Editoriale Cosmo

Mister mastermind

di Franco Saudelli

Libro: Copertina rigida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2020

pagine: 46

Mister Mastermind possiede degli incredibili poteri mentali... che fanno di lui un supereroe! Ecco, quantomeno in teoria. Ingaggiato per una missione delicata, Mister Mastermind, accompagnato dalla sua assistente Tantala, mette a profitto i suoi talenti per fantasticare ai piedi delle ragazze che incrocia sulla sua strada!
19,90

Cronache di Corum (Le). Vol. 4: Il toro e la lancia

di Mike Mignola, Mike Baron

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 112

Ritornano le avventure del Principe dal Mantello Scarlatto! L'adattamento dell'epica saga scritta da Michael Moorcock si arricchisce di un nuovo episodio! Corum viene evocato attraverso il tempo nelle terre future che lui stesso ha salvato in precedenza. La sua gente è assalita da una razza di giganti che la distruggerà del tutto salvo che venga compiuta la profezia del toro e della lancia.
12,90

Superman: gli anni della guerra 1938-1945

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 304

Superman arrivò sulla Terra - in "Action Comics" I del 1938 - appena in tempo per la seconda guerra mondiale. L'impero giapponese stava già devastando la Cina, l'Italia di Mussolini aveva conquistato l'Etiopia e, nel giro di un anno, la Germania di Hitler avrebbe invaso la Polonia. In breve, tutta l'Europa si trovò in guerra. Ma gli Stati Uniti rimasero ufficialmente neutrali per altri due anni, perciò i lettori non si chiesero perché un uomo che era più veloce di un proiettile, più potente di una locomotiva e capace di superare edifici con un sol balzo non piegasse istantaneamente Hitler e le potenze dell'Asse... almeno nelle pagine dei fumetti. Poi, il 7 dicembre 1941, Pearl Harbor fu bombardata e l'America entrò in guerra. E così fece Superman... ma a modo suo! Vedrete come Superman riuscì a non arruolarsi nell'esercito (anche se non era sua intenzione), come sostenne lo sforzo bellico combattendo spie nemiche, contrastando il mercato nero e vendendo buoni di guerra. Seguite la creazione ammantata di rosso e blu dello sceneggiatore Jerry Siegel e del disegnatore Joe Shuster mentre aiuta a vincere la Seconda guerra mondiale e rende il mondo un luogo sicuro per la democrazia.
24,90

Batman. The Silver Age dailies and Sundays. Le strisce a fumetti della Silver Age. Vol. 3: 1969-1972

di WHITNEY ELLSWORTH, E. Nelson Bridwell

Libro

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

Terzo volume della serie che presenta le strisce giornaliere e le tavole domenicali di "Batman" apparse sui quotidiani americani negli anni 60. In particolare, questo libro cartonato propone i fumetti pubblicati negli Stati Uniti da giugno 1969 ad aprile 1972. Una collana per tutti gli appassionati dell'uomo pipistrello e dell'universo DC Comics.
42,00

Magasin général. Vol. 5: Nostra Signora dei laghi

di Régis Loisel, Jean-Louis Tripp

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 128

A Notre-Dame-des-lacs niente è più come prima. Il grigio è diventato colore. L'immobilità, cambiamento. La noia, stupore. E la monotonia, gioia. Il viaggio giunge alla fine.
14,90

Superman: the Golden Age. Sundays 1943-1946

Libro: Copertina rigida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 174

Questo terzo volume raccoglie 170 pagine domenicali mai ristampate in precedenza, che coprono il periodo dal 1943 al 1946, periodo clou della seconda guerra mondiale durante il quale Superman è impegnato a difendere la propria patria adottiva dalla minaccia nazista. Con i disegni di Jack Burnley e di Wayne Boring, che diverrà in seguito il disegnatore principe dell'ultimo figlio di Krypton.
42,00

Judge Dredd. The Grant Morrison & Mark Millar collection. Vol. 2: Crociata

di Grant Morrison, Mark Millar

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 144

I migliori Giudici di tutte le Mega-City si ritrovano nello stesso luogo col medesimo obiettivo: recuperare un Giudice che ha appena fatto ritorno da una misteriosa missione. I segreti che custodisce, infatti, potrebbero distruggere definitivamente i già precari equilibri che intercorrono tra gli enormi conglomerati urbani... Ma la missione nel gelo dell'Antartide nasconde altre, misteriose verità... e, ben presto, la ricerca del Giudice scomparso diventa un body-count senza precedenti. Con questo secondo volume si conclude la raccolta integrale di tutte le storie del Giudice Dredd scritte da Grant Morrison e Mark Millar. Ai disegni, Carlos Ezquerra e Mick Austin.
12,90

Calaca de Azúcar (La). Vol. 2: Thanksgiving da incubo

di Lelecat

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 128

Mordecai è ancora turbato dalla visione di cui è stato protagonista durante la prima prova a cui lo ha sottoposto Emanuel: era un sogno? O forse un ricordo? Intanto, la vita a Esqueleto continua e gli abitanti fremono per i preparativi della Festa del Ringraziamento: tra competizioni sportive, nuove amicizie e le solite provocazioni di Emanuel, Mordecai inizia ad abituarsi alla sua nuova vita in città, ma non sa che al Nidos del Colibrì qualcuno lo sta cercando...
19,90

Red Sonja. Vol. 4: Il trono del falco

di Marguerite Bennett

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 144

Red Sonja cavalca per cercare di salvare il sovrano dalla sua condanna, mentre le forze di Hyboria si affollano intorno al regno per colpirlo nel momento in cui è più debole. Ma un nuovo, temibile, potere emerge all'interno dei confini stessi di Hyrkania, determinato a difendere la propria patria a qualunque costo, e non importa quali conseguenze avrà sulla sua gente. Un capitolo della saga di Red Sonja che vede la Diavolessa con la Spada costretta a fermare l'ascesa di un nuovo brutale regime: quello del suo stesso popolo.
18,90

DC showcase presenta: Batman. Vol. 1

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 552

Nel 1964, l'editor Julius Schwartz presentava agli appassionati un Batman nuovo, più moderno. Bruce Wayne, Dick Grayson e le loro controparti in costume, Batman e Robin, si occupavano dei loro casi con una rinnovata Batcaverna, una Batmobile più potente e tecnologica e una serie incredibile di Bat-gadget in una Gotham piena di criminali. Queste storie Bat-fantastiche della Silver Age di Batman e Robin vedono il Dinamico Duo affrontare alcuni dei loro nemici storici - il Pinguino, l'Enigmista e Joker. Il "New Look" che dà nuova energia a Batman mostra la coppia di eroi ricorrere a indagini investigative e invenzioni strabilianti per avere la meglio su una serie di infidi avversari. Batman e il suo aiutante Robin, il Ragazzo Meraviglia, combattono i criminali di Gotham City in questa serie di 36 avventure scritte da autori fondamentali come John Broome, Ed Herron, Bill Finger e Gardner Fox e illustrate da celebri disegnatori del calibro di Bob Kane, Carmine Infantino, Joe Giella, Sheldon Moldoff, Murphy Anderson e Sid Greene.
34,90

DC showcase presenta: Justic League of America. Vol. 1

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 540

I più popolari supereroi di tutti i tempi uniti nella Justice League Of America per fronteggiare incredibili minacce. Leggi le prime avventure dei più Grandi Supereroi del mondo mentre affrontano i loro nemici più letali inclusi Dottor Light, Dottor Destino, Starro, Felix Faust, Amos Fortune e il Maestro delle Armi. E inoltre: osserva mentre la J.L.A. introduce i suoi primi nuovi membri, Freccia Verde e Atom. Questo volume raccoglie storie da The Brave And The Bold #28-30, Mistery In Space #75 e Justice League Of America #1-16, classici scritti dal maestro della Silver Age Gardner Fox e disegnati da Mike Sekowsky e Carmine Infantino con inchiostrazioni di Murphy Anderson, Joe Giella e Bernard Sachs.
34,90

Necropolis. Judge Dredd. Vol. 2

di John Wagner

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 144

Con Dredd scomparso dopo aver intrapreso la Lunga Camminata nella Terra Maledetta, la Grand Hall di Giustizia ha bisogno di un sostituto. Un giudice che sia in grado di indossare il distintivo che, a Mega-City Uno, è ormai diventato un simbolo. Questa grande responsabilità ricadrà su Kraken, un clone della linea di sangue di Fargo su cui Dredd aveva nutrito diversi dubbi. Dubbi che si riveleranno tutt'altro che infondati: una misteriosa chiamata interdimensionale, lanciata da creature oscure che ormai conosciamo bene, colpisce Kraken e si apre un varco tra i mondi. Ha inizio così uno dei capitoli più oscuri della storia di Mega-City Uno... Perché il Giudice Morte e le sue terrificanti sorelle stanno per tornare! Il secondo volume (di due) di una vera e propria saga horror ambientata nel mondo del Giudice Dredd, orchestrata dai suoi creatori John Wagner e Carlos Ezquerra.
12,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.