Editore Dark Zone - Ultime novità

Dark Zone

Inno cannibale

di Andrea Zanotti

Libro: Copertina morbida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2021

Black Mamba, donna-medicina a capo della tribù dei Senza-lingua, ha convocato il cerchio degli Elders, gli anziani capi di tutte le genti pellerossa. Nuovi alleati sono disposti ad aiutare le tribù contro i visi pallidi, è sufficiente unirle per innalzare l'inno cannibale. Poco conta se l'intero ordine del creato verrà sconvolto dal rito, dato che Black Mamba vuole risveglierà Yu?á?a, «Colui che sgozza gli Dei». Ma le grandi manovre dei selvaggi non passano inosservate al colonnello Souther, gerente della Clinica psichiatrica federale nr. 51. Sta a lui risolvere il problema dei «musi rossi». Ma chi spedire in Sierra Nevada, nel covo della sciamana? La scelta cade su Marc Trementina De La Cruz, il suo compare Jo Occhiomoscio e il resto della loro improbabile banda di antieroi. Solo serpi di quella risma potranno resistere a ciò che li attende in quelle lande infestate: Wendigo, Skinwalker, Si-Te-Caha e tutte le leggende da incubo dei nativi, riportate in vita dalle malie di Black Mamba.
14,90

Le fauci degli abissi. Il tempo dei mezzosangue

di Rob Himmel

Libro

editore: Dark Zone

anno edizione: 2020

La campagna di conquista dell'impero Danador sta per collassare su se stessa. Tra i regni sottomessi torna la speranza e cominciano ad accendersi le prime scintille di rivolta, pronti a reclamare la propria libertà a costo della vita. Tuttavia il vero piano dell'Imperatore Kedrax è passato in sordina, ma quando i Mietimorte svolgono l'incarico affidato loro, la vera minaccia si palesa: le Fauci degli Abissi stanno per spalancarsi. Separati dagli eventi e sparpagliati in varie parti del continente, Jandar, Lenara, Ethan ed Eliadar, tentano di opporsi a questo flagello con scontri che coinvolgeranno potenze, dèi, arcidemoni e il dragone Namias. La vera battaglia ha inizio.
14,90

I venti della discordia. Il tempo dei mezzosangue. Volume 2

di Rob Himmel

Libro

editore: Dark Zone

anno edizione: 2019

L'unità non è che una fragile tregua dall'egoismo. L'ascesa dell'impero Danador procede rapidamente. Le altre nazioni vengono sottomesse, una dopo l'altra, dalla schiacciante forza militare degli invasori, che giungono fino ad Aghoria e la mettono sotto assedio. Nel frattempo i principi di Kernak, vittime di un'imboscata, vengono fatti prigionieri dall'imperatore Kedrax. La loro unica speranza è riposta nei compagni: toccherà a Jandar, Alak ed Ethan liberarli per riportarli nella capitale. Un'impresa tutt'altro che agevole: ognuno di loro, infatti, è mosso da obiettivi e interessi personali così forti, da rischiare di far saltare la missione di salvataggio. Intanto Lenara, maga e consigliera imperiale, comincia a dubitare di Kedrax e a indagare su di lui. Una decisione che la porterà a percorrere un sentiero pericoloso e parallelo al suo incarico: condurre i Mietimorte nel deserto alla ricerca di un'antica piramide. Guidarli, però, sarà tutt'altro che semplice: in ciascuno di loro alberga infatti il seme della discordia...
14,90

La fiamma azzurra

di Daniele Viaroli

Libro: Copertina morbida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2019

Esiste un luogo, al di là del tempo e dello spazio, dove tutti i mondi si sfiorano e un uomo può scivolare oltre il sottile velo che divide una dimensione da un'altra. È proprio in quel luogo che Jake, un liceale come tanti, viene trascinato da un misterioso viandante che, ferito, bussa alla porta di casa sua. È l'inizio di un'incredibile avventura in un universo popolato da robot filosofi, folletti privi di senno, scienziati codardi, navi volanti e dolci animali dai poteri straordinari. La battaglia per proteggere il multiverso dall'oblio ha inizio.
14,90

Stanza 218

di Giacomo Ferraiuolo

Libro: Copertina morbida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2019

Doveva essere una vacanza spensierata per Antonio e sua madre, da trascorrere a casa di zia Adele. Si ritroveranno invece prigionieri di una follia che dilagherà priva di freni, facendoli sprofondare in un labirinto senza fine di rancore e vendetta. In questo humus di malvagità, e tormentato dal suo passato, Antonio scoprirà che i suoi incubi sono reali e che non c'è via di scampo quando il male è accanto. Dall'autore di Nora, un prequel che riprende le stesse atmosfere claustrofobiche, tramutando le paure più agghiaccianti in terribili realtà.
14,90

Miseri resti sepolti

di Miriam Palombi

Libro: Copertina morbida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2018

Ossessione. Perversione. Follia. Ecco cosa muove un assassino. Se le vittime avessero la possibilità di tornare dall'oltretomba, e vendicarsi in un modo altrettanto orribile a quello in cui sono state uccise, vittima e carnefice sarebbero poi così diversi tra loro? Se potessimo guardare nei loro occhi, vedremmo lo stesso cupo abisso. Divisi in vita, uniti nella morte. Ciò che resterà i tutti loro saranno solo miseri resti sepolti.
12,90

L'ascesa della chimera. Il tempo dei mezzosangue. Volume 1

di Rob Himmel

Libro: Copertina morbida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2018

Alak ed Ethan, due monaci dal carattere opposto, sono scelti per rispondere all'appello del sovrano di Kernak e contrastare una minaccia imprevista e terribile. Intanto Jandar, giovane stregone, si cimenta in un duro addestramento per conoscere il suo potere e capire il proprio ruolo nel mondo. Il suo intervento, infatti, sembra indispensabile nel momento in cui l'imperatore Kedrax si prepara a conquistare l'intero continente, aiutato dalla maga Lenara, a cui affida anche un incarico più pericoloso e segreto: reclutare sei individui dalle abilità uniche, necessari per compiere ciò che nessuno ha mai fatto prima.
14,90

L'armonia dell'imperfetto. SteamBros Investigations

di Alastor Maverick, L. A. Mely

Libro: Copertina morbida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2017

Il mondo è dominato dalla meraviglia dei motori a vapore e delle macchine elettriche. La gloria e il lusso appartengono ai ricchi e ai potenti che lasciano le classi meno abbienti a vivere nella miseria. In questo miasma di fumo e carbone emergono le menti più brillanti, siano esse volte al crimine o alla giustizia. Nicholas e Melinda Hoyt sono due investigatori privati, schierati al servizio della giustizia, fondatori dell'agenzia "Hoyt Brothers Investigations". Quando un apparente caso di suicidio porta a galla frammenti del loro passato, solo una grande dose di fortuna, intelligenza e vapore potrà far emergere la verità e salvargli al vita.
14,90

Hybrid

di Francesca Pace

Libro: Copertina morbida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2016

Il destino giocherà sporco con Emma, confondendo le acque e manipolando la realtà per spingerla ben oltre i suoi limiti. Un aiuto disatteso e la lusinga di un potere oscuro e inarrestabile faranno vacillare l'animo di Emma che dovrà fronteggiare l'oscurità che le insozza il cuore fin dalla nascita. Amore e odio. Luce e buio. Rinuncia e vendetta. Emma è tutto questo. Il destino ha deciso per lei, ma nessuna vita è già scritta e nessuna storia già decisa. Emma sarà in grado di scegliere la giusta via? Travaglio e sofferenza ne piegheranno l'anima all'oscurità? Una ricerca lunga e faticosa. Ricordi perduti. Uno scontro finale annunciato, violento e sanguinario. Hybrid, la fine di una guerra e l'inizio di una nuova vita.
14,90

L'archivio degli dei

di Miriam Palombi

Libro: Copertina morbida

editore: Dark Zone

anno edizione: 2016

pagine: 228

Una maledizione antica ha originato una scia di sangue che attraversa i secoli. Macabri omicidi rimasti insoluti. La galleria degli uffizi mostra opere d'arte che custodiscono inquietanti rivelazioni nascoste nelle loro pennellate. Un segreto pericoloso, taciuto da alcuni e rincorso da altri, che renderà l'uomo simile agli dei. Un'insidiosa caccia al tesoro disseminata di trappole mortali dalle quali ci si potrà salvare soltanto grazie a astuzia e conoscenza.
12,90

Fabulae noctis

di Daniele Batella

Libro

editore: Dark Zone

anno edizione: 2022

14,90
14,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.