situazione da "Gay ingenui" in questo fumetto improbabile, scritto da Jacopo Paliaga, disegnato da French Carlomagno e colorato da Adele Matera, che vi terraformerà il cervello ma non riuscirà a prepararvi allo spettacolo che è "Addio fottuti musi verdi", il film dei The Jackal, in uscita in tutta Italia a novembre 2017. Contiene una sezione di dietro le quinte del film con interviste a Ciro Priello, Simone Ruzzo, al regista Francesco Ebbasta e al visualizer e mecha designer Francesco Crisci, studi preparatori e foto di scena dal set.
17,00

Nick Cave. Mercy on me

di Reinhard Kleist

Libro: Copertina morbida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2017

pagine: 322

Alle parole che cantava andava stretta la sua voce. Le regole della musica e dello show business non sono mai riuscite a imbrigliarlo. Nick aveva bisogno di spaziare, di infrangere le regole, di infestare il mondo con la sua poetica, senza controllo, come una cattiva semenza. Dal talento di Reinhard Kleist, la biografia viscerale di un artista unico.
21,00

Violeta. Corazón maldito

di Alessio Spataro, Virginia Tonfoni

Libro: Copertina morbida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2017

pagine: 128

Prima della rinascita post-dittatura, la rivoluzione culturale cilena è stata una donna, sola, con la sua voce e la sua chitarra. Violeta Parrà è stata la voce del Cile quando il Cile ne aveva più bisogno. Violeta Parra, musicista, poetessa, artista totale, anima della tradizione popolare cilena, di cui nel 2017 ricorreva il centenario della nascita. Virginia Tonfoni e Alessio Spataro ne raccontano la vita, scandendola in capitoli dal contrappunto musicale, in una gloriosa bicromia bianco, nero e arancione. Una vita di dolorosa intensità, consacrata all'arte e all'amore, raccontata con passione che emana da ogni pagina.
16,00

Gli anni che restano

di Brian Freschi, Davide Aurilia

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2017

pagine: 140

Mauro, uomo incompiuto che vive nei ricordi dell'adolescenza bolognese, riceve la notizia della tragica morte di Antonio, amico di vecchia data che il tempo ha allontanato, e decide di partire per Milano per partecipare al funerale. Da lì, comincerà una missione personale ed esistenziale per ricostruire i pezzi dimenticati del proprio passato, attraverso le polaroid abbandonate dall'amico e l'aiuto di Nathalie, una vecchia fiamma mai veramente sopita. Il romanzo grafico che vede il debutto del team artistico Brian Freschi e Davide Aurilia, dalla narrazione surreale e onirica e il tratto ad acquerello che confonde ricordi e speranze.
17,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.