Editore Fabbri - Ultime novità

Fabbri

Oroscopo letterario. Amore e affinità di copia

di Nina Segatori

Libro: Copertina morbida

editore: Fabbri

anno edizione: 2022

pagine: 352

Segatori alza lo sguardo verso gli astri e porta nelle nostre case il suo affascinante oroscopo letterario. Questa volta, però, punta i riflettori sulla vita sentimentale, emotiva ed erotica di tutti i segni. Consultando le stelle, ci rivela cosa ci dicono delle nostre affinità, caratteristiche e preferenze di coppia. E per farci sognare, per ogni combinazione di segni ci racconta le storie a volte travagliate, altre a lieto fine, delle coppie più famose del nostro firmamento, tra letteratura, musica, cinema, arte e showbiz. Dall'amore impossibile tra Luigi Pirandello e Marta Abba, a quello da favola tra Ben Affleck e Jennifer Lopez; da quello tempestoso tra Marilyn Monroe e Arthur Miller, a quello osteggiato tra Verlaine e Rimbaud, fino a quello senza tempo di Frida Kahlo e Diego Rivera, o di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Per tutte le persone che vogliono scoprire cosa le attende nel futuro, che desiderano farsi ispirare dalle parole di scrittori, musicisti, attori... E per tutte quelle che vogliono prepararsi all'anno nuovo, con animo sognatore e cuore aperto.
15,90

Flamingo party

di Charlotte M.

Libro: Copertina morbida

editore: Fabbri

anno edizione: 2022

pagine: 256

Il primo anno delle superiori volge al termine, e Charlotte non vede l'ora di passare del tempo nella casa di campagna della nonna, vicino all'oasi di lago Fiorito, un'area protetta dove vivono i suoi animali preferiti, i fenicotteri. Peccato che questo meraviglioso paradiso naturale stia per essere distrutto, per far spazio a un resort di lusso. Charlotte è disperata. Con la sua inseparabile amica Sofia, però, decide di non arrendersi: organizzeranno una festa di fine anno fantastica, per raccogliere fondi e salvare l'oasi! L'idea è geniale, ma trasformarla in realtà non è così semplice. Soprattutto quando Sabrina, la ragazza più carina della scuola, decide di metterle i bastoni tra le ruote. In ballo non c'è solo la popolarità, ma anche il cuore di un ragazzo da sogno... Età di lettura: da 8 anni.
15,90

Natale con Babbo Veranda. Bluey

Autori vari

Libro: Copertina rigida

editore: Fabbri

anno edizione: 2022

pagine: 32

È la Vigilia di Natale, e Bluey, Bingo e Muffin vogliono giocare a Babbo Veranda! Che doni porterà Babbo? Età di lettura: da 3 anni.
9,90

Voglio venire. Benvenuti orgasmi felici, addio dolore e difficoltà

di Violeta Benini

Libro: Copertina morbida

editore: Fabbri

anno edizione: 2022

pagine: 224

Tendiamo a pensare che provare dolore durante i rapporti sessuali sia "normale", che avere difficoltà con l'erezione sia un problema da tenere nascosto, che essere insoddisfatt* sotto le lenzuola sia una realtà da accettare e basta. E così ci abituiamo a convivere con il dolore e la frustrazione, oppure adeguiamo le nostre attività, ridimensioniamo i nostri desideri, stringiamo i denti e mettiamo da parte il piacere. Ma se ci fa male un braccio per tre giorni, non andiamo forse dal medico per capirne la causa? Se all'improvviso iniziamo a zoppicare, non cerchiamo di risolvere il problema? La stessa cosa si può (e si deve) fare quando insorgono problemi intimi! In questo volume, Violeta Benini ci offre la sua esperienza, per aiutarci a: conoscere noi stess*; avere consapevolezza del funzionamento del nostro corpo; sciogliere le tensioni pelviche e iniziare a provare più piacere e (perché no?) anche orgasmi nuovi; scegliere al meglio il percorso terapeutico da affrontare. Un volume che imprime una svolta nella divulgazione in ambito sessuale per la salute sessuale di tutt*.
17,00

Il Natale di Spotty

di Eric Hill

Libro: Copertina morbida

editore: Fabbri

anno edizione: 2022

pagine: 24

Festeggia il Natale insieme a Spotty. Solleva le alette e scopri tante sorprese! Età di lettura: da 1 anno.
10,90

Ciao, sono Bluey

Autori vari

Libro

editore: Fabbri

anno edizione: 2022

pagine: 12

Scopri tutto su Bluey in questo divertente libro sagomato! Età di lettura: da 3 anni.
10,90

Le sette storie del coraggio per crescere bambini felici

di Giorgia Cozza

Libro: Copertina rigida

editore: Fabbri

anno edizione: 2022

pagine: 117

Sette storie per ispirare il coraggio, vincere le paure e credere nelle proprie capacità. Una giovane elfa spaventata all'idea di deludere gli altri, un piccolo troll che crede di non essere capace di fare nulla, un orsetto timoroso di conoscere nuovi amici... la paura ha tante sfumature, ma sconfiggerla è possibile: basta fare un passo alla volta, e trovare il coraggio. Coraggio di volersi bene, di aprirsi agli altri, di essere se stessi, di guardare oltre le differenze. Giorgia Cozza ha scritto sette storie per dare voce, con dolcezza e tenerezza, alle emozioni dei bambini e aiutarli a superare le loro paure Età di lettura: da 4 anni.
16,50

La leggenda del fiore di ciliegio. Glitter & Candy

di Antonietta Lupo

Libro: Copertina morbida

editore: Fabbri

anno edizione: 2022

pagine: 141

La Unicorn Squad è in trepidante attesa: a Rainbow City sta per arrivare Yuki, una ragazza giapponese che frequenterà la scuola di Moon Town per due settimane nell'ambito di uno scambio culturale. Daisy, che la ospiterà a casa sua, non vede l'ora di incontrarla, ma il suo entusiasmo viene immediatamente stroncato da un altro incontro, quello con Angy: un fantasma del suo passato... Credeva di aver archiviato per sempre le prese in giro, i dispetti, i tormenti di quella bulla e invece eccola lì, in carne e ossa, seduta a qualche banco di distanza da lei durante il corso pomeridiano di giapponese. Davanti alle sue provocazioni la lucida e razionale Daisy non riesce più a tenere a bada l'emotività, è spiazzata dalle sue stesse reazioni e, inevitabilmente, soffre. Ma Daisy non è sola: può contare sulla saggezza di Yuki e sull'affetto delle sue amiche... Età di lettura: da 6 anni.
15,90

Non sono un peso. Guardarsi oltre lo specchio, per vedersi davvero

di Francesca Mittoni

Libro: Copertina morbida

editore: Fabbri

anno edizione: 2022

pagine: 224

Francesca ha poco più di trent'anni e un passato di conflittualità con il suo corpo. Ha trascorso gli anni del liceo e dell'università tra abbuffate e diete restrittive e, quando pensava di esserne uscita, si è trovata intrappolata nell'ortoressia, ovvero una vera e propria ossessione per il cibo sano. Ma un'ossessione, anche se è per il cibo sano, non è mai una cosa positiva e Francesca se ne è resa conto, con grande fatica ne è uscita e adesso, attraverso la sua pagina Instagram, promuove messaggi di accettazione e lotta agli stereotipi, parla del perché sia così importante un buon rapporto con il cibo e con il proprio corpo. In questo libro racconta con estrema sincerità la sua storia, regalando al lettore anche estratti dei suoi diari scritti nei periodi più bui. Partendo dalla propria esperienza cerca di fare luce sulle radici della diet culture, spiega perché dire a qualcuno: «Come sei dimagrita!» non è un complimento, ragiona di grassofobia e thin privilege, del ruolo che i social media spesso hanno nella perpetuazione dello stigma verso chi non ha un corpo conforme, ma anche di come proprio dai social media può partire un cambiamento nella percezione che le persone hanno di sé e degli altri.
18,00

Il rigettario. Fatti, misfatti e menù disegnati al pennarello

di Ugo Tognazzi

Libro: Copertina rigida

editore: Fabbri

anno edizione: 2022

pagine: 240

"C'è chi rilegge lettere d'amore o contempla le immagini del passato, io, che trovo tutto ciò piuttosto funebre, guardo i menù del passato e mi rallegro: si possono sempre rifare, si può sempre far rivivere un piatto, ridestare un sapore, risentire un aroma" (Ugo Tognazzi). La riedizione di un grande classico della cucina, firmato da un mito del cinema italiano. 18 menù ideati da Ugo Tognazzi per la famiglia e per i suoi ospiti più illustri. 22 nuove ricette scritte e disegnate di suo pugno. Tra aneddoti esilaranti, piatti straordinari e fotografie intime di vita quotidiana, facciamo un viaggio nel cinema italiano dove innovazione e tradizione si fondono sia nell'arte culinaria che in quella cinematografica e teatrale.
20,00

Viva il weekend! 52 idee per rendere speciale ogni domenica in famiglia

di Katherine Halligan

Libro: Copertina rigida

editore: Fabbri

anno edizione: 2022

pagine: 104

Seminare l'orto e i fiori che attirano le farfalle, fare un collage di foglie, decorare le uova, organizzare una caccia al tesoro illustrata, preparare una torta di mele... In questo libro ci sono 52 idee divertenti, una per ogni weekend dell'anno. Divise per stagioni, da fare in casa o all'aperto, pensate per te e tutta la famiglia. Per rendere ogni momento insieme speciale e gioioso. Età di lettura: da 7 anni.
19,00

Sotto pelle. Come imparare a prendersi cura della propria pelle e guardarsi allo specchio con amore

di Alice Lastrato, Azzurra Digiovanni

Libro: Copertina morbida

editore: Fabbri

anno edizione: 2022

pagine: 176

I consigli della più importante skin therapist italiana per occuparsi di sé e della propria pelle. "Non focalizzarti più su come ti vedono gli altri, ma su quello che provi tu quando sei con un'altra persona. Sei tu protagonista della tua vita. [...] Perché finalmente sei tu. Niente di più, niente di meno. Semplicemente tu." Chi soffre di acne non va mai lasciato solo. E questo libro è il compagno giusto sia per chi - giorno dopo giorno - porta proprio i segni dell'acne sul viso (e nel cuore), sia per chi vuole capire come stare vicino a chi la sta vivendo. Cosa si prova a non potersi più guardare allo specchio perché non si accetta l'immagine riflessa? Alice Lastrato, con il sostegno e la generosa condivisione della giornalista Azzurra Digiovanni, ci prende per mano e ci accompagna in un percorso di ascolto e osservazione: con lei impariamo quanto sia importante toccare, accarezzare, guardare e conoscere la nostra pelle. Assieme, le autrici smontano i preconcetti legati all'acne, ci insegnano come parlarne e demoliscono le frasi fatte, approfondiscono il legame tra pelle e psiche, spiegandoci come ciò che sta sotto pelle si rispecchi poi sul nostro volto. Inoltre, grazie alle storie raccontate in prima persona da chi di acne ha sofferto o sta ancora soffrendo, facciamo un viaggio dentro l'anima di chi, per tutta la vita, ha visto il proprio viso cambiare. Con la consapevolezza che soffrire di acne fa male alla pelle e all'anima, ma che non è impossibile venirci a patti. Respiriamo. Guardiamoci allo specchio. Accarezziamo le nostre cicatrici. Iniziamo a splendere.
16,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.