Coop. Mogliazze

Si può guarire

di Pietro Mozzi

Libro: Copertina morbida

editore: Coop. Mogliazze

anno edizione: 2020

pagine: 120

Si può guarire da una malattia? È sicuramente tra le cose possibili. Però bisogna imparare a capire quali sono i segnali che il nostro corpo ci invia. Cambiare la nostra alimentazione è una possibilità per non ammalarci e recuperare il nostro stato di salute. Certamente può sembrare difficile modificare le abitudini alimentari, ma se a incoraggiarci ci sono validi risultati che possiamo ottenere in tempi rapidi e con un costo minimo, forse potremmo scoprire che cambiare non è così difficile. Questo libro vuole dare principalmente un messaggio di speranza alle persone che convivono con la malattia: si può guarire!
20,00

Fitoterapia per i gruppi sanguigni

di Martino Mozzi

Libro: Copertina morbida

editore: Coop. Mogliazze

anno edizione: 2019

pagine: 136

Un manuale semplice e intuitivo che nasce con l'intento di fornire informazioni precise sull'impiego della fitoterapia applicata al sistema alimentare già descritto nel libro "La dieta del dottor Mozzi. Gruppi sanguigni e combinazioni alimentari". Per permettere a coloro che seguono la dieta del dottor Mozzi (e non solo) di acquisire maggiore consapevolezza nella gestione della propria salute, abbiamo fornito una descrizione il più possibile completa delle 35 erbe officinali (per un totale di 40 preparazioni) che da molti anni vengono consigliate a chi segue la dieta dei gruppi sanguigni come rimedio naturale.
19,00

Dr. Mozzi's diet. Blood types and food combinations

Libro: Copertina morbida

editore: Coop. Mogliazze

anno edizione: 2019

pagine: 144

19,00

Le ricette del dottor Mozzi

di Esther Mozzi, Gianfranco Negri

Libro: Copertina morbida

editore: Coop. Mogliazze

anno edizione: 2015

pagine: 96

17,00

La dieta del dottor Mozzi. Gruppi sanguigni e combinazioni alimentari

Libro: Copertina morbida

editore: Coop. Mogliazze

anno edizione: 2014

Questo libro vuole porre l'attenzione sull'alimentazione e sui risvolti che essa ha sul corpo umano. L'intento del testo è dare la possibilità a tutti, anche a coloro che non hanno cognizioni mediche, di tenere sotto controllo il proprio stato di salute; è un manuale pratico che ci dà la possibilità di capire ciò che accade nel nostro organismo.
19,00
17,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.