AMRITA

L'uomo che piantò il chiodo. Dalla devastazione alla riconciliazione

di Daniel Meurois

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2005

pagine: 212

Ci sono note le storie di molti comprimari della crocefissione: Barabba, Giuda, Ponzio Pilato... ma chi mai ha raccontato la storia del carnefice che, duemila anni or sono, ebbe l'incarico di piantare i chiodi nella carne dell'uomo crocefisso? Daniel Meurois-Givaudan ce ne restituisce la biografia sconvolgente, recuperata nell'Akasha, la memoria eterica del pianeta, a cui ha avuto accesso uscendo coscientemente dal corpo fisico. Ci descrive le vite successive di questa persona, il suo lento evolversi da un senso di colpa devastante fino alla riconciliazione, guidata dall'amore infinito dell'uomo di cui era stata il carnefice.
16,50

Forme-pensiero II: trasformarle, guarirle

di Anne Givaudan

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2005

pagine: 103

Secondo l'autrice, le numerosissime forme-pensiero che ci gravitano intorno condizionano e paralizzano le nostre scelte, attirano la collera e l'impulsività, rinforzano le nostre paure. Le forme-pensiero sono all'origine delle malattie e di comportamenti nocivi per noi e per gli altri. Dopo averle descritte in "Forme-pensiero: Riconoscerle, scoprire la loro influenza sulla nostra vita", Anne Givaudan, specialista nelle terapie essene fondate sulla luce e sul suono, ha raccolto in questo volume gli elementi che possono provocare una forma di apertura che si rivela propizia alla guarigione.
13,00

Guarire le ferite del passato. Metamedicina delle relazioni affettive

di Claudia Rainville

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2005

pagine: 257

Claudia Rainville è l'autrice del libro "Metamedicina: ogni sintomo è un messaggio". Il metodo che l'ha resa famosa viene qui applicato a un altro genere di sofferenza e di sintomi che si manifestano nella nostra vita affettiva. Ricadiamo continuamente negli stessi schemi di sofferenza? Ci sentiamo impotenti davanti al ripetersi delle difficoltà relazionali? Ne abbiamo abbastanza delle lotte di potere o della chiusura delle persone che amiamo? "Guarire le ferite del passato" è un percorso terapeutico che consente di riconoscere e trasformare i "copioni" della nostra sofferenza che tendono a riconfigurarsi nella vita, liberandoci dalle dipendenze affettive e dalle lotte di potere, per accedere finalmente a relazioni pacifiche ed armoniose.
17,00

La parola guarisce, la parola ferisce. Liberarsi dai pettegolezzi e potenziare la parola positiva

di Lori Palatnik, Bob Burg

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2005

pagine: 94

Parlare a sproposito e sparlare può distruggere le amicizie, rovinare il matrimonio e persino gli affari. Voci, accuse riportate, pettegolezzi non solo fanno male alla persona che ne è oggetto, ma danneggiano anche chi parla e chi ascolta; eppure, questo distruttivo passatempo non è mai stato così popolare... Questo libro vi insegna a riconoscerne la presenza, a spezzare quest'abitudine, ad aiutare gli altri a fare altrettanto: dieci percorsi per curare vecchie ferite che ancora fanno male, recuperare relazioni che pensavamo rovinate per sempre, ma anche proteggere le relazioni attuali dai danni della parola che ferisce e rinsaldarle usando la parola in modo incoraggiante e creativo: la parola che guarisce.
12,00

Ritorno alla salute. Tecniche di auto-aiuto che favoriscono la guarigione

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2005

pagine: 263

Oscar Carl Simonton, medico specializzato in radioterapia, oncologo di fama internazionale, è considerato uno dei pionieri della psico-neuroimmunologia. Il suo approccio si combina con i trattamenti tradizionali (chemioterapia e radioterapia) raddoppiando, secondo le statistiche americane, l'aspettativa media di sopravvivenza dei malati. È un metodo psico-oncologico che insegna a vivere malattia e trattamenti in modo più costruttivo, aumentandone l'efficacia grazie ad una migliore gestione dello stress e delle emozioni. L'uso di tecniche di rilassamento e visualizzazione combinate riduce gli effetti collaterali e consente una positiva elaborazione del dolore emozionale, migliorando sensibilmente la qualità di vita.
17,00

Quando il corpo ti dice di amarti. Le cause metafisiche di 500 malattie

di Lise Bourbeau

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2005

pagine: 308

Sono vent'anni che Lise Bourbeau conduce le sue ricerche nel campo delle cause metafisiche delle malattie. Ne ha derivato la certezza che qualsiasi disturbo d'ordine fisico è la manifestazione (il segnale) di un problema esistente sul piano emozionale e sul piano mentale inconscio; la malattia è dunque una preziosa alleata e non un nemico. Lo scopo di questo prontuario che prende in esame circa 500 malattie è consentirci di individuarne la causa profonda, sul piano emozionale, mentale e spirituale.
21,00

Delog: donne che viaggiano oltre la morte

di Delog Dawa Drolma

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2005

pagine: 154

"Delog" è una parola tibetana che si riferisce a qualcuno che ha attraversato la soglia della morte e ha fatto ritorno per dirci cosa c'è "di là". Dawa Drolma è una delog tibetana, oltre che una detentrice del Buddhismo Vajrayana. Per cinque giorni interi è rimasta immobile, senza dare segni di vita: non respirava, il cuore era fermo e il corpo era freddo. In quell'occasione, il legame tra mente e corpo è reciso, e la sua coscienza ha viaggiato in altri regni esperienziali. In queste pagine descrive ciò che ha visto, e che ha fatto nascere nel cuore una compassione illimitata per gli esseri senzienti: ha potuto sperimentare quanto la nostra esistenza nell'illusorio mondo quotidiano sia distante dall'essere pura coscienza illimitata.
15,00

La mano ti dà una mano a capire chi sei: le tue emozioni, le tue relazioni, i tuoi punti deboli, i tuoi talenti

di Frank C. Clifford

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2004

pagine: 242

La chirologia esce finalmente dalle nebbie della superstizione popolare e dalla curiosità da fiera: non solo è sempre più usata in campo medico, segni di problemi di salute possono essere presenti in entrambe le mani, ma quelli della mano sinistra si riferiscono più probabilmente a disturbi ereditari. Oltre a esaminare le dita della mano, osservate l'elemento a cui la mano corrisponde, la forma delle unghie e le impronte digitali. Linee, forma, consistenza, colore della mano, delle unghie, dimensioni delle dita, forma delle falangi... tutto, insieme alle impronte digitali, contribuisce a descrivere l'unicità di ciascuno di noi.
17,00

Je préfère y voir clair... y arriver sans verres

di Loredana Demichelis

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2004

pagine: 136

11,00

Così curavano. Dagli egizi agli esseni: comprendere e praticare

di Daniel Meurois

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2003

pagine: 114

Il metodo, riesumato per intero dall'autore negli annali dell'Akasha, va dall'auto-valutazione del proprio sviluppo (come misurare lo sviluppo del nostro terzo occhio) all'uso terapeutico della saliva per riarmonizzare il malato con la Terra; dalla spiegazione di cosa accade nei corpi sottili durante un'unzione, a come consacrare un olio; da come imprimere una determinata corrente di guarigione nelle terapie energetiche a come servirsi degli archetipi. Dedicato non solo ai terapeuti ma a chiunque voglia capire meglio come funzioniamo.
13,50

...Dopo l'11 settembre: dalla sottomissione alla libertà

di Anne Givaudan

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2003

pagine: 371

Cosa c'entra l'11 settembre con la nuova edizione, aggiornata e ampliata dell'autrice, di questa raccolta di documenti sul "Governo dietro ai Governi", altrimenti detto "Governo Mondiale" o "Governo Ombra"? C'entra, perché molti governi se ne sono serviti come di una perfetta giustificazione per ridurre le libertà personali, scavalcare diritti costituzionali acquisiti da tempo, invadere la privacy del cittadino con sempre maggiori controlli. Sono ormai troppi e flagranti i tentativi, felicemente riusciti, di manipolarci in mille modi, nel campo delle libertà personali, della salute, della ricerca, e così via. Eppure l'unico nemico da combattere resta l'ignoranza, che l'autrice definisce "una malattia dell'anima, insidiosa e perversa.
18,00

Forme-pensiero. Riconoscerle, scoprire la loro influenza sulla nostra vita

di Anne Givaudan

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2003

pagine: 169

Secondo l'autrice, le forme-pensiero sono delle manifestazioni energetiche che hanno vita lunga o breve in base all'energia con cui vengono nutrite. Tutti noi ne emettiamo, tutti ne siamo circondati, e a volte esse interferiscono con la nostra vita. Ne percepiamo tuttavia gli effetti, spesso dannosi per il nostro benessere psichico e fisico. In questo libro l'autrice intende fornire una base che ci permetta di capire energeticamente quale relazione vi sia tra il pensare e l'ammalarsi, e di conseguenza mettere in atto delle strategie per evitare che questo accada.
15,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.