Editore DE VECCHI - Ultime novità | P. 11

DE VECCHI

Oracoli. Tutti i modi per conoscere il destino

di Fabio Nocentini

Libro: Copertina morbida

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2019

pagine: 128

Dall'antichità all'età moderna, l'uomo ha ideato centinaia di modi diversi per conoscere il futuro. Questo volume offre una panoramica sull'affascinante mondo della divinazione, sui meccanismi che presiedono all'arte della predizione e sulle regole da seguire per effettuare un consulto. Con un corredo di 21 oracoli diversi, ciascuno completo in sé e capace di rispondere alle domande sulla vita, la carriera, l'amore, le scelte difficili...
12,00

Cani toy. Scelta, educazione, cure

di Mariolina Cappelletti

Libro: Copertina morbida

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2019

pagine: 128

La moda dei cani toy dilaga. Attrici e attori vengono fotografati con cani sempre più piccoli. Li chiamano cani micro, bonsai, mignon e anche teacup. A volte si tratta di "forzature" ottenute con selezioni estreme, ma spesso questi cagnolini appartengono a razze "naturalmente" piccole. Si tratta di cani mignon perché nati da razze che non raggiungono i 5 chili di peso, ma che sono forti, robusti e longevi. Questo libro aiuta a scegliere le razze che possono soddisfare i vostri desideri e le vostre esigenze; alcune più comuni, altre più rare, ma tutte con solide radici e un passato a volte di antichissima memoria. All'interno troverete consigli dettagliati che vi accompagnano nella scelta (perché scegliere un cane toy, dove acquistarlo, come capire qual è il cucciolo adatto a voi) e consigli preziosi per il suo benessere.
15,00

Il grande libro dei gatti

di Milena Band Brunetti

Libro

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2019

pagine: 160

Dolcissimi con chi amano e feroci con le prede, pigri e sornioni ma scattanti al momento giusto, individualisti, gelosi della propria indipendenza e contemporaneamente grandi coccoloni, i gatti hanno una duplice natura che da sempre contribuisce ad accrescere il loro fascino. Hanno saputo conquistare nel tempo un posto importante come animali da compagnia: riservati e indipendenti, sanno essere allegri e giocherelloni quando occorre, tollerano le assenze del padrone e sono pronti a fare le fusa al suo rientro. Questo libro offre le nozioni basilari e tutte le indicazioni necessarie per avvicinarsi al mondo dei felini, imparando a scegliere tra le diverse razze. A pelo lungo o corto, persiani o siamesi, norvegesi, siberiani oppure orientali, ciascuna razza è accuratamente analizzata: vengono descritti la storia e le origini, la forma e i colori e il disegno del mantello, il carattere e l'attitudine a vivere con l'uomo. Inoltre, viene esaminata la morfologia del gatto, perché sia più facile prendersi cura della sua salute, e vengono trattati argomenti come la riproduzione, la gravidanza e il parto, l'allattamento e lo svezzamento dei cuccioli, con pratici consigli e utili suggerimenti per una convivenza in famiglia lunga e felice.
24,00

Cure naturali per gli animali di casa

di Fabio Nocentini, Andrea Martini

Libro: Copertina morbida

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2019

pagine: 128

Un manuale pratico per curare i tuoi animali da compagnia con le medicine naturali più significative: omeopatia, gemmoterapia e fiori di Bach. Cane, gatto, conigli, furetti, cavie, criceti, canarini, pappagalli, tartarughe... per ogni specie, questo libro aiuta a scegliere il rimedio giusto, dando informazioni dettagliate su caratteristiche e modalità di somministrazione. In appendice, un repertorio delle malattie più comuni con consigli sulle cure più adatte.
12,00

I Ching. Predizioni e consigli per tutti gli eventi della vita

di Costanza Caraglio

Libro

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2019

pagine: 160

Da sempre gli uomini si rivolgono alla divinazione per rispondere ai dubbi sul proprio futuro o prendere decisioni importanti. Tra i metodi più antichi c'è quello legato all'I Ching, o Libro dei mutamenti. Questo antico testo cinese per millenni ha guidato con la sua saggezza grandi personaggi, come Confucio e Lao Tze, ma anche moltissime persone comuni, e ancora oggi può essere un aiuto prezioso per avere una risposta alle nostre domande. In questo cofanetto troverete 3 monete da utilizzare per la divinazione e un libro ricco di informazioni sull'I Ching e la sua storia affascinante, con indicazioni puntuali per interpretare le tante combinazioni che si possono ottenere lanciando le monete.
20,00

I fiori e lo stile. Tavole fiorite e composizioni. La grande bellezza del Flower Design

di Laura Pranzetti Lombardini, Maria Luisa Rocchi

Libro: Copertina rigida

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2019

pagine: 256

Più di trenta grandi allestimenti originali per la tavola e per la casa - con splendide composizioni floreali - nel segno dello stile italiano: attento alla tradizione, rispettoso delle forme naturali, capace di soluzioni fortemente innovative.
49,00

L'acquario spettacolare. Tutto il fascino del mondo sommerxo

di Peter Hiscock

Libro: Copertina morbida

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2019

pagine: 208

In questo libro troverete tutti i consigli per ricreare in un acquario l'ambiente naturale in cui vivono i pesci e le piante e le informazioni dettagliate per risolvere problemi e difficoltà. Una guida affidabile, semplice e chiara, con le indicazioni necessarie per scegliere i pesci, mantenere l'equilibrio chimico-fisico dell'acqua, progettare, collocare, allestire e curare l'acquario. Un volume illustrato che vi aiuterà a intraprendere o continuare un hobby meraviglioso portando in casa vostra uno scorcio di natura. Rilassante e bellissima.
28,00

Tarocchi d'oro Visconti Sforza

di Mary Packard

Libro

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2019

pagine: 144

I tarocchi Visconti Sforza sono tra i più antichi e preziosi mai realizzati. Commissionati nel XV secolo da Filippo Maria Visconti, Duca di Milano, e dal suo successore Francesco Sforza a grandi artisti del tempo, questi tarocchi sono un capolavoro dell'arte rinascimentale e ritraggono membri delle due nobili famiglie con sfarzosi abiti d'epoca. Nati originariamente come carte da gioco, sono divenuti, nei secoli, un affascinante strumento di divinazione. Il cofanetto contiene: 78 carte che riproducono perfettamente il mazzo originale; un libro di 144 pagine che racconta la storia di queste preziose carte e ci insegna ad usarle per leggere la nostra sorte.
25,00

100 idee per giocare con il tuo cane. Giochi educativi ed esercizi divertenti in casa e all'aperto

di Aldo La Spina

Libro: Copertina morbida

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2019

pagine: 224

Per un cane, giocare è molto più che un passatempo: è un modo per muoversi ed esplorare il mondo. Attraverso il gioco, il nostro cane soddisfa le sue necessità, e noi possiamo condividere con lui emozioni e momenti piacevoli, ma anche conquistare l'autorevolezza e il rispetto che ci aiuteranno a educarlo in modo sereno ed equilibrato. Questo libro, a cura di un maestro della cinofilia italiana, suggerisce attività varie e divertenti da praticare in casa o all'aperto, per passare il tempo in modo piacevole, ma anche per mettere in luce e valorizzare le qualità e le attitudini del nostro cane.
15,00

Corso di T'ai Chi Ch'üan

di Dsu Yao Chang, Roberto Fassi

Libro: Copertina morbida

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2019

pagine: 384

Il T'ai Chi Ch'u?an è un'antica arte marziale cinese, basata sull'equilibrio degli opposti, lo Yin e lo Yang. Nato come un sistema di autodifesa, nel tempo si è trasformato in una raffinata forma di esercizio per la salute e il benessere, una sorta di sintesi tra arte marziale, metodo terapeutico e meditazione in movimento. La pratica del T'ai Chi Ch'u?an consiste principalmente nell'esecuzione di una serie di movimenti circolari, svolti in modo uniforme e senza interruzione. Ricorda una danza silenziosa, ma in realtà mima la lotta con un avversario immaginario. Aiuta a ritrovare la calma, favorisce l'armonia tra corpo, mente e spirito e, praticato con costanza e consapevolezza, conduce a un'autentica e profonda trasformazione interiore.
24,00

Corso di karate

di Roberto Ghetti, Stefano Di Marino

Libro: Copertina morbida

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2019

pagine: 128

Il Karate è una tra le Arti Marziali Giapponesi più note, abbina un bagaglio tecnico completo a una didattica semplice e alla portata di tutti. Questa guida, che dalle tecniche di base arriva a illustrare gli esercizi più complessi, permetterà al neofita di avere una panoramica completa del Karate e, con il necessario allenamento, eseguire i colpi più efficaci e sviluppare al meglio le sue potenzialità al di là dello stile praticato. Il saluto, le posizioni, gli spostamenti, i colpi di pugno, i calci, le tecniche di percossa, le parate e la difesa. Il combattimento prestabilito, semilibero e libero. Le forme di base degli stili Shotokan e Shitiryu.
18,00

Corso di aikido

di Roberto Ghetti, Fabio Ceresa

Libro: Copertina morbida

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2019

pagine: 128

Aikido, in giapponese, significa "via per armonizzare l'energia". Prima che un'arte marziale, quindi, è una continua ricerca per scoprirsi e riconoscersi. Pratica fisica e pratica mentale si fondono indissolubilmente in questa disciplina, che ai suoi massimi livelli conduce alla capacità di adattarsi caso per caso alle situazioni esterne, controllandole e indirizzandone le energie a proprio vantaggio. Con la guida di un esperto aikidoka e le sequenze fotografiche di questo libro strutturato in tanti esercizi da eseguire passo dopo passo, imparerete le posizioni, le tecniche di leva e di proiezione, gli attacchi e le difese.
18,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento