Editore Atanòr - Ultime novità | P. 4

Atanòr

10,33

Formulario di alta magia

di Pierre Piobb

Libro

editore: Atanòr

anno edizione: 2016

pagine: 158

13,00

Luci su Sambhala

di Valentino Compassi

Libro

editore: Atanòr

anno edizione: 2016

pagine: 144

12,39

Yusa il messiah

di Giancarlo Pucci

Libro

editore: Atanòr

anno edizione: 2016

pagine: 91

10,33

Le profezie della grande piramide

di Georges Barbarin

Libro

editore: Atanòr

anno edizione: 2016

pagine: 120

10,33
12,39

Il libro dei Rosacroce

di Ubaldo Triaca

Libro

editore: Atanòr

anno edizione: 2016

13,00

Storia dell'ordine dei Templari in Italia. Volume 2

di Fulvio Bramato

Libro

editore: Atanòr

anno edizione: 2016

pagine: 282

20,66

Magia degli zingari

di Charles Godfrey Leland

Libro

editore: Atanòr

anno edizione: 2015

pagine: 292

Il popolo dei Rom (gli Zingari), con il suo peregrinare dall'Asia all'Europa, ha tramandato e diffuso una grande tradizione magica legata ai problemi e alle condizioni della vita quotidiana. Ne La Magia degli Zingari Leland ci permette di entrare nel fantastico universo degli Zingari e ci offre un vasto panorama della loro tradizione magica anche nelle sue applicazioni pratiche, nelle opere segrete, nelle evocazioni di spiriti semplici, angeli e demoni: incantamenti, fatture, scongiuri, operazioni, formule magiche, ricette contro la mala sorte e il malocchio sono presentate al lettore in modo suggestivo, chiaro e comprensibile.
16,50

Le donne di Gesù. Testo inglese a fronte

di Giovanni Tomassini

Libro

editore: Atanòr

anno edizione: 2015

pagine: 132

Alle origini della Massoneria Moderna il Fr. Sir Andrew Michael Ramsey sostenne, in un celebre discorso, che essa era figlia dell'Ordine del Tempio; la "damnatio memoriae" successiva oltraggiava con l'ignoranza e cancellava col fanatismo questo prestigioso legame. La Storia però non s'imbriglia e l'autore ne legge e ricompone gli intarsi con la destrezza di un fluido che aggira gli ostacoli senza mai interrompersi. Egli spalanca finestre ariose su stanze stantie, al buio dalla ragione. Quando a Città di Castello, in Umbria, dopo secoli di oblio riemerge dalle nebbie un affresco templare, con chiarezza d'intenti e senza timore di palesare l'inudibile, l'autore svela notizie sulla mensa del Cristo, che nessuno ha mai osato rivelare.
14,00

Per una nuova massoneria operativa. Principi e metodi per l'efficacia del lavoro massonico

di Vittorio D. Mascherpa

Libro

editore: Atanòr

anno edizione: 2015

pagine: 144

Vocazione primaria di questo libro è quella di fornire un contributo di stimoli, idee e strumenti per il recupero di una dimensione operativa che, integrandosi con quella speculativa, possa restituire al lavoro massonico l'efficacia propria delle grandi Vie di trascendenza e di auto-realizzazione orientali e occidentali. In quest'ottica - e con pegno di chiarezza, concretezza e semplicità - il testo si sviluppa anzitutto con un'analisi approfondita degli aspetti pratici legati all'operatività rituale ed extra-rituale, per poi procedere all'identificazione e alla definizione di alcune linee guida per il lavoro nei tre gradi, sulla base dei relativi contenuti simbolici e secondo la Tradizione Iniziatica.
14,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.