AMRITA

Ascolta il tuo corpo. Il tuo migliore amico sulla terra

di Lise Bourbeau

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2013

Cosa ci dice il corpo? Cosa ci dicono i sintomi delle nostre malattie? Lise Bourbeau ci invita a riflettere sul fatto che la malattia non è un caso fortuito: è il messaggio del nostro migliore amico sulla Terra; ci avverte che, da qualche parte, ci stiamo allontanando dal nostro scopo evolutivo. Questo libro ci insegna a interpretare i messaggi del corpo: se un messaggio (un sintomo) è correttamente interpretato e se agiamo di conseguenza, esso non è più necessario e può scomparire.
15,00

2012-2021: l'alba del sesto sole

di Sergio Magaña

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2012

Finirà il mondo nel 2012? No, secondo il calendario mexica, contemporaneo di quello maya ma meno conosciuto. Esso continua per altri 13250 anni perché descrive cicli più grandi del ciclo maya, basati sulla rivoluzione del nostro Sole intorno alle Pleiadi e suddivisi in cicli minori di 6625 anni, chiamati "Soli"; nella transizione da un "sole" all'altro, ossia tra due configurazioni cosmiche, per un breve tempo coesistono le influenze di entrambi, come nell'avvicendarsi delle stagioni. L'alba del "Sole della scimmia" è iniziata nel 1991, ma il Sole precedente prevarrà fino al 21.12.2012, quando le due energie saranno in perfetto equilibrio. Poi, il vecchio Sole perderà di forza e dal 2021 il suo successore regnerà da solo per un millennio. Se fin qui l'uomo ha tentato di dominare la natura, nel nuovo Sole dovrà adeguarsi ad essa. Questo comporta grandi trasformazioni nella coscienza individuale e collettiva. Le istruzioni per reggere il cambiamento vengono trasmesse ora, nel tempo indicato dalla profezia mexica, dai guardiani di un lignaggio orale ininterrotto, che qui si apre al mondo in forma scritta per la prima volta. Il libro contiene diversi esercizi che appartengono alla tradizione orale mexica, basati sulla respirazione. Alcuni di essi sono designati dalla tradizione per facilitare l'accesso a stati alterati di coscienza.
15,00

Molte sono le dimore. Alla scoperta di universi paralleli

di Daniel Meurois

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2012

pagine: 152

Da sempre esistono culture e uomini che ci parlano dell'esistenza di misteriosi universi paralleli e, oggi più che mai, la fisica quantistica e le creazioni degli artisti più visionari ci spingono effettivamente a porci degli interrogativi a riguardo. Come affrontare il concetto di universo parallelo? Senza darsi alle speculazioni matematiche o alle ipotesi fantascientifiche, Daniel Meurois-Givaudan apre un terzo campo: quello dell'esperienza diretta. Esploratore delle "dimensioni d'oltrecorpo" da più di trent'anni, egli inizia alle realtà pluridimensionali che costituiscono il nostro universo, attraverso la narrazione di sorprendenti esperienze e contatti con il mondo elfico e quello degli arcangeli, con l'universo dei sogni e i mondi dell'aldilà, con l'universo illusorio di Maya e quello degli archetipi, ove scopriamo il potenziale creativo dell'uomo.
14,00
16,00

Le porte interiori. Meditazioni quotidiane

di Eileen Caddy

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2012

pagine: 408

Eileen Caddy, una delle fondatrici della famosa comunità di Findhorn, da più di trent'anni - guidata da una voce interiore, fonte d'ispirazione per l'intera comunità. Gli insegnamenti ricevuti sono qui offerti sotto forma di "agenda" perenne, a sottolineare che vanno vissuti quotidianamente. Per ogni giorno, un brevissimo insegnamento da leggere in due minuti al mattino, da tenere presente durante il giorno cercando di realizzarlo, e che può servire da... riscontro alla sera. Il risultato? Provate, e vedrete i cambiamenti in voi stessi.
14,00
13,00
16,00

Cambia tua vita. Nati per essere felici, non per soffrire. Metamedicina delle emozioni

di Claudia Rainville

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2011

pagine: 256

Claudia Rainville ricorda che non siamo nati per soffrire, ma per avere una vita felice, piena, grazie al nostro straordinario potere creativo e trasformativo. In questo libro, insegna a mutare i nostri schemi negativi, liberarci delle emozioni che nuocciono al nostro equilibrio, in un percorso graduale, con esercizi e indicazioni per fare ogni volta il punto della situazione.
16,50

Dermoriflessologia. Dialogare con l'inconscio attraverso la pelle

di Samantha Fumagalli, Flavio Gandini

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2011

pagine: 199

Ai primi del '900, un medico e scienziato friulano, Giuseppe Calligaris, pubblicò le sue ricerche, grazie alle quali aveva individuato una mappatura del corpo umano del tutto speciale: sulla cute esistono placche riflessologiche che, opportunamente stimolate, danno accesso a specifiche facoltà dell'inconscio, per scopi diagnostici e terapeutici. A cinquant'anni dalla sua scomparsa, due ricercatori hanno riscoperto la sua opera e, dopo nuove sperimentazioni, ne hanno aggiornato i contenuti, integrandoli con le più recenti conoscenze psicologiche e dando così vita a una nuova metodologia: la Dermoriflessologia. La memoria del corpo è molto più vasta e radicata di quella della mente e grazie alle spiegazioni di questo libro possiamo accedervi in maniera facile e immediata. Possiamo imparare a trarre dal nostro corpo risposte che nemmeno sapevamo di possedere; potremo ripercorrere episodi che ci aiutino a fare chiarezza su aspetti della nostra personalità, individuare e riequilibrare i disturbi fisici agendo sulla loro componente psicosomatica, e persino guidare i nostri sogni affinché ci offrano ispirazioni e rivelazioni mirate.
15,00

Volevano un maschietto... Dalla sottomissione alla libertà

di Anne Givaudan

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2011

pagine: 193

Gina ha il dono di vedere oltre le apparenze, un dono che le sconvolge la vita; ha però anche un ulteriore tratto distintivo, molto condizionante, che condivide con tante altre donne: i suoi genitori volevano un maschietto. Questo la renderà inizialmente molto vulnerabile e manipolabile, pronta a tutto pur di sentirsi dire "brava". Le sue straordinarie capacità e questa sua fragilità diverranno una miscela esplosiva, la trascineranno in un vortice di pericolosi contatti con... chi regge le fila delle guerre sul nostro pianeta. Da Dunkerque a Roma, da Kabul a New York, le ci vorranno incontri davvero sorprendenti per ritrovare finalmente l'autostima e le chiavi della propria missione in questa vita. Questo libro svela il mondo delle donne che, nelle speranze dei loro genitori, avrebbero dovuto nascere maschi. Molte lettrici si riconosceranno, e molti lettori riconosceranno le donne che conoscono. È anche la storia di una guarigione che tocca tutti da vicino, uomini e donne: la riconciliazione con il principio femminile che giace sepolto in noi quando non lo riconosciamo.
15,00

Decodifica biologica delle malattie. Manuale pratico delle corrispondenze fra gli organi e le emozioni

di Christian Flèche

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2010

pagine: 242

In sé, esso possiede infatti tutto quello che serve: l'origine delle malattie, il loro significato, ciò che le mantiene, ciò che le cura e la prevenzione di quelle che ancora non sono comparse! Il sintomo fisico, lo studio meticoloso della sua localizzazione nel corpo, il preciso momento in cui esso si manifesta nel tempo della nostra vita individuale, sono le coordinate che ci permetteranno di rintracciarne l'origine, e risolvere l'evento che sta a monte. Le malattie sono qui presentate per apparato e per ciascuna di esse vengono suggerite diverse chiavi di indagine, per risalire dall'organo malato all'emozione che in esso si esprime. Il tutto arricchito di una quantità di casi reali, tratti dalla lunga esperienza dell'autore. Il volume è dedicato tanto ai terapeuti quanto a chiunque desideri decodificare i sintomi facendone emergere a livello cosciente il senso nascosto. Esso diventa allora condivisibile e curabile, e quindi cessa di doversi manifestare come "fato" o "destino", 'incidente", "malattia" o "sintomo"...
17,00

Il metodo del maestro Gesù

di Daniel Meurois

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2010

pagine: 85

Al di là dell'insegnamento che il maestro Gesù dispensava ai suoi apostoli e alla folla che si raccoglieva per ascoltarlo, ne esisteva un altro, decisamente meno diffuso, perché ristretto ad una cerchia più intima di discepoli. Il "metodo del maestro Gesù" è una raccolta di esercizi fondati sulla respirazione e la visualizzazione, destinati a purificare i sette chakra fondamentali... più un ottavo chakra, autentica colonna portante della Rivelazione cristica. Si tratta, insomma, di un metodo in otto fasi, uno strumento di lavoro atteso da chi è in cerca della salute del corpo e dello sviluppo della propria mente.
10,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.