Il tuo browser non supporta JavaScript!

Diabolo

Le figlie di Salem

di Thomas Gilbert

Libro

editore: Diabolo

anno edizione: 2019

pagine: 200

Un tuffo emozionante nel mondo angusto e opprimente della colonia di Salem, nel New England del XVII secolo: Abigail ha quattordici anni ed è una delle vittime dell'oscurantismo, del fanatismo religioso e dell'ignoranza che corrodono la vita della comunità. Tutto inizia quando un ragazzo le regala un piccolo asino di legno...
26,00

Mezolith

di Ben Haggarty, Adam Brockbank

Libro: Copertina rigida

editore: Diabolo

anno edizione: 2018

pagine: 96

Mezolith è un'appassionante saga preistorica intrisa di magia e terrore. Un viaggio alle origini del mondo, attraverso gli occhi di un ragazzo che lotta per diventare grande.
18,00

Mezolith

di Ben Haggarty, Adam Brockbank

Libro

editore: Diabolo

anno edizione: 2016

Un viaggio nella preistoria attraverso gli occhi di un ragazzo che lotta per diventare grande. Mesolitico, età della pietra di mezzo: l'ultima glaciazione è al termine, l'Inghilterra è popolata da animali selvatici e tribù di cacciatori-raccoglitori. Tutto è immerso in un equilibrio naturale, sorvegliato da antichi spiriti che da sempre custodiscono il senso delle cose. Qui vive il giovane Poika, colui che condurrà il suo clan verso la salvezza, guidato dall'istinto o, forse, da una forza ben più grande. Mezolith è un'appassionante avventura, il percorso di un ragazzo verso l'età adulta, tra miti ancestrali, paure e conflitti, in un mondo dove la leggenda è parte della realtà. Mescolando verità, sogni e incubi, Ben Haggarty e Adam Brockbank hanno creato un appassionante graphic novel per giovani e adulti, una storia dal sapore antico, quello dei racconti intorno al fuoco in un accampamento di 10.000 anni fa.
17,00

Black metal. Vol. 2

di Rick Spears, Chuck BB

Libro: Copertina morbida

editore: Diabolo

anno edizione: 2018

pagine: 136

Una sola spada da condividere non è più sufficiente. Shawn e Sam devono raggiungere il Valhalla per chiedere al mitico fabbro Gorn di forgiare nuovamente il suo acciaio per una seconda lama, forse ancora più temibile della prima, perché destinata a sfidare gli Dèi stessi. Gli angeli del cielo tremano, i demoni degli inferi, guidati da Satana in persona, fremono. Ma chi di loro oserà ostacolare il cammino dei gemelli Stronghand? Ahimè, è all'interno che si annida il tradimento. Dietro parole insinuanti si nascondono i più temibili fra tutti i demoni, l'invidia e la gelosia, capaci di mettere fratello contro fratello. "Black Metal, fratelli coltelli" è il secondo capitolo della saga più fragorosa in circolazione! Oh lettore, sei stato avvertito, se sceglierai di addentrarti ancora in quest'avventura oscura, sarà a tuo rischio e pericolo...
9,00

Black metal. Vol. 3

di Rick Spears, Chuck BB

Libro: Copertina morbida

editore: Diabolo

anno edizione: 2018

pagine: 152

Sam e Shawn Stronghand giacciono inerti nella tomba. Satana, impossessatosi delle loro invincibili spade, si prepara a sferrare l'attacco finale al paradiso. Il coro degli angeli è percorso da presagi apocalittici e funestato da un drammatico complotto che non risparmierà neppure l'Onnipotente in persona. Ma non tutto è perduto! Dal vuoto più nero e profondo emerge una forza più oscura dello stesso principe delle tenebre. I gemelli, sempre più coscienti del loro potere, dovranno sfidare addirittura la grande mietitrice per scongiurare l'avvento del caos e riportare equilibrio nello spazio e nel tempo. Con "Black Metal, il regno delle tenebre" si conclude la trilogia più dissacrante e irriverente che abbiate mai letto. Siate testimoni di questo scontro epico dove il bene e il male si presentano sotto mentite spoglie e la morte è solo il male minore...
9,00

Materia degenere

Libro: Copertina morbida

editore: Diabolo

anno edizione: 2018

pagine: 168

Cosa succede se si chiede a cinque autrici poco più che ventenni di raccontare cinque storie di genere? Succede che i generi esplodono e si ibridano, in un lussureggiante caleidoscopio di personaggi straordinari, situazioni folli e inimmaginabili. «Materia Degenere» è la passione stessa per il racconto, oltre il genere.
18,00

Black metal. Vol. 1

di Rick Spears, Chuck BB

Libro: Copertina morbida

editore: Diabolo

anno edizione: 2017

pagine: 164

9,00

La saggezza delle pietre

di Thomas Gilbert

Libro: Copertina morbida

editore: Diabolo

anno edizione: 2017

pagine: 304

Per quanto tempo resteremmo esseri umani, persi in una foresta? Una graphic novel spietata e universale che ci interroga sul rapporto intimo, violento e poetico fra l'Uomo e la Natura. Il vagabondaggio di una giovane donna, dispersa in montagna, a contatto con la natura incontaminata, nella quale sprofonda progressivamente, lasciando emergere la sua parte selvaggia. La natura, lontana dai paesaggi da cartolina, si rivela ostile, aspra, spietata, reale: quella Natura che non possiamo controllare e che quindi non sappiamo comprendere. "Una lettura Zen, violenta e poetica. Una graphic novel immensa." - La Voix du Nord La saggezza delle pietre ci insegna a ritrovare il nostro posto nel mondo.
19,00

In silenzio

di Audrey Spiry

Libro

editore: Diabolo

anno edizione: 2016

Può un'escursione trasformarsi in un viaggio intimo nei pensieri più reconditi, alla scoperta di sé? È proprio quello che succede a Juliette. Ha appena finito gli studi e non sa ancora cosa farà dopo. Il suo compagno Luis, di qualche anno più grande, al contrario, lo sa benissimo. Per lui il cinema è tutto, le sue giornate sono ben scandite da lavoro totalizzante e abitudinaria vita di coppia. I due si concedono una parentesi avventurosa nell'estate che, per Juliette, è quella delle grandi decisioni: una discesa nel canyon più selvaggio e incantevole del sud della Francia. Insieme a loro solo un vivace istruttore e una famiglia appassionata di sport estremi. Per Luis il canyoning è un gioco, l'acqua fluisce calma e prevedibile, un po' come la sua vita. Per Juliette no. Per lei è l'inizio di qualcosa. Il torrente rappresenta un'entità sconosciuta e minacciosa in cui l'acqua la assorbe e la sospinge alla scoperta di una parte di sé di cui ignorava l'esistenza, mentre le aspre rocce nascondono imprevedibili insidie che la costringono a guardare negli occhi le sue paure più profonde. La natura, in tutta la sua potenza, diventa così spietata rivelatrice delle correnti che squassano e rimescolano il tormentato fluire delle relazioni umane.
17,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.