Editore Giunti Editore - Ultime novità | P. 6

Giunti Editore

Superquadernini. 4 anni

di AAVV

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2021

pagine: 96

Per non annoiarsi, per esercitarsi con ciò che è stato imparato a scuola, per integrare le attività didattiche, per passare il tempo in modo divertente... A tutto questo servono i superquaderni e i superquadernini. Albi operativi, divisi per età, pieni di attività e spunti divertenti per scoprire il mondo, sviluppare attenzione e logica e imparare tante cose senza smettere di divertirsi. Età dii lettura: da 4 anni.
7,90

Superquadernini. 5 anni

di AAVV

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2021

pagine: 96

Per non annoiarsi, per esercitarsi con ciò che è stato imparato a scuola, per integrare le attività didattiche, per passare il tempo in modo divertente... A tutto questo servono i superquaderni e i superquadernini. Albi operativi, divisi per età, pieni di attività e spunti divertenti per scoprire il mondo, sviluppare attenzione e logica e imparare tante cose senza smettere di divertirsi. Età di lettura: da 5 anni.
7,90

Il brigante Ozziplozzi

di Otfried Preussler

Libro: Copertina rigida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2021

pagine: 120

Gaspare e Sebastiano hanno regalato alla nonna un nuovo macinacaffè,.. e adesso la nonna è al settimo cielo! Perciò, quando Ozziplozzi glielo ruba, i due amici decidono di partire alla caccia del brigante. Si ritroveranno così catapultati in un'esilarante avventura, tra equivoci, maghi malvalgi e raganelle fatate. Una serie storica che ha divertito e appassionato i bambini di oltre 34 Paesi. Età di lettura: da 8 anni.
12,00

La fattoria didattica. Peppa Pig

di Silvia D'Achille

Libro

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2021

pagine: 24

Peppa e la sua famiglia, insieme a Rebecca Coniglio, vanno a visitare una fattoria didattica: daranno da mangiare agli animali e impareranno a lavarsi le mani dopo averli toccati... Età di lettura: da 3 anni.
4,90

La giornata del libro. Peppa Pig

di Silvia D'Achille

Libro

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2021

pagine: 24

A scuola si festeggia la Giornata Mondiale del Libro e Madame Gazzella invita i suoi alunni a mascherarsi da personaggio del loro libro preferito. Ma Peppa non riesce proprio a scegliere. Età di lettura: da 3 anni.
4,90

Io Nichi Moretti

di Franco Legni

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2021

pagine: 288

Mollato dalla fidanzata e circondato da amici tutt'altro che raccomandabili, Nichi Moretti, sta studiando per l'ammissione all'albo degli avvocati. Tra un rimorchio finito male, droghe leggere e tonnellate di antidepressivi, lui sa che le sue possibilità di passare l'esame sono praticamente nulle. A salvarlo dall'ennesimo fallimento annunciato, però, saranno tre donne, tre malfattrici violente e nazistissime che durante una rapina all'Ikea sconvolgeranno la sua esistenza piatta e senza futuro. E così, fra la prospettiva di diventare un pessimo legale e quella di trasformarsi in un ostaggio perfetto, Nichi non ha dubbi e decide di darsi - finalmente - alla malavita. Senza mezzi, senza remore e assolutamente senza dignità, sviluppa un'istantanea sindrome di Stoccolma per le giunoniche criminalesse, che lo maltrattano, lo offendono e lo minacciano, così tanto da far scoppiare l'amore.. in forme assolutamente anomale.
8,90

Filastorta d'amore. Rime fragili per donne resistenti

di Enrica Tesio

Libro: Copertina rigida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2021

pagine: 112

Rime lievi e prose fluide per esprimere le luci e le ombre di una vita che si ingarbuglia veloce e si scioglie troppo lentamente, che chiede cura e spesso ne riserva poca, che ha molte richieste e poche risposte. La Filastorta di Enrica, disposta per canti come un piccolo poema, è un rimario di grazia e sentimento, una forma di resistenza ai luoghi comuni, alle certezze, ai musi lunghi, agli snobismi, alle mode. Lontano da sentimentalismi ingannevoli e scandito da un ritmo che vibra leggero tra gli occhi e le orecchie, i versi e le immagini, questo canzoniere illustrato parla d'amore con la giusta quantità di sarcasmo per non risultare stucchevole e la giusta quantità di ironia per non scivolare nella banalità. Dedicato alle donne e a tutti quelli che non ce la fanno, e poi invece sì, ma che fatica...
12,00

La rabbia del lupo

di Fabrizio Silei

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2021

pagine: 588

Firenze, 1937. È il compleanno del contadino Pietro, e il conte, conoscendo la passione per l'opera del suo prezioso aiutante, ha organizzato per lui una serata al teatro Comunale, insieme al commissario Vitaliano Draghi e alla contessina Nausica. Ma all'uscita dallo spettacolo li attende una notizia scioccante: alla Certosa del Galluzzo, sulle colline ricoperte da una coltre di neve, è stato ritrovato il cadavere di un ospite e di lì a poco quello del priore. Possibile che si tratti solo di una tragica coincidenza? Come al solito il geniale Pietro viene esortato ad accompagnare Vitaliano nel sopralluogo e, nonostante le sue resistenze, non può fare a meno di lasciarsi coinvolgere. Giunti fra le imponenti mura del monastero, i due si trovano di fronte il cadavere di un uomo che apparentemente ha sbattuto la testa dopo essere inciampato, un ospite della foresteria, di cui però nessuno dei monaci sapeva nulla. Il mistero si infittisce nella cella del priore, seduto alla scrivania con la testa ripiegata sul petto, le carte di un solitario disposte davanti a sé, insieme a un bicchierino di amaro. Nella mano destra tiene ancora due jolly, che forse sono un ultimo disperato messaggio. E non è tutto. Nella tasca del primo morto c'è una scatola di fiammiferi che pubblicizza l'esclusiva casa di appuntamenti di Madame Saffo. Ma cosa lega un convento di certosini a quel lussuoso bordello? Non resta che interrogare la tenutaria e le sue ragazze. Quando Pietro scopre che la maîtresse sta preparando una fanciulla vergine per l'arrivo del Duce, una furia incontrollata si impadronisce di lui...
16,90

Guida turistica dell'universo. Alla scoperta dello spazio, fra mondi alieni e mostri del cielo

di Emiliano Ricci

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2021

pagine: 288

Questa guida offre all'astroturista le informazioni essenziali per sapere, pianeta per pianeta, astro per astro, che cosa visitare, quali escursioni progettare, come organizzare al meglio la crociera in base al proprio desiderio di avventura. Qui troverete le migliori mete per scalare le montagne o i vulcani più alti del Sistema Solare, scoprirete su quale pianeta pattinare sul ghiaccio, dedicarsi alle cure termali, assistere a imponenti eruzioni vulcaniche o fare un bagno in un oceano di metano liquido. E potrete spingervi oltre il nostro sistema planetario, arrivando a esplorare la Galassia, le stelle che la popolano, i pianeti extrasolari più estremi, per uscire nello spazio intergalattico e visitare i corpi più distanti nell'universo. Non è un romanzo di fantascienza e nemmeno un manuale di astronomia. È un modo per affrontare questa splendida disciplina con l'occhio del turista curioso, in cerca di nuovi orizzonti, con la voglia di stupirsi e meravigliarsi davanti alle spettacolari sorprese che il cosmo è capace di offrire. Se siete in cerca di emozioni forti, questo è il libro che fa per voi.
16,00

The darkest star. Il libro di Luc

di Jennifer L. Armentrout

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2021

pagine: 400

Sono trascorsi anni dalla fine del ciclo iniziato con Daemon e Katy e Luc non è più un bambino troppo cresciuto dai modi terrificanti, bensì un ragazzo innaturalmente bello, con tanti demoni da tenere a bada e un futuro avvolto nella nebbia. Quando Evie Dasher, diciassettenne, lo incontra, inizialmente lo scambia per un Luxen... ma lui in realtà è molto, molto più potente. La sua crescente attrazione per Luc la trascinerà verso un tradimento che potrebbe distruggere la sua vita, in un mondo di cui aveva sino ad allora solo sentito parlare, un mondo in cui tutto ciò che pensava di sapere sarà smentito. Il primo episodio della saga "Origin", spin off della serie "Lux", in cui la lotta tra le due razze aliene degli Arum e dei Luxen ha modificato definitivamente la vita sulla Terra.
9,90

The burning shadow. Verità nell'ombra

di Jennifer L. Armentrout

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2021

pagine: 544

Il secondo capitolo della saga "Origin", spin off della serie Lux, in cui la lotta tra le due razze aliene degli Arum e i Luxen ha modificato definitivamente la vita sulla Terra. Quando Evelyn ha incrociato la strada di Luc, si è trovata all'improvviso nel mondo dei Luxen - scoprendo di farne parte più di quanto sospettasse. Già, perché i Luxen non sono gli unici ad avere un passato nascosto. C'è una lacuna nella memoria di Evie, ci sono alcuni mesi della sua vita che lei non riesce a ricordare e di cui nessuno è disposto a parlarle. Ha bisogno di scoprire la verità su chi è - e chi è stata. La sua ricerca la porta sempre più vicino a Luc: è lui al centro di tutto. E mentre Evie e Luc continuano la loro ricerca per scoprire chi fossero nel passato e chi sono adesso, tutto cambierà, e non solo per loro.
9,90

La mia promessa sei tu. Beach wedding

di Natasha Boyd

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2021

pagine: 272

Sono passati ormai quattro anni da quando la star del cinema, Jack Eversea, ha conquistato il cuore di Keri Ann Butler. Keri Ann ha finito il college, si è affermata nella sua carriera artistica e adesso si sente pronta per il grande passo: il matrimonio. Ma quattro anni sono lunghi e Jack adesso tergiversa. Riuscirà Keri Ann a far capitolare il cuore di Jack e a coronare finalmente il suo sogno d'amore?
14,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento