Editore Antipodes - Ultime novità | P. 19

Antipodes

16,00
8,00
10,00

L'agenda del fotosub. Diventa fotografo subacqueo in 12 mesi

di Massimo Boyer

Libro: Copertina morbida

editore: Antipodes

anno edizione: 2018

pagine: 271

Un manuale che racconta la fotografia subacquea, buono sia per gli utilizzatori di scatolette varie che per i fanatici della custodia pesantissima, sia per i principianti che per i fotoamatori avanzati che desiderino migliorarsi. Un utile vademecum da portare con sé e consultare prima di una sessione fotografica. L'autore si rivolge al fotografo e gli presenta 12 argomenti (ecco perché agenda) saltando da uno all'altro con anarchia creativa. Per ogni argomento si prendono in esame le migliori attrezzature disponibili, le tecniche da usare, esercizi suggeriti e si conclude con un paragrafo sugli aspetti zen della fotografia subacquea, su quella miscela tra atteggiamento da tenere, distacco, capacità di rilassarsi, creatività e rispetto della natura che compongono l'alchimia della fotosub.
24,00

Sopravvissuti. Oltre il mondo conosciuto

di Maruska Creanza

Libro: Copertina morbida

editore: Antipodes

anno edizione: 2015

pagine: 248

Un terribile incidente aereo darà origine ad una scoperta sensazionale e farà intrecciare vite, storie e sogni. In un mondo nuovo i "sopravvissuti" scopriranno di non essere soli...
15,00

Il coraggio e la ragione

di Paola Mimmi

Libro: Copertina morbida

editore: Antipodes

anno edizione: 2014

pagine: 78

Ecuador, foresta Amazzonica. Il rumore dei bulldozer spezza una pace incantata e mette in azione Coba e Anton, che, armati soltanto dell'amore per la loro terra e di un computer riusciranno a mobilitare intere nazioni e a renderle partecipi della loro causa. Frattanto, in Inghilterra John ed Elizabeth lasceranno benessere e ricchezze per combattere una guerra che appartiene al mondo intero. Una storia di coraggio, dignità, amore e rispetto per gli altri e per la natura. Un libro per ragazzi, ma i temi che propone ne fanno una lettura adatta a tutti.
12,00

Il segreto del Vittoriale

di Mariolino Papalia

Libro: Copertina morbida

editore: Antipodes

anno edizione: 2014

pagine: 270

Quale mistero nasconde un vecchio disco creato per Gabriele d'Annunzio? Gabriele Ripamonti, attempato scrittore, insieme al fedele e gaudente amico professore Giovanni Bisanti, si ritrova, suo malgrado, coinvolto in una serie di disavventure "complice" della donna del mistero: Silvia, inconsapevole eroina portatrice di un segreto che la conduce, da Torino a Palermo, a sfidare i servizi segreti e non ultimo la mafia per la ricerca della verità. Tutto complotta contro di loro in una situazione disperata e senza via di scampo.
15,00

Silenzio

di Antonio Noto

Libro: Copertina morbida

editore: Antipodes

anno edizione: 2014

pagine: 201

Joshua, cinquantenne contabile in una società che si occupa di progettazione, marketing e pubblicità, si è alienato in un lavoro poco gratificante, ma che è costretto a svolgere per la normale sopravvivenza. Sin dall'infanzia, rappresentazioni quasi esoteriche lo proiettano in un mondo di dubbi e quesiti. Ciò lo conduce a sviluppare una particolare sensibilità che difficilmente si integra con la superficialità della vita quotidiana. Vive quasi in idiosincrasia con il genere umano. Riesce a godere di piccoli piaceri scaturiti da cose semplici e da momenti trascorsi insieme alle poche e scelte amicizie che accompagnano i suoi giorni. La vita lo costringe a perdere il suo grande amore. Ciò ne condizionerà l'esistenza. Ma Joshua ha sempre la consapevolezza che l'unico sentimento in grado di far superare tutti gli ostacoli e di muovere le montagne è l'amore: nulla lo può fermare.
13,00

Le terre di Sirio

di Gianmarco Dosselli

Libro: Copertina morbida

editore: Antipodes

anno edizione: 2014

pagine: 141

Un giovane teologo di nome Michele (comune essere terrestre) è stato scelto dal "Regno di Danizia" per una missione difficile in uno scenario stupendo ma stravolto. Il suo viaggio verso un'altra civiltà è fatto di pericoli, aggressioni, imboscate, catture e cruente battaglie contro il Male incarnato da re Admoz che vive e regna nei monti degli Dei Venerati, con la scorta di abominevoli uomini, di terribili volatili e di micidiali velivoli che estendono il loro raggio d'azione su tutto il territorio. Nell'impari lotta, Michele avrà compagni validi alleati. La loro eccezionale avventura è la storia di questo romanzo "fantasy", in una scenografia quasi somigliante alle mitologie nordiche medievali, un viaggio per la vittoria del Bene.
13,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.