Il tuo browser non supporta JavaScript!

Editoriale Cosmo

Savage Dragon. Vol. 32: Il processo

di Erik Larsen

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 136

È giunto il momento di un grande ritorno sulla Terra: quello di Dragon in persona. Il ritorno del padre di Malcolm e Angel, però, non sarà tutto rose e fiori... anzi! Secondo la legge, qualcuno deve pagare per i terrificanti atti commessi da Kurr, ed è inutile dire che quel qualcuno dovrà essere colui che abitava il corpo dell'Imperatore Dragon prima e dopo di lui, cioè Dragon stesso. Ha inizio così il processo del secolo, e al banco degli imputati siede il super poliziotto che ha salvato la Terra innumerevoli volte... Un processo dall'esito tutt'altro che scontato. Nel frattempo scopriremo la vera identità di Overlord e Malcolm e Angel dovranno fare i conti con le conseguenze dei loro sentimenti... Il volume contiene Savage Dragon #181-186.
16,90

Le scappatelle del signor Lopez

di Carlos Trillo

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 192

Il signor Lopez è un uomo qualsiasi, ma ogni volta che attraversa la porta del bagno si ritrova in mondi fantastici dove vive incredibili avventure circondato da straordinarie e discinte bellezze. In questo one-shot troverete l'intero ciclo ideato dal connubio artistico tra Carlos Trillo e Horacio Altuna. Per un pubblico maturo.
6,90

Mercenario (Il). Vol. 6: La sfera nera

di Vicente Segrelles

Libro: Copertina rigida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 64

Una volta distrutta la sua fortezza e svelata la formula della polvere da sparo in tutto il paese per opera dei monaci, Claust deve trovare il modo per recuperare il potere perduto. Non tarderà nello scoprire un'arma incredibile, così potente che la supremazia di chi la possiede sarà assoluta. Quello che Claust non sa è che l'arma è instabile e può distruggere completamente il Paese delle Nubi Permanenti. Solo il Mercenario e Nan-Tay possono evitarlo, se riescono a tornare vivi e in tempo dalla loro ricerca della soluzione di cui i monaci hanno bisogno per disinnescare la minaccia.
19,90

Un genio fra le guerre. Leonardo da Vinci. I grandi protagonisti della storia. Vol. 1

di Giulio Bogani, Edoardo Natalini

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 96

Non solo gli uomini che, con il loro coraggio, la loro sagacia tattica e la loro strenua volontà, hanno saputo forgiare il loro destino nel tumulto delle battaglie hanno cambiato il nostro mondo. Al fianco dei condottieri, infatti, ci sono anche persone capaci di indirizzare il cammino dell'umanità senza per questo scendere in trincea: si tratta de I Grandi Protagonisti della Storia che con le loro idee, le loro invenzioni e la loro intelligenza hanno permesso a tutti noi di vivere in un mondo migliore. Non a caso, il "primo attore" di questo volumetto autoconclusivo è forse il più stimato ed amato genio italiano: ovviamente stiamo parlando di Leonardo. Nel fumetto vedrete come il Maestro nato a Vinci saprà portare avanti le sue ricerche, tra difficoltà e un pizzico d'avventura. In appendice, una breve storia autoconclusiva, dedicata a un altro grande del passato: Zoroastro.
5,30

Moriarty vive ancora. Sherlock Holmes

di David Liss

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 128

A volte è divertente provare a vedere il mondo da un punto di vista inaspettato. E se, nei fumetti, è normale guardare tutto attraverso gli occhi dell'eroe di turno, meno comune è immedesimarsi nel "cattivo". In questo albo potrete entrare nella mente di uno dei più affascinanti, misteriosi e iconici antagonisti della letteratura nonché della nona arte: James Moriarty, l'arcinemico di Sherlock Holmes. Il crudele quanto sagace professore ha da poco affrontato il suo acerrimo rivale, precipitando con lui dalle cascate di Reichenbach. Ma, come sappiamo, quei due eterni avversari hanno altre imprese nel loro destino... Potrete vedere come la più incredibile e malvagia "Mente Criminale" mai apparsa nel Regno Unito si riprenderà dalla caduta e ricomincerà la scalata verso il suo nefasto trono. Sceneggiato dal romanziere David Liss,« Moriarty vive ancora» è un racconto autoconclusivo.
5,90

Cicca dum-dum. Vol. 3: Mia nipote Nicole-Sabbie bollenti

di Carlos Trillo

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 144

In questo volume si concludono le avventure di Cicca Mammone, in arte "Chica Dum-Dum", la voluttuosa eroina capace, grazie alla sua travolgente sensualità, di entrarti dentro come un proiettile esplosivo e di schiantarti il cuore, riducendolo a un ammasso sanguinante. È così che la descrive, proprio nelle prime pagine di questa spensierata e piccante saga, Carlos Trillo, lo sceneggiatore che le ha dato vita. Adatto a un pubblico adulto.
5,90

Judge Dredd. The Grant Morrison & Mark Millar collection. Vol. 1: Inferno

di Grant Morrison, Mark Millar

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 140

L'ex giudice Grice è stato inviato alla colonia penale su Titano per aver tentato di fermare la riforma democratica a Mega-City One. Spinto dalla follia e dal desiderio di vendetta nei confronti del giudice Dredd, che incolpa per la sua caduta, Grice e un esercito di prigionieri rinnegati hanno preso il controllo e si stanno preparando a scatenare l'inferno nella "grande Meg" con l'aiuto di un virus mortale! AD In questo volume autoconclusivo le leggende dei fumetti Grant Morrison e Mark Millar e il potente artista Carlos Ezquerra raccontano un'emozionante storia di vendetta a Mega-City One.
16,90

Mercenario (Il). Vol. 5: La fortezza

di Vicente Segrelles

Libro: Copertina rigida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 64

Claust ha sfruttato lo straordinario vantaggio di conoscere in esclusiva la formula della polvere da sparo e, durante il suo tentativo di salire al potere nel Paese delle Nubi Permanenti, immagazzina un'enorme quantità di polvere nera nell'inespugnabile fortezza che ha costruito. I monaci dell'Ordine del Cratere, consapevoli di essere nel mirino del malvagio alchimista, devono scongiurare al più presto questa minaccia ed escogitano un piano per sventarla, ma si tratta di un progetto così complesso che può fallire al minimo sbaglio...
19,90

Savage Dragon. Vol. 31: Invasione

di Erik Larsen

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 134

Per Malcolm e Angel dragon la vita è tutt'altro che semplice, e non solo per il mestiere di super eroe, ma anche per tutto ciò che comporta: non è semplice, infatti, avere una relazione con un super essere, e questo aspetto comincia a farsi sentire anche nella vita dei figli di Dragon, specialmente in quella di Malcolm. Ma questo non è che il male minore... All'orizzonte, infatti, si sta profilando una terrificante minaccia: un'invasione aliena senza precedenti rischia di mettere in ginocchio il mondo intero, e pare che nemmeno la potenza congiunta di tutti i super eroi della Terra sia in grado di fermare la sua avanzata! Nel frattempo, dallo spazio profondo, qualcuno osserva ciò che accade sul nostro pianeta...
16,90

Necropolis. Judge Dredd. Vol. 1

di John Wagner

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 119

Con Dredd scomparso dopo aver intrapreso la Lunga Camminata nella Terra Maledetta, la Grand Hall di Giustizia ha bisogno di un sostituto. Un giudice che sia in grado di indossare il distintivo che, a Mega-City Uno, è ormai diventato un simbolo. Questa grande responsabilità ricadrà su Kraken, un clone della linea di sangue di Fargo su cui Dredd aveva nutrito diversi dubbi. Dubbi che si riveleranno tutt'altro che infondati: una misteriosa chiamata interdimensionale, lanciata da creature oscure che ormai conosciamo bene, colpisce Kraken e si apre un varco tra i mondi. Ha inizio così uno dei capitoli più oscuri della storia di Mega-City Uno... Perché il Giudice Morte e le sue terrificanti sorelle stanno per tornare! Il primo volume (di due) di una vera e propria saga horror ambientata nel mondo del Giudice Dredd, orchestrata dai suoi creatori John Wagner e Carlos Ezquerra.
14,90

Lady Mechanika. Vol. 5: La macchina assassina

di Joe Benitez, M. M. Chen

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 112

I giornali l'hanno soprannominata "Lady Mechanika". È l'unica sopravvissuta agli orribili esperimenti di uno scienziato pazzo a cui deve le sue braccia e le sue gambe meccaniche. Priva di qualsiasi ricordo della sua esistenza precedente a quei terribili fatti, Lady Mechaniha è riuscita a costruirsi una nuova vita, come avventuriera e detective privata. Le sue capacita sovrumane le permettono di risolvere i casi più complessi e, senza sosta, tenta di svelare il mistero delle sue origini. In questo nuovo arco narrativo, una serie di morti misteriose sconvolge la città. Durante le indagini, alcune scoperte portano l'Ispettore Singh a dubitare di Lady Mechanika. Sarà davvero quello che ha sempre creduto, un'eroina che combatte il crimine? O è una terribile assassina a sangue freddo? Questo volume raccoglie il quinto arco narrativo di "Lady Mechanika", dal titolo "La macchina assassina", e l'episodio speciale "Due".
12,90

Sul fondo. Kraken

di Antonio Segura

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 192

All'interno di questo albo sono raccolti tutti i capitoli di "Kraken", il cupo capolavoro scritto dal compianto Antonio Segura e disegnato da Jordi Bernet. Dopo aver lavorato assieme a "Sarvan" (uscito sulle pagine dell'iberica rivista Cimoc nel 1984) i due autori approfittarono dell'entusiasmo e del vivace ambiente che, in quegli anni, nel loro Paese circondava il mondo delle nuvole di carta per realizzare un fumetto unico nel suo genere. Pubblicate in patria dal giugno del 1983 al giugno del 1987, sui periodici Metropol e Zona 84, queste diciannove brevi storie, unendosi come tessere di un mosaico, sanno scandagliare la fitta e onnipresente oscurità del sottosuolo, fognario o criminale, quanto definire le mostruose ombre che la luce staglia su una superficie cinica e indifferente a ogni manifestazione del male. Adatto a un pubblico adulto.
6,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.