Editore Apogeo Education - Ultime novità | P. 10

Apogeo Education

Fondamenti di automatica

di Sudhir K. Gupta

Libro

editore: Apogeo Education

anno edizione: 2013

32,00

Programmazione in Java

Libro

editore: Apogeo Education

anno edizione: 2013

35,00
35,64

Comportamento del consumatore. Applicazioni per il marketing

Libro

editore: Apogeo Education

anno edizione: 2013

pagine: 384

In che modo le persone acquistano e utilizzano servizi e beni di consumo? Come reagiscono ai prezzi, alle promozioni pubblicitarie e all'ambiente dei punti vendita? Cosa spiega queste reazioni? Lo studio del comportamento del consumatore intende rispondere a queste domande basandosi su un consolidato apparato concettuale e sull'analisi di molte ricerche sul campo. Il volume offre una panoramica aggiornata di questa disciplina, e mostra come può essere applicata a problemi di marketing. In particolare, presenta i processi d'acquisto osservabili nelle economie di mercato, ne analizza le possibili spiegazioni e applicazioni, e indica i risultati di ricerche che permettono di comprendere meglio il processo decisionale del consumatore. Viene inoltre esaminata la risposta del consumatore a interventi di mercato, prezzi, promozioni, pubblicità e al passaparola. Infine, alcuni esercizi aiutano il lettore ad applicare le teorie e a riflettere su di esse.
29,00
40,80

Guida a Unix con Linux

di Jack Dent, Tony Gaddis

Libro

editore: Apogeo Education

anno edizione: 2013

30,47
35,64
45,96
25,31

UML. Progettazione a oggetti

di Meilir Page-Jones

Libro

editore: Apogeo Education

anno edizione: 2013

pagine: 384

Il libro fornisce un'introduzione, accessibile ed efficace, allo Unified Modeling Language, ma non si addentra nei dettagli di questo strumento grafico, ormai uno standard di fatto per la progettazione di software "object-oriented". Più che un fine in sé, la presentazione di UML è uno strumento per giungere a illustrare i fondamenti della progettazione a oggetti, concentrandosi sugli aspetti concettuali e sui principi di base, essenziali per realizzare software orientato agli oggetti di buona qualità.
29,00

Programmazione in C

di Kim N. King

Libro

editore: Apogeo Education

anno edizione: 2013

pagine: 816

Il linguaggio C può essere definito la lingua franca della programmazione e, nonostante altri linguaggi (molti basati su C) abbiano guadagnato popolarità negli ultimi anni, resta tra i più utilizzati per la realizzazione di prodotti software e tra i più diffusi nei corsi di base di programmazione. Il volume di King è uno dei testi di maggior successo in campo accademico e professionale poiché tratta in maniera completa ed esaustiva le caratteristiche e le librerie del C, facendo riferimento a entrambi gli standard C89 e C99. Gli argomenti sono presentati in maniera graduale e accompagnati da numerosi esempi, i concetti difficili sono introdotti dapprima in modo sintetico e ripresi successivamente in maggiore dettaglio, rendendo il volume accessibile ai principianti e utile per i programmatori esperti. Completano il testo numerosi esercizi e progetti di programmazione.
39,00

Calcolo. Funzioni di una variabile

di James Stewart

Libro

editore: Apogeo Education

anno edizione: 2013

pagine: 704

Questo libro si propone come soluzione per l'insegnamento della matematica nelle facoltà scientifiche e ingegneristiche. Il testo, infatti, coniuga il rigore concettuale con le efficaci soluzioni didattiche tipiche della manualistica anglosassone. Ogni concetto viene introdotto con una presentazione discorsiva, illustrato con esempi numerici, rappresentato per via grafica e infine affrontato analiticamente. L'esposizione teorica è accompagnata e arricchita da numerosi esempi applicativi, tratti da diversi ambiti disciplinari (dalla fisica alla biologia all'ingegneria) e dall'esperienza quotidiana. Un gran numero di esempi svolti ed esercizi è di ausilio all'apprendimento. Innovativa è l'introduzione del "problem solving" come effettivo strumento didattico.
50,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.