Il tuo browser non supporta JavaScript!

Edizioni del Cigno

18,00

La trama del destino

di Max Heindel

Libro

editore: Edizioni del Cigno

anno edizione: 2016

pagine: 176

10,50

Storia di Anna e Zoe, la tartaruga

di Giuditta Bolognesi

Libro

editore: Edizioni del Cigno

anno edizione: 2016

pagine: 82

16,78
12,00

Ci sussurrano gli angeli

di Marina Panatero, Tea Pecunia

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni del Cigno

anno edizione: 2015

pagine: 224

Nella vita ci si trova a compiere continuamente scelte, anche difficili, e spesso si vorrebbe un indizio per non sbagliare. Basterebbe zittire la parte razionale per pochi istanti per avvertire la presenza degli Angeli, che ci sono sempre vicini, pronti a prodigarsi se solo prestassimo loro attenzione. Ecco allora, raccolti qui, i messaggi che gli Angeli vogliono trasmettere a tutti noi, ma anche le testimonianze di chi hanno aiutato. Nella Prima Parte del libro la figura dell'Angelo è analizzata storicamente: come si è evoluta nelle tradizioni mistiche e quali autorevoli pensatori ne hanno trattato. Seguono due meditazioni per "comunicare" con il proprio Angelo Custode. La Seconda Parte raccoglie i messaggi che gli Angeli hanno trasmesso a beneficio di tutti. Interessanti e utili le Appendici con i nomi degli Angeli e i giorni che governano.
14,50

Quattro direzioni verso casa

di Michael L. Donovan Sudhiro

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni del Cigno

anno edizione: 2015

pagine: 248

Il racconto di una famiglia americana, di origini filippino-irlandesi, in lotta per superare le ferite della guerra, della tossicodipendenza e della violenza domestica. Conoscerete la moglie Pia, figlia indesiderata di un aristocratico, sopravvissuta alla brutale occupazione giapponese; il marito Jack, orfano e pilota di aliante, abbattuto durante i bombardamenti di Dresda; Katy, la figlia aspirante attrice che osserva tutto da fuori; Danny, il figlio debole che diventa un vagabondo. Sviluppato nell'arco di cento anni, tre continenti e in periodi temporali intrecciati fra loro, il racconto è un affascinante ritratto di quattro individui unici, che imparano ad affrontare e a gestire situazioni impossibili, momenti tumultuosi e il lato oscuro della natura umana. In viaggio attraverso l'ironia e lo smarrimento, "Quattro direzioni verso casa" riduce in frantumi le apparenze disfunzionali e la separazione, attraverso una testimonianza bruciante e senza tempo della forza redentrice della compassione, del perdono e dell'amore.
16,00

La dea oltre il tempo. Riscoprire la magia del femminile

di Elena Cordara, Juliana Gomes Da Silva

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni del Cigno

anno edizione: 2015

pagine: 176

Attualmente si sente parlare spesso di "magia", a volte in maniera corretta, mentre altre volte questa parola viene usata con superficialità, perché quello di cui si è perso il senso è che la magia ha un'unica sorgente ed è quella che noi chiamiamo Dea, Madre Terra, Madre Natura. Nel libro viene trattata la figura della Dea, e si parla di come la sua presenza sia sempre forte, legata al mondo femminile e alla sua sacralità e di come vengono percepite le sue energie durante le Feste della Ruota dell'Anno, in modo da ricominciare a farle sentire scorrere dentro le persone, così come scorrono in tutto ciò che ci circonda. In questo libro sono presenti una descrizione della celebrazione delle Feste, dei Pleniluni, una breve raccolta di cristalli, erbe e alcune meditazioni che aiuteranno i lettori in questo cammino di riscoperta.
14,00

Io sono

di (conte di) Saint-Germain

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni del Cigno

anno edizione: 2015

pagine: 176

"Io Sono" è una luce fortissima che per decenni è passata, silenziosamente e religiosamente, di mano in mano in tutto il mondo. Diciotto capitoli, diciotto tappe per affrontare il proprio percorso in maniera diretta, con una struttura che si presta alla velocità dei tempi moderni fin dalla prima stesura. Questa nuova edizione 2015 avvicina il ricercatore alla vetta e alla chiarezza, grazie al lavoro di editing a cura di Tea Pecunia e a una preziosa e armoniosa impaginazione che rendono la lettura scorrevole e attuale. Un testo in grado di conciliare e mettere ordine nell'animo umano. L'"Io Sono" è attribuito al Conte di Saint Germain, un Maestro Asceso che si presenta nei momenti di più intenso cambiamento per trasmetterci in modo chiaro e preciso i suoi insegnamenti; è caratterizzato iconograficamente dal colore viola.
8,00

Venuti da lontano

di Lidia Vittonetto

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni del Cigno

anno edizione: 2015

pagine: 112

10,00

La mia vita per la Luce

di Claudia Rainville

Libro: Copertina rigida

editore: Edizioni del Cigno

anno edizione: 2014

pagine: 512

La mia vita per la Luce è l'autobiografa, spirituale e non, di Claudia Rainville, la fondatrice della Metamedicina, nota in tutto il mondo per i suoi insegnamenti nel campo dell'introspezione e della crescita personale. Il libro è un diario tenuto a partire dal 1988, quando la Rainville riceve un messaggio in cui le viene comunicato che deve andare dal Maestro che la inizierà: questo passo richiederà coraggio e fede per addentrarsi nell'ignoto, lasciandosi dietro gli affetti. La prima tappa del suo viaggio iniziatico è a Findhorn, e poi prosegue in India, dove vive prima all'ashram di Sathya Sai Baba, e poi finalmente trova il suo Maestro: è a Manali che incontra Sua Santità il Dalai Lama. Torna in Canada, dove lavora alla Metamedicina ma riceve una nuova "chiamata". Riparte per l'India, dove rivede Sai Baba, conosce il Maestro di Béas, studia all'Università Brahma Kumaris, incontra Madre Teresa a Calcutta e si forma al buddhismo con Tenzin Choedrak, prima di ritrovare Sua Santità il Dalai Lama. Ogni tappa del suo viaggio fisico si trasforma in una tappa della sua evoluzione spirituale, che condivide con i lettori affinché diventi anche il loro cammino spirituale: la Rainville ritma il racconto con lezioni e insegnamenti preziosi per l'esistenza di ognuno, mostrando come una vita vissuta in piena consapevolezza arricchisca tutti. Il libro è ricco di rivelazioni inedite.
25,00

Verso il cielo stellato

di Mario Krejis

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni del Cigno

anno edizione: 2014

pagine: 480

"Verso il Cielo Stellato" é un romanzo esoterico, ambientato nell'antico Egitto. La trama si articola intorno alla figura del faraone Sethi I (1290 - 1279 a.C.), noto al grande pubblico per essere il padre del grande Ramses II, oltre che per le imprese militari e la sua attività di costruttore di Templi. L'Opera descrive il processo di trasmutazione interiore dell'Iniziato di Osiride secondo i principi dell'Alchimia Egizia, fonte dell'Ermetismo Italiano e della Tradizione Esoterica Occidentale. Esso può costituire un prezioso aiuto per coloro che aspirano a una migliore conoscenza di sé stessi e alla progressiva integrazione col proprio mondo interiore. La lettura non mancherà di proiettare il lettore in una dimensione di maggiore consapevolezza, amplificando la sua intuizione fino a trasmettergli una percezione chiara e veritiera del Mondo Spirituale e di sé stesso. Nelle righe di una storia ricca di azione e di poesia, Mario Krejis illustra con semplicità e precisione i complessi procedimenti alchemici e i principi basilari della Magia Trasmutatoria Egizia, spazzando il campo dalle fantasiose interpretazioni e dalle visioni contorte di molti esoteristi contemporanei.
22,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.