Il tuo browser non supporta JavaScript!

Edizioni BD

Killing stalking. Season 2

di Koogi

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 192

Continua la convivenza tra Bum e Sangwoo, mentre il loro rapporto si evolve rapidamente. Grazie alle macchinazioni di Sangwoo, Bum diventa da vittima a complice, evento che aumenta ancora di più la profondità della loro dipendenza reciproca. Il passato dei due ragazzi pesa su di loro e sulle loro scelte, mentre un nemico temibile, dalla parte della giustizia, è ormai sulle loro tracce... La seconda stagione del webcomic «Killing stalking», nella sua prima edizione cartacea.
9,90

Made in abyss

di Akihito Tsukushi

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 190

Lo scontro con Bondrewd è terminato con un'amara vittoria per Riko, Reg e Nanachi. Grazie al sacrificio di un'amica, la ragazza è ora un fischietto bianco e può attivare l'Altare del confine, unica via d'accesso al sesto strato e autentico punto di non ritorno. Davanti ai tre si apre un mondo totalmente nuovo, che riserva subito una sorpresa legata al passato di Reg: un villaggio abitato da "residui", che gli impartiranno una dura lezione sul vero valore delle cose e della vita stessa, che nelle profondità dell'Abisso è poco più di una moneta dì scambio...
7,90

Bloom into you

di Nio Nakatani

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 180

Toko Nanami, senpai del consiglio studentesco, è nota per aver rifiutato tutti coloro che le si sono dichiarati. Grande è quindi la sorpresa del a matricola Yu Koito, quando si sente rivolgere proprio da Toko le parole: "Potrei innamorarmi di te."
6,50

Girl from the other side

di Nagabe

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 180

Un tempo in una terra molto lontana, vi erano due regni. In uno, "l'esterno", risiedevano creature dall'aspetto grottesco il cui tocco portava un maledizione. Nell'altro, "l'interno", c'era un rifugio sicuro per gli esseri umani. L'incontro fatidico tra due abitanti dei regni in guerra, che non avrebbero potuto incontrarsi, fa sbocciare questa piccola storia. Questa è la favola dell'oscura creatura e della bambina, che indugiano sul calar della sera, al confine tra il giorno e la notte.
6,50

La mia prima volta. My lesbian experience with loneliness

di Kabi Nagata

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 142

28 anni. Zero autostima. Nessun futuro. Nessuna esperienza sessuale. Dopo una vita vissuta tra depressione, problemi alimentari e di autolesionismo, una ragazza decide di affidarsi ai servizi di una escort per affrontare il primo passo verso l'esperienza che spera la renderà un'autentica persona adulta. O che le permetterà, almeno, di ricevere un abbraccio. Il report autobiografico del primo passo dell'autrice verso la ricerca della propria identità e l'accettazione della propria sessualità.
10,00

A land called Tarot. Ediz. italiana

di Gael Bertrand

Libro: Libro rilegato

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 112

Preparati, lettore, a seguire il Cavaliere di Spade in una terra piena di magia ed enigmi e a scoprire i suoi immaginifici segreti. Lanciati senza paura in un viaggio ai confini del tempo e dello spazio.
16,00

Liberaci dal male. Sacro/profano

di Mirka Andolfo

Libro: Libro rilegato

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 59

La "piccola" Eden sta per compiere vent'anni: amante della musica (pessima musica, ovviamente), è pigra e non sembra avere intenzione di cercarsi un lavoro. Angelina e Damiano non vedono l'ora che la figlia lasci il nido: quando Eden accetta di andare a fare tre mesi di stage nell'azienda degli "zii" Giuda e Michela, sono al settimo cielo. E non è tutto: la figlia decide di presentare loro il suo nuovo ragazzo. Quale sarà la reazione di Damiano per il ritorno di uno dei suoi più acerrimi nemici, che ora insidia la sua bambina?
12,00

Mal comune, mezzo gatto. Kill the granny 2.0

di Francesca Mengozzi, Giovanni Marcora

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 78

In un ospizio di Brozzi Marittima va in scena la battaglia finale. Satana e i suoi gatti trucidano anziani per mietere le loro anime, e Dio schiera micidiali vecchiette. Nel mezzo, Sciarpina (felino? Orrore da un'altra dimensione? Entrambi?) si crogiola nel caos del conflitto con il suo "prezioso" aiutante... Quale fazione avrà la meglio? Qual è la verità sui Grandi Antichi? Stiamo per scoprirlo!
9,90

Eat. Anche voi soffriggerete. Zannablù

di Barbara Barbieri, Stefano Bonfanti

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 46

Questa è una storia capace di far venire i sudori freddi al Re del Brivido in persona! Una piccola, pacifica città può essere teatro di avvenimenti orribili. Avvenimenti come le misteriose sparizioni di innocenti bambinetti, o l'avvistamento di un terrificante clown... O per caso i clown sono di più? E uno non ha forse un inconfondibile profilo zannuto? Per fortuna, tra un hamburger e un milkshake, l'eroico (?) e squattrinato Zannablù è pronto a rimettere al loro posto entità mostruose varie e assortite, nonché a scoprire complotti vecchi di decenni. Ma niente paura, al suo fianco avrà un "inseparabile" gruppo di "amici" che lo aiuteranno in tutto e per tutto! O, almeno, gli daranno il loro sostegno sui social. Le parodie di Zannablù ritornano con un caposaldo dell'horror che ha terrorizzato intere generazioni quanto e più di un piatto di pasta scotta. Anche voi galleggerete... nel sangue? No, nella salsa.
8,90

La bisbetica indomata. Deficients & Dragons

di Emanuele Tonini

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 62

Chi l'ha detto che i malvagi signori delle lande infernali sono incapaci di amare? Boh, probabilmente nessuno. È un'affermazione così specifica che faticherebbe a trovare spazio in una conversazione. Comunque... È assolutamente falso, come scoprirà la nostra avventurosa compagnia di Deficienti! Quando le mire del perfido Plutone cadono su una certa sacerdotessa pettoruta, l'eroico Sir Roderich si getta tosto sulle tracce dell'amica rapita, incurante del (o meglio, troppo stupido per comprendere appieno il) pericolo. E grazie alla preziosa guida, per quanto manesca, della barbara Treponema, né abominevoli fungosità né orde di demoni potranno fermare il paladino e il suo gruppo!
8,90

Super Robot Files 1982-2018. L'età d'oro dei robot giapponesi nella storia degli anime e del collezionismo

di Fabrizio Modina

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2018

pagine: 300

Con questo volume si conclude un percorso di ricerca e analisi che, a partire dalla pubblicazione di Super Robot Files-1963/1978 nel 2014, ha tracciato le linee guida della storia dei Super Robot dell'animazione giapponese, guadagnandosi la menzione di unica enciclopedia in una lingua occidentale dedicata a tale tematica. Super Robot Files-1982/2018, aprendo con il fenomeno mediatico Chojiku Yosai Macross, giunto in Italia nella forma americanizzata di Robotech, si concentra innanzitutto su due anni particolarmente intensi a livello produttivo, un periodo che vede nel 1984 l'anno nel quale la parabola or storica dei giganti d'acciaio incontra una graduale quanto inevitabile flessione, nonostante la presenza di serie innovative come Seisenshi Dunbine e Soko Kihei Votoms, opere che declinano il mecha nel fantasy e nell'iperrealismo. Seppur lentamente, l'evoluzione dei Super Robot continua, generando opere memorabili e mature, qui trattate come un epilogo che affronta i migliori titoli prodotti a partire dal 1985 sino al 2018, includendo i fondamentali Shin Seiki Evangelion, Kido Keisatsu Patlabor, Code Geass: Hangyaku no Lelouch, Sidonia no Kishi, oltre che la ludica Yusha Series e l'epopea dei Transformers, tutti eredi di un passato glorioso che ha segnato in maniera indelebile non solo la storia degli anime, ma l'intera narrazione fantascientifica. Trait d'union tra la "Goldrake Generation" e i fan del nuovo millennio, Super Robot Files-1982/2018 vi accompagnerà in un viaggio alla scoperta di capolavori a volte noti, a volte del tutto inediti nel nostro Paese, chiudendo un cerchio di creatività unico nel suo genere. Prefazione a cura di Jacopo Costa Buranelli.
27,00

MW

di Osamu Tezuka

Libro

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2018

pagine: 290

Negli anni Sessanta, al largo di Okinawa, l'esercito americano e le forze di autodifesa giapponesi perdono il controllo di un'arma chimica micidiale chiamata MW. L'incidente provoca un'ecatombe sull'isola del Pacifico e viene insabbiato da politici e militari. Solo due ragazzini sopravvivono. Tra i due si distingue uno dei personaggi più spietati mai nati dalla matita di Osamu Tezuka: Michio Yuki, che scaglia la sua vendetta contro la società con ferocia cieca e istintiva.
12,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.