Editore DAMSTER - Ultime novità | P. 7

DAMSTER

Le 13 porte. Bologna: lo zodiaco del delitto

Libro: Copertina morbida

editore: DAMSTER

anno edizione: 2016

pagine: 260

Leggete e scoprite il vostro futuro. Unitevi a questo girotondo perverso attorno a Bologna, guardate le tredici porte stringere la città nel loro abbraccio letale. Tredici porte per le tredici costellazioni dello Zodiaco che con la loro luce oscura vi sveleranno gli oroscopi di morte e sangue scritti da diciassette autori trasformati dal male in veri astrologi del delitto: storie così nere e buie che nemmeno gli astri sapranno rischiarare. Leggete e scoprite il vostro futuro, perché presto potreste non averne più uno.
14,00

Tortelli & porcelli. Il valzer dei profeti, della liceale e del porcello ubriaco

di Dr. Full G., I.S.P.

Libro: Copertina morbida

editore: DAMSTER

anno edizione: 2016

pagine: 440

Un omicidio spietato, una biondina maliziosa e le sue amiche porcelline, due investigatori sui generis, un musicista da seminterrato e un industrialotto latin lover, un maiale che indicherà la Via. Una soluzione truculenta e molti contenuti extra. Insomma: la vita, l'amore e molte vacche, tanto jazz e fiumi d'alcool. Il catechismo per gli adulti finalmente definitivo. Con due bonus tracks: "Il codice Balsamico" e "Tutti i colori del buio".
16,00

L'uomo che bussava ai cocomeri

di Michele Cogni

Libro: Copertina morbida

editore: DAMSTER

anno edizione: 2016

pagine: 350

Il sorriso, la paura, la passione, il peccato e la fantasia.Sono le cinque profonde, irrinunciabili e irresistibili emozioni tra le quali si snodano i 29 racconti erotici contenuti nel libro, declinati nei più vari generi di narrativa, dall'ironico all'horror, dal fantasy al noir, dalla fantascienza allo storico, per giungere anche alle scure profondità della perversione e alle golosità della cucina.Perché il mondo è caos. Esiste per fare a pezzi ogni cosa in un ribollire di entropia. Ma noi volendo possiamo risistemare il puzzle delle nostre esistenze con l'erotismo, la fantasia e la passione. O almeno incastrare i pezzi migliori per vedere l'effetto che fa.
15,00

Sognando un uomo

di Lucille Cooper

Libro: Copertina morbida

editore: DAMSTER

anno edizione: 2016

pagine: 238

Matilde ha quarant'anni, due figli e un marito molto ricco. La sua vita scorre tranquilla sino al giorno in cui, uno sconosciuto, le farà riscoprire la passione e la metterà di fronte alle proprie pulsioni più oscure, in un viaggio alla scoperta di sé stessa, della propria natura e delle proprie perversioni. Coinvolta anima e carne in una relazione extraconiugale, la protagonista si troverà nuda al cospetto del proprio amante e soprattutto di sé stessa, per scoprire che le corde più dolorose da recidere sono quelle invisibili che ci autoimponiamo. Atmosfere sensuali e scene ad alto tasso erotico, in bilico tra dimensione reale e onirica, vi sapranno trasportare nella vita e nella mente della protagonista.
14,00

Modena, domani

Libro: Copertina morbida

editore: DAMSTER

anno edizione: 2016

pagine: 160

"Modena, domani" è il tema del primo contest letterario promosso e organizzato dalla Associazione Editori Modenesi. Come sarà la città in un prossimo o lontano futuro? Il tema proposto ha lasciato agli autori ampie possibilità narrative e spazi immaginativi, stimolando i concorrenti a prospettare possibili e inedite trasformazioni della città e rivelandosi un argomento stuzzicante soprattutto per i partecipanti non modenesi, che hanno avuto l'opportunità di approfondire la conoscenza della nostra città e immaginare storie tra i vicoli e le strade, i monumenti e i personaggi.I racconti riuniti in queste pagine rappresentano il risultato di questa prima iniziativa. 12 storie diverse tra loro, ma accomunate da un grande senso di appartenenza alla città e al suo territorio. Storie che hanno un comune denominatore: la preoccupazione per un futuro che non lascia troppo spazio alla positività, risultato evidente di una evoluzione dei problemi del presente. Un disagio palpabile che riguarda diversi aspetti del nostro vivere attuale: la difficoltà dei rapporti umani, l'inquinamento, l'immigrazione, la guerra, la paura.
5,00

GialloModena. L'inaccessibile diventa accessibile

Libro: Copertina morbida

editore: DAMSTER

anno edizione: 2016

pagine: 250

"La terra è rotonda e ruota intorno alla Ghirlandina. O meglio, ogni modenese, anche quelli che negheranno sempre, fino all'evidenza, è legato alla Pioppa e per quanto si possa allontanare, fino all'altro capo del mondo, quel legame continuerà ad esercitare la sua tenace influenza. Quindi non importa se ti senti cittadino del mondo, non importa se parli le lingue e usi il pc, alla fine a quella Pioppa ti aggrappi nei momenti difficili, il dialetto torna di prepotenza e il salvaschermo sarà tuo malgrado tinto di giallo-blu. Questa raccolta di storie "GialloModena" è un po' la rappresentazione di tale legame, ognuno di noi vive di qua e di là, abbiamo età e vite diverse, sono diverse le esperienze che ci hanno fatto maturare. Tutto diverso, tranne Modena, e per non farci mancare nulla abbiamo imbarcato anche un bolognese trapiantato a Latina, che non si dica che siamo campanilisti." (Gli autori)
14,00

Soglie

Libro

editore: DAMSTER

anno edizione: 2016

14,00

Le dieci stanze. Oxè Arwards 2016. I migliori racconti erotici

Libro

editore: DAMSTER

anno edizione: 2016

pagine: 180

Dieci, come gli anni condivisi di questa passione. Sì, sono dieci le stanze di questa storia, dieci le storie di questo strano albergo di parole, dieci i racconti vincitori. Dieci anni e dieci edizioni degli Oxè Awards. Dieci piccoli volumi con quasi 300 racconti pubblicati, frutto ogni anno di una puntigliosa e ricca selezione. Sono lì, allineati, anno dopo anno, sullo scaffale. La competizione per il miglior racconto erotico dell'anno festeggia i suoi dieci anni con questa edizione. Questo volume è la decima stanza, aprite la porta lentamente, entrate. Accomodatevi. Leggete, le storie sono state scritte e scelte per voi. Spegnete con noi le nostre prime dieci candeline. Soffiamo insieme. I racconti finalisti della X edizione degli Oxè Awards, la competizione nazionale per il miglior racconto erotico. 20 racconti. 180 pagine di puro erotismo!
14,00

La musicista. Pentagramma mortale

di Andrea Bloch

Libro

editore: DAMSTER

anno edizione: 2016

pagine: 240

Rosa ha un passato da nascondere e i suoi fantasmi pagano col sangue il suo presente. Moreno, l'ispettore incaricato di far luce su efferati omicidi che come traccia hanno un pentagramma inciso con un coltello sul corpo delle vittime. In sottofondo le arie delle più belle opere liriche che Rosa conosce a memoria. Sarete l'assassino. Sarete Moreno che indaga. Il bene e il male hanno finalmente una voce e un volto: quanto uno prenderà in prestito dall'altro? Chi condannerete o amerete? Attenti a rispondere, perché "Non è vero che negli occhi si legge la nostra anima. Se avvicinandomi, le vittime vedessero la mia, fuggirebbero. Invece..."
14,00

La guerra dei quattro eserciti. Gheler, l'esploratore

di Antonio Polosa

Libro: Copertina morbida

editore: DAMSTER

anno edizione: 2016

pagine: 380

Mentre nel sud il numeroso esercito di Nuria si schiera nelle pianure, nel profondo nord Gheler, Egaroth e Adne sono prigionieri degli Urok, un antico popolo molto simile nell'aspetto a quello degli Orghen che ha come legame gli Uru, lupi di ghiaccio. Poiché la guerra è ormai alle porte, i tre proveranno a fuggire verso sud nella speranza, oltre a quella di spezzare il legame di Adne per salvarle la vita, di coinvolgere anche Esmador nella guerra per la difesa del Sialden. Adeleo, separato dalla sua amata Elden, guiderà le speranze degli Etne verso una possibile vittoria, diventando capitano delle forze armate del Sialden per contrastare l'orribile pretesa di Nuria sugli alberi della foresta. Elden invece marcerà su Agorea e porterà loro la notizia dell'imminente guerra, sperando di coinvolgere anche il popolo dei mari nella guerra contro Nuria. Quattro eserciti per contrastarne uno.
15,00

Upside down. La trilogia

di Lily Carpenetti

Libro: Copertina morbida

editore: DAMSTER

anno edizione: 2016

pagine: 470

Felix Callejas è giovane, grintoso e ama il sesso violento: considera il dolore parte irrinunciabile del piacere. Ma non ha idea di come conciliare i suoi gusti con una relazione rispettabile, magari con un uomo come il suo amato capo, l'avvocato Thomas Aames. Di fatto, Felix ha appena realizzato tutti i suoi sogni: laurearsi in legge e iniziare a lavorare per lo studio legale più prestigioso di Boston, sotto la guida del docente che lo ha formato e fatto innamorare. Ma dover collaborare con il fratello minore del capo, lo destabilizzerà, confondendo i suoi sentimenti, oltre a trascinarlo in un gioco di potere, che rischia di schiacciarlo. Parker Aames è bellissimo e maniaco del controllo, ma la quiete apparente nasconde un tormento devastante e distruttivo, pronto a sconvolgere la vita di Felix. I due sono destinati a rincorrersi, cercando di tenere a bada i timori e i problemi che li travolgono, cercando di mettere a tacere i fantasmi del passato, nel disperato tentativo di trovare un equilibrio. Non sarà facile ma, a volte, devi lasciare che la vita ti rivolti sottosopra, per imparare... a far andare le cose nel verso giusto.
16,00

Peccati di gola 2016. I migliori racconti erotici tra eros e cibo

Libro: Copertina morbida

editore: DAMSTER

anno edizione: 2016

pagine: 90

Contiene i racconti finalisti della IV edizione di Peccati di Gola.
8,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento