Il tuo browser non supporta JavaScript!

Editoriale Cosmo

Penny Dreadful. Vol. 2: L' incantevole male

di Chris King, Jesus Hervas

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 112

Il Male è più forte che mai: Lucifero è tornato e Sir Malcolm, uno degli ultimi baluardi del Bene, è stato definitivamente sconfitto. E, mentre all'orizzonte si profila un conflitto che potrebbe definitivamente distruggere l'umanità intera, alcuni eroi tentano di opporre un'ultima, disperata resistenza... ma a che prezzo?
12,90

Nemico pubblico. Napoleone. I grandi condottieri della storia. Vol. 2

di Carmelo Campolo

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 94

«Continua il temporale viaggio a fumetti, con cui vi permetteremo di assistere alle più emozionanti gesta de I grandi condottieri della storia: nelle tavole che seguono potrete schierarvi al fianco di un uomo che ha saputo sconvolgere il suo tempo, ridisegnando gli assetti politici ottocenteschi e scatenando un cambiamento sociale che mai più si sarebbe fermato: naturalmente stiamo parlando del "piccolo caporale", del "più grande dei grandi", dell'"incomparabile maestro dell'arte della guerra", Napoleone Bonaparte. Vi basterà, infatti, girare poche pagine per sentirgli gridare, di fronte all'esercito borbonico schierato per impedirgli il ritorno in patria dopo la rocambolesca fuga dall'Isola d'Elba, l'oramai leggendaria sfida: "Avanti! Chi vuole sparare al suo Imperatore è libero di farlo!"».
5,30

Calaca de Azúcar (La). Vol. 1: La città senza uscita

di Lelecat

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 160

Mettersi contro un dio azteco non è sicuramente il modo migliore di preparare un esame universitario! Intrappolato nella misteriosa cittadina di Esqueleto, colpita da una potente maledizione, Mordecai dovrà tentare di riottenere la libertà districandosi tra i fili di un gioco ordito da una crudele divinità. Editoriale Cosmo è orgogliosa di presentare il primo titolo di Mizar, la collana Boys Love che lascerà ai suoi autori la possibilità di raccontare storie di ogni genere e in totale libertà. Proprio come la stella binaria da cui prende il nome, i protagonisti che compariranno sulle pagine di Mizar, orbitando l'uno attorno all'altro, emetteranno una luce che non potrà che affascinare!
19,90

Ritorno su Mongo. Flash Gordon. Tavole giornaliere (1953-1956)

di Dan Barry

Libro: Copertina rigida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 286

Dalle profondità dei fondali oceanici a un esilio autoimposto nello spazio... Dal mondo post-apocalittico di una New York di un lontano futuro alla schiavitù in un circo spaziale... La più longeva icona della fantascienza, Flash Gordon, è tornato per continuare la sua infinita battaglia contro il male intergalattico. «Ritorno su Mongo» ristampa tutte le strisce giornaliere di Dan Barry dal 26 ottobre 1953 al 9 luglio 1956, restaurate a partire dalle pagine di giornale originali.
42,00

Bloodborne. Vol. 2: Sete di guarigione

di Ales Kot

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 112

Un tempo famosa per le sue cure miracolose, la città di Yharnam è di recente caduta preda di una piaga da incubo. Sospettando che la Chiesa della Cura ne sia la causa, due cittadini molto diversi tra loro iniziano un'indagine alla ricerca di risposte, con la speranza di svelare la vera natura della maledizione. Scavando nel lato oscuro della Chiesa della Cura, lo sceneggiatore Ales Kot, ritorna nelle strade insanguinate di Yharnam assieme al disegnatore Piotr Kovalski per regalarci una nuova avventura che espande i confini narrativi del mondo del videogioco «Bloodborne».
12,90

Army of darkness. L'armata delle tenebre. Vol. 5

di James Kuhoric, Mike Raicht

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 176

"Il suo nome è Ash Williams, e questo già lo sapete. Lavora al magazzini S-Mart, ma è un guerriero che ha sconfitto le forze del male nel Medioevo (forze che lui stesso ha risvegliato per sbaglio, ma lasciamo perdere). E anche questo già lo sapete. Quello che forse non sapete è che il volume che state per leggere è il quinto della raccolta cronologica e completa di tutte le storie a fumetti ispirate al capolavoro di Sam Raimi uscito nel 1992 e che, a distanza di più di 25 anni, rimane una pietra miliare non solo della storia dell'horror, ma della storia del cinema in generale".
19,90

Grand mort (Le). Vol. 4: La grande migrazione

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 144

Il mondo sembra essere definitivamente perduto. Ma, forse, la chiave per la rinascita risiede nel rapporto tra due bambini che sembrano essere la nemesi l'uno dell'altra... Con questo ottavo volume si conclude Le Grand Mort, serie che mescola fantasy e ambientazione post-apocalittica. Un racconto tanto misterioso quanto ambizioso, specchio delle problematiche ecologiche e sociali del nostro tempo.
16,90

Superman: the Silver Age dailies. Le strisce quotidiane della Silver Age. Vol. 1: 1959-1961

Libro: Copertina rigida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 258

«Dopo aver letto tutto ciò che riuscivo a trovare su Superman, dopo aver sfogliato centinaia e centinaia di comic book di Superman, dopo aver visto tutti i cartoni animati del sabato mattina, i serial cinematografici della Columbia, le serie televisive, i film, dopo quasi dieci anni di "ricerche" compiute per scrivere, in maniera credibile, due libri su di lui, il primo un romanzo, il secondo un lungo saggio, si potrebbe pensare che a questo punto io sia stanco a morte dell'Uomo d'Acciaio. Invece no. Per niente. Non ci sono nemmeno vicino. Provo ancora il più caloroso affetto per l'Azzurrone, come personaggio e come eloquente icona, insieme a un profondo interesse per gli scrittori e i disegnatori che hanno tenuto in vita la visione, anche se non la versione, che Jerry Siegel e Joe Shuster avevano a Cleveland durante la Grande Depressione. Dopo aver trascorso così tanto tempo con Superman, ovviamente ho delle preferenze. Apprezzo l'originale, certo, l'esuberante Superman proletario, e amo l'antico Superman tuttofare dei gloriosi cartoni animati della Max and Dave Fleischer Technicolor. Ammiro anche il massiccio Cittadino Superman di John Byrne e di Jerry Ordway (e lo yuppie Clark Kent) dei tardi anni Ottanta e ho un gran debole per il Superman dolce e goffo del graphic novel di Jeph Loeb e Tim Sale del 1998, Stagioni (Superman For All Seasons). Però, di tutte le molteplici incarnazioni di Superman nate negli ultimi settantacinque anni, quella per la quale provo l'affetto maggiore è il Superman dei comic book della Silver Age degli anni Cinquanta e Sessanta, il semidio-cavallo da soma in grado di riaccendere soli spenti con la sua vista calorifica, di superare la barriera del tempo senza nemmeno sudare, di leggere l'intero contenuto della Biblioteca del Congresso in un istante e di tappare abilmente un vulcano con la cima capovolta di una montagna; ma che, allo stesso tempo, non era mai - e dico mai - restio a compiere qualche super-numero all'Orfanotrofio di Metropolis. Il Superman al quale piaceva starsene per conto proprio nella sua artica Fortezza della Solitudine, carica di ricordi, che ha dato un orologio segnalatore al suo buon amico Jimmy Olsen e che abilmente (e, sì, lo ammetto, con un po' di autocompiacimento) beffava la sua "ragazza" Lois Lane ogni volta che quest'ultima era certissima di avere scoperto la sua identità segreta; lo stesso Superman che appare in questa lunga raccolta di strisce quotidiane del 1959, 1960 e 1961. Infatti, quasi tutte le storie ristampate nel volume sono state adattate da avventure apparse originariamente sui comic book della DC (...)» (dalla prefazione di Tom De Haven)
42,00

Red Sonja. Vol. 1: La regina delle piaghe

di Gail Simone, Walter Geovani

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 176

18,90
44,00

Steve canyon. Vol. 3: 1951-1952

di Milton Caniff

Libro: Copertina rigida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 64

44,00

Magasin général. Vol. 4

di Régis Loisel, Jean-Louis Tripp

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 160

Niente sembra più andare per il verso giusto a Notre-Dame-du-Lac. Il ritorno di Marie e Jacinthe porta aria nuova nel villaggio, ma l'euforia che ne consegue viene malvista dalle anziane abitanti. Nel mentre Marie approfitta più che mai della sua vedovanza. Ma come sempre arriva il momento di riportare ordine, se non fosse che alla proposta da parte del curato di eleggere un nuovo sindaco, nessuno pare avere intenzione di presentarsi. E l'inverno è ormai prossimo... Termina con un numero extra large la commedia drammatica ideata dal fiore all'occhiello dei fumettisti canadesi.
16,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.