Editore Dark Zone - Ultime novità | P. 7

Dark Zone

Jerome La Crus. Il mezzovivo

di Daisy Franchetto

Libro: Copertina morbida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2019

È il frutto di un'unione formidabile, ma sta morendo. Jerome La Crus è vivo solo per metà e le forze lo stanno abbandonando. Braccato da nemici sconosciuti, viene trascinato in una dimensione parallela governata da una creatura che ha piegato al suo volere il tempo. Per vivere Jerome deve colmare il vuoto che porta dentro di sé e affrontare l'ostacolo più grande: la paura. La dovrà incontrare in tutte le sue forme e manifestazioni, fino a scoprire la verità che si cela oltre la sua superficie terrificante. La paura non si sconfigge una volta sola. La paura non si sconfigge.
14,90

La fiamma azzurra

di Daniele Viaroli

Libro: Copertina morbida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2019

Esiste un luogo, al di là del tempo e dello spazio, dove tutti i mondi si sfiorano e un uomo può scivolare oltre il sottile velo che divide una dimensione da un'altra. È proprio in quel luogo che Jake, un liceale come tanti, viene trascinato da un misterioso viandante che, ferito, bussa alla porta di casa sua. È l'inizio di un'incredibile avventura in un universo popolato da robot filosofi, folletti privi di senno, scienziati codardi, navi volanti e dolci animali dai poteri straordinari. La battaglia per proteggere il multiverso dall'oblio ha inizio.
14,90

Dragon tears. Vol. 1

di Andrea Anedda

Libro: Copertina morbida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2019

Alexander Duncan è un giovane orfano che vive con la nonna. Sa di essere diverso, di possedere doti magiche; sa anche che mostrarle potrebbe costare la vita alle persone che ama. Vive in un mondo dominato da Claudius, un re sacerdote che giustizia chi manifesta poteri magici. Ma ad Alexander un giorno viene donato un ciondolo, un oggetto che gli mostrerà il suo vero destino. Il ciondolo lo guiderà in un viaggio alla scoperta di sé e dei suoi poteri. Alexander incontrerà mentori, amici e nemici lungo il cammino. Ad ogni nuova sfida si metterà alla prova, scoprendo qualcosa di sé che non sapeva di possedere. Un viaggio di crescita e di scoperta, di prove e ostacoli superati, in un mondo magico dominato da antiche leggende destinate a rivelarsi realtà.
14,90

Daanan. Il coraggio degli uomini. Vol. 2

di Jordan River

Libro: Copertina morbida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2019

La situazione per l'Impero si sta facendo sempre più difficile. A Kallispar ormai è tutto pronto per il matrimonio tra Lilith e Vantigar. Nella capitale, Aeon Prime non si dà pace: suo figlio Laris e Upyr sono dispersi a Nord. L'Imperatore medita la mossa definitiva contro l'odiato Re Cervo, per portare finalmente la pace definitiva tra gli Uomini. Il senatore Sirio cerca disperatamente di non far precipitare gli eventi. Basterà il coraggio di un pugno di Uomini a evitare un nuovo disastro?
14,90

Acherontis

di Lucia Guglielminetti

Libro: Copertina morbida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2019

Che aspetto ha l'inferno? Innocenti scherzi si trasformano in giochi mortali, strane creature emergono dalle acque, i libri possono far male e niente è davvero come sembra. Avete il coraggio di attraversare il fiume infernale e scoprire cosa si cela sull'altra sponda?
14,90

Stanza 218

di Giacomo Ferraiuolo

Libro: Copertina morbida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2019

Doveva essere una vacanza spensierata per Antonio e sua madre, da trascorrere a casa di zia Adele. Si ritroveranno invece prigionieri di una follia che dilagherà priva di freni, facendoli sprofondare in un labirinto senza fine di rancore e vendetta. In questo humus di malvagità, e tormentato dal suo passato, Antonio scoprirà che i suoi incubi sono reali e che non c'è via di scampo quando il male è accanto. Dall'autore di Nora, un prequel che riprende le stesse atmosfere claustrofobiche, tramutando le paure più agghiaccianti in terribili realtà.
14,90

Lo scrigno cremisi. Le mutazioni

di Antonello Venditti

Libro: Copertina morbida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2019

Kabian fa gli stessi incubi da quando è piccolo; un problema che lo ha segnato e che gli fa pensare di essere nato sotto una cattiva stella. Durante un viaggio di lavoro con suo padre, però, trova un antichissimo oggetto a forma di uovo. Decide quindi di venderlo a re Almon, con l'appoggio del genitore, permettendo così non solo a se stesso, ma a tutta la sua famiglia, di migliorare la propria sorte. Il ragazzo e la sua famiglia si trasferiscono quindi a Rodash, nel Regno delle Sabbie, ospiti del re, dove finiranno per scoprire non solo gli inganni della ciclopica e insidiosa Città Torre, ma anche che Kabian è destinato ad accogliere dentro di sé l'anima del più grande stregone mai esistito. Ma i segreti intorno all'uovo - in realtà uno scrigno - sono tanti e collegati non solo ai sogni del ragazzo, ma anche a una profezia: chi riuscirà ad aprirlo avrà un potere immenso e potrà sedere sul trono.
14,90

Se ci sei, non ho paura

di Miriana Vitulli

Libro: Copertina morbida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2019

Per Judy, capelli rossi, occhi spenti e un dramma da cui fuggire, la vita non è più la stessa e scappare nel freddo dell'Alaska sembra l'unico modo per ritrovare la pace. Il passato la tormenta, i continui flashback le ricordano che il dolore è duro a morire e che da sola non arriverebbe lontano. Blake ha una chitarra, un plettro e uno spartito su cui lavora ogni giorno. Suona per scappare dal mondo, per scordarsi delle cicatrici, per raggiungere luoghi sicuri. La musica è il nodo che lega e unisce indissolubilmente i due ragazzi; l'attrazione cresce giorno dopo giorno, ma l'ombra del passato sembra non lasciare tregua. Così Judy si trova a metà tra ciò che crede giusto e ciò che vorrebbe, in bilico tra il dolore e la voglia di rinascere. È giusto restare intrappolati nei ricordi e continuare a soffrire o è possibile tornare ad amare senza riserva, senza paura?
14,90

Le storie perdute. La ruota del sole

di Alice Halys Spina

Libro: Copertina rigida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2019

"Le storie perdute" racconteranno le gesta della giovane Honey, strega assassine che ha il pallino di vendicare le violenze subite dai deboli, vicende che non sono state raccontate altrove. Questa è una storia che parla della giovane Honey, del tempo in cui Elyss, ancora bambina, era prigioniera del castello del Dannato e di come la Figlia delle Tenebre si sia messa in testa di liberarla, organizzando e mettendo in atto un piano disperato.
15,00

Honey Venom. Bitchwitch

di Spectrum

Libro: Copertina rigida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2019

«...un giorno li ho sentiti parlare di una fantomatica figlia delle tenebre, una donna diabolica protetta da Satana in persona. Una specie di fattucchiera assassina, imprevedibile e con una sua etica, che sceglie le sue missioni secondo un suo personale codice morale...»
15,00

La guardiana dei draghi. Il cristallo di Lunus

di Veronica Garreffa

Libro: Copertina morbida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2019

Hope Edison sa di essere stata adottata, ma è ignara delle sue vere origini. La vita sulla Terra le ha insegnato a stare alla larga dai prepotenti, ma non le ha permesso di diventare la guerriera forte e saggia che avrebbe dovuta essere. La verità verrà svelata da un susseguirsi di eventi che permetteranno a Hope di comprendere che quando ci si trova di fronte alle difficoltà non bisogna scappare, ma si deve combattere. Una storia, in bilico tra mondi reali e mondi fantastici, costruita intorno all'idea che, per raggiungere la pace, non debba esserci uno scontro tra Bene e Male ma che si debba stabilire l'Equilibrio tra di essi. Un'avventura fantasy che vuole essere anche la metafora del percorso interiore per trovare se stessi. Ogni personaggio ha il suo passato e dovrà compiere un viaggio fisico, ma soprattutto psicologico, prima di poter combattere il nemico.
14,90

End of the road bar. Ediz. italiana. Vol. 1

di Daniele Batella

Libro: Copertina morbida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2018

All'End of the Road non si arriva per caso. È uno strano luogo, un vecchio bar nascosto nel vicolo di una metropoli, a metà strada tra una bettola e la sala di un cinema. È un locale d'altri tempi, lontano dalla frenesia delle notti di baldoria della città. Ma l'End of the Road ha anche un'anima. È questa l'unica certezza che colpisce i sette avventori che ci arrivano per caso, in una sera di aprile, condotti là da un curioso scherzo del fato. Penny, l'algida e imperscrutabile cameriera, li accoglie e serve loro da bere. Ma sarà il pretesto di una violenta tempesta a far avvicinare i sette l'uno all'altro, a sciogliere imbarazzi e timori prima, e a condurli in un viaggio lungo il viale dei ricordi poi. Uno a uno cominceranno a raccontare la loro esistenza, fatta di amori, gioie, dolori, segreti mai confessati e peccati indicibili. Sette vite si snodano nel flusso dirompente della memoria, svelando poco a poco le trame di un sorprendente destino.
14,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.