Editore Bis - Ultime novità

Bis

Il miracolo del pH alcalino. Bilanciate la vostra dieta, recuperate la vostra salute

di Robert O. Young, Shelley Redford Young

Libro: Copertina morbida

editore: Bis

anno edizione: 2021

L'equilibrio del vostro pH corporeo è la chiave per godere di una salute, un peso, una chiarezza mentale ed un vigore generale ottimali. Raggiungete il giusto equilibrio nutrendo il vostro corpo con determinati cibi capaci di creare un ambiente alcalino e dite addio alla scarsa energia, alla cattiva digestione, ai chili in eccesso, a dolori e sofferenze, e alle malattie. Questo programma innovativo di comprovata efficacia, sperimentato da più decenni, incide sulla vostra chimica corporea per rivitalizzarvi e mantenervi in salute. Ora completamente rivista, aggiornata ed ampliata questa collaudata guida include le ricerche più recenti e rivela il miracolo determinato da: Nutrienti essenziali. Un programma totalmente nuovo che fornisce le più importanti sostanze di cui il vostro corpo ha bisogno: la clorofilla degli ortaggi vedi, gli indispensabili oli  e i sali minerali puri. Acqua alcalina e ionizzata. La bevanda più importante; assicuratevi che la vostra sia sicura, pura e abbondante. Depurazione. Rimuove le impurità e normalizza la digestione e il metabolismo con nuove modalità per disintossicare il corpo. Integratori. Come selezionarli, comprarli e calcolarne il giusto dosaggio. Esercizio fisico adeguato. Un capitolo interamente nuovo in cui esercizi fisici alcalinizzanti aiutano a mantenere il corretto livello di pH. Cibi alcalini. Più di trentacinque nuove ricette capaci di innalzare il pH, che aiutano ad equilibrare facilmente il vostro corpo, utilizzando cibi come pomodori, avocado, germogli, noci, limoni, lime, pompelmi ed ortaggi verdi. Imparate come bilanciare la vostra dieta e la vostra vita con gli incredibili benefici  per la salute di questo programma rivoluzionario.
24,50
9,30

Il manuale della terapia dei Trigger Point. Guida all'auto-trattamento per alleviare il dolore

di Clair Davies, Amber Davies

Libro

editore: Bis

anno edizione: 2019

Si chiamano Trigger Point perché come dice la traduzione della parola, sono "punti grilletto", che se premute, sparano il dolore a distanza. È un Trigger Point il muscolo del collo che quando premuto viene sentito dal paziente nella tempia. È un Trigger Point quel punto doloroso del muscolo lombare che se premuto viene sentito nella gamba, è un Trigger Point quel muscolo della scapola che quando premuto viene percepito sullo sterno. Sono delle piccole contratture che si formano nei muscoli generando, come conseguenza, malessere cronico. Hanno origine in seguito a uno stress, una postura scorretta, un incidente, una caduta, una malattia, una tensione emozionale, una carenza nutrizionale, ecc. Ci sono poi punti attivi e punti latenti, che possono entrare in gioco solo a determinate condizioni, e ci sono punti principali e secondari. La Terapia dei Punti Trigger è stata ideata da terapeuti americani negli ultimi decenni e consiste nella stimolazione tramite pressioni manuali, lente e di tipo diverso in quanto a intensità, su determinati punti della struttura miofasciale muscolare (riconoscibili al tatto per la loro dolorabilità e maggior densità tessutale). In questo modo i dolori nel giro di qualche trattamento scompaiono. Sinossi media:
16,50

PULCINELLA SUITE/APOLLON/

di SINFONIETTA TAPIOLA

Audio: CD Audio

etichetta: Bis

anno edizione: 2016

17,26

L'evoluzione a un mondo centrato sul cuore con il kundalini yoga e la meditazione

di Guru Rattana, Ann Marie Maxwell

Libro: Copertina morbida

editore: Bis

anno edizione: 2016

pagine: 224

Il nostro pianeta e l'umanità sono entrati in una fase di grandi cambiamenti e possibilità evolutive. La transizione dall'era dei Pesci all'epoca dell'Acquario, caratterizzata da una nuova energia, favorisce il passaggio da uno stato di paura a uno stato d'amore. Le posizioni e le meditazioni contenuti in questo manuale sono stati insegnati da Yogi Bhajan proprio per elevare la frequenza personale, risvegliare il potere del nostro cuore, espandere la nostra consapevolezza e adeguarci a questa nuova condizione. Quando il centro del tuo cuore è attivo ed equilibrato ti apri alla saggezza e alla felicità, rinforzi la tua salute e torni ad essere pieno di vitalità, passione ed entusiasmo, e in questo modo puoi attrarre opportunità e prosperità in modo continuo e duraturo nella tua vita. Nel kundalini yoga ritroviamo gli elementi che compongono lo yoga, come le posizioni (asana e mudra), le respirazioni (pranayama) e i suoni (mantra) che i grandi yogi del passato hanno organizzato in sequenze e meditazioni efficaci e sapienti. Oltre 600 disegni illustrano nei dettagli ogni posizione e movimento, 25 sequenze (kriya), decine di mantra e 60 meditazioni. Il libro è rivolto sia agli insegnanti che ai praticanti di yoga kundalini di vario livello, ma anche a chi segue altre scuole di yoga, o ancora non conosce il kundalini yoga. Tutti possono eseguire gli esercizi e le meditazioni proposti grazie alle semplici istruzioni e ai pratici consigli di Guru Rattana.
16,50

Lifestyle medicine: la scienza del cambiamento efficace

di Luigi Maselli

Libro: Copertina morbida

editore: Bis

anno edizione: 2015

pagine: 140

Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e le Nazioni Unite (ONU) oltre il 70% delle malattie in tutto il mondo (le malattie cardiovascolari, il diabete di tipo 2, alcuni tipi di cancro, l'ipertensione arteriosa e l'obesità) origina nei fattori dello stile di vita (dieta malsana, carenza di attività fi sica e stress psicologico cronico). Numerosi studi scientifici oggi dimostrano che solo con l'adozione di stili di vita sani e corretti si può invertire tale tendenza e garantirsi anche una qualità di vita migliore. "Trattare le cause anziché la malattia" è il motto della Lifestyle Medicine, una nuova branca della medicina dal rivoluzionario approccio alla salute, nata negli Stati Uniti nel 1999.
21,00

Insegno yoga. La relazione con gli allievi. Il potere delle parole. Le riflessioni etiche

di Donna Farhi

Libro: Copertina morbida

editore: Bis

anno edizione: 2015

pagine: 190

In "Insegno Yoga", Donna Farhi dà risposta al bisogno crescente della comunità dello yoga di stabilire degli standard di comportamento professionale e di formazione degli insegnanti. Attingendo da un'esperienza d'insegnamento pluridecennale, l'autrice esplora con passione e chiarezza i complessi interrogativi che risiedono alla base della relazione fra insegnante e allievo. Il testo è ricco di esempi di situazioni complesse incontrate da Donna nel corso della sua esperienza professionale. Nell'Eserciziario per insegnanti, che completa l'opera, vengono presentate importanti questioni etiche e pratiche e le modalità di affrontarle e risolverle.
13,50

Yoga nidra. Lo yoga del rilassamento profondo

di Barbara Kündig

Libro

editore: Bis

anno edizione: 2015

pagine: 120

Questo volume è un manuale di auto-aiuto e propone metodi di rilassamento profondo semplici ed efficaci. Con questa tecnologia collaudata è possibile rilassarsi completamente in soli 30 minuti sia fisicamente, che mentalmente ed emotivamente. Lo Yoga Nidra è raccomandato anche per rafforzare il sistema immunitario, migliorare i disturbi cardiovascolari, l'emicrania e la cefalea, è indicato per problemi di sonno e promuove in generale la concentrazione e la creatività.
12,90

L'anatomia del corpo umano

di AAVV

Libro: Copertina morbida

editore: Bis

anno edizione: 2015

pagine: 24

L'anatomia del corpo umano è un libro molto pratico che contiene 24 grandi schede anatomiche e dettagliate delle varie parti del corpo. Si tratta di un'opera semplice e chiara ma allo stesso tempo esaustiva, adatta sia agli studenti che ai terapeuti e agli operatori olistici. È un libro molto utile e facile da utilizzare: da tenere sulla scrivania e da consultare velocemente per lavoro, studio o curiosità.
23,50

La dieta mediterranea alcalina per essere longevi e in salute

di Rocco Palmisano, Giuseppe Palmisano

Libro: Copertina morbida

editore: Bis

anno edizione: 2015

pagine: 424

Una guida pratica ed efficace che insegna come alimentarsi rispettando i princìpi e benefìci dell'equilibrio del pH fisiologico, prestando attenzione al gusto, alla vitalità degli ingredienti e rispettando il ciclo produttivo naturale delle stagioni! In questo libro troverai nozioni scientifiche redatte in forma semplice e ricette facili da realizzare in una qualsiasi cucina casalinga e con ingredienti comuni. Grazie a questo testo anche i meno esperti di cucina potranno attuare un'alimentazione sana e gustosa, rispettosa dei bisogni fisiologici e in grado di offrire una vita lunga, sana e gioiosa.
29,90

Il risveglio della Kundalini. Teoria e pratica illustrata

di Lothar-Rüdiger Luetge

Libro: Copertina morbida

editore: Bis

anno edizione: 2015

pagine: 240

Lo Yoga Kundalini è il sentiero per sperimentare il risveglio dell'energia creatrice "addormentata" dentro di noi, arrotolata come un serpente, alla base della colonna vertebrale. Un'esperienza sconvolgente per la sua potenza e per la quale è necessario un cammino graduale e preciso. Questo libro ripercorre i fondamenti teorici dello Yoga Kundalini e li collega agli insegnamenti pratici di Yogi Bhajan, il solo Maestro Kundalini che insegni le tecniche di questa disciplina al mondo occidentale. Attraverso gli esercizi, raccolti in specifiche sequenze e spiegati passo passo anche da ottime ilustrazioni, procederete speditamente nel cammino della trasformazione del sé e nel processo fisico e spirituale di liberazione di questa inaudita energia, passando per una piena conoscenza della propria persona, della verità della realtà, fino al ricongiungimento col Divino.
13,50

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.