Editore Dark Zone - Ultime novità | P. 8

Dark Zone

Caccia all'esule. Nicolas Grimm

di Fabrizio Fortino

Libro: Copertina morbida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2018

Inghilterra, diciannovesimo secolo. Il Paese è sotto attacco degli Esuli, spiriti evocati dalla dimensione eterea, liberi di vagare nel nostro mondo. Colpa degli psicoauguri, direbbero in molti. Francis Barret Browning, sorvegliante del Dipartimento di Sicurezza Interna, è uno degli ultimi baluardi contro queste entità malvagie. Armato solo di un'incrollabile fede verso il Dipartimento e della sua Remington, sta per affrontare la più grande minaccia che la città di Shattertown ricordi. Eppure nulla può prepararlo a ciò che gli accadrà quando, durante un drammatico inseguimento, giungerà all'Istituto di Bioingegneria insieme ai suoi due ibridi, nonché colleghi: Mia e Grammith. Francis finirà così per incrociare il suo destino con quello di Nicolas Grimm, giovane e talentuoso bioingegnere. Per entrambi si apriranno le porte di una sconvolgente realtà fatta di intrighi ed eventi inaspettati, tra pericolosi clan pechinesi, bambini necrofagi e arcane magie.
14,90

La confraternita. I figli di Danu

di Melissa Pratelli

Libro: Copertina morbida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2018

Dopo aver sconfitto un nemico mortale e aver rinunciato alle persone che amava per salvarle, Penelope Lee Johnson si prepara a tornare a scuola per il suo secondo anno alla St. George. Lee non è un'adolescente come le altre: ha scoperto infatti di essere una Figlia di Danu, discendente di una stirpe di dei Celti dotati di poteri magici. Con l'aiuto di un gruppo di ragazzi come lei, la Confraternita di Killin, Lee cercherà di imparare a padroneggiare il proprio potere e di trovare la sua vera identità, mentre tenta disperatamente di reprimere i propri sentimenti per il ragazzo che ama e che non ricorda più chi lei sia. Intanto, una nuova minaccia incombe sui giovani maghi, sconosciuta e infida, che metterà a rischio l'incolumità di vecchi e nuovi amici. Tornano i protagonisti de "I figli di Danu" nel secondo capitolo della saga.
14,90

Lo spirito della valchiria. Le cronache di Ragnarök

di Debora Mayfair

Libro: Copertina morbida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2018

Iris è tornata da poco dall'Islanda, ha lasciato sia la foresta di ferro che il padre per rimanere accanto all'amica Bianca. Sembra essere rimasta la ragazza spensierata di sempre: ogni suo gesto è studiato per non destare sospetti... Eppure qualcosa è cambiato. Nemmeno il gemello Hallbjörn si è accorto di niente, anche se è uno dei pochi a conoscenza del fatto che anche la sorella è maledetta a contenere lo spirito di un lupo tutt'altro che tranquillo: Sköll non a caso è chiamato "L'ingannatore". Étienne, un Re della Persuasione, è il primo ad accorgersi della brutta piega che sta prendendo la vita della ragazza. Anche se lei cerca di spingerlo sempre più lontano si è reso conto che, da quando si è trovata faccia a faccia con Margot, gli eventi hanno iniziato a prendere una brutta piega. Tutti sono all'oscuro del patto che Iris ha stipulato con la dea Hel, e delle tremende conseguenze che la porteranno a compiere grandi sacrifici. Dovrà sopravvivere alla caduta in un vortice di tradimenti e inganni prima di rialzarsi in piedi, diversa e più forte, per affrontare il suo destino.
14,90

Polveri sottili. SICE

di Fernando Santini

Libro: Copertina morbida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2018

Sergej, un killer russo sfuggito agli arresti che hanno chiuso la precedente indagine di SICE, è libero. Ora il vicequestore Gottardi deve decidere se accettare l'aiuto di ARCO, con tutto ciò che ne consegue, o se affidarsi esclusivamente ai suoi uomini. Nel frattempo fantasmi provenienti dal passato lo portano a indagare su un traffico di rifiuti tossici molto pericolosi, che sono già costati la vita di un uomo e che rischiano di mettere in pericolo anche la vita di un gruppo di bambini. Gottardi e la sua squadra dovranno agire in fretta e con determinazione, attenti ancora una volta a intuire di chi possono fidarsi e da chi, invece, devono guardarsi.
14,90

Il marchio del serpente. Le cronache del reame incantato

di Alberto Chieppi

Libro: Copertina morbida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2018

Sam ha quindici anni e sulla spalla ha uno strano tatuaggio a forma di serpente. Lo ha da tutta la vita e ormai ha smesso di chiedersi quale sia il suo significato. L'occasione per scoprirlo, però, si presenta una notte a seguito di una serie di eventi rocamboleschi. Sam dovrà fidarsi di una donna misteriosa e partire per un viaggio incredibile verso il Reame Incantato, il luogo da cui ha origine la magia che si cela nascosta in lui. Fra confraternite sovversive, goblin pasticcioni e demoni sibilanti, Sam inizierà a seguire il percorso che il destino ha scelto per lui, facendo nuove amicizie e combattendo contro nemici spietati, alla ricerca del significato oscuro del «Marchio del Serpente».
14,90

Healing blood. Vol. 2

di Lavinia Pinello

Libro: Copertina rigida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2018

Il secodno volume di questa favola gotica racconta di Alannah ormai adulta. La guerra imperversa. Il passato non l'ha mai lasciata e, mai come in quei giorni, il ricordo di Tristan era divenuto un esigenza. Alannah non poteva e non voleva dimenticarlo. Era certa lo avrebbe ritrovato.
20,00

Memorie dal buio. La bestia

di Elisa Pagliarini

Libro: Copertina morbida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2018

Milano, 1792. L'estate nella campagna intorno alla città risuona dei canti e delle risate dei bambini. Ma dall'ombra emerge una Bestia, una creatura atavica assetata di sangue, che li prende uno per uno e li divora. Così, in un mondo già proiettato verso il progresso illuminista, un nemico ancestrale tenta di artigliare il raziocinio e riportarlo nel pieno dell'oscurità superstiziosa dei Secoli Bui. Toccherà alla giovane Cécile e all'astuto nonno Draco fronteggiare questo Male primitivo e tentare di fermarlo.
14,90

Honey Venom. La casa della sventura. Vol. 2

di Spectrum

Libro: Copertina rigida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2018

"Siete stati maledetti! Io sono venuta in questa casa per portarvi alla rovina. Per uccidervi tutti. Tutti, dal primo all'ultimo!"
15,00

Adrian. Cloack

di Valerio La Martire

Libro: Copertina rigida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2018

Viviamo in tempi dove la luce è così intensa da rendere ogni ombra nera e profonda come un abisso. I veggenti parlano di un'Apocalisse in avvicinamento, di qualcosa di mostruoso che si agita nelle viscere della terra. Un nuovo millenarismo si fa strada nella mente degli uomini e le creature sovrannaturali non hanno ancora deciso da che parte stare in quella che potrebbe essere la grande battaglia di questo secolo. Ma gli uomini sono creature pragmatiche, legate al presente; non hanno voglia di pensare troppo ai presagi di cambiamento. Così continuano le loro vite senza pensare, senza ascoltare o prestare attenzione ai segni che incontrano. Nelle rare occasioni in cui lo fanno è ancora peggio. Questa è la storia di un gruppo di uomini che ha trovato sul proprio cammino un segno divino e che ha sbagliato tutto. E del gruppo di eroi che ha cercato di fare la cosa giusta.
24,00

La vendetta nel vento

di Roberto Ciardiello

Libro: Copertina morbida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2018

Fabiana ha quattordici anni e un vuoto di memoria. In una tranquilla mattina di maggio si ritrova in mezzo a un prato, circondata dalla solitudine. Un manto di nebbia le offusca la mente. Dovrebbe essere a scuola a conquistare gli ultimi ottimi voti prima delle vacanze estive, eppure è da tutt'altra parte, senza sapere come sia arrivata lì, cosa sia successo la notte appena passata. Si è incamminata verso casa dopo aver festeggiato il compleanno dell'amica Cristina; il resto è stato inghiottito da un buco nero. Quando i ricordi le piombano addosso, il peso di un'orrenda verità la schiaccia. Le torna in mente nonna Maria, le sue parole, perché tra l'erba ha visto un soffione curvarsi sotto il vento in arrivo dal mare, oltre lo strapiombo. «Esprimi un desiderio, piccola, e soffia forte forte...» Fabiana lo fa. Soffia e aspetta. Perché anche gli animi più docili possono covare rancore. E desiderio di vendetta.
14,90

Miseri resti sepolti

di Miriam Palombi

Libro: Copertina morbida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2018

Ossessione. Perversione. Follia. Ecco cosa muove un assassino. Se le vittime avessero la possibilità di tornare dall'oltretomba, e vendicarsi in un modo altrettanto orribile a quello in cui sono state uccise, vittima e carnefice sarebbero poi così diversi tra loro? Se potessimo guardare nei loro occhi, vedremmo lo stesso cupo abisso. Divisi in vita, uniti nella morte. Ciò che resterà i tutti loro saranno solo miseri resti sepolti.
12,90

L'assassino che donava girasoli ai cadaveri

di Giorgia Vasaperna

Libro: Copertina morbida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2018

Il mondo di Julia Evans crolla quando Ruby Sullivan, la sua migliore amica, scompare nel nulla dopo un acceso litigio tra loro. Sebbene le speranze che sia ancora viva scarseggino, lei e Khoa, il fratello di Ruby, cominciano una serrata ricerca, convinti che non tutto sia perduto. Nel frattempo, però, Julia attira le attenzioni dell'ignoto «Assassino dei Girasoli», mentre il terribile passato che si porta dietro riprende a tormentarla. La vita segreta di Julia non potrebbe essere più a rischio.
14,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.