Editore De Agostini - Ultime novità | P. 10

De Agostini

Un'estate contro

di Katie McGarry

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 470

Sono passati due mesi da quando Echo e Noah hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle e partire per un viaggio. Un viaggio pieno di sogni e di speranze, lungo un'estate. Prima di partire Echo si era prefissata due obiettivi. Primo: dimostrare a tutti di avere un vero, inconfondibile talento per l'arte. Secondo: esplorare sotto ogni aspetto la relazione con Noah. Ma entrambi i propositi si sono presto rivelati più difficili del previsto. E ora, a una settimana dalla fine della vacanza, Echo non si sente affatto cambiata: è ancora la stessa ragazza insicura e tormentata di sempre. Anche Noah aveva un sogno da realizzare durante l'estate: diventare l'uomo perfetto per Echo. Per riuscirci era pronto a tutto, anche a mettere fine alla fama di cattivo ragazzo. Ma l'incontro con Mia, una sua ex convinta che la storia con Echo sia solo una parentesi momentanea, mette a dura prova tutte le sue buone intenzioni... L'amore e la fiducia basteranno ai due ragazzi per superare le nuove prove che li aspettano? Il seguito di "Oltre i limiti", una storia romantica in cui il protagonista assoluto è l'amore, l'unico sentimento capace di curare le anime ferite, di unirle e di indicare loro la strada da seguire.
10,90

Ragazzi selvaggi

di Luca Azzolini

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 224

Luca fa il conto alla rovescia: con la terza media si chiudono tre anni d'inferno. Non vede l'ora, ormai è questione di settimane. Anche Mattia fa il conto alla rovescia: aspetta il giorno in cui le sue stupide erre non suoneranno più così stupide e riuscirà a dichiararsi a Clara, l'attaccante più tosta della squadra di calcio. E poi ci sono Massimo, Lorenzo, Alberto. Loro sono quelli che camminano in gruppo e in gruppo trascinano i ragazzi grassi sotto le docce gelide. Anche loro però fanno il conto alla rovescia: contano i giorni che li separano dallo scherzo di fine anno, quell'evento che li farà passare alla storia e farà ricordare i loro nomi tra le mura della scuola media. E così, mentre Luca conta e sembra svanire, e Mattia conta e pare sbocciare, loro, i ragazzi, selvaggi, continuano a montare lo scherzo. Non sono mostri, non vogliono fare del male. Ma più il rischio è alto più l'adrenalina sale, e più sale più è facile sbagliare. E qualche volta, un singolo errore può trasformare lo scherzo in un gioco mortale. Età di lettura: da 11 anni.
14,90

Il metodo Sakuma 2. Full body. Rimodella le zone ribelli allenandoti quattro minuti al giorno

di Kenichi Sakuma

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 157

Torna il personal trainer giapponese che ha conquistato (e fatto allenare) il pubblico di tutto il mondo con un manuale che fa della chiarezza e della semplicità i suoi punti di forza. Nel suo primo libro, Kenichi Sakuma (personal trainer giapponese che collabora con top model e celebrità internazionali) ha svelato a milioni di lettori il segreto per tonificare i muscoli del core, correggendo la postura, resettando il metabolismo e migliorando la tonicità di tutto il corpo. In questo secondo volume, full body, passa in rassegna a una a una le zone critiche, quelle su cui di solito è più difficile ottenere risultati: i polpacci, le cosce, i dorsali... Con pochi minuti di allenamento al giorno, i risultati saranno visibili e sorprendenti nel giro di un mese.
14,90

L'inizio dei guai. Una youtuber alla scuola media

di Emma Moss

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 267

C'è qualcosa di peggio che essere costretti a cambiare città, scuola e amici in un colpo solo? Lucy è convinta di no, che altro può succederle? Ma si sbaglia: potrebbe per esempio inciampare in un secchio nel corridoio e infradiciarsi la gonna davanti a tutti. E, come se non bastasse, una delle sue nuove e simpatiche compagne potrebbe avere la bella idea di filmarla e di caricare su YouTube il video della sua figuraccia... Ed è esattamente così che si conclude il suo primo giorno nella nuova scuola media. La situazione sembra davvero senza via d'uscita. Lucy è così arrabbiata e imbarazzata da cominciare a balbettare più del solito. E, quando una sua amica la incoraggia a creare una serie di video tutti suoi, per dimostrare chi è veramente, Lucy pensa che sia davvero una pessima idea. Ma poi decide di darsi una seconda possibilità e apre un canale YouTube. Le cose prendono una piega inaspettata e in pochissimo tempo Lucy conquista centinaia di fan. La sua carriera da Youtuber è appena cominciata... Età di lettura: da 9 anni.
9,90

Qualcuno ha il cuore...

di Enrica Mannari

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 128

L'amore può avere tante forme... e il cuore, quante forme ha? Un piccolo libro illustrato per riscoprire, con leggerezza e ironia, tutte le dimensioni, le sfumature e le facce delle nostre emozioni.
9,90

Baby schiscetta. Ricette sane, semplici, buone e trasportabili per genitori e bambini in movimento

di Alessandro Vannicelli

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 224

La nascita di un figlio - specialmente se è il primo - cambia tutto: i ritmi, le abitudini, gli spazi, le priorità. E il momento dei pasti, soprattutto quando inizia la delicata fase dello svezzamento, rischia di cogliere impreparati molti neogenitori, trasformandosi in una routine sofferta e inconciliabile con il precedente stile di vita... o forse no. Dopo "Schiscetta perfetta", Alessandro Vannicelli (che non è né un cuoco né un medico, ma è papà di due gemelle: esperienza sul campo al quadrato) ci dimostra infatti che guidare i propri figli alla scoperta del mondo dei sapori può essere un viaggio entusiasmante e divertente. E se si ha l'accortezza di preparare cibi che possano essere facilmente infilati in un contenitore trasportabile, non ci sono limiti alla libertà di movimento dell'intera famiglia. "Baby Schiscetta" non è solo una divertente raccolta di ricette che qualsiasi genitore può realizzare facilmente e senza sforzi: è un'esplorazione graduale di sapori, alimenti e consistenze sempre nuovi. Un percorso - approvato dai nutrizionisti - da compiere giorno per giorno in compagnia dei propri figli. Un ricettario facile e divertente per vivere in totale serenità il momento della pappa, sempre e ovunque. Per insegnare ai nostri figli l'amore per il cibo, ed esplorare assieme a loro il coloratissimo mondo dei sapori.
9,90

Imparo l'inglese con Fumbleland. Mi è scappato un errore. Livello 1

di AAVV

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 96

Nella classe di mrs. Spelling, ogni volta che un bimbo commette un errore di ortografia, spunta fuori un fumble, un esserino dispettoso che ne combina di tutti i colori pur di non essere corretto. Aiuta mrs. Spelling a trovarli nelle pagine di questo libro: guarda i video, ascolta le canzoni, completa gli esercizi e divertiti a imparare le tue prime parole in inglese. Età di lettura: da 6 anni.
12,90

Imparo l'inglese con Fumbleland. Mi è scappato un errore. Livello 2

di AAVV

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 96

Nella classe di mrs. Spelling, ogni volta che un bimbo commette un errore di ortografia, spunta fuori un fumble, un esserino dispettoso che ne combina di tutti i colori pur di non essere corretto. Aiuta mrs. Spelling a trovarli nelle pagine di questo libro: guarda i video, ascolta le canzoni, completa gli esercizi e divertiti a imparare le tue prime parole in inglese. Età di lettura: da 7 anni.
12,90

Chi sono? Io. Le altre. E gli altri

di Federico Taddia, Daniele Grassucci

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 233

Più di cento domande fatte a oltre 30 mila ragazze e ragazzi. Per raccogliere idee, opinioni e punti di vista su amore e passioni, futuro e felicità, corpo e amicizia, rabbia e paura... e tutto quello che colora e coinvolge le vite di ognuno di loro. Il sorprendente selfie della Generazione Z, quella degli adolescenti contemporanei senza filtri e senza ritocchi. Uno specchio in cui potranno guardarsi, per scoprire se stessi e capire un po' meglio le altre e gli altri. Età di lettura: da 13 anni.
14,90

Il momento della scelta. Flawed

di Cecelia Ahern

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 410

Celestine è in fuga. Fino a poche settimane fa era una delle ragazze più in vista della città: aveva una famiglia che la amava, un fidanzato meraviglioso e un destino invidiabile. Ora la sua esistenza si è trasformata in un interminabile incubo. La sua vita dorata non esiste più. Celestine è finita in cima alla lista dei ricercati della Gilda. È il nemico Numero Uno. Lei infatti è l'unica a possedere le prove che potrebbero distruggere per sempre il sistema che stabilisce chi è perfetto e chi Fallato. Chi merita un futuro e chi no. Perfino il giudice Crevan, capo del tribunale che l'ha condannata, è al suo inseguimento. L'uomo crede di poter facilmente mettere alle strette una come Celestine, una ragazza che ha perso tutto: famiglia, fidanzato, amici. Ma si sbaglia. Il tenebroso Carrick non l'ha abbandonata e anzi è più determinato che mai a sostenerla, qualunque sia la scelta di Celestine. Perché adesso a decidere sarà lei. Scappare e mettersi in salvo, o rischiare tutto, tornare nella tana del leone e demolire il sistema dall'interno?
10,90

Giovanni e Paolo e il mistero dei pupi

di Alessandra Viola, Rosalba Vitellaro

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 144

Negli anni Cinquanta, a Palermo, i due amici e compagni di scuola Giovanni e Paolo cercano, con l'aiuto di altri amici e del vecchio e geniale rigattiere Salvatore, di liberare dal male oscuro la città e i suoi abitanti. Tutti sembrano essere diventati improvvisamente cinici e violenti dopo aver incontrato il Mago Nìvuro, che ha tolto loro l'anima trasformandoli in pupi di legno. La solidarietà e l'unione del gruppo, come accadde nel Pool antimafia, dà i suoi frutti: Giovanni e Paolo liberano le anime dei cittadini e si godono la festa di Santa Rosalia da veri eroi. Età di lettura: da 9 anni.
14,90

Mi scappa fortissimo la pipì!

di Karl Newson

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 32

Al piccolo lemure scappa la pipì! Non riesce a trattenerla, ha bisogno di un wc. Finalmente l'ha trovato, ma - che guaio è già occupato! Corre in fretta, va a bussare... non può proprio più aspettare! Età di lettura: da 3 anni.
6,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento