Il tuo browser non supporta JavaScript!

Edizioni del Cigno

I sentieri dell'anima

di Osho

Libro

editore: Edizioni del Cigno

anno edizione: 2014

pagine: 286

18,00

Vivere la realtà. Innocenza e ribellione

di Osho

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni del Cigno

anno edizione: 2014

pagine: 160

Una vita autentica, è questo l'intento di Osho che qui affronta il tema della ribellione da diverse prospettive quotidiane, con preziosi suggerimenti pratici e senza perdere la prospettiva su quello che resta e sara sempre il vero destino dell'essere umano: una gioiosa comunione con l'esistenza. Nel caos sovrano che sembra ritmare la nostra epoca, potrebbe sembrare un discorso "fuori dal mondo". Di certo invita a guardare le cose con occhi piu limpidi, per non tardare piu l'assunzione delle proprie responsabilità reali: individui con la capacità di vivere, amare e gioire non tradiranno mai la terra, dice Osho. E il suo impegno è costruire solide fondamenta che permettano la nascita di un uomo nuovo, libero da tradizioni e superstizioni che sono ancor oggi la radice prima della distruzione che ritma le sorti del mondo e del genere umano. Ribellione e risveglio è dunque il personale contributo di Osho al mondo: un messaggio che, fortunatamente richiama sempre di più l'attenzione di un pubblico trasversale e soprattutto è accompagnato da una pratica quotidiana della meditazione. L'ingrediente primario per una vita nuova, che qui trova il suo maggior e miglior alimento.
15,00

Radicarsi nel corpo. La via verso un campo energetico equilibrato

di Caroline M. Moore

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni del Cigno

anno edizione: 2014

pagine: 208

Caroline Mary Moore, counselor olistico, ballerina e coreografa professionista, dopo anni di esperienza, ha elaborato l'Apprendimento Motorio Olistico, una disciplina che rappresenta il punto di contatto tra lo sport e l'olismo. Connettendo mente, corpo e anima attraverso una visione olistica, otteniamo l'integrazione della dimensione fisica e di quella energetica, raggiungendo l'armonia e la consapevolezza.
14,00

Zen. Il lampo di diamante

di Osho

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni del Cigno

anno edizione: 2013

pagine: 296

Con semplicità e immediatezza OSHO apre alla dimensione dello Zen smantellando condizionamenti religiosi, sociali e culturali con la limpida "durezza" luminosa caratteristica di un diamante.
19,00

Gli abissi dell'anima. Altri commenti a «Il profeta» di Kahlil Gibran

di Osho

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni del Cigno

anno edizione: 2012

pagine: 304

Osho prosegue la lettura di del capolavoro di Khalil Gibran "Il Profeta". La rilettura di Osho di questo classico dell'anima continua dunque a essere fondamentale, perché aiuta a comprendere in che modo un inno alla pienezza può essere utilizzato come compagno di viaggio per la vita, grazie alla sua capacità di echeggiare i grandi temi del nostro cammino, non come semplice consolazione ma come "fondamento" del perenne mutamento che siamo chiamati a vivere. Ne "Gli abissi dell'anima", Osho commenta i brani di Gibran sulla ragione e la passione, sul dolore, sulla conoscenza di sé, sull'insegnamento, sull'amicizia, sul conversare, sul tempo, sul bene e il male, sulla preghiera, sul piacere.
18,00

Il libro della saggezza

di Osho

Libro

editore: Edizioni del Cigno

anno edizione: 2009

pagine: 248

15,00

Il sutra del cuore

di Osho

Libro

editore: Edizioni del Cigno

anno edizione: 2009

pagine: 312

È il libro per eccellenza della tradizione buddhista, in cui è raccolto 'il cuore' del messaggio di Buddha, qui viene sviscerato da Osho, alla luce di quella "Perfetta Saggezza" che si acquisisce allorché si diventa "uno con l'esistenza". Parole che sono "Medicinali, veri e propri rimedi che aiutano a reintegrare la coscienza di sé, ripulendo la nostra mente dalle mille idee su noi stessi, su ciò che crediamo di essere, o che vogliamo essere; o, peggio ancora, su ciò che gli altri vorrebbero che fossimo." Il lettore, pagina dopo pagina, è accompagnato verso quell'esperienza di silenzio che ispirò al Buddha questo messaggio, e la visione conseguente.
18,00
19,00
13,00

La mezza età: un nuovo inizio

di Osho

Libro

editore: Edizioni del Cigno

anno edizione: 2009

pagine: 192

13,50

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.