AMRITA

Sognarsi svegli. Yoga tibetano del sogno & sogno lucido. Una via di trasformazione

di B. Alan Wallace, Brian Hodel

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2014

Alcune delle più grandi avventure della nostra vita accadono mentre stiamo dormendo. Con "sogno lucido" s'intende la capacità di trasformare la realtà del sogno che si sta vivendo, semplicemente essendo consapevoli di stare sognando. Esiste una gamma di tecniche che chiunque può apprendere, e questo libro contiene tutte le istruzioni necessarie per iniziare a conoscerle. Ma B. Alan Wallace ci dimostra che il sogno lucido non è soltanto intrattenimento: può accrescere la nostra creatività, la nostra capacità di risolvere problemi, o farci scoprire sempre più cose su noi stessi. È un'autentica via di trasformazione. E se ci si vuole spingere ancora oltre, i metodi dello yoga tibetano del sogno possono aiutarci a raggiungere un livello di conoscenza ancora più profondo.
15,00

Water for unity. Agire sulla memoria dell'acqua per cambiare il mondo

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2014

pagine: 167

Per la prima volta insieme, grandi scienziati occidentali e rappresentanti delle culture tradizionali della Terra ci spiegano come agire sulla memoria dell'acqua per trasformare il mondo.
15,00

Antiche terapie essene e lettura dell'aura

di Anne Givaudan, Antoine Achram

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2014

L'autrice condivide con noi molte tecniche terapeutiche non descritte nel primo libro "Le vesti di luce" e tanto meno in "L'altro volto di Gesù. Memorie di un esseno", che ci fece conoscere Anne e Daniel Meurois-Givaudan. Sono tuttavia le stesse tecniche che venivano insegnate dagli esseni duemila anni fa, e che oggi rivivono in un libro completo, che ci inizia alla pratica della palpazione eterica, all'uso degli olii e della "voce lattea", e a numerose altre forme terapeutiche proposte insieme agli esercizi pratici per imparare a servirsene.
16,50

Advaita. Anatomia del divino

di Daniel Meurois

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2013

15,00

Piccolo manuale per un grande passaggio

di Anne Givaudan

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2013

pagine: 150

Anne Givaudan ci propone degli strumenti chiave per entrare in un mondo nuovo. Cosa sono la quarta e la quinta dimensione? Come effettuare la transizione verso di esse nel modo più sereno e meno travagliato possibile? Come essere co-creatori di questa nuova Terra? Questa "guida per viaggiatori verso altre dimensioni" si fonda sui consigli degli Esseri saggi e superiori che Anne da tutta la vita contatta durante i suoi viaggi astrali.
12,00

Ascolta il tuo corpo. Il tuo migliore amico sulla terra

di Lise Bourbeau

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2013

Cosa ci dice il corpo? Cosa ci dicono i sintomi delle nostre malattie? Lise Bourbeau ci invita a riflettere sul fatto che la malattia non è un caso fortuito: è il messaggio del nostro migliore amico sulla Terra; ci avverte che, da qualche parte, ci stiamo allontanando dal nostro scopo evolutivo. Questo libro ci insegna a interpretare i messaggi del corpo: se un messaggio (un sintomo) è correttamente interpretato e se agiamo di conseguenza, esso non è più necessario e può scomparire.
15,00

Il testamento delle Tre Marie

di Daniel Meurois

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2012

16,50

2012-2021: l'alba del sesto sole

di Sergio Magaña

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2012

Finirà il mondo nel 2012? No, secondo il calendario mexica, contemporaneo di quello maya ma meno conosciuto. Esso continua per altri 13250 anni perché descrive cicli più grandi del ciclo maya, basati sulla rivoluzione del nostro Sole intorno alle Pleiadi e suddivisi in cicli minori di 6625 anni, chiamati "Soli"; nella transizione da un "sole" all'altro, ossia tra due configurazioni cosmiche, per un breve tempo coesistono le influenze di entrambi, come nell'avvicendarsi delle stagioni. L'alba del "Sole della scimmia" è iniziata nel 1991, ma il Sole precedente prevarrà fino al 21.12.2012, quando le due energie saranno in perfetto equilibrio. Poi, il vecchio Sole perderà di forza e dal 2021 il suo successore regnerà da solo per un millennio. Se fin qui l'uomo ha tentato di dominare la natura, nel nuovo Sole dovrà adeguarsi ad essa. Questo comporta grandi trasformazioni nella coscienza individuale e collettiva. Le istruzioni per reggere il cambiamento vengono trasmesse ora, nel tempo indicato dalla profezia mexica, dai guardiani di un lignaggio orale ininterrotto, che qui si apre al mondo in forma scritta per la prima volta. Il libro contiene diversi esercizi che appartengono alla tradizione orale mexica, basati sulla respirazione. Alcuni di essi sono designati dalla tradizione per facilitare l'accesso a stati alterati di coscienza.
15,00

Molte sono le dimore. Alla scoperta di universi paralleli

di Daniel Meurois

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2012

pagine: 152

Da sempre esistono culture e uomini che ci parlano dell'esistenza di misteriosi universi paralleli e, oggi più che mai, la fisica quantistica e le creazioni degli artisti più visionari ci spingono effettivamente a porci degli interrogativi a riguardo. Come affrontare il concetto di universo parallelo? Senza darsi alle speculazioni matematiche o alle ipotesi fantascientifiche, Daniel Meurois-Givaudan apre un terzo campo: quello dell'esperienza diretta. Esploratore delle "dimensioni d'oltrecorpo" da più di trent'anni, egli inizia alle realtà pluridimensionali che costituiscono il nostro universo, attraverso la narrazione di sorprendenti esperienze e contatti con il mondo elfico e quello degli arcangeli, con l'universo dei sogni e i mondi dell'aldilà, con l'universo illusorio di Maya e quello degli archetipi, ove scopriamo il potenziale creativo dell'uomo.
14,00
16,00

Le porte interiori. Meditazioni quotidiane

di Eileen Caddy

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2012

pagine: 408

Eileen Caddy, una delle fondatrici della famosa comunità di Findhorn, da più di trent'anni - guidata da una voce interiore, fonte d'ispirazione per l'intera comunità. Gli insegnamenti ricevuti sono qui offerti sotto forma di "agenda" perenne, a sottolineare che vanno vissuti quotidianamente. Per ogni giorno, un brevissimo insegnamento da leggere in due minuti al mattino, da tenere presente durante il giorno cercando di realizzarlo, e che può servire da... riscontro alla sera. Il risultato? Provate, e vedrete i cambiamenti in voi stessi.
14,00
13,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.