Il tuo browser non supporta JavaScript!

Editoriale Cosmo

Bloodborne. Vol. 1: Il sonno della morte

di Ales Kot

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 112

In una città afflitta da una misteriosa piaga che ne corrompe la realtà, dove le terrificanti belve perseguitano le ombre e le strade sono rese scivolose dal sangue, un cacciatore senza nome si risveglia e incomincia la sua missione: la ricerca disperata di un sanguesmunto, la sua unica possibilità di trascendere la caccia. Ma, in questa notte che sembra non finire mai, niente è ciò che sembra... E, ben presto, il cacciatore dovrà scendere a patti con se stesso e con la più terrificante delle rivelazioni. «Il sonno della morte», scritto da Ales Kot e illustrato da Piotr Kovalski, è il primo volume della serie a fumetti ispirata al videogame Bloodborne.
12,90

Army of darkness. L'armata delle tenebre. Vol. 4

di James Kuhoric, Mike Raicht

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 192

Il suo nome è Ash Williams, e questo già lo sapete. Lavora al magazzini S-Mart, ma è un guerriero che ha sconfitto le forze del male nel Medioevo (forze che lui stesso ha risvegliato per sbaglio, ma lasciamo perdere). E anche questo già lo sapete. Quello che forse non sapete è che il volume che state per leggere è il quarto della raccolta cronologica e completa di tutte le storie a fumetti ispirate al lavoro di Sam Raimi uscito nel 1992 e che, a distanza di più di 25 anni, rimane una pietra miliare non solo della storia dell'horror, ma della storia del cinema in generale. Il volume contiene le miniserie Army Of Darkness: The Long Road Home E Army Of Darkness: Home Sweet Hell.
22,90

Dreadstar collection. Vol. 2: The quest

di Jim Starlin

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 190

Presentati per la prima volta in edizione rigorosamente integrale e cronologica, i primi capitoli - completamente restaurati - della saga creata, scritta e disegnata da Jim Starlin, uno degli esponenti più influenti del comic-dom del fumetto in lingua inglese di tutti i tempi. Questo volume raccoglie i primi sei numeri - usciti tra il 1982 e il 1983 per Epic Comics - della serie regolare incentrata su Vanth Dreadstar e i suoi compagni di avventura, impegnati in una vera e propria odissea stellare per porre fine a una guerra che nessuno vuole concludere: quella tra Monarchia e Strumentazione. Un'impresa impossibile... a meno che, a tentare di portarla a termine, non sia l'Uccisore di stelle!
22,90

Grandi battaglie della storia (Le). Vol. 18: Marzabotto. Il viaggio di Marcel Grob. Dai ricordi all'inferno!

di Philippe Collin, Sébastien Goethals

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 94

11 ottobre 2009, l'alsaziano Marcel Grob deve convincere il giudice che lo sta interrogando di non essere un criminale nazista, ma solo la vittima di uno spietato e spaventoso sistema. Per questo deve rivivere i terrificanti anni della sua giovinezza, dall'arruolamento forzato che, nel 1944, l'ha portato a entrare in una delle più sinistre divisioni delle "SS", all'inferno di cui è stato testimone durante l'eccidio di Marzabotto.
4,90

Army of darkness. L'armata delle tenebre. Vol. 3

di James Kuhoric, Mike Raicht

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 192

Allora, idioti primitivi, sturatevi le orecchie! Il suo nome è Ash Williams, e questo già lo sapete. Lavora al magazzini S-Mart, ma è un guerriero che ha sconfitto le forze del male nel Medioevo (forze che lui stesso ha risvegliato per sbaglio, ma lasciamo perdere). E anche questo già lo sapete. Quello che forse non sapete è che il volume che state per leggere è il terzo della raccolta cronologica e completa di tutte le storie a fumetti ispirate al capolavoro di Sam Raimi uscito nel 1992 e che, a distanza di più di 25 anni, rimane una pietra miliare non solo della storia dell'horror, ma della storia del cinema in generale.
26,90

Dark Souls. Vol. 4: L' età del fuoco

di Ryan O'Sullivan, Anton Kokarev

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 128

In un mondo in cui gli antichi signori vantano poteri quasi assoluti e i draghi eterni solcano i cieli, che rifugio rimane per gli uomini mortali? Unitevi al cavaliere d'argento Arkon, un potente guerriero dell'esercito di Lord Gwyn, in una missione per la redenzione e la sopravvivenza alla ricerca di un rimedio alla maledizione dei non morti sulla terra di Lordran. Cavalieri d'argento, draghi, cavalieri lupo e ancelle: che ruolo giocheranno questi numerosi personaggi nella serie di eventi che sta per innescarsi e che sembra destinata a scatenare una terribile potenza devastatrice nel mondo intero?
12,90

Massive (The). Vol. 2: Subcontinentale-Polaris

di Brian Wood

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 126

In un mondo devastato dalla misteriosa serie di cataclismi divenuta tristemente nota come "Il Crollo", la Kapital continua la sua ricerca della nave sorella Massive, di cui, dal primo giorno dell'apocalisse, si sono perse le tracce e che, per motivi sconosciuti, appare sul radar a intermittenza come un fantasma. nel frattempo, il morale dell'equipaggio è sempre più basso... Questo secondo volume di "The Massive" raccoglie due capitoli fondamentali della lunga odissea post-apocalittica dell'equipaggio della Kapital, che si ritroverà a fare i conti col regime di una nazione sovrana e, in seguito, si addentrerà nell'Artico... in quella che potrebbe rivelarsi la tragica fine della sua missione. Brian Wood ("DMZ", "Northlanders", "Aliens: Defiance") e una serie di artisti di prim'ordine ci trascinano in un mondo in cui la Natura si è ribellata al suo principale nemico: l'essere umano. Contiene "The Massive" #7-12.
16,90

Massive (The). Vol. 1: Approdo-Pacifico

di Brian Wood

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 176

Un giorno, una serie di cataclismi incomincia a devastare il nostro pianeta. non si sa se si tratti di collera divina, semplice casualità o, semplicemente, la vendetta di una natura che per troppi anni è stata violentata dalla presenza dell'uomo sulla terra. Ora, in un mondo distrutto e, in qualche modo, purificato, un gruppo di ambientalisti solca gli oceani alla ricerca di una nave che sembra definitivamente scomparsa dai radar... Questo volume raccoglie "Approdo" e "Pacifico", i primi due cicli della serie di genere post-apocalittico, reinventato in chiave ecologista. Scritte da Brian Wood e disegnati da Kristian Donaldson e Garry Brown, queste storie introduttive proiettano il lettore in un'odissea moderna attraverso un Pianeta che aveva già incominciato a morire prima che si verificasse la serie di cataclismi nota come "il Crollo".
18,90

Cronache di Corum (Le). Vol. 2: La regina delle spade

di Mike Mignola, Mike Baron

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 112

Il fantasy epico di Michael Moorcock continua. Il sudato trionfo del principe Corum sul Lord del Caos Arioch dura poco, perché la temuta Xiombarg, sorella di Arioch, non nasconde il suo dispiacere. Mentre l'odissea di Corum continua, il principe si confronta con le armate Mabden e affronta la sfida della Regina delle Spade. Circondato dal male, la sua unica speranza è la Città nella Piramide, ma, lungo la strada, Corum incontrerà creature terrificanti, strane forme di stregoneria e incredibili nuovi piani dell'esistenza. Mike Mignola, disegnatore e creatore di Hellboy, e Mike Baron, vincitore del premio Eisner, portano in vita l'epica storia di Michael Moorcock dell'ordine contro il caos. Questa edizione contiene un'intervista a Mike Mignola e un'introduzione dell'autore Chris Roberson.
12,90

Archivi. Mister X (Gli). Vol. 2

di Dean Motter

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 208

Quando il designer Dean Motter creò «Mister X», nessuno aveva mai visto niente del genere: una perfetta commistione di atmosfere noir, art déco ed espressionismo tedesco incanalati nelle matite e nei pennini dei più grandi artisti emergenti del momento. La storia di una città utopica con un'architettura che fa impazzire i suoi abitanti e di colui che ha contribuito a crearla, alla perenne ricerca di un sistema per porre rimedio al suo errore più grande, Mister X, ha affascinato intere generazioni di appassionati di fumetti e ha fatto dei suoi creatori vere e proprie leggende dell'Arte sequenziale. Questo secondo e conclusivo volume contiene anche storie brevi di Bill Sienkievicz, Neil Gaiman e Dave McKean.
22,90

Grand mort (Le). Vol. 3

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 114

Il terrificante cataclisma che pare aver scosso il mondo dalle fondamenta ha causato morte, panico e distruzione. Ora, mentre Pauline e Gaëlle viaggiano attraverso la desolazione di una Francia devastata dalla catastrofe nella speranza di raggiungere la Bretagna, Crivan scopre alcuni aspetti di Blanche che potrebbero mettere in discussione anche la più solida tra le convinzioni... Nel frattempo, nel Piccolo Mondo, i Clan sono in subbuglio, e lo scontro aperto potrebbe essere sempre più vicino.
14,90

Eternum. Vol. 2: I costruttori

di Christophe Bec

Libro: Copertina rigida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 48

«La struttura è alta quasi 2000 metri... Se ne rende conto? Più di quattro volte l'altezza dell'Empire State Building! Pensavo che foSse una specie di macchina gigantesca a generare quel raggio. Ma questa cosa monumentale, sembra quasi biologica... organica... come se fosse viva!».
14,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.