BOOKSPRINT

Tutto quello che ti rende felice

di Rita Bottiglieri

Libro: Copertina morbida

editore: BOOKSPRINT

anno edizione: 2020

pagine: 88

"Tutto quello che ti rende felice" è una raccolta di lettere in cui è racchiuso il dolore, l'emozione, la paura, ma soprattutto la speranza di potercela fare. L'autrice racconta il suo doloroso percorso grazie al quale è riuscita a ritrovare la capacità di amarsi, di riconoscersi e di scoprire che la vita vera inizia nel momento in cui si diventa pilastri di se stessi e protagonisti della propria vita.
14,90

Shamballah. Il faraone del terzo millennio

di Francesco Mikado

Libro: Copertina morbida

editore: BOOKSPRINT

anno edizione: 2020

pagine: 176

«Ho scritto questo libro in modo semplice affinché anche le persone inesperte di spiritualità e medicina possano venire a conoscenza della Pineale fisica e di quella di Luce. L'insegnamento del risveglio della Pineale di Luce avviene attraverso l'assorbimento di antichi segreti, con attivazioni energetiche e con il dono di praticare la millenaria "Forma degli Illuminati di Shamballah". Questi sono alcuni dei tanti benefici che si manifestano durante il risveglio della Pineale di Luce: il fluire dell'energia Neutrale nella colonna vertebrale; il riattivarsi dei settanta nervi facciali dell'armonia e del sorriso; la donazione dell'Amrita-Ambrosia o nettare dell'immortalità; l'amplificazione della forza del sistema immunitario; il rallentamento del processo d'invecchiamento e il dono dell'amore verso la vita.»
16,90

Natura morta

di Andrea Giorgi

Libro: Copertina morbida

editore: BOOKSPRINT

anno edizione: 2020

pagine: 108

Londra. L'esistenza di Arold, un giovane pittore in piena crisi creativa, sembra inesorabilmente destinata all'insuccesso e alla depressione, quando una notte, mentre sta tornando a casa dopo l'ennesima serata trascorsa al pub ad affogare la propria frustrazione, Arold vede apparire davanti a sé una figura demoniaca che lo fissa con lo sguardo perfido e la bocca spalancata da un sorriso sinistro, la sua vita inizia a cambiare. Grazie a quella terrificante e sinistra apparizione - ma si tratta di un'allucinazione o di una terribile realtà? - Arold ricomincia a dipingere, e le opere che compaiono sul cavalletto del suo studio sono proprio i capolavori che ha sempre sognato di eseguire. Sono delle opere terrificanti e spaventose, delle maschere di gesso macchiate di sangue, che nascondono un terribile segreto, ma lo porteranno ad avere la gloria e il denaro che ha sempre pensato di meritare. E non importa che lo abbiano costretto a vendere la propria anima. E nemmeno che siano legate a un'inquietante e misteriosa serie di omicidi.
16,90

Fai il morto

di Enrico Burini

Libro: Copertina morbida

editore: BOOKSPRINT

anno edizione: 2020

pagine: 336

"Fai il morto" è una storia violenta, a tratti inaccettabile, che ha avuto inizio ancor prima che Nicola venisse al mondo. Gli abusi subiti durante la sua infanzia sono scolpiti nella memoria dell'unica e misteriosa persona che lo abbia saputo ascoltare, proteggere ma anche tradire. Nicola crede di aver dimenticato, ma il suo corpo no. Sarà la morte di sua madre per un tumore al seno a scatenare una reazione a catena di eventi che costringeranno il protagonista a far luce su ogni ombra del suo passato, tra personaggi discutibili e divertenti, semplici quanto contorti e a sua insaputa complici nel nascondergli il grande inganno che gli è stato raccontato quand'era solo un bambino.
18,90

Io e te, sempre

di Gaetano Antimo

Libro: Copertina morbida

editore: BOOKSPRINT

anno edizione: 2020

pagine: 124

Nel mezzo di una vita semplice ma ricca di amore per il prossimo, la protagonista, la nostra cara Iris, si trova ad affrontare la più temibile delle situazioni: staccarsi da tutte le persone alle quali vuole bene. Il suo sentimento, però, alla fine trionferà ed Iris, anche dopo l'estremo sacrificio, farà emergere, preponderante, l'importanza di amare. A supportarla fortemente è la fede in Dio, che la induce finanche a perdonare il suo carnefice. Il volume è una testimonianza dei valori sinceri che devono muovere l'operato di ciascuno, ma che, purtroppo, vengono sovente disdegnati da ognuno di noi.
17,90

Pensando e amando sulla ruota del tempo

di Beatrice Locatelli

Libro: Copertina morbida

editore: BOOKSPRINT

anno edizione: 2019

pagine: 86

Cleofe, la protagonista di questo saggio, nonché alter ego dell'autrice, racconta con profonda riflessione lo scorrere inesorabile del tempo, scandito dalle lancette dell'orologio, nella sua indomabile fugacità. Racconta il pensiero, che è parte integrante delle nostre vite e senza il quale nulla potrebbe esistere, racconta l'amore, che è in ugual misura importante per un equilibrio vitale. Nella sua quotidianità questi tre elementi molto presenti si fanno strada tra la normalità di giornate semplici e vissute tutte d'un fiato. Queste pagine vogliono essere d'aiuto per superare molte situazioni che possono verificarsi a ognuno di noi, circondati dalla natura, dai ricordi, dai sogni e magari lontani da ciò che più vorremmo avere vicino. Una lettura scorrevole e interessante che comprende varie curiosità.
15,90

I giardini di marzo

di Francesco Califano

Libro: Copertina morbida

editore: BOOKSPRINT

anno edizione: 2019

pagine: 94

Protagonista del racconto è Andrea Landi, che racconta la sua vita, soprattutto sentimentale, cominciando dalla "prima vera storia d'amore", fino a giungere ad oggi. Landi, coetaneo dell'autore, rievoca pertanto non solo sensazioni, gioie ed aneddoti ma altresì delusioni e frustrazioni legate al fallimento di tali storie a cui, tuttavia, è seguita una "rinascita" che, invero, dovrebbe riguardare ognuno. Poi, ai racconti personali dell'autore, segue la seconda parte del libro, in cui si disquisisce di amore, sentimento che è "motore del mondo", al di là di quel che possa accadere ma sempre nel più totale rispetto del partner, ovvero senza provare odio, "l'opposto dell'amore e causa prima di ogni violenza e fenomeno di femminicidio". «I giardini di marzo» evidenziano, dunque, l'occasione di rinascita per ciascuno, perché ognuno può incontrare "l'altra metà" e, in ogni caso, non può fare a meno di continuare ad amare.
13,00

Percorsi

di Antonella Fortuna

Libro: Copertina morbida

editore: BOOKSPRINT

anno edizione: 2019

pagine: 40

15,90

Indagini dal paradiso

di Assunta Rita Belfiore

Libro: Copertina morbida

editore: BOOKSPRINT

anno edizione: 2019

pagine: 88

Puoi salvare le apparenze per sempre? Specie quando abiti in un piccolo paese e, perciò, sei costretto ad indossare una maschera per vivere con gli altri? Segreti, doppie-vite e voglia di riscatto sono gli ingredienti di questo nuovo romanzo che vi farà guardare i vostri vicini con occhi diversi.
15,90

Figli delle stelle. Le origini

di Davide Baroni

Libro: Copertina morbida

editore: BOOKSPRINT

anno edizione: 2019

pagine: 302

Un uomo fugge, tiene per mano la propria compagna. Per difendere il loro segreto devono abbandonare il posto dove sono nati, dove hanno sempre vissuto. Il Padre non li avrebbe mai perdonati, il peccato che hanno commesso è troppo grave. Devono lasciare quel luogo sicuro, protetto, quel giardino meraviglioso. Costretti a scappare per sempre, non vedranno più l'Eden. Una fuga lunga quanto la storia dell'essere umano. Una fuga mai interrotta che prosegue nei secoli fino a giungere ai giorni nostri. Un ritrovamento fortuito. La svolta. Un team internazionale di archeologi ha scoperto qualcosa di sconvolgente sotto Civita di Bagnoregio, un borgo sospeso nel cielo, un paese simile a un quadro pennellato dalla natura, dove 12 famiglie custodiscono un mistero primordiale. La squadra di esperti scienziati, guidata da Sonia Tucci, ha trovato un libro contenente le risposte che assillano da sempre l'umanità: Chi siamo? Da dove veniamo? A difesa di questa verità scomoda e pericolosa entreranno in campo forze occulte che non si fermeranno davanti a nulla pur di ridurre al silenzio Sonia e i suoi collaboratori.
19,90

Quello strano amore

di Pietro Gary Dissette

Libro: Copertina morbida

editore: BOOKSPRINT

anno edizione: 2019

pagine: 198

Le vicende del libro si snodano fra Trieste e Berlino, ai tempi della Guerra Fredda. Raul e Sharon frequentano le Scuole Medie a Trieste e già lì nasce una simpatia reciproca, molto contrastata dall'esuberanza di lei e dalla timidezza di lui. Quando le Scuole finiscono si perdono, ma si ritrovano ormai grandicelli ed allora l'amore scoppia travolgente, tanto che Raul, studente universitario, la convince ad andare a vivere insieme, mentre lui, pur lavorando, cerca di continuare a studiare. Le difficoltà però non tardano ad arrivare, i caratteri sono difficili ed i night della Yugoslavia troppo vicini, circostanze particolari li portano ad una separazione che Raul non sopporta. Lei sparisce e lui, disperato, decide di abbandonare un mondo che non lo capisce e non gli appartiene più ed accetta di andare a lavorare in Germania. Qui, dopo le prime difficoltà di ambientamento, riesce ad inserirsi in un mondo nuovo e diverso, ha successo sul lavoro, si costruisce un'altra vita, conosce una ragazza meravigliosa, si sposa e sembra aver trovato la pace e la tranquillità. Ma...
17,90

Essere eroi. Come vivere felici fino a cento anni

di Renato De Rita

Libro: Copertina morbida

editore: BOOKSPRINT

anno edizione: 2019

pagine: 232

Tu sei unico in questo universo! Ognuno ha il suo viaggio di individuazione. La tua missione è quella di far sbocciare la tua natura, il tuo talento, la tua unicità. Come il seme di una pianta, nel buio della terra, spontaneamente, con il suo tempo, senza fretta cresce seguendo ciò che è. È un allenamento continuo quello di essere presente a se stessi, istante dopo istante, ti sentirai protagonista della tua esistenza ed ascoltandoti riuscirai a comprendere il senso dei tuoi disagi. Sarà proprio in quel momento che ti sentirai il capitano della tua nave e avendo in mano la bussola della tua esistenza, troverai la pace e la tranquillità in te stesso e il tuo viaggio potrebbe naturalmente e spontaneamente durare cento anni!
17,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.