Editore Armenia - Ultime novità

Armenia

Gli Orbs, le sfere di luce intorno a noi. La loro missione e il loro messaggio di speranza

di Klaus Heinemann, Gundi Heinemann

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2022

pagine: 183

Negli ultimi dieci anni le persone di tutto il mondo sono state affascinate dalle sfere, le caratteristiche forme opache e sferiche che appaiono inaspettatamente nelle fotografie. In effetti, la popolarità di questo fenomeno è aumentata tanto che sono state fatte serie ricerche in merito. Sono stati scritti libri su cosa potrebbero essere, come vengono prodotte e su tutti gli aspetti scientifici di queste meravigliose sfere di luce. Tuttavia, una domanda è rimasta senza risposta: cosa significa il loro aspetto? Questo libro spiega che questi affascinanti cerchi di luce esistono per uno scopo specifico: portarci speranza.
16,00

I messaggi nei numeri. Come decodificare i messaggi che gli angeli e i tuoi spiriti guida ti stanno inviando

di Mystic Michaela

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2022

pagine: 285

Gli esseri di luce comunicano anche attraverso i numeri. Scopri il significato di 999 numeri e i loro messaggi. Entri nel tuo vialetto e il tuo orologio segna esattamente le 11:11; la tua canzone preferita dura tre minuti e trentatré secondi; mentre vai al lavoro, stai seguendo un'auto la cui targa termina con 1234. Sono tutte coincidenze numeriche o significano qualcosa di più? In questo libro troverai il significato di questi «numeri angelici» e scoprirai cosa stanno cercando di dirti l'universo e i tuoi spiriti guida. Come il tuo oroscopo giornaliero o le stese dei tarocchi, i tuoi numeri sono lì per guidarti: e questo libro può darti indizi su ciò che stanno cercando di dirti.
17,50

Ambra e cenere. Il discepolo dell'oscurità. DragonLance. Volume 1

di Margaret Weis

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2022

pagine: 334

La Guerra delle Anime si è finalmente conclusa. La lotta per la supremazia che gli dei hanno combattuto senza esclusione di colpi con le armi della magia ha lasciato il continente di Ansalon nella più completa desolazione e sovvertito i precedenti equilibri di potere. Mina, una misteriosa donna-guerriero, non si rassegna tuttavia alla propria sconfitta e stringe un patto con il diavolo. Mentre un culto satanico si diffonde e minaccia un mondo già fragile e provato, i nostri eroi, un eccentrico monaco e un kender in grado di comunicare con i defunti, si alleano per arginare le forze del maligno. In un tempio abbandonato, Chemosh medita sui suoi piani per governare il pantheon del Male e ottenere servi vivi invece che morti. Sopraggiungono Mina e Galdar, la prima è in lutto per la morte di Takhisis e sta per uccidersi quando Chemosh interviene e ne fa la sua amante. Iniziano le trame per creare i Prescelti Chemosh...
16,00

Ambra e ferro. Il discepolo dell'oscurità. DragonLance. Volume 2

di Margaret Weis

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2022

pagine: 316

Uno sparuto ma risoluto manipolo di eroi, alle prese con forze che nessuno di loro potrebbe sperare di affrontare da solo, si riunisce nel disperato tentativo di fermare un'invasione. Nel frattempo, il male si diffonde nel paese, guadagnando terreno ogni giorno. La posta in gioco è altissima: l'anima stessa di Krynn, i cui campioni vanno ricercati anche nei luoghi più oscuri. Nel frattempo Rhys Mason e Nightshade uniscono le loro forze con una potente maga, paladina di Kiri-Jolith, in una battaglia all'ultimo sangue per cercare di distruggere le creature vampiriche. Mina riesce a fuggire dalla sua prigione nella Torre del Mare di Sangue per andare alla ricerca della leggendaria Sala del Sacrilegio. La sua ricerca la porta a un incontro con il terribile guardiano della sala, un antico e malvagio drago marino, e a una scoperta inaspettata e sconcertante...
16,00

Ambra e sangue. Il discepolo dell'oscurità. DragonLance. Volume 3

di Margaret Weis

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2022

pagine: 280

Il mondo di Krynn è attonito: la rivelazione che una mortale, che ha dedicato la vita prima all'Unico Dio e poi a Chemosh, è, a sua volta, una dea va oltre ogni aspettativa. Mina stessa rischia di sprofondare nella follia. Gli dei dell'Oscurità e della Luce sono tutti ansiosi di rivendicarla come una di loro. Ma Mina ha i suoi piani, indipendentemente dai desideri e dalle mire degli dei. Per conoscere la verità su se stessa, l'eroina deve recarsi a Godshome. Ryhs, il monaco dei Majere, accompagnato dal kender Nightshade, riceve l'arduo incarico di fungerle da scorta. Ma il loro percorso è irto di pericoli, perché i non morti Prescelti vogliono fare di Mina il loro capo. Inoltre l'ex cavaliere della morte, Krell, ora un temibile Accolito delle Ossa, mette a ferro e fuoco la città di Solace nel tentativo di catturare Mina. E al suo fidato ex luogotenente, il minotauro Galdar, viene ordinato di cercare di portare Mina dalla parte del male consegnandola al suo nemico più odiato.
16,00

Lo scudo magico. Magia di protezione e autodifesa psichica

di Christopher Penczak

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2022

pagine: 221

In questo manuale, sei esortato ad assumerti le tue responsabilità, a chiedere cosa potresti imparare da qualsiasi situazione e a provare compassione per coloro che potresti considerare dannosi. L'autore e insegnante wiccan Christopher Penczak adotta un triplice approccio alla magia di protezione in questa guida per streghe, pagani, sciamani e sensitivi. Per prima cosa, scopri come proteggerti usando l'energia, la volontà e l'intento personali. Poi, scopri come entrare in contatto con i tuoi spiriti guardiani, angeli e divinità protettrici. Infine, impara ad usare gli incantesimi e i rituali tradizionali di protezione.
17,00

Le tre età di Atlantide. Il grande diluvio che ha distrutto la civiltà

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2022

pagine: 493

15.000 anni fa, un incredibile evento astronomico spostò i poli geografici inclinando l'asse terrestre. I vulcani spenti si riattivarono, mentre la terra tremava e si spezzava, sanguinando magma dalle ferite. 200 specie di grossi mammiferi si estinsero. L'Antartide, l'Alaska e la Siberia Orientale, avvolte dai ghiacci, intrappolarono in pochi istanti i loro abitanti, congelati con il cibo ancora fresco nello stomaco. Mentre le calotte polari si scioglievano, il mare si ingrossava, flagellando gli scogli e le navi sulla costa. E l'uomo? L'uomo osservava terrorizzato gli tsunami del Diluvio Universale. La civiltà e la specie umana si stavano estinguendo. La storia di Atlantide è la storia dei superstiti, civilizzatori delle zone protette dal Diluvio, le foreste di un tempo abitate da uomini primitivi che guardavano stupiti le capacità dei nuovi arrivati, dalla pelle bianca e dagli occhi chiari, capaci di erigere templi maestosi e piramidi. Le tradizioni ci parlano di grandi architetti, astronomi monoteisti, giunti in un tempo di caos per liberare il mondo dalle tenebre. Venivano dall'«Isola Bianca», dove il giorno e la notte duravano sei mesi, e le stelle tracciavano cerchi nel cielo... Li seguiremo da una calda Antartide fino al Perù, al Messico e al Mediterraneo, raccogliendo le tracce della loro lingua, dei loro monumenti, della loro religione, scoprendo tutte le Nuove Atlantidi, fondate lungo il cammino... .
22,00

Melatonina, l'ormone degli dèi. I neurotrasmettitori prodotti dalla ghiandola pineale consentono l'incontro con Dio?

di Giancarlo Rosati

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2022

pagine: 279

Per millenni i mistici hanno parlato del terzo occhio senza che la scienza avesse la possibilità di verificare se nel corpo umano esistesse veramente un organo identificabile con quello ipotizzato dal misticismo. I mistici di tutte le religioni ne conoscevano l'importanza, ma la scienza ha ignorato questa struttura fino ai giorni nostri. Soltanto oggi la scienza è in grado di capire che effettivamente nel cervello esistono dei neurotrasmettitori prodotti dalla ghiandola pineale capaci di stimolare l'area temporale della corteccia cerebrale, che presenta caratteristiche del tutto particolari. L'esaltazione di questa area corticale consente infatti di sperimentare l'estasi mistica e dilatare la coscienza al punto da raggiungere quella Verità metafisica che gli uomini hanno chiamato Dio.
18,00

Cristallìzzati. Manuale di cristalloterapia per ribelli spirituali

di Kate Mantello

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2022

pagine: 246

Che tu sia un guaritore energetico, un amante dei cristalli o semplicemente un ribelle spirituale con una mente aperta e un cuore aperto, quest'opera ti insegnerà a superare facilmente gli ostacoli della vita quotidiana e a guarire te stesso e coloro che ti circondano usando il potere dei cristalli. Coprendo tutti gli aspetti della guarigione con i cristalli, da quelli scientifici a quelli esoterici, e presentando 40 layout dettagliati di ciascun cristallo, questo libro è la guida di riferimento per coloro che desiderano approfondire gli aspetti pratici della guarigione con i cristalli, proposti da una maestra guaritrice esperta, in una prospettiva fresca e unica.
19,50

Chiedilo ai fiori. Il significato e il messaggio di 80 fiori

di Katia Prando

Libro: Copertina rigida

editore: Armenia

anno edizione: 2022

pagine: 60

La bellezza e il mistero che caratterizzano i fiori incantano da sempre il genere umano tanto che sono state attribuite loro origini sovrannaturali in innumerevoli miti, leggende e storie religiose. Quel che è certo è che i fiori hanno un potere ed è sufficiente guardarli per capirlo: la contemplazione di un fiore è un'esperienza riconciliante, quasi mistica. Ci riporta a contatto con l'essenza della vita che è racchiusa e sprigionata dal fiore, dal suo progressivo, inesorabile, crescere, sbocciare, raggiungere il massimo splendore e sfiorire... per poi rinascere. In perfetta sintonia con l'aura di mistero che avvolge i fiori, questo libro è strutturato come un oracolo: oltre a sfogliarlo da cima a fondo per conoscere gli 80 fiori qui descritti e illustrati, puoi anche aprirlo dove te lo sussurra il cuore, l'istinto, il caso... e scoprire qual è il tuo fiore del momento. Prova! È divertente e rilassante. Scoprirai tanti fiori che non conoscevi, di altri leggerai curiosità e dettagli che ignoravi, e altri ancora saranno per te come amici ritrovati. A ogni fiore corrispondono una simbologia particolare e un messaggio specifico, in risposta alla tua domanda. Disegniamo fiori quando siamo sovrappensiero, ce li facciamo tatuare sulla pelle, li indossiamo vestendo abiti e gioielli a tema floreale, li regaliamo, li compriamo, li piantiamo. Al di là del colore, che indica una cosa o l'altra, anche la conformazione del fiore e le sue peculiarità naturali possono comunicarci qualcosa di specifico e che tutti siamo in grado di cogliere attraverso la semplice osservazione, o meglio, appunto, contemplazione del fiore. I fiori sono meraviglie della natura e in quanto tali ne condividono la misteriosa saggezza in forme di rara bellezza.
14,00

Druidismo. Una pratica spirituale radicata nella terra vivente

di John Michael Greer

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2022

pagine: 235

"Druidismo" è il primo manuale sulla pratica tradizionale dei druidi britannici a esplorare il Sentiero del Sole delle celebrazioni stagionali, il Sentiero lunare della meditazione e il Sentiero terrestre del vivere in armonia con la natura, come strumenti per creare, oggi, una vita che onori la Terra. Tramite rituali, meditazione, consapevolezza della natura e azione ecologica, John Michael Greer apre le porte a una spiritualità radicata nella Terra vivente. Caratterizzato da un mix di filosofia, rituali, pratiche spirituali e questioni relative allo stile di vita, questo libro è una guida essenziale per coloro che sono seriamente interessati a una forma tradizionale di druidismo. Prefazioni di Dana O'Driscoll e Philip Carr-Gomm.
18,00

BreathWork. Una risorsa per il ben-essere fisico, mentale ed emotivo

di Milena Screm

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2022

pagine: 238

Un'unica semplice parola, respirazione, che contiene un mondo intero, forse anche di più. È l'essenza della Vita per ogni essere umano, senza questo continuo scambio chimico con l'ambiente, la Vita cessa: il potere di esistere e di morire è dentro a una semplice abitudine automatica. Oltre a questo, il potere del respiro ha anche innumerevoli risorse per il ben-essere fisico, mentale, emotivo. L'autrice, che svolge ricerca e formazione in questo campo da quarant'anni, in questo libro presenta alcuni dei «territori» del mondo del respiro. La lettura accompagna in un viaggio che consente di affacciare con lo sguardo nuovi panorami e nuove possibilità, diventando consapevoli della propria respirazione e imparando a «modellarla» secondo le proprie necessità attraverso l'apprendimento di un metodo basato sulle scoperte delle moderne Neuroscienze. Nessuna «bacchetta magica», piuttosto una risorsa portatile ed efficace.
16,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.