Il tuo browser non supporta JavaScript!

ARMENIA

Universo consapevole. Il viaggio di un neurochirurgo nel cuore della consapevolezza

di Eben Alexander

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 333

Nel 2008, il dottor Eben Alexander fu colpito da una forma devastante di meningite batterica, e cadde in coma per una settimana. Era quasi certamente una condanna a morte, eppure sopravvisse riportando con sé una storia sbalorditiva. Durante il coma, si ritrovò immerso nei regni più profondi della coscienza e arrivò a comprendere profonde verità sull'universo in cui viviamo. Ciò che apprese cambiò tutto ciò che sapeva sul cervello, la mente e la coscienza e lo spinse a porsi una domanda che turbava l'intera comunità scientifica: come spiegare le origini della coscienza se non è un sottoprodotto del cervello? In definitiva, l'esperienza diretta è la chiave per capire che siamo tutti legati alla forza vincolante dell'amore incondizionato e al suo illimitato potere di guarire.
17,50

Wicca tradizionale

di Thorn Mooney

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 205

La wicca tradizionale discende in linea diretta dalle tradizioni originarie britanniche, rimaste fedeli agli insegnamenti di Gerald Gardner e di altri maestri. Questo libro esplora tipi di wicca strutturati in base al modello della congrega, in cui i praticanti di solito si riallacciano a credenze iniziatiche tipiche delle origini. In questo libro il lettore troverà anche consigli pratici su come indirizzare la propria ricerca all'interno dell'universo wiccan nelle sue varie articolazioni. Imparerà a riconoscere le congreghe sane e rispettabili, evitando quelle fasulle. Apprenderà a richiedere una formazione adeguata e a ottenere buoni risultati in una corte esterna. L'autrice, infine, affronta con franchezza alcuni aspetti controversi: l'iniziazione, la gerarchia, la nudità, il sesso e le maledizioni.
16,50

Esercizi energetici per l'anima. 100 pratiche spirituali per dare forza e protezione, e superare i problemi

di Vadim Tschenze

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 250

I 100 «protettori dell'anima» descritti in questo libro sono esercizi energetici, rituali antichi, tradizioni popolari che aiutano a superare problemi di vario genere. Unendo una vasta conoscenza in ogni settore dell'esoterismo e della medicina olistica alle pratiche sciamaniche tramandate dalla nonna, guaritrice russa, l'autore spiega come: individuare e allontanare i vampiri energetici; gestire impazienza, scarsa concentrazione e ansia; liberarsi di presenze ed energie negative; migliorare l'attività sessuale; apprendere rituali di protezione e impetrazione.
16,50

Il cammello sul tetto. Discorsi Sufi. Una guida mistico-pratica alla Via dei Dervisci

di Burhanuddin Herrmann

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 362

In questo libro, l'Autore ci introduce all'essenza della Via Sufi, che è fatta di gioia estatica, certo, ma anche di responsabilità e di scelte rigorose. Il Sufismo richiede impegno, perché l'amore di Dio ha un prezzo e neppure l'amorevole Burhanuddin può fare sconti. Dedizione assoluta e umorismo contagioso, estasi divina e consapevolezza del proprio destino mortale, soavità amorosa e spietata intolleranza per ogni forma di ipocrisia: il gioioso Burhanuddin è un'intensa fiamma ossidrica che purifica e fa spazio all'amore, in virtù del suo calore e della sua franchezza, della sua ostinata volontà di andare e di portare al punto.
15,50

Percepliquis. La città nascosta. The Riyria revelations

di Michael J. Sullivan

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 630

Un nemico dimenticato attacca il rinato Impero. Conquista terre e distrugge città a un ritmo allarmante, ed è solo questione di tempo prima che raggiunga Aquesta. L'unica speranza per l'umanità è ritrovare l'antica città di Percepliquis e la tomba di Novron. L'Imperatrice Modina invierà i Riyria e un drappello dei nostri eroi preferiti in questa missione. Nel frattempo, lei, Nimbus e Amilia, Sir Breckton e l'esercito faranno del loro meglio per proteggere il popolo di Apeladorn e prepararsi per la guerra...
18,00

Il piccolo libro delle preghiere. Le più belle preghiere di ogni epoca e religione

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 382

La preghiera, conversazione dell'uomo con Dio, è un momento sublime di intima comunione con la potenza dello spirito e un'occasione di raccoglimento personale. In questa breve antologia di quasi trecento preghiere di tutte le tradizioni e d'ogni epoca sono riuniti: canti di lode e ringraziamento, invocazioni rituali, preghiere per richiedere assistenza nei momenti difficili, orazioni di dolore e d'afflizione per la sventura, o di gioia scaturita da eventi fausti. I brani riportati costituiscono dunque altrettante testimonianze dell'insopprimibile sete d'infinito che l'uomo avverte quando guarda dentro di sé e s'interroga sul significato della vita.
9,50

La magia della terra

di Scott Cunningham

Libro

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 160

13,00

Skyward

di Brandon Sanderson

Libro

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 624

18,00

Al di là dello specchio

di Ram Dass

Libro

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 224

16,50

Costellazioni familiari in simboli

di Roswitha Stark

Libro

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 224

17,50

La via degli sciamani

di Kenneth Meadows

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 253

L'autore propone un saggio sulle origini dello sciamanesimo e sulla figura dello Sciamano, un individuo che, entrando in comunione con gli spiriti in uno stato di estasi, acquista particolari poteri che gli consentono di guarire gli infermi, impartire saggi consigli e formulare predizioni. Il libro-accompagna il lettore in un viaggio che inizia dall'Artide (luogo d'origine dello sciamanesimo) e tocca altre regioni del mondo, come l'America settentrionale, la Groenlandia, l'Africa e l'Australia, l'autore sintetizza i fondamenti della saggezza sciamanica delle varie culture citate, applicandoli con grande originalità nel contesto della vita moderna affinché il lettore ne possa usufruire per instaurare un dialogo con le forze superiori della natura.
16,00

Il libro della strega. Un diario per coltivare la positività, la fiducia e altre magie

di Sarah Bartlett

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 160

La strega moderna e determinata, nel pieno dei suoi poteri, pronta a raccogliere tutte le sfide. Ma anche la maga più potente a volte ha bisogno di un momento di calma per riflettere, ricaricarsi e magari lanciare un paio di incantesimi. Questo diario guidato ti incoraggia a dedicare del tempo alla tua personale «ora delle streghe». Nelle sue pagine presenta magie, incantesimi e malie per evocare la sicurezza, attirare il successo, nutrire l'amicizia, bandire il pensiero negativo e avvolgere la magia nell'amore per se stessi. Ricco di illustrazioni mistiche e saggezza stregonesca, questo diario ha tutto il necessario per farti vivere una vita migliore (e più magica).
13,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.