Il tuo browser non supporta JavaScript!

AMRITA

L'energia della gravidanza

di Diego Giaimi

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2015

pagine: 130

17,50

Metamedicina 2.0. Ogni sintomo è un messaggio

di Claudia Rainville

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2015

pagine: 452

Leggere i sintomi come messaggi del corpo. Una chiave semplice, fondata su un'enorme casistica, per comprendere cosa c'è dietro una malattia e guarire. Dal greco meta, "oltre", la Metamedicina va ben oltre l'eliminazione del dolore e la scomparsa dei sintomi; non confligge con la medicina convenzionale ma si presenta come uno strumento complementare, a cui ricorrono ormai molti medici. 10 anni di lavoro nel campo della microbiologia hanno fornito all'autrice il rigore e il metodo d'indagine e di analisi necessari per una ricerca durata a sua volta più di 25 anni, che ha preso le mosse dall'esperienza personale della malattia (cancro, mal di schiena cronico, depressione nervosa e una quantità di operazioni) e dall'autoguarigione completa. I presupposti della Metamedicina, ossia la correlazione fra sintomo e causa profonda, sono oggi confermati dal vissuto personale di migliaia di uomini e donne. Se siete fra coloro che s'interrogano sul senso profondo della loro malattia, questo libro potrebbe condurvi alle cause ultime e dare il via ad un vero processo di autoguarigione.
24,00

Il segreto tolteco. Le tecniche del sogno degli antichi Mexica

di Sergio Magaña

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2015

pagine: 139

L'inizio del Sesto Sole, dopo l'eclissi del luglio 2010, ha coinciso con il tempo in cui gli insegnamenti dell'antico Messico, preservati da maestro a discepolo per quasi 1500 anni, sono stati nuovamente offerti al mondo. I primi detentori di questa conoscenza tenuta segreta furono i Chichimechi, che avevano conseguito una profonda conoscenza degli stati onirici e di come sia possibile influire sulla materia e sulla nostra realtà mutando le nostre percezioni. In questo suo secondo libro l'autore ci insegna quale potere si celi nello stato del sogno, e negli stati alterati di percezione e di espansione di coscienza.
14,00

Suoni esseni. La guarigione attraverso la voce

di Anne Givaudan

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2015

pagine: 100

8,00

Sogni di risveglio. Sogno lucido & consapevolezza del sogno e del sonno

di Charlie Morley

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2015

pagine: 272

Passiamo mediamente 30 anni della nostra vita a dormire. L'addestramento al sogno lucido, nulla togliendo al riposo, fa sì che questi 30 anni diventino parte della nostra esperienza consapevole, e che si possano mettere a frutto per sviluppare appieno il nostro potenziale. Un'esplorazione della teoria e della pratica del sogno lucido nel doppio contesto della scienza occidentale e del buddhismo tibetano, basata su più di 13 anni di pratica personale dell'autore e sulla sua conduzione di centinaia di ritiri e seminari per sviluppare il sogno lucido.
17,00

Water for unity. Agire sulla memoria dell'acqua per cambiare il mondo

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2014

pagine: 167

Per la prima volta insieme, grandi scienziati occidentali e rappresentanti delle culture tradizionali della Terra ci spiegano come agire sulla memoria dell'acqua per trasformare il mondo.
15,00

Antiche terapie essene e lettura dell'aura

di Meurois-Givaudan

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2014

L'autrice condivide con noi molte tecniche terapeutiche non descritte nel primo libro "Le vesti di luce" e tanto meno in "L'altro volto di Gesù. Memorie di un esseno", che ci fece conoscere Anne e Daniel Meurois-Givaudan. Sono tuttavia le stesse tecniche che venivano insegnate dagli esseni duemila anni fa, e che oggi rivivono in un libro completo, che ci inizia alla pratica della palpazione eterica, all'uso degli olii e della "voce lattea", e a numerose altre forme terapeutiche proposte insieme agli esercizi pratici per imparare a servirsene.
16,50

Piccolo manuale per un grande passaggio

di Anne Givaudan

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2013

pagine: 150

Anne Givaudan ci propone degli strumenti chiave per entrare in un mondo nuovo. Cosa sono la quarta e la quinta dimensione? Come effettuare la transizione verso di esse nel modo più sereno e meno travagliato possibile? Come essere co-creatori di questa nuova Terra? Questa "guida per viaggiatori verso altre dimensioni" si fonda sui consigli degli Esseri saggi e superiori che Anne da tutta la vita contatta durante i suoi viaggi astrali.
12,00

Ascolta il tuo corpo. Il tuo migliore amico sulla terra

di Lise Bourbeau

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2013

Cosa ci dice il corpo? Cosa ci dicono i sintomi delle nostre malattie? Lise Bourbeau ci invita a riflettere sul fatto che la malattia non è un caso fortuito: è il messaggio del nostro migliore amico sulla Terra; ci avverte che, da qualche parte, ci stiamo allontanando dal nostro scopo evolutivo. Questo libro ci insegna a interpretare i messaggi del corpo: se un messaggio (un sintomo) è correttamente interpretato e se agiamo di conseguenza, esso non è più necessario e può scomparire.
15,00

Il testamento delle Tre Marie

di Daniel Meurois-Givaudan

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2012

16,50

Le porte interiori. Meditazioni quotidiane

di Eileen Caddy

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2012

pagine: 408

Eileen Caddy, una delle fondatrici della famosa comunità di Findhorn, da più di trent'anni - guidata da una voce interiore, fonte d'ispirazione per l'intera comunità. Gli insegnamenti ricevuti sono qui offerti sotto forma di "agenda" perenne, a sottolineare che vanno vissuti quotidianamente. Per ogni giorno, un brevissimo insegnamento da leggere in due minuti al mattino, da tenere presente durante il giorno cercando di realizzarlo, e che può servire da... riscontro alla sera. Il risultato? Provate, e vedrete i cambiamenti in voi stessi.
14,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.