Il tuo browser non supporta JavaScript!

Editoriale Cosmo

Superman: the Golden Age. Sundays 1943-1946

Libro: Copertina rigida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 174

Questo terzo volume raccoglie 170 pagine domenicali mai ristampate in precedenza, che coprono il periodo dal 1943 al 1946, periodo clou della seconda guerra mondiale durante il quale Superman è impegnato a difendere la propria patria adottiva dalla minaccia nazista. Con i disegni di Jack Burnley e di Wayne Boring, che diverrà in seguito il disegnatore principe dell'ultimo figlio di Krypton.
42,00

DC showcase presenta: Justic League of America. Vol. 1

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 540

I più popolari supereroi di tutti i tempi uniti nella Justice League Of America per fronteggiare incredibili minacce. Leggi le prime avventure dei più Grandi Supereroi del mondo mentre affrontano i loro nemici più letali inclusi Dottor Light, Dottor Destino, Starro, Felix Faust, Amos Fortune e il Maestro delle Armi. E inoltre: osserva mentre la J.L.A. introduce i suoi primi nuovi membri, Freccia Verde e Atom. Questo volume raccoglie storie da The Brave And The Bold #28-30, Mistery In Space #75 e Justice League Of America #1-16, classici scritti dal maestro della Silver Age Gardner Fox e disegnati da Mike Sekowsky e Carmine Infantino con inchiostrazioni di Murphy Anderson, Joe Giella e Bernard Sachs.
34,90

DC showcase presenta: Batman. Vol. 1

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 552

Nel 1964, l'editor Julius Schwartz presentava agli appassionati un Batman nuovo, più moderno. Bruce Wayne, Dick Grayson e le loro controparti in costume, Batman e Robin, si occupavano dei loro casi con una rinnovata Batcaverna, una Batmobile più potente e tecnologica e una serie incredibile di Bat-gadget in una Gotham piena di criminali. Queste storie Bat-fantastiche della Silver Age di Batman e Robin vedono il Dinamico Duo affrontare alcuni dei loro nemici storici - il Pinguino, l'Enigmista e Joker. Il "New Look" che dà nuova energia a Batman mostra la coppia di eroi ricorrere a indagini investigative e invenzioni strabilianti per avere la meglio su una serie di infidi avversari. Batman e il suo aiutante Robin, il Ragazzo Meraviglia, combattono i criminali di Gotham City in questa serie di 36 avventure scritte da autori fondamentali come John Broome, Ed Herron, Bill Finger e Gardner Fox e illustrate da celebri disegnatori del calibro di Bob Kane, Carmine Infantino, Joe Giella, Sheldon Moldoff, Murphy Anderson e Sid Greene.
34,90

Calaca de Azúcar (La). Vol. 2: Thanksgiving da incubo

di Lelecat

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 128

Mordecai è ancora turbato dalla visione di cui è stato protagonista durante la prima prova a cui lo ha sottoposto Emanuel: era un sogno? O forse un ricordo? Intanto, la vita a Esqueleto continua e gli abitanti fremono per i preparativi della Festa del Ringraziamento: tra competizioni sportive, nuove amicizie e le solite provocazioni di Emanuel, Mordecai inizia ad abituarsi alla sua nuova vita in città, ma non sa che al Nidos del Colibrì qualcuno lo sta cercando...
19,90

Judge Dredd. Necropolis. Vol. 2

di John Wagner

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 144

Con Dredd scomparso dopo aver intrapreso la Lunga Camminata nella Terra Maledetta, la Grand Hall di Giustizia ha bisogno di un sostituto. Un giudice che sia in grado di indossare il distintivo che, a Mega-City Uno, è ormai diventato un simbolo. Questa grande responsabilità ricadrà su Kraken, un clone della linea di sangue di Fargo su cui Dredd aveva nutrito diversi dubbi. Dubbi che si riveleranno tutt'altro che infondati: una misteriosa chiamata interdimensionale, lanciata da creature oscure che ormai conosciamo bene, colpisce Kraken e si apre un varco tra i mondi. Ha inizio così uno dei capitoli più oscuri della storia di Mega-City Uno... Perché il Giudice Morte e le sue terrificanti sorelle stanno per tornare! Il secondo volume (di due) di una vera e propria saga horror ambientata nel mondo del Giudice Dredd, orchestrata dai suoi creatori John Wagner e Carlos Ezquerra.
12,90

Orizzonti

di Sergio Toppi

Libro

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

Torna un antologico dedicato al meglio della produzione dell'artista milanese, con una compilation di sei storie.
5,30

Phantom. L'uomo mascherato. Tavole domenicali. Vol. 3: 1945-1949

Libro: Copertina rigida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 208

Phantom, l'Uomo Mascherato, conosciuto anche come l'Ombra che cammina, viene creato dai leggendari autori di fumetti statunitensi Lee Falk e Ray Moore nel 1936. Da allora è diventato una delle figure più iconiche della narrativa popolare, protagonista di varie serie a fumetti - le tavole giornaliere in bianco e nero e le domenicali a colori - serializzate nei principali quotidiani americani, serial televisivi, collane di romanzi e un lungometraggio prodotto dalla Paramount. È il primo personaggio in calzamaglia del fumetto, vero e proprio prototipo dei supereroi. La ristampa completa delle tavole domenicali a colori scritte da Lee Falk e disegnate da Ray Moore! In questo volume vengono pubblicate, con un adeguato restauro, sette storie complete pubblicate originariamente dal 9 dicembre 1945 al 13 febbraio 1949.
42,00

Flash Gordon. Comic-book archives. Vol. 3: Le serie a fumetti 1969-1970

di Bill Pearson, Joe Gill

Libro: Copertina rigida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 208

Prosegue la serie di volumi di ristampe dei fumetti classici di Flash Gordon. Dal 1969 lo stile dei fumetti ha iniziato a riflettere i timbri e i ritmi freneticamente moderni e inusuali della società del tempo e i comics di Flash Gordon non hanno fatto eccezione. Visitate pianeti bizzarri e città decadenti con Flash, la sua adorabile compagna Dale Arden e il suo amico scienziato Dottor Hans Zarkov, mentre combattono selvaggi, mostri e avversarie seducenti. Con la narrazione di Bill Pearson e Joe Gill e i disegni di Pat Boyette, Reed Crandall e Jeff Jones, Flash Gordon decolla nell'era spaziale. Questo volume raccoglie materiale tratto da Flash Gordon #12-#18, pubblicato originariamente tra il 1969 e il 1970 da Charlton Press, Inc.
39,90

Judge Dredd. The Grant Morrison & Mark Millar collection. Vol. 1: Inferno

di Grant Morrison, Mark Millar

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 140

L'ex giudice Grice è stato inviato alla colonia penale su Titano per aver tentato di fermare la riforma democratica a Mega-City One. Spinto dalla follia e dal desiderio di vendetta nei confronti del giudice Dredd, che incolpa per la sua caduta, Grice e un esercito di prigionieri rinnegati hanno preso il controllo e si stanno preparando a scatenare l'inferno nella "grande Meg" con l'aiuto di un virus mortale! AD In questo volume autoconclusivo le leggende dei fumetti Grant Morrison e Mark Millar e il potente artista Carlos Ezquerra raccontano un'emozionante storia di vendetta a Mega-City One.
16,90

Penny Dreadful. Vol. 3: La vittoria della morte

di Chris King, Jesus Hervas

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 112

La lunga e segreta guerra per il destino dell'umanità raggiunge nuove vette di terrore. La Madre del Male, reincarnatasi nel corpo di Vanessa Ives, ha raccolto potere a sufficienza per riunire un esercito di malvagi e sferrare l'attacco finale al cuore del genere umano. L'anticristo è in arrivo. Scoprite il destino di Ethan, Lily, Cat e molti altri... la fine dei tempi è infine giunta!
12,90

Mercenario (Il). Vol. 5: La fortezza

di Vicente Segrelles

Libro: Copertina rigida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 64

Claust ha sfruttato lo straordinario vantaggio di conoscere in esclusiva la formula della polvere da sparo e, durante il suo tentativo di salire al potere nel Paese delle Nubi Permanenti, immagazzina un'enorme quantità di polvere nera nell'inespugnabile fortezza che ha costruito. I monaci dell'Ordine del Cratere, consapevoli di essere nel mirino del malvagio alchimista, devono scongiurare al più presto questa minaccia ed escogitano un piano per sventarla, ma si tratta di un progetto così complesso che può fallire al minimo sbaglio...
19,90

Wonder Woman. The complete dailies 1944-1945

Libro: Copertina rigida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 175

Ristampate per la prima volta, la raccolta completa delle strisce quotidiane della principessa amzzone, scritta e disegnata dai suoi creatori storici, William Moulton Marston e Harry G. Peters. Dal suo esordio nel 1944, Wonder Woman ha fatto breccia nel cuore di tutti i propri lettori e lettrici ottenendo grande consenso lungo tutto il suo ciclo di storie, adattando ed espandono le origini del personaggio che, nel corso dei decenni, è comparsa in show televisivi, videogames e nel proprio lungometraggio dedicato campione d'incassi. Un volume non solo per i fan della cultura pop, ma anche per i cultori della figura femminile nei fumetti e oltre, ambito in cui l'amazzone DC ha fatto e continua a fare storia.
42,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.