Editore ANTIPODI - Ultime novità

ANTIPODI

La regola del non lamentarsi. Soluzioni positive per gestire la negatività sul lavoro

di Jon Gordon

Libro: Copertina morbida

editore: ANTIPODI

anno edizione: 2020

pagine: 128

L'autore di Energy Bus e The Carpenter Jon Gordon torna con una storia illuminante e motivante che ci dà uno strumento efficace per gestire il più grande problema che oggi intacca sia gli affari sia la vita delle persone: la negatività. Essa costa alle aziende miliardi e ha effetti negativi sul morale, sulla produttività e sulla salute degli individui e dei team. Ispirato alla storia di un'azienda realmente esistente che ha creato e implementato la regola del non lamentarsi, Jon Gordon ci regala un altro coinvolgente racconto ricco di idee e strategie pratiche per creare e far crescere leader, aziende e team positivi. Per i manager, i team leader o chiunque stia cercando di trasformare l'energia negativa in soluzioni positive, la regola del non lamentarsi offre principi efficaci e un piano d'azione per vincere la battaglia contro la negatività individuale e aziendale. Quando metterete in atto la regola del non lamentarsi perderete meno tempo ed energia sui problemi e ne avrete di più per concentrarvi sulle soluzioni.
13,00

Le sette iniziazioni e come prepararle

di Salvatore Brizzi

Libro: Copertina morbida

editore: ANTIPODI

anno edizione: 2020

pagine: 140

Questo libro spiega come mettersi al servizio di quella che è conosciuta come la Fratellanza Bianca del pianeta. Si tratta di un ordine composto da maestri spirituali che hanno sempre promosso e organizzato lo sviluppo della coscienza dell'umanità nel corso dei millenni. L'autore spiega che l'evoluzione spirituale dell'umanità non è affidata al caso o all'iniziativa dei singoli, ma procede secondo un piano preordinato che prevede Iniziazioni ben precise, attraverso cui un discepolo deve a un certo punto passare se vuole progredire e diventare sempre più capace di servire i suoi simili.
15,00

Fili di energia

di Denise Linn

Libro: Copertina morbida

editore: ANTIPODI

anno edizione: 2020

pagine: 219

La credenza occidentale di poter esistere indipendentemente dal nostro ambiente è un'illusione con delle conseguenze potenzialmente molto gravi per la salute e la felicità. È questa convinzione che rende possibile la piaga dell'inquinamento globale, dell'odio, della guerra, dell'avidità e di molte altre cose che riempiono i notiziari e disturbano il nostro sonno. A causa di questa credenza collettiva nella separazione, spesso è difficile percepire emotivamente la nostra connessione alle cose al di fuori del nostro ambito privato. Tuttavia, adesso è essenziale non solo che espandiamo la consapevolezza ai nostri ambiti personali, ma che ampliamo il nostro senso di sé oltre i confini del tempo e dello spazio per comprendere non soltanto la nostra casa, ma anche la nostra comunità e il nostro pianeta. Scoprire e sciogliere i vincoli di energia che non ti potenziano è un viaggio che ti porta a lasciar andare e a entrare nel flusso della vita. Le tradizioni sciamaniche dei nativi ci insegnano che esistono vincoli, fili, rivoli e cordoni di energia che fluiscono da noi e che ci attraversano, connettendoci a tutto e a tutti nell'Universo. Alcuni ci fanno sentire attivi e pieni di vita, altri ci svuotano e indeboliscono. Molti di noi non sono consapevoli di questi fili di energia, eppure essi sono delle forze estremamente potenti che ci circondano in ogni momento. In questo libro, Denise Linn ti mostra come liberarti dai vincoli che ti limitano e rafforzare quelli che guariscono. Per aiutarti a ottenere pace ed equilibrio nella vita, l'autrice svela i metodi che nel corso degli anni ha praticato personalmente, così imparerai a: scoprire gli attaccamenti a familiari, amicizie, amori, vite passate e animali domestici; tagliare i fili di energia con le persone energicamente tossiche e con le relazioni malsane; attivare tecniche specifiche per proteggere e schermare il tuo campo di energia; utilizzare dei metodi di pulizia energetica per creare armonia nella tua casa. Fili di energia esplora le connessioni tra chakra, respiro, meditazione, visualizzazione, musicoterapia e molto altro. Utilizzando un'ampia gamma di strumenti, come la rabdomanzia, le fumigazioni, le campane tibetane e i cristalli, potrai iniziare a rinnovare la tua energia, alimentare la tua fonte interiore e amplificare i legami che ti danno forza.
17,00

Le leggi dello spirito. Una storia di trasmutazione

di Dan Millman

Libro: Copertina morbida

editore: ANTIPODI

anno edizione: 2019

pagine: 122

Attraverso la storia dell'incontro tra l'autore e una misteriosa saggia delle montagne, "Le leggi dello spirito" trasmette semplici ma potenti verità per vivere bene e saggiamente, in allineamento con le leggi universali che governano la nostra vita, quali la legge dell'equilibrio, quella della scelta, del processo, dell'aspettativa, della presenza, dell'integrità, della compassione, della resa e dell'unità.
13,00

Le pratiche sessuali dei druidi. Una guida di magia e rituali

di Jon G. Hughes

Libro: Copertina morbida

editore: ANTIPODI

anno edizione: 2019

pagine: 252

In questo libro, Jon G. Hughes ci rivela le basi della magia sessuale druidica e celtica trasmesse di generazione in generazione, che egli stesso apprese dal nonno Druido, e ci fornisce istruzioni dettagliate su come creare e consacrare gli strumenti necessari - bacchette, calici, calderoni e libagioni - che accompagnano questi riti, esplorando il potere dell'emozione e dell'intenzione in questi rituali sacri. Oltre alle fasi di preparazione e di conclusione di ciascun rituale, egli spiega come funzionano le 9 fasi rituali: Il Risveglio; L'Espansione; L'Intensificazione; L'Accelerazione; L'Orgasmo e la Proiezione; Il Mantenimento; Il Rilassamento; La Dispersione; Il Dono; La Libagione finale dopo il Rilassamento; Una guida dettagliata sull'antica tradizione della magia sessuale praticata per generazioni dai Druidi.
23,00

L'amore senza dualità. Risvegliarsi nell'intimità

di Bernie Prior

Libro: Copertina morbida

editore: ANTIPODI

anno edizione: 2019

pagine: 194

Quest'opera del maestro Bernie Prior è costituita da una raccolta di brani provenienti dai suoi discorsi e seminari, nel corso dei quali egli introduce il pubblico alla possibilità di risvegliarsi per mezzo di una relazione di coppia autentica e una sessualità più elevata, basate su una profonda intimità. Bernie Prior indica come l'Uno - la coscienza cosmica - si trovi in realtà in ogni cosa e si manifesti principalmente nell'espressione della nostra sessualità di coppia. I suoi insegnamenti affondano le proprie radici sia nella non-dualità che nel Tantra, anche se lui ha elaborato un approccio così personale da risultare difficilmente ascrivibile ad una delle tradizioni più classiche.
15,00

La rinascita italica. Ritrovare l'amor patrio attraverso il lavoro su di sé

di Salvatore Brizzi

Libro: Copertina morbida

editore: ANTIPODI

anno edizione: 2019

pagine: 322

Pur scrivendo di politica l'autore riesce a trattare ampiamente di "lavoro su di sé" o La prima sezione del libro tratta dell'attuale situazione di asservimento a cui sono sottoposte le masse in virtù dell'azione di alcuni gruppi di potere sovranazionali. Nella seconda sezione ci troviamo di fronte a un vero e proprio manuale di addestramento del monaco-guerriero, indispensabile alla costruzione dell'uomo verticale. Nella terza gli insegnamenti precedenti vengono calati nella materia; qui viene trasmessa una visione innovativa della leadership applicabile alla creazione d'un nuovo movimento politico.
15,00

Chi sono io? La ricerca più sacra

di Jean Klein

Libro: Copertina morbida

editore: ANTIPODI

anno edizione: 2018

pagine: 192

17,00

La sacra sessualità

di Salvatore Brizzi

Libro: Copertina morbida

editore: ANTIPODI

anno edizione: 2017

pagine: 144

Salvatore Brizzi in questo libro mira a trasmettere una visione della sessualità che è collegata con l'antichità, ma allo stesso tempo proiettata nel futuro: ciò che era sacro tornerà a essere sacro. In una sezione del testo, l'autore mette in collegamento gli attuali disturbi legati alla sessualità (eiaculazione precoce, impotenza, frigidità, ecc.) con le antiche pratiche magico-sessuali che queste persone avevano messo in atto nelle loro passate incarnazioni al tempo di Atlantide. Il testo è stato riveduto e ampliato rispetto all'edizione del 2013. In particolare è stato aggiunto il capitolo "Le tre fasi della sessualità nella coppia".
13,00

Il libro di Draco Daatson. Parte prima

di Salvatore Brizzi

Libro

editore: ANTIPODI

anno edizione: 2016

pagine: 180

15,00

Io sono il padrone della mia anima. Primi dialoghi con Victoria Ignis

di Salvatore Brizzi

Libro: Copertina morbida

editore: ANTIPODI

anno edizione: 2020

pagine: 176

Questo libro è la riedizione del testo allegato al dvd Alchimia Contemporane, uscito nel 2009 per Tecniche Nuove. A 11 anni di distanza viene riproposto da Antipodi Edizioni, riveduto e corretto dall'autore, il quale ha aggiunto l'Introduzione e il capitolo "La sofferenza e il coraggio" non presenti nella prima versione. In questo testo Salvatore Brizzi racconta i suoi primi incontri con l'iniziata Victoria Ignis, che per diversi anni svolgerà nei suoi confronti il ruolo di maestra spirituale, trasmettendogli i principi del lavoro su di sé e sottoponendolo a prove di vario genere. Tali incontri vengono descritti dall'autore come «a metà strada tra il reale e l'irreale. Pur essendo seduti insieme al tavolino di un bar o sui sedili di un treno, lo scorrere del tempo era alterato. Talvolta, dopo aver trascorso una giornata insieme a lei, l'esperienza assimilata dal mio cervello fisico si poteva riassumere in poche frasi, mentre altre volte, quando tornavo a casa ero in grado di riportare sul quaderno dei miei appunti ogni sua singola parola».
13,00

Risvegliare la macchina biologica per utilizzarla come strumento magico

di Salvatore Brizzi

Libro: Copertina morbida

editore: ANTIPODI

anno edizione: 2019

pagine: 104

Questo libro, riveduto e ampliato rispetto all'edizione originale del 2011, non parla di Esoterismo o di come raggiungere una fantomatica illuminazione, ma di "portare in stato di veglia quella splendida macchina biologica che ci è stata messa a disposizione dalla Vita". È un libro che parla di Lavoro ed è diretto a chi sente la necessità di evolvere... di crescere... di andare oltre i limiti umani. Questo libro è orgoglioso di parlare di sforzi e di disciplina, perché ha lo scopo di creare maghi, alchimisti e guerrieri, uomini o donne che siano (in questa fase storica, soprattutto donne). Al di là delle parole che vi sono scritte, in questo libro è impressa una Forza che lo rende un amuleto. Proprio il fatto che il testo sia breve, evita le dispersioni e lo "polarizza" in un'unica direzione, il risveglio, rendendolo efficace come un laser. Un amuleto è un oggetto "caricato" che agisce sui piani sottili della persona che lo porta con sé. Toccarlo, guardarlo, leggerne alcune righe aprendolo "a caso" servirà a ricordarvi che state lavorando su voi stessi, che siete voi ad aver attratto la realtà che osservate in questo momento nella vostra vita, e che proprio voi potete cambiarla cambiando voi stessi.
11,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.