Editore Area 51 Publishing - Ultime novità

Area 51 Publishing

Gli 8 pilastri della prosperità

di James Allen

Libro

editore: Area 51 Publishing

anno edizione: 2022

9,90

La follia degli antichi. Dei, eroi, uomini

di Simone Bedetti

Libro: Copertina morbida

editore: Area 51 Publishing

anno edizione: 2017

pagine: 179

Questo libro è per chi ha conosciuto, anche solo per un attimo, il dolore nella testa e nell'anima, per chi ha sentito un improvviso svuotarsi di senso e una incomprensibile pienezza. Una visione della follia non come patologia ma come cosmogonia, attraverso sedici biografie magnifiche e terribili, solari e allucinate di dèi, eroi, tiranni, filosofi, uomini. Ci fu un tempo, ci fu necessariamente un tempo, in cui accadde un movimento improvviso, uno strappo, e dal vuoto lacerato del nulla precipitò l'universo. Questo strappo, lo spalancarsi della vita sulla meraviglia, la sofferenza e l'amore accade e riaccade costantemente nella nostra testa. Qui troverai il racconto di questa cosmogonica follia, che riporta questa catena di azioni: dalla solitudine il desiderio, dal desiderio l'attaccamento, dall'attaccamento l'amore, dall'amore la gelosia, dalla gelosia l'odio, dall'odio la follia, dalla follia la poesia, dalla poesia la conoscenza. I 16 folli del libro: Dioniso. Dio Delirante; Orfeo. Poeta; Eracle. Epilettico; Era. Madre matrigna; (digressione indiana) Soma. Nettare divino; Aiace il Grande. Protettore di cadaveri; Aiace il Piccolo. Sacrilego; Icaro. Malinconico; Perillo e Falaride. Sadici; Eraclito. Misantropo; Erostrato. Piromane; Democrito. Derisore; Diogene di Sinope. Cinico; Archimede. Misuratore; Luciano di Samosata. Autobiografo; Peregrino Proteo. Egocentrico.
12,90

Roger Federer. Perché è il più grande. Le vere ragioni del successo del miglior tennista di tutti i tempi

di Roberto D'Ingiullo

Libro: Copertina morbida

editore: Area 51 Publishing

anno edizione: 2017

Chi è il più grande campione sportivo di ogni epoca? In particolare, chi è il più grande tennista di tutti i tempi? Domande all'apparenza semplici alle quali però l'autore risponde con estrema chiarezza: Roger Federer. Perché? Ben lungi dall'essere una delle tante biografie del campione svizzero, l'autore stila una lista di requisiti oggettivi che dovrebbero appartenere al migliore di sempre: dallo stile alla tecnica, fino al comportamento dentro e fuori dal campo sportivo. Procedendo per logica e deduzione, l'autore compie un gioco a eliminazione esaminando tutti i giganti della racchetta in base al loro "curriculum" e verifica chi presenta o meno i requisiti necessari per issarsi a GOAT (Greatest Over All Time). Alla fine della rassegna l'autore giunge di fronte a un ultimo interrogativo: ma se non è Federer il miglior tennista di sempre, allora chi?
12,90

Conosci e usa il tuo subconscio. Con il metodo scientifico, oltre i limiti della scienza

di Irene Menis

Libro: Copertina morbida

editore: Area 51 Publishing

anno edizione: 2017

Questo programma costituisce una vera e propria guida ed esperienza pratica per conoscere e usare il subconscio, curata da Irene Menis, scienziata e istruttrice certificata PSYCH-K®. Con questo programma imparerai a riconoscere e a usare le risorse di cui ciascuno di noi già dispone, per trovare la tua unicità e la tua realizzazione personale.
6,90

Come crearsi un progetto di vita e vivere felici. Consapevolezza di sé, miglioramento personale, passare all'azione

di Matteo Majer

Libro: Copertina morbida

editore: Area 51 Publishing

anno edizione: 2017

Con questo libro, Matteo Majer, consulente, formatore e coach in ambito di organizzazione e gestione delle risorse umane, ti indica un percorso pratico e progressivo per ottenere una profonda consapevolezza di te stesso e sviluppare una forza di volontà duratura e solida. Ti guida nella progettazione un percorso di successo personale, suggerendoti strategie, metodi e tecniche da predisporre in un tuo personale piano d'azione che ti aiuterà a realizzare i tuoi obiettivi sia in ambito personale sia in ambito professionale, prendendo in considerazione tutti quegli elementi che consentono alle persone di realizzare concretamente quanto progettato e passare finalmente all'azione.
14,90
4,75

A scuola di vita da Og Mandino

di Phil Maxwell

Libro: Copertina morbida

editore: Area 51 Publishing

anno edizione: 2016

pagine: 497

Questo libro costituisce una vera e propria "esperienza pratica" degli insegnamenti di 0g Mandino: un programma guidato in 12 lezioni per apprendere e mettere in pratica ogni giorno i segreti del successo, del benessere e della felicità del "più grande venditore del mondo". Segreti e insegnamenti universali che non si limitano alla vendita ma che sono applicabili (e da applicare) in ogni ambito della propria vita personale e professionale da chiunque, uomini e donne, adulti e ragazzi, di ogni cultura e di ogni ceto sociale.
18,90

PNL. 10 tecniche essenziali

di Robert James

Libro: Copertina morbida

editore: Area 51 Publishing

anno edizione: 2016

La PNL (programmazione neuro linguistica) è una disciplina che si occupa della connessione esistente tra comportamenti appresi attraverso l'esperienza (programmazione), processi di pensiero (neuro), e linguaggio (linguistica). Questi tre elementi possono essere organizzati al fine di raggiungere specifici obiettivi. Attraverso lo studio e l'analisi del comportamento, degli schemi mentali e del linguaggio in tutte le sue varianti (verbale, paraverbale e non verbale), la PNL ci mostra che è possibile comprendere e modificare il programma mentale di ogni individuo per migliorare e ottenere risultati superiori nella vita di tutti i giorni: dalla comunicazione allo studio, dal lavoro allo sport. Questo libro offre 10 tecniche essenziali di PNL, di semplice e immediata esecuzione, che permettono di utilizzare subito i principali strumenti della PNL in modo autonomo, e di applicarli nella vita di tutti i giorni.
14,90

Il capitale disumano

di Carlo Mazzei

Libro: Copertina morbida

editore: Area 51 Publishing

anno edizione: 2016

Tra le strade di una Milano fredda e cinica trama nell'ombra uno spietato assassino. Giulia è nelle sue mani. È da sola e ha paura, ma non vuole arrendersi. Non starà al suo gioco: farà di tutto per sopravvivere. Un thriller dove l'eterna lotta senza quartiere tra carnefici e giustizieri vede lo scontro di forze occulte e giochi di potere.
17,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.