Editore Autopubblicato - Ultime novità

Autopubblicato

Hitler non è esistito. Gott mit uns

di Pietro Guido

Libro: Copertina rigida

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2022

pagine: 300

Nel 1991 il periodico Der Spiegel intervistò degli storici tedeschi sul fenomeno di Hitler e del nazismo e questi risposero: "La domanda è sempre la stessa: Federico il Grande è colpevole per Hitler e Auschwitz?" Pochi anni prima, nel 1986, cadevano i 200 anni della morte di Federico il Grande e allora Der Spiegel lo mise in copertina: era un busto di Federico che si apriva in due e dentro spuntava quello di Hitler: tornava un passato in cui Federico aveva un peso enorme, nel bene e nel male. Federico fu sepolto a Potsdam nel giardino di Sanssouci come aveva chiesto, in compagnia dei suoi cavalli e dei suoi cani. Il corpo di Federico fu riportato al posto da lui desiderato ma lo spirito rimase vagante nell'etere in cerca di qualcosa o di qualcuno in cui materializzarsi. Lo spirito vagò nel cielo di tutta la Germania ma, inaspettatamente, e su indicazione del Creatore, trovò un corpo di cui impadronirsi. Era un austriaco, un buffo cittadino dell'odiato Paese che Federico combatté in tutta la sua vita. Così Federico tornò a vivere. completare la missione che si era posto.
20,00

Il libro dei pirati

di Howard Pyle

Libro: Copertina morbida

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2021

pagine: 245

Oro e pietre preziose, dobloni e "pezzi da otto", isole sperdute, galeoni, duelli, lussuria, tradimenti, forzieri, sangue, fantasmi e tanto, tanto altro in questo vero e proprio "tesoro" che è "Il libro dei Pirati" di Howard Pyle; un primo capitolo, interessante, sorprendente e descrittivo quasi in forma enciclopedica, dei più famosi pirati e bucanieri che hanno imperversato nelle pieghe della storia, tra i secoli XVII e XVIII; e poi sette avvincenti racconti attraverso i quali ci si ritrova d'incanto, come in un sortilegio, fianco a fianco con quegli uomini maledetti, assetati di ricchezza, violenti e senza patria né Dio che il mondo ha temuto e conosciuto come... Pirati!
12,50

Mostri giapponesi. Brividi e leggende al riflesso della luna

di LINETTI

Libro: Copertina rigida

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2021

pagine: 144

Le Jorogumo, avvenenti donne che rivelano alle vittime la loro reale natura di enormi ragni; i Tanuki, simpatici tassi trasformisti; i Bakeneko, gatti mostruosi; i Kappa, esseri acquatici, che importunano le natanti; le Ningyo le sirene giapponesi la cui carne profumatissima può donare agli uomini giovinezza o morte atroce; Okiku, il fantasma inconsolabile che cerca il decimo piatto a lei rubato... Si tratta di miti o leggende? Appartengono al soprannaturale o al preternaturale? I mostri del folklore dell'estremo Oriente popolano il quotidiano. Possono essere di varia natura, grottesca e dispettosa oppure spaventosi e profondamente inquietanti. Questo libro è il frutto di un accurato studio effettuato mettendo a confronto sia storici dell'arte, professori e studiosi del folklore giapponese che studiosi di mitologia greca, teologia, leggende e storia della scienza occidentali, finalizzato a evitare errori di traduzione, trasposizione o impropri parallelismi. Magnifiche opere dei più famosi artisti giapponesi del XVIII e XIX secolo impreziosiscono il volume.
22,00

Il dio vaccino. Il più grande e oscuro business del 21° secolo. Ediz. multilingue

di Tiziana Alterio

Libro

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2021

pagine: 280

Segui i soldi e scoprirai la verità... Come il filo di Arianna aiutò Teseo a districarsi attraverso cunicoli, corridoi e porte segrete per arrivare al feroce Minotauro, uccidendolo, per poi ritrovare la strada verso l'uscita dal labirinto, così nel libro "Il dio vaccino" il filo conduttore è il denaro che si muove dietro al più grande e oscuro business del XXI secolo.
23,00

Gin & cocaina

di Davide Catena

Libro: Copertina morbida

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2021

pagine: 468

Alex, giovane pervaso da un senso di alienazione e assillato dalla realtà stagnante della sua cittadina provinciale, parte alla scoperta di altri angoli del continente europeo, toccando dapprima l'Isla Blanca e in seguito la capitale del Regno Unito. In un vortice tempestato di piccole sfide quotidiane nelle relazioni con amici, ragazze, famiglia, malcontenti con il genere umano e i diktat della società, frustrazioni in posti di lavori pagati al minimo sindacale, in equilibrio tra ironia e cinismo, seguiamo il suo frastagliato percorso in cui sgomita tra atti di violenza e gesti di ribellione, attraverso la lente e i pensieri anticonvenzionali di altri personaggi diabolici: un filmmaker misterioso e un presunto tutore della legge con la cresta. In questa via crucis personale conosce un dj britannico di origini afghane e abbraccia uno slancio viscerale per l'arte sonora, che si rivela una compagna e via di fuga ideale per sopravvivere alla sua indole insofferente e tormentata.
19,90

PROTOCOLLO CONTAGIO

di FRACASSI

Film

produzione: Autopubblicato

anno edizione: 2021

15,00

Nuovo ordine mondiale e Coronavirus. Trattato di contro verità: case farmaceutiche, 5G, coronavirus, vaccinazioni, biochip e il futuro disegnato dall'élite mondiale

di Alessandro Leonardi

Libro

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2020

pagine: 646

Questa opera contiene la storia, il presente e il futuro dell'umanità, come già avvenuto 16 anni fa col primo volume. Contiene documenti ufficiali come lo studio sul test dei tamponi del coronavirus, bollettini medici con l'obbligatorietà di dichiararne la morte per coronavirus, piani di fondazione e molto altro. La vera guerra tra élite e popolo è diventata più schiacciante come l'autore aveva già previsto 16 anni fa... (Prefazione di Diego Fusaro)
28,00

Tomari-Te karate Nyumon. Introduzione al Karate di Tomari e al Quanfa di Ahnan

di Massimo Braglia

Libro: Copertina morbida

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2020

pagine: 192

L'anello mancante fra il karate di Okinawa e l'antico Quanfa cinese. Il karate non avrebbe mai raggiunto la fama di cui gode oggi senza l'apporto del Tomari-te. Per secoli, Tomari è stato il luogo dove i sovrani di Okinawa arruolavano molti dei propri soldati ma, verso la metà dell'800, questo villaggio divenne ancor più famoso per l'arrivo di un maestro di arti marziali cinesi ricordato come il "naufrago di Ahnan". Fra i diversi allievi di questo monaco taoista nato ad Ahnan (Fuzhou, Cina) Sokon Matsumura, Kokan Oyadomari, Kosaku Matsumora e Anko Itosu sono quelli che si distinsero e trasmisero insegnamenti condensati nei kata di karate degli attuali stili Shotokan, Shito-ryu, Wado-ryu e Shorin-ryu. Il karate moderno ha un grosso debito con questo monaco cinese e sembra aver dimenticato le sue tecniche da quando i giapponesi hanno progressivamente trasformato la sua antica arte per la sopravvivenza (Jutsu) in disciplina etica (Do) e infine in sport agonistico.
25,50

Nemesi degli dei

di Daniela Grilli

Libro: Copertina morbida

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2020

pagine: 172

Un libro di fantasia, dove si descrive attraverso un'amore impossibile, i difetti più atroci dell'essere umano, attribuendo un alibi a tanta malvagità.
12,00

Filastrocche per sognare

di Marinella Barigazzi

Libro

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2020

pagine: 32

Dodici filastrocche poetiche accompagnate da splendide illustrazioni a più mani. per lasciarsi andare al sogno prima della buonanotte. Età di lettura: da 3 anni.
14,90

31 coincidenze sul coronavirus e sulla nuova guerra fredda USA/Cina

di Francesco Amodeo

Libro

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2020

La guerra tra le due maggiori economie del pianeta, Usa e Cina, è già in atto da tempo, nel silenzio generale. È una nuova guerra fredda ma in chiave moderna. Un conflitto tecnologico. Chi vince questa battaglia dirigerà il futuro. Gli americani l'hanno capito. Ma la stanno perdendo. Hanno lanciato segnali pesantissimi agli alleati e non solo. Hanno fatto sapere che gli accordi con la Cina su materie come il 5G mettono in discussione la Nato. Rischiano di interrompere i rapporti di collaborazione tra i servizi di intelligence. Mettono in pericolo la propria sicurezza e quella degli Stati Uniti. Avvertimenti a cui nessuno ha ubbidito. I più leali hanno fatto il doppio-gioco. Altri credono di essere saltati sul carro vincente del colosso cinese. Trump ha risposto con una guerra commerciale. Ma a qualcuno quella risposta, evidentemente non basta. La posta in gioco è troppo alta. C'è chi auspica un intervento radicale, estremo, immediato, paralizzante.
17,00
20,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.