Bibliotheka Edizioni: Rosa

Swami

di Isabella Braggion

Libro

editore: Bibliotheka Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 630

Sullo sfondo di una Milano frenetica agenti discografici, divi del cinema e manager si sfiorano, alla ricerca di un amore sfuggente. Swami è una giovane cantante ritiratasi dalle scene qualche anno fa. Ora vive a Milano e, affiancata dalla sua agente Francesca, ha avviato una linea di moda che furoreggia nel mondo dello spettacolo. Una sera incontra David e se ne innamora perdutamente, ignorando però che lui è impegnato con Jennifer Blanco, famosa attrice americana, che lo lascia e lo riprende a suo piacimento. La situazione si complica quando Jennifer arriva in Italia e, scoperta l'esistenza dell'antagonista, affila le unghie e strappa l'invito alla sfilata di moda della Swami fashion per affrontare la rivale in pubblico. Lo scontro tra le due è epocale, mentre gli eventi spingono i protagonisti ad affrontare i loro veri sentimenti, alla ricerca di una felicità effimera.
19,00

Non è mai una fine

di Francesca Corsetti

Libro

editore: Bibliotheka Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 240

Francesca Corsetti torna a narrarci la tormentata storia d'amore fra Angelica e Albert. Un romanzo sull'amore che affronta, senza compromessi, mettendo a nudo l'anima della sua autrice, le gioie ma soprattutto i dolori che questo sentimento riesce ad infliggere, troppo spesso, al cuore e alla psiche. Gelosia, rimpianto, rabbia, frustrazione, passione, tradimento, promesse, idealizzazioni: Francesca Corsetti affonda la sua penna nei prismi cangianti di un sentimento effimero, ingannevole, crudele. Ma allo stesso tempo vitale, insostituibile, immortale. Che ci rende liberi e schiavi insieme, che ci innalza verso l'empireo e ci sprofonda all'inferno. La cronistoria di un amore, l'itinerario di una passione inesorabile, la radiografia impietosa di cosa siamo disposti a soffrire e di quello che siamo disposti a patire per raggiungere l'altra metà del cielo.
14,00

All'ombra del tuo cuore

di Adriana Romanò

Libro: Libro in brossura

editore: Bibliotheka Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 152

Nora frequenta l'ultimo anno di liceo nel prestigioso istituto "Pretiosa", frequentato da "figli di papà". Accanto a Nora c'è l'inseparabile amico Michael e la timida Angelica. I tre fanno parte del gruppo dei cosiddetti "sfigati", spesso derisi, ghettizzati, perlopiù ignorati dalla massa. In piena contrapposizione a questo terzetto, c'è il Trio, ossia i tre ragazzi più famosi e temuti dell'istituto. A capo della comitiva, svetta Filippo, detto il Boss, figlio di uno dei più grossi finanziatori dell'Istituto. Il Boss regna incontrastato su tutta la scuola e nessuno ha mai osato mettersi contro di lui. Almeno finché Nora, per difendere Michael, non lo prende a schiaffi davanti a tutti. Da quel momento, l'esistenza della ragazza, e di conseguenza dei suoi amici, cambia drasticamente.
12,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.