Editore Dark Zone - Ultime novità | P. 2

Dark Zone

Il dio dalle lunghe dita

di Lucia Guglielminetti

Libro: Copertina morbida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2021

In un pomeriggio d'estate, Marco e Francesco scovano un vecchio armadio nelle stanze in disuso della casa dei nonni. Marco chiude Francesco nell'armadio, per gioco. Non sa che quel gesto cambierà per sempre la sua vita e metterà fine a quella del fratellino. Qualcosa di terribile e oscuro si annida oltre le ante dell'armadio, ma solo molti anni dopo Marco scoprirà di cosa si tratta e deciderà di combatterlo, per se stesso e per il fratello scomparso. Spaventose divinità, riti druidici e la storia di una vita alla costante ricerca di riscatto.
14,90

Le storie perdute. La ruota del sole

di Alice Halys Spina

Libro: Copertina rigida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2021

Lieti brindiamo dal tramonto all'alba. Lieti brindiamo al nostro signore magnanimo dal tramonto all'alba. Lieti aspettiamo il sorgere del sole, per asciugare lacrime che versiamo nei nostri cuori, nell'attesa di rivedere coloro che agogniamo.
15,00

Hellgate

di Roberto Bianchi

Libro: Copertina rigida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2021

Un volume illustrato in cui le immagini sono accompagnate da alcuni racconti ad esse ispirate. Il mondo è quello dei mostri, creature mitologiche provenienti da ogni angolo del mondo.
24,00

La rinascita. I figli di Danu

di Melissa Pratelli

Libro

editore: Dark Zone

anno edizione: 2021

Andrew è scomparso. La Confraternita, guidata da Sean, cerca di capire come affrontare un nemico che sembra imbattibile e la cui identità è sempre più chiara: si tratta di Balor, un gigante malvagio che la dea Danu, assieme al figlio Lugh, ha rinchiuso in un regno sotterraneo chiamato Abisso. Il nome di Balor fa paura, così come il destino che attende tutti se l'oscurità dovesse avere la meglio. Ma nessuno vuole tirarsi indietro. Lee è un'arma a doppio taglio: l'unica che può fermare il demone e, allo stesso tempo, la sola che può liberarlo dalla sua prigionia. Quando le alleanze cambiano e il tradimento di un amico rischia di far precipitare la situazione, la ragazza dovrà aggrapparsi alla propria natura e trovare la forza dentro di sé. Per andare avanti, per salvare tutti. Quale sarà il prezzo da pagare? Tra colpi di scena e combattimenti all'ultimo respiro, arriva l'epica conclusione della saga de "I Figli di Danu".
14,90

La terza arte. Il sommo incantatore

di Francesco Zamboni

Libro: Copertina morbida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2021

Nidlun, città degli incantatori. Joras Perelthar ha sconfitto Simmorg il Mago e salvato la città, ma nella lontana Vydra le intenzioni di Shurya l'Arcimago restano un mistero. Un giorno, Joras riceve una visita inattesa che lo spinge a partire verso terre lontane per far luce sulla scomparsa di un vecchio amico. Heim, margine orientale del Nidlunor. Una giovane elementale di nome Kelthra combatte contro i pregiudizi del suo popolo, ma ben presto una sfida ancora più ardua le si para davanti: salvare il villaggio dalla furia vendicativa di uno dei suoi leader. Due storie lontane destinate a intrecciarsi in un fantasy in salsa battle-shonen, alla riscoperta di valori come la fiducia, l'amicizia e di quella forza prorompente che sta alla base dell'essere diversi.
14,90

Spinanera

di Spectrum

Libro: Copertina rigida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2021

Il Santuario mi ha abbandonato, ma a Spinanera so di poter trovare rifugio e risposte. Era un luogo votato al male, un tempo. Ci viveva un negromante che faceva sacrifici umani al demonio. Ai giorni nostri, il vecchio castello è diventato un istituto psichiatrico dove si cura la decadenza dell'anima. Ma non è tutto. C'è qualcosa là, qualcosa della quale non ho mai parlato a nessuno. Spinanera custodisce un segreto. Sotto le sue fondamenta, nelle profondità della terra, c'è una porta. È là che devo andare. Varcata quella soglia, finalmente potrò rivederti. Sorella Morgana. Sorella Morgana mia.
15,00

Lo spirito della valchiria. Le cronache di Ragnarök

di Debora Mayfair

Libro: Copertina rigida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2021

Iris è tornata da poco dall'Islanda, ha lasciato sia la foresta di ferro che il padre per rimanere accanto all'amica Bianca. Sembra essere rimasta la ragazza spensierata di sempre: ogni suo gesto è studiato per non destare sospetti... Eppure qualcosa è cambiato. Nemmeno il gemello Hallbjörn si è accorto di niente, anche se è uno dei pochi a conoscenza del fatto che anche la sorella è maledetta a contenere lo spirito di un lupo tutt'altro che tranquillo: Sköll non a caso è chiamato "L'ingannatore". Étienne, un Re della Persuasione, è il primo ad accorgersi della brutta piega che sta prendendo la vita della ragazza. Anche se lei cerca di spingerlo sempre più lontano si è reso conto che, da quando si è trovata faccia a faccia con Margot, gli eventi hanno iniziato a prendere una brutta piega. Tutti sono all'oscuro del patto che Iris ha stipulato con la dea Hel, e delle tremende conseguenze che la porteranno a compiere grandi sacrifici. Dovrà sopravvivere alla caduta in un vortice di tradimenti e inganni prima di rialzarsi in piedi, diversa e più forte, per affrontare il suo destino.
15,00

Malena senza sonno

di Daisy Franchetto

Libro: Copertina morbida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2021

Malena ha vissuto perdite e tradimenti, e non dorme più. Malena è scomparsa e, nello stabile in cui vive, gli inquilini sono stati tutti assassinati brutalmente. Tutti tranne uno: Custode. Un uomo misterioso si presenta alla porta della casa, teatro della mattanza, sta cercando Malena. Dice di chiamarsi Errante e ha spalle imponenti, punte di metallo sul giubbotto di pelle, la testa rasata e occhi scuri come un brutto sogno. Inseguiti da creature assassine chiamate Crisalidi e guidati dalle bizzarre indicazioni della signora Orakuru, Errante e Custode esploreranno i ricordi di Malena, gli incubi e le allucinazioni, attraverso un viaggio che li condurrà a toccare la perdita, la memoria, la morte e la speranza.
14,90

Obliquo inferno

di Fabio Monteduro

Libro: Copertina morbida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2021

Giorgio Belvisi è un bell'uomo di sessant'anni, ricco e stimato neurochirurgo, con una certa facilità a trovare giovani amanti. Tutto, nella sua vita, sembra andare per il verso giusto, finché un segreto emerge dal suo passato, qualcosa di talmente inconcepibile che lui stesso sembra averlo cancellato dalla memoria. L'accusa di aver ucciso la sua giovane amante è solo il minore dei problemi, vista l'incredibile sequela di accuse che improvvisamente gli piovono addosso. Ma che cosa lega Giorgio a un prete della provincia siciliana dilaniato da dubbi di fede e in perenne conflitto con i mostri generati dall'alcol di cui è divenuto schiavo? E perché proprio il commissario di Polizia che lo dovrebbe incriminare, è invece l'unico che non lo ritiene colpevole? In un crescendo di tensione, ci si avvicina al confronto finale, dove il male assoluto tenterà di porre il suo sigillo infernale.
14,90

Nephilim. La saga

di Valerio La Martire

Libro

editore: Dark Zone

anno edizione: 2021

La tregua era stata stipulata. Dopo quattromila anni i Nephilim Celestiali e i Nephilim Infernali avevano deposto le armi spartendosi le Americhe. Ma la pace era stata conquistata a caro prezzo. L'alleanza dei Celestiali con la razza immonda dei Demoni aveva infranto equilibri antichi che non dovevano essere toccati. Creature più potenti e pericolose dei Nephilim sono ora entrate in gioco e non è la pace il loro obiettivo. Tra portali verso l'Inferno, eserciti di Licantropi e scontri di magia, la saga di Nephilim è raccolta in un unico cofanetto deluxe che comprende i tre volumi originali rivisti e aggiornati nel testo e nuove copertine.
24,20

La marea rossa. I figli della cenere

di Francesca Bertuca

Libro: Copertina morbida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2021

Dopo essersi riuniti, Alec, Lilienne e Caleb partono per Milano, nella speranza di trovare dei soldati di Reine disposti a scortare al castello la principessa e a offrire una buona ricompensa ai due Larsen per averle salvato la vita. Ma mentre il loro drappello si mette in marcia, l'esercito russo, capitanato da Taras Van de Lias, attraversa la falla nel Muro, sconfinando nel regno di Reine. Nel frattempo, sotto la Corazza di Hanstad, il Corsiero inizia il suo regno del terrore. La sua perdita costante di lucidità porta Liam der Richter a riconsiderare la sua posizione, vagliando l'opportunità di mettere in atto la direttiva: un piano di fuga d'emergenza che prevede il rimpatrio dei Richter in America. Ma i problemi sono solo al principio: la Marea Rossa è appena cominciata.
14,90

Circus. Cloack

di Valerio La Martire

Libro: Copertina rigida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2021

Il circo è in città! E pare sia un Demone a gestirlo tenendo in schiavitù dei giovani ragazzi. Alyssa, Timber, Adrian e Nadie prendono in mano il caso decisi a scoprire la verità che si nasconde oltre le nebbie che avvolgono i tendoni a strisce rosse e bianche. Ma quella che doveva essere una semplice missione di salvataggio si rivela molto più complessa e difficile di quanto si aspettassero e solo lo spargimento del sangue di uno di loro potrebbe salvarli. Il secondo capitolo della serie sul gruppo della Cloack di New York in un nuovo volume illustrato da Cristiana Leone con i testi di Valerio la Martire.
24,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.