AMRITA

15,00

Vado a vivere sotto i ponti. 5 mesi in strada per affrontare il mio drago

di Paolo Pallavidino

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2020

pagine: 103

Tutti abbiamo delle paure. Sono i nostri mostri, o, come li chiama l'autore, i nostri draghi. A volte ci frenano, si impadroniscono del volante e guidano la nostra vita. Una delle paure più forti dell'autore di questo libro era quella di finire senza soldi a vivere sotto i ponti. Era stata la paura di suo padre e prima ancora di suo nonno. Così, un giorno di novembre, Paolo ha deciso di affrontarla: è uscito di casa ed è andato a vivere per cinque mesi sotto i ponti. Uno zaino, un sacco a pelo, niente soldi. Questo è il racconto dell'esperienza e di come gli ha cambiato la vita, aprendogli un percorso spirituale che oggi può condividere con noi.
12,00

Anche i cani hanno un'anima. Un viaggio nella vita spirituale degli animali

di Elena Mannes

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2020

pagine: 200

Dopo un incidente d'auto quasi fatale, una giornalista televisiva di successo decide di procurarsi un cane che le faccia compagnia. Ma Brio porta molto di più nella sua vita: la guida alla scoperta del mondo spirituale degli animali, sulla scia di domande quali "è possibile che il mio cane abbia un'anima... e che sia addirittura un'anima antica?" Brio ed Elena incontrano studiosi, medium, ricercatori (fra cui il celebre autore Rupert Sheldrake), esplorando il mondo nascosto e immenso che Brio (e tutti gli animali con lui) si porta dentro. Fino all'inevitabile epilogo: quale aldilà aspetta gli animali? È possibile comunicare con loro anche dopo la morte? E comprendere e raccogliere il messaggio che possono volerci lasciare? Questo libro ci lascia con una nuova percezione dei nostri amici animali, quali creature pienamente pensanti e senzienti. Una realtà che molti di noi hanno intuito convivendo con i loro amici, ma che ora può nutrirsi di un'appassionante ricerca di supporto.
16,00

Biglietto per la Terra. La sinergia fra l'essere umano, Gaia e l'universo

di Diego Giaimi

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2020

pagine: 180

Questo libro - seppur leggibile anche singolarmente - corona la trilogia di saggi con cui l'autore ci racconta il grande viaggio dell'incarnazione delle anime. Dopo essersi concentrato sull'avventura dell'anima nelle fasi prenatali e perinatali del bambino (con L'energia della gravidanza) e averci aperto gli occhi sulla dimensione temporale non lineare in cui avvengono le incarnazioni (in Vite parallele), ci fa fare un ultimo passo avanti per ampliare il paradigma percettivo. Allargando la visione, ci accorgiamo così che la vita di cui facciamo esperienza è solo parte di un "io" più grande; possiamo interrogarci sui rapporti che possiamo intessere con questo Io Superiore e soprattutto osservare la sinergia e la cooperazione fra l'essere umano, Gaia e il resto dell'universo. Una percezione di appartenenza e di unità dal significato importantissimo: non siamo soli.
15,00

Animal communication. Imparare a comunicare telepaticamente con gli animali

di Valeria Boissier

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2020

pagine: 137

Esiste un linguaggio universale che gli animali e i bambini usano da sempre ma che noi adulti abbiamo abbandonato da tempo. C'è modo di recuperarlo? Poco conosciuta in Italia, l'Animal communication è una tecnica per ritrovare le nostre capacità telepatiche nascoste e comunicare con i nostri amici animali, comprendere i loro stati d'animo, i loro disagi, le loro necessità e le loro aspettative, così da migliorare non solo la loro qualità di vita ma anche la nostra. Molti atteggiamenti per noi incomprensibili sono in realtà dei modi per dirci qualcosa. Ma cosa? Bene, ora possiamo chiederglielo direttamente. Troverete infatti nel libro alcune tecniche di base per iniziare da soli a... riscoprire in voi stessi queste capacità, anche se sono arrugginite. Ci troverete gli studi scientifici sull'argomento: inutile dire che molto resta da esplorare, ma di certo questa disciplina ben si accorda con il "salto di paradigma" a cui stiamo assistendo in tutti gli aspetti dello scibile umano, ora che la fisica quantistica, dopo quasi cento anni, ci è diventata familiare.
14,00

I sette codici del karma. Comprendere il nostro karma, crearci il nostro destino

di Suzy Singh

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2020

Vi siete mai chiesti come mai la vostra vita è andata in un certo modo e non ha preso altre direzioni? O se ci sia una ragione per la quale sembrate ricadere sempre nelle medesime situazioni? Ci sono sfide, nelle relazioni personali, sul lavoro o altrove, che continuano a ripresentarsi? Questo libro, che nasce dalle domande di una ragazzina e prende la forma di un manuale, aiuta a far luce sugli aspetti più importanti della nostra vita: quelli che ci sembrano soverchianti, e che scopriamo di poter cambiare. Attingendo alla tradizione spirituale indiana, ci offre una ricetta per affrontare ciascuno dei seguenti macrotemi esistenziali: accogliere e attivare il cambiamento; affrontare e curare il dolore; esprimere il nostro potenziale creativo; instaurare relazioni che ci facciano crescere; coltivare generosità e altruismo; imparare l'unità e l'armonia con gli altri; vivere nella pace e nell'appagamento.
24,00

I messaggi dell'universo

di Marquier Annie

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2020

20,00

La fine del tunnel. Guarire dal disturbo da stress post-traumatico

di Daniel Dufour

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2020

pagine: 160

La sindrome da stress post-traumatico non è un problema soltanto dei reduci di guerra. Tutti noi siamo quotidianamente esposti a traumi, alcuni subdoli, altri macroscopici (come incendi, incidenti, grossi spaventi, aggressioni); e lo sono anche gli operatori che per mestiere hanno a che fare tutti i giorni con eventi catastrofici o distruttivi (pompieri e infermieri di pronto soccorso, ma anche poliziotti, avvocati, assistenti sociali...). Risultato: la sindrome è ampiamente sottodiagnosticata. E lasciti quali rabbia, sofferenza e solitudine non vengono ricondotti ad essa, e di conseguenza mai curati e tantomeno guariti. Tramite una folta casistica e seguendo un metodo a tre tappe ormai più che rodato, il dottor Dufour ci aiuta a riconoscere se siamo anche noi affetti dai sintomi di uno stress post-traumatico e a compiere i passi necessari per liberarci di questo misconosciuto fantasma, che ci intrappola più spesso di quanto crediamo.
15,00

Cosa ci spinge a mangiare anche senza fame

di Lise Bourbeau

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2020

pagine: 146

Da anni, ormai, l'alimentazione alimenta a sua volta una florida industria in cui un'infinità di opere propongono ricette o diete miracolo, e ricerche sui cibi. Bene, questo libro non ha niente a che fare con questo filone... preferendo invece farci scoprire le 6 ragioni (diverse dalla fame) che ci spingono a mangiare; in che modo esercitiamo il controllo sulla nostra alimentazione e quanto questo possa rivelarsi nefasto per noi; come amare e accettare il nostro corpo e, soprattutto, ciò che siamo istante per istante. Una visione davvero innovativa del rapporto che abbiamo avuto fin qui con il cibo. Pagina dopo pagina scopriamo gli stretti legami tra il corpo fisico e la dimensione emozionale, mentale e spirituale. Le tecniche che insegna sono semplici, accessibili. Un aiuto per trasformare il nostro rapporto con il cibo... e la nostra vita.
14,00

Visotonic®. Auto-lifting muscolare del viso

di Loredana De Michelis

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2020

pagine: 128

Hai mai pensato di tonificare il tuo viso con degli esercizi mirati? Il Metodo Visotonic® si avvale di tecniche naturali per ridefinire i lineamenti, distendere le rughe d'espressione e ridare volume a labbra e zigomi. Un programma personalizzabile di soli 10 minuti al giorno per un viso più giovane, ma soprattutto più bello ed espressivo. Dalla penna di Loredana de Michelis, un libro che si ripresenta ora rivisto, ampliato e aggiornato con le ultime novità: Yoga del viso, Mewing e Facesculpting®.
13,00

Emerge®: rinascere dall'acqua

di Alessandra Pradeepa Pacifici

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2020

pagine: 152

Convinta che non si può insegnare nulla se non lo si è sperimentato su di sé, l'autrice descrive la ricerca interiore che l'ha portata a sviluppare il metodo Emerge®, che permette di rivivere la nascita in acqua calda per ritrovare una maggiore consapevolezza di Sé e dell'unità con l'Esistenza. Rivivere la nostra nascita con Emerge ci fa ritornare all'attimo in cui siamo entrati nel mondo, al primo trauma su cui tutti basiamo la nostra vita; ri-sentiamo quello che abbiamo sentito allora, e che è ancora scritto nella memoria delle nostre cellule. Inoltre, grazie ad Emerge® possiamo ricollegare quei vissuti dimenticati alla nostra realtà odierna, gettando nuova luce su percorsi e scelte di vita. Rivivere la nascita in acqua calda ha una forte valenza terapeutica: ci permette di prendere forza dalle nostre radici, per continuare la vita con maggiore chiarezza.
14,00

Oltre il velo. Dall'ipnosi regressiva emergono vite vissute accanto a Gesù

di Reena Kumarasingham

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2020

pagine: 319

L'ipnosi regressiva ci consente di accedere alle nostre vite passate allo scopo di prendere consapevolezza di ciò che la nostra anima è stata prima di essere "noi", cosicché possiamo sciogliere gli eventuali traumi che possono avere avuto luogo in tali vite. Talvolta, le sorprese che riserva sono però ancora maggiori. Otto vite riemerse grazie all'ipnosi regressiva - vite passate di persone che in questa esistenza non si conoscevano fra loro - si sono rivelate le vite delle otto persone più vicine a Gesù, che hanno potuto così offrirci una testimonianza diretta sull'esperienza di vivere con il Cristo e assorbirne l'insegnamento diretto. Una rilettura degli eventi che conosciamo attraverso i Vangeli, non priva di sorprese e densa di emozioni.
19,50

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.