Il tuo browser non supporta JavaScript!

ARMENIA

Astrologia e nazismo. Il pianeta che sconfisse Hitler

di Thomas Molteni

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 315

"Il volume si basa su uno studio relativo al rapporto tra Hitler, il nazismo e l'astrologia. Nel libro, l'autore legge il nazionalsocialismo da un punto di vista sia strettamente storico sia astrologico, evidenziando il fatto che alcune delle decisioni più importanti prese dai nazisti erano precedute da previsioni astrologiche dettagliate. In tal senso l'autore, ampliando i suoi studi, ha individuato retroscena e particolari clamorosi. Inoltre, analizzando questi temi natali relativi ai momenti topici dell'ascesa nazista, ha identificato gli errori e le manchevolezze degli astrologi di Hitler".
17,00

I segreti della stregoneria. I riti e le formule magiche per esercitare la stregoneria

di Jean de Blanchefort

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 350

La stregoneria differisce dalla magia in quanto non tesa alla conoscenza dei misteri, ma finalizzata al vantaggio o al benessere individuale. Gli strumenti, le formule, le tecniche e i rituali descritti in questa guida, se sapientemente impiegati, consentiranno al lettore di elevarsi al di sopra dell'uomo comune e di manovrare le forze occulte. Un manuale destinato ai neofiti che offre anche una panoramica sulla storia e sulle antiche tradizioni della stregoneria.
16,50

Il mio cucciolo per sempre. Storie vere di animali che comunicano dall'aldilà

di Jenny Smedley

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 260

L'autrice esplora gli aspetti spirituali degli animali, dispensando consigli su come raggiungere un livello più intenso di comunicazione con il nostro beniamino e trasmettendoci testimonianze di animali tornati dall'aldilà intrisi di grazia divina. Questo libro, in sostanza, promuove il concetto di unità tra gli esseri umani e gli animali, e si sforza di confortare tutti coloro che hanno perduto il loro amico, mostrando che in realtà nulla è andato perduto. Che cosa direbbero i nostri angeli a quattro zampe se potessero parlarci? Hai mai guardato negli occhi il tuo «amico peloso» cercando un contatto più profondo, al di là del rapporto animale-padrone? Ti sei mai chiesto se c'è un legame spirituale tra voi? Credi che andrà in paradiso dopo la morte? Prefazione di Brian May.
15,50

La via necessaria. Il percorso che l'umanità dovrebbe intraprendere per salvare il pianeta

di Neale Donald Walsch

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 131

"Non giriamoci intorno: abbiamo un grosso problema. Sulla Terra, intendo dire. E sta influenzando la nostra vita ogni giorno. A livello individuale e collettivo. Non c'è motivo di deprimersi, però, perché tra noi e la soluzione c'è davvero una sola decisione. E non è neppure una decisione difficile da prendere. Dobbiamo solo scegliere di farlo. Molte persone, in modo intuitivo, sono già d'accordo. Semplicemente, non l'hanno ancora messa in pratica nella loro vita, probabilmente perché stanno aspettando di vedere se altri si uniscono. Ma non possiamo più attendere. Il problema che ci troviamo davanti, ormai, è pervasivo. Non si palesa solo nei governi delle nazioni, delle grandi imprese o delle istituzioni sociali e religiose del mondo. Ci colpisce tutti. Ne sentiamo gli effetti nelle case di tutto il pianeta. E quindi? Qual è il problema? Diciamolo chiaro e tondo. Il problema più grande dell'umanità è che l'umanità non sa qual è il suo più grande problema. Possiamo vedere l'effetto del problema intorno a noi, ma non riusciamo a coglierne la causa." (L'autore)
12,50

Wicca. Il libro essenziale. Una guida per risvegliare la magia che è in te

di Phyllis Curott

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 218

Phyllis Curott ha cambiato la percezione della Wicca nel mondo occidentale. In questo libro, reintroduce la saggezza e le tecniche di sostegno vitale legate al divino e all'amore, all'abbondanza e alla saggezza spirituale della madre terra. Il lettore avrà l'opportunità di imparare: ad armonizzare il corpo, la mente e lo spirito con i ritmi della Natura per creare una vita all'insegna dell'armonia, della pace e dell'appagamento; a entrare nei regni dello spirito e operare con guide spirituali, animali di potere e geni del luogo per la guida e la guarigione; a lanciare favolosi incantesimi e a creare spazi e altari sacri per nutrire l'anima; a praticare riti lunari e sabbatici sperimentando la comunione divina; a incarnare lo spirito, potenziando il proprio scopo e manifestando i propri doni. È tempo di risvegliare la vita nella sua magia divina!
16,00

Astrologia magica. Il potere dei pianeti nelle arti divinatorie

di Alexander Skye

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 189

L'astrologia e la magia rappresentano collegamenti tra le energie del cosmo da un lato e la nostra esperienza terrena dall'altro. Sono anche potenti strumenti per comprendere il nostro posto nell'universo e per connetterci con i suoi poteri e infondere la vita. Leggendo "Astrologia magica" impareremo a calcolare il nostro tema natale, a organizzare la cassetta degli attrezzi magici e a lavorare con i cicli planetari, le energie solari e lunari, le eclissi, e molto altro ancora.
15,00

Come fare magie. Comunicare con il divino in noi per una vita fantastica

di Valentine Radleigh

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 203

Con un piccolo aiuto da parte degli angeli e un pizzico di polvere fatata, Radleigh Valentine vi invita a trovare il «linguaggio» perfetto per comunicare con l'universo e manifestare i vostri sogni. Questa guida esplora diversi strumenti di divinazione, che sono semplicemente dei metodi per ottenere chiarezza e assistenza dal divino. Imparerete le basi per operare con la magia di angeli, fate, tarocchi, sibille lenormand e oracoli, rune, pendoli, i ching, astrologia, numerologia, meditazione e mantra.
15,00

Ultima soglia. Neverwinter. La leggenda di Drizzt (L'). Vol. 26

di R. A. Salvatore

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 452

Drizzt Do'Urden percorre un sentiero tortuoso, disseminato di misteri e menzogne intrecciati con gli oscuri segreti di Dahlia, la sua compagna. La relazione che da tempo la tiene avvinta a Drizzt minaccia di spezzarsi, mentre i suoi legami con l'ex nemico, Artemis Entreri, continuano a intensificarsi. Nel frattempo, nelle caverne di Gauntlgrym, il drow Tiago Baenre accetta l'aiuto della banda Bregan D'aerthe nel suo tentativo di distruggere Drizzt. Determinato a difendere la giustizia nei Reami, Drizzt imbocca una nuova strada in direzione nord, verso la Valle del Vento Gelido. I suoi nuovi compagni lo seguiranno? Può combattere l'oscurità con le sue sole forze? In ogni caso, ora sa dove è diretto, nell'unico luogo in cui si è sempre sentito a casa...
17,00

La guida completa ai chakra. Manuale di base per bilanciare, guarire e sbloccare i chakra, per il benessere e l'energia positiva

di Athena Perrakis

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 207

Lo scopo di questo libro è quello di insegnarti ciò che c'è da sapere sui chakra, o centri energetici, che si trovano all'interno del corpo umano e accanto ad esso. In sanscrito chakra significa «ruota». Questa traduzione suggerisce il movimento rotatorio, circolare di ciascun centro energetico, che in ogni istante riceve e trasmette simultaneamente informazioni da te e verso di te. Ma perché i chakra sono così importanti, e perché costituiscono il fulcro dell'insegnamento spirituale sin dall'antichità? La risposta è semplice: i chakra sono i punti dove l'energia si concentra all'interno del corpo fisico e accanto a esso. È importante studiarli perché sono i vortici di energia del nostro corpo; essi determinano dove, come e per quale motivo l'energia scorre nel corpo fisico e nel corpo eterico (ovvero, il primo strato dell'aura o campo energetico dell'essere umano).
19,50

La spina dorsale del mondo. La leggenda di Drizzt. Forgotten Realms

di R. A. Salvatore

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 366

In seguito all'incontro con un vecchio amico avvenuto per le strade di Luskan, Wulfgar il Barbaro intraprende un lungo cammino irto di pericoli insidiosi e di ostacoli inattesi che lo condurrà alla redenzione. Il suo viaggio sembrerà aver fine sulle cime ventose della Spina Dorsale del Mondo, ma la costante perseveranza che lo anima lo premierà e Wulfgar potrà finalmente riconquistare la vita che credeva di avere perduto per sempre.
14,00

Lama silente. La leggenda di Drizzt. Forgotten Realms (La). Vol. 11

di R. A. Salvatore

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 350

Wulfgar, di ritorno dall'Abisso, scopre che esistono demoni invulnerabili al suo martello. Entreri, che ha fondato un impero grazie alla lama del suo pugnale partendo dai bassifondi di Calimport, è alla caccia del suo nemico di sempre. Drizzt è determinato a distruggere la malefica Reliquia di Cristallo e cerca l'aiuto del prete-erudito Cadderly. Purtroppo, le sue peggiori paure prendono corpo, e Crenshinibon cade nelle mani dell'oscuro elfo mercenario Jarlaxle e del suo improbabile alleato Artemis Entreri.
14,00

La strega verde. Guida completa alla magia naturale di erbe, fiori, oli essenziali e pietre

di Arin Murphy-Hiscock

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 233

Questo libro illustra la via della strega verde: come usare erbe, piante e fiori per creare pozioni e oli per la guarigione e come cristalli, gemme, pietre e persino semplici ramoscelli possono aiutarti a ritrovare l'equilibrio interiore. Scoprirai come cogliere l'armonia nei grandi elementi della Terra e connettere la tua anima a ogni creatura vivente. Questa guida contiene anche indicazioni per miscele di erbe e pozioni, suggerimenti rituali, ricette per cibi sacri e informazioni su come ascoltare e comunicare con la natura. Abbraccia il mondo della strega verde e scopri ciò che ti riserva il potere della natura.
16,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.