Collana Astrologia - Ultime novità

De Vecchi: Astrologia

Grande storia illustrata dell'astrologia

di Thomas Molteni

Libro: Copertina rigida

editore: De Vecchi

anno edizione: 2022

pagine: 192

L'astrologia da millenni guida le azioni degli uomini: da sempre consultiamo le stelle e gli oroscopi per conoscere il futuro o prendere decisioni sulla nostra vita. Questo libro racconta in modo appassionante la storia dell'astrologia, aiutandoci a capire come lo zodiaco abbia ispirato i protagonisti della storia, dai Maya agli Egizi, dagli imperatori di Roma ai condottieri del Rinascimento, fino ai potenti di oggi.
24,00

Tarocchi giapponesi

di Laura Tuan

Libro

editore: De Vecchi

anno edizione: 2022

pagine: 192

Un viaggio meraviglioso tra miti, leggende e "spirito" del Giappone con un libro e 78 carte divinatorie. L'universo dei tarocchi e il mondo del Sol Levante si incontrano in questo mazzo unico, i cui protagonisti sono i kami, figure divine di un pantheon ricchissimo, e leggendari eroi, imperatori e imperatrici del passato. Figure che ci faranno sognare e scoprire l'anima segreta del Giappone.
24,00

Le carte dell'angelo custode. Comunicare con il proprio angelo, chiedergli consiglio, ringraziarlo

di Surabhi E. Guastalla

Libro

editore: De Vecchi

anno edizione: 2022

pagine: 160

Un cofanetto per meditare, far luce dentro di sé, mettersi in contatto con il proprio Angelo Custode. All'interno: 1 libretto e un mazzo di 40 carte.
10,00

Tarocchi egizi

di Laura Tuan

Libro: Copertina rigida

editore: De Vecchi

anno edizione: 2022

pagine: 192

Un manuale per scoprire il significato delle singole carte e delle loro combinazioni. Il mondo magico e misterioso dell'antico Egitto, con i suoi simboli e le sue divinità, è al centro di questo cofanetto. 78 carte con illustrazioni originali e un libro ricco di suggerimenti per la divinazione vi aiuteranno a conoscere voi stessi e scoprire cosa vi riserva il futuro. All'interno: 78 carte divinatorie.
24,00

I tarocchi celtici. Con 78 carte

di Laura Tuan

Libro

editore: De Vecchi

anno edizione: 2022

pagine: 192

All'interno: 78 carte per la divinazione e un manuale. Quello celtico è un mondo fatato, popolato di creature fantastiche, divinità, spiriti della natura, druidi, animali, simboli magici. Le carte divinatorie e il libro contenuti nel cofanetto fanno rivivere questo mondo con una miriade di storie, personaggi, suggestioni che aiutano a staccarsi dal piano materiale e della ragione per librarsi là dove abitano gli antichi druidi, gli dei, gli gnomi, gli spiriti e conoscere ciò che il futuro ha in serbo per noi.
24,00

Le minchiate fiorentine

di Laura Tuan

Libro

editore: De Vecchi

anno edizione: 2022

pagine: 128

Un cofanetto con un mazzo di carte da divinazione antico e prezioso illustrato. All'interno, un libretto d'autore e 97 carte di grande formato con 41 Arcani Maggiori, tra cui quelli dedicati ai 12 segni zodiacali e ai 4 elementi.
24,00

I tarocchi Visconti Sforza. Mini

di Mary Packard

Libro

editore: De Vecchi

anno edizione: 2021

pagine: 48

I segreti e la storia di un mazzo unico e prezioso. All'interno: 1 libretto, 1 mazzo di 78 carte.
10,00

I misteri dei celti. Miti, credenze, leggende e riti

di Stefano Mayorca

Libro: Copertina morbida

editore: De Vecchi

anno edizione: 2021

pagine: 224

Un viaggio alle radici del pensiero celtico, delle sue origini e del mito che accompagna la cultura di questo popolo straordinario, regno incontrastato di fate, sacerdotesse, maghi. Un nuovo volume De Vecchi, scritto da uno dei massimi esperti di queste tematiche, dedicato a tutti gli appassionati di esoterismo e a tutti coloro che amano i miti e le storie leggendarie. Nel testo troverete tutte le informazioni su: i riti segreti dei Druidi e la loro dottrina; lo zodiaco celtico e le feste magiche; Bardi, Vati e Druidi, il potere profetico della divinazione; Stonehenge: il cerchio magico. Un'opera completa che vi condurrà per mano alla scoperta di un mondo affascinante e misterioso, che desidera solo essere riscoperto.
16,00

I sogni e i numeri. La smorfia vincente del lotto. L'antica smorfia napoletana aggiornata con le voci della nostra nuova realtà

di AA.VV.

Libro: Copertina morbida

editore: De Vecchi

anno edizione: 2021

pagine: 432

La Smorfia è una tradizione antica e affascinante, nata insieme al gioco del lotto e ancora capace di conquistarci con la sua ricchezza e la sua vitalità. Questo volume ripropone la Smorfia aggiornandone i contenuti alla nostra epoca e offrendoci un prezioso elenco in cui oggetti, animali, persone, azioni reali o legate al mondo dei sogni sono abbinati a un numero da giocare per tentare la sorte.
10,00

Gli angeli. Scoprirli, sentirli, incontrarli

di Aurelio Penna

Libro: Copertina morbida

editore: De Vecchi

anno edizione: 2020

pagine: 192

Gli Angeli affascinano moltissime persone e l'interesse nei loro confronti è legato alla necessità di una ricerca spirituale. Questi esseri ultraterreni e benevoli rispondono al nostro bisogno di dare un senso alla vita, di trovare aiuto nei momenti di difficoltà, di conoscere e capire i misteri del Divino. Grazie a questo libro scopriremo come gli uomini hanno immaginato, conosciuto e raffigurato gli Angeli, dall'antichità ad oggi, e conosceremo le grandi anime che hanno raccontato l'incontro con loro, da san Francesco a Giovanna D'Arco, fino ai mistici del nostro tempo. Completano il volume testimonianze di persone comuni che hanno visto questi esseri di luce e preghiere per invocarne la benevolenza, insieme a bellissime immagini a colori dei capolavori dell'arte di tutti i tempi.
20,00

I segni. Guida all'astrologia contemporanea

di Carolyne Faulkner

Libro: Copertina rigida

editore: De Vecchi

anno edizione: 2019

pagine: 352

Per millenni abbiamo scrutato il cielo alla ricerca di risposte ai problemi della vita. La pratica di oggi è lontanissima dagli oroscopi dei giornali e dalla chiaroveggenza; si serve invece dell'antica sapienza dell'Astrologia per aiutarci a capire meglio le nostre scelte e noi stessi. Non si tratta di descrizioni rigide della personalità e del fato, ma di rendere ognuno protagonista delle proprie decisioni. In questo volume, Carolyne Faulkner spiega in modo chiaro e semplice come usare il tema natale (una mappa del cielo notturno al momento della nascita) per guidare ogni aspetto della nostra vita.
18,00

I poteri magici del gatto. Storia, leggende, tradizioni

di Fabio Nocentini

Libro: Copertina morbida

editore: De Vecchi

anno edizione: 2018

pagine: 256

Da sempre la figura del gatto è legata all'occulto, alla magia, all'esoterismo, al mondo del sacro e all'aldilà. Questo volume è pensato per tutti coloro che amano i gatti e vogliono saperne di più sul loro lato misterioso, caro alla letteratura e all'arte, ma anche alla tradizione popolare. Una lunga carrellata che parte dalla divinità egizia Bastet per continuare con il gatto compagno delle streghe e con altre leggende a lui collegate.
10,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.