Il tuo browser non supporta JavaScript!

AMRITA

La malattia cerca di guarirmi

di Philippe Dransart

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2007

pagine: 331

"Attraverso la malattia parliamo a noi stessi, prendendo a testimone il nostro corpo. Il dolore, la lesione, sono l'esatto riflesso delle nostre emozioni. Il sentire diventa sensazione: ci rode, ci prude, è un dolore sordo... ma cos'è che ci rode e ci prude? A che cosa è sordo il dolore? Soffriamo senza sapere perché, come se ci mancasse la chiave per capire. Questo libro è stato scritto affinché chi è nel dolore ritrovi la propria chiave personale, quella che, finalmente, gli aprirà la porta: la malattia infatti contiene in sé il seme della propria guarigione. Se ascolteremo il corpo, la malattia ci parlerà. Cesserà d'essere lo spauracchio da combattere ad ogni costo, diventando invece un dialogo con noi stessi, attraverso il quale scopriremo che dietro la temuta nemica si nasconde in realtà un'amica che cerca di guarire le piaghe dell'anima."
22,00

Le leggi del karma. Secondo il Kriya yoga

di Kriyananda Goswami

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2006

pagine: 155

Tutti parlano del karma ma pochi sanno bene cosa sia in realtà. Questo libro ce ne spiega le leggi in modo chiaro, accessibile e pervaso da un sottile umorismo. "Karma" è, per molti, sinonimo di ineluttabilità e castigo. Eppure la medesima cultura che ne ha scoperto le leggi, la cultura antica dell'India, non lo ha mai proposto in questa chiave. Sul karma si può agire. Lo si può ammorbidire", neutralizzare o addirittura "bruciare" prima ancora che maturi... Goswami Kriyananda ci spiega come riuscirci, attraverso le efficaci tecniche del Kriya Yoga. L'autore è un maestro di Kriya Yoga le cui opere sono state tradotte in tutto il inondo, detentore di un lignaggio straordinario che, attraverso Sri Shellìji, ci ricollega a Paramahansa Yogananda.
15,00

L'avventura della guarigione

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2006

pagine: 257

Questo libro, continuazione di "Ritorno alla salute" del medesimo autore, racconta la storia di un paziente del dottor Simonton, Reid Henson. A Reid venne diagnosticata una rara forma di cancro, e gli vennero dati due anni di vita. Ventiquattro anni dopo, grazie al metodo Simonton, Reid sta bene e racconta, insieme al suo medico, questa storia straordinaria, ricca di spunti per chiunque sia alle prese, oggi, con una diagnosi infausta. Nella prima parte del libro il dottor Carl Simonton, padre della psico-oncologia, descrive il suo metodo insegnato nei Simonton Cancer Center, che ora hanno aperto i battenti anche in Italia. Il metodo si fonda sul principio per cui le nostre convinzioni, le emozioni, e gli atteggiamenti che abbiamo svolgono un ruolo importantissimo nel determinare la qualità della vita e della nostra salute: le statistiche americane ci dicono che il suo approccio, che si combina con le cure della medicina convenzionale, offre ai malati di cancro una speranza di sopravvivenza doppia. La seconda parte del libro raccoglie la testimonianza di Reid.
18,00

L'uomo che piantò il chiodo. Dalla devastazione alla riconciliazione

di Daniel Meurois

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2005

pagine: 212

Ci sono note le storie di molti comprimari della crocefissione: Barabba, Giuda, Ponzio Pilato... ma chi mai ha raccontato la storia del carnefice che, duemila anni or sono, ebbe l'incarico di piantare i chiodi nella carne dell'uomo crocefisso? Daniel Meurois-Givaudan ce ne restituisce la biografia sconvolgente, recuperata nell'Akasha, la memoria eterica del pianeta, a cui ha avuto accesso uscendo coscientemente dal corpo fisico. Ci descrive le vite successive di questa persona, il suo lento evolversi da un senso di colpa devastante fino alla riconciliazione, guidata dall'amore infinito dell'uomo di cui era stata il carnefice.
16,50

Forme-pensiero II: trasformarle, guarirle

di Meurois-Givaudan

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2005

pagine: 103

Secondo l'autrice, le numerosissime forme-pensiero che ci gravitano intorno condizionano e paralizzano le nostre scelte, attirano la collera e l'impulsività, rinforzano le nostre paure. Le forme-pensiero sono all'origine delle malattie e di comportamenti nocivi per noi e per gli altri. Dopo averle descritte in "Forme-pensiero: Riconoscerle, scoprire la loro influenza sulla nostra vita", Anne Givaudan, specialista nelle terapie essene fondate sulla luce e sul suono, ha raccolto in questo volume gli elementi che possono provocare una forma di apertura che si rivela propizia alla guarigione.
13,00

Guarire le ferite del passato. Metamedicina delle relazioni affettive

di Claudia Rainville

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2005

pagine: 257

Claudia Rainville è l'autrice del libro "Metamedicina: ogni sintomo è un messaggio". Il metodo che l'ha resa famosa viene qui applicato a un altro genere di sofferenza e di sintomi che si manifestano nella nostra vita affettiva. Ricadiamo continuamente negli stessi schemi di sofferenza? Ci sentiamo impotenti davanti al ripetersi delle difficoltà relazionali? Ne abbiamo abbastanza delle lotte di potere o della chiusura delle persone che amiamo? "Guarire le ferite del passato" è un percorso terapeutico che consente di riconoscere e trasformare i "copioni" della nostra sofferenza che tendono a riconfigurarsi nella vita, liberandoci dalle dipendenze affettive e dalle lotte di potere, per accedere finalmente a relazioni pacifiche ed armoniose.
17,00

Ritorno alla salute. Tecniche di auto-aiuto che favoriscono la guarigione

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2005

pagine: 263

Oscar Carl Simonton, medico specializzato in radioterapia, oncologo di fama internazionale, è considerato uno dei pionieri della psico-neuroimmunologia. Il suo approccio si combina con i trattamenti tradizionali (chemioterapia e radioterapia) raddoppiando, secondo le statistiche americane, l'aspettativa media di sopravvivenza dei malati. È un metodo psico-oncologico che insegna a vivere malattia e trattamenti in modo più costruttivo, aumentandone l'efficacia grazie ad una migliore gestione dello stress e delle emozioni. L'uso di tecniche di rilassamento e visualizzazione combinate riduce gli effetti collaterali e consente una positiva elaborazione del dolore emozionale, migliorando sensibilmente la qualità di vita.
17,00

Quando il corpo ti dice di amarti. Le cause metafisiche di 500 malattie

di Lise Bourbeau

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2005

pagine: 308

Sono vent'anni che Lise Bourbeau conduce le sue ricerche nel campo delle cause metafisiche delle malattie. Ne ha derivato la certezza che qualsiasi disturbo d'ordine fisico è la manifestazione (il segnale) di un problema esistente sul piano emozionale e sul piano mentale inconscio; la malattia è dunque una preziosa alleata e non un nemico. Lo scopo di questo prontuario che prende in esame circa 500 malattie è consentirci di individuarne la causa profonda, sul piano emozionale, mentale e spirituale.
21,00

Così curavano. Dagli egizi agli esseni: comprendere e praticare

di Daniel Meurois-Givaudan

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2003

pagine: 114

Il metodo, riesumato per intero dall'autore negli annali dell'Akasha, va dall'auto-valutazione del proprio sviluppo (come misurare lo sviluppo del nostro terzo occhio) all'uso terapeutico della saliva per riarmonizzare il malato con la Terra; dalla spiegazione di cosa accade nei corpi sottili durante un'unzione, a come consacrare un olio; da come imprimere una determinata corrente di guarigione nelle terapie energetiche a come servirsi degli archetipi. Dedicato non solo ai terapeuti ma a chiunque voglia capire meglio come funzioniamo.
13,50

Forme-pensiero. Riconoscerle, scoprire la loro influenza sulla nostra vita

di Meurois-Givaudan

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2003

pagine: 169

Secondo l'autrice, le forme-pensiero sono delle manifestazioni energetiche che hanno vita lunga o breve in base all'energia con cui vengono nutrite. Tutti noi ne emettiamo, tutti ne siamo circondati, e a volte esse interferiscono con la nostra vita. Ne percepiamo tuttavia gli effetti, spesso dannosi per il nostro benessere psichico e fisico. In questo libro l'autrice intende fornire una base che ci permetta di capire energeticamente quale relazione vi sia tra il pensare e l'ammalarsi, e di conseguenza mettere in atto delle strategie per evitare che questo accada.
15,00

Il mio volo verso la libertà

di Eileen Caddy

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2003

pagine: 296

18,00
13,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.