Il tuo browser non supporta JavaScript!

HarperCollins Italia

La strada per Virgin River

di Robyn Carr

Libro: Copertina rigida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2019

pagine: 378

Cercasi ostetrica / infermiera professionista a Virgin River, popolazione seicento abitanti. Il tuo lavoro ideale sullo sfondo delle imponenti foreste di sequoie e dei fiumi cristallini del Nord California. Cottage incluso senza spese di affitto. Melinda Monroe, da poco rimasta vedova, capisce subito che il remoto paesino di montagna di Virgin River è il luogo perfetto per sfuggire al dolore e per gettarsi con nuovo slancio nel lavoro che ama. Le sue speranze, però, tramontano entro un'ora dall'arrivo: il cottage è poco più di una baracca, le strade sono impraticabili e il medico locale non vuole avere niente a che fare con lei. Capendo di aver fatto un grosso errore, Mel decide di lasciare la città l'indomani stesso. Ma una bimba piccolissima abbandonata dentro uno scatolone in veranda modifica i suoi piani... e l'ex marine Jack Sheridan, che ora gestisce l'unico bar del paese, li stravolge del tutto. Perché l'affascinante Jack conosce tutti i sentieri dei boschi di Virgin River, compresi quelli che conducono verso una nuova, insperata felicità. Da "La strada per Virgin River", primo capitolo della serie Virgin River, è tratta una serie originale Netflix.
15,00

La famiglia Addams. Il picture book

di Vic Mizzy, Lissy Marlin

Libro: Copertina rigida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2019

pagine: 32

Preparati a un po' di macabro divertimento in questo viaggio senza tempo nel mondo della Famiglia Addams. Fatti guidare dalle rime e perditi dentro la loro inquietante magione. Cosa combina Mercoledì nel suo terrificante laboratorio? E Pugsley, cosa sta facendo esplodere in cucina? Perfetto per far conoscere ai più piccoli lo strambo mondo degli Addams, questo originale albo illustrato diverte i fan di tutte le età. Età di lettura: da 5 anni.
9,90

La famiglia Addams. Il romanzo del film

di Calliope Glass

Libro: Copertina rigida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2019

pagine: 135

Morticia e Gomez Addams si sono appena sposati e trovano come nido d'amore per la loro nuova vita insieme un posto speciale, diverso... un posto dove nessuna persona sana di mente vorrebbe stare... neanche morta! Tredici anni dopo, la famiglia si è allargata: sono arrivati Pugsley, che si sta preparando per la tradizionale festa di iniziazione degli Addams, e Mercoledì, una cupa ragazzina incuriosita da tutto ciò che sta oltre le mura domestiche. Un giorno, qualcosa dal mondo là fuori oltrepassa il cancello, e gli Addams scoprono che il mondo è molto più spaventoso di quello che si sono costruiti. Un mondo in cui le persone "diverse" non sono benaccette... Un romanzo da brividi, che racconta la storia indimenticabile della famiglia più stramba d'America. Età di lettura: da 8 anni.
12,00

Lo strano caso di Jaclyn Hyde

di Annabeth Bondor-Stone, Connor White

Libro: Copertina rigida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2019

pagine: 237

Jaclyn Hyde è quasi perfetta: che cucini torte o costruisca modellini del Vesuvio per il concorso di scienze della scuola, è raro che faccia errori. Ma quando scopre in un laboratorio abbandonato la ricetta per creare la Pozione della Perfezione, decide che essere quasi perfetta non le basta più. Cercare di essere perfettamente perfetta, però, non è poi così divertente. Anzi, è proprio orribile! Perché la pozione la trasforma in Jackie, una specie di mostro disposto a tutto, ma proprio tutto, per assicurarsi che Jaclyn sia la prima in tutto ciò che fa. E a quel punto, per salvare la scuola, gli amici e se stessa da quell'alter-ego orrendamente perfetto, Jaclyn dovrà dar fondo al proprio coraggio e rischiare il tutto per tutto... anche se significa ammettere che non è mai stata perfetta come sembrava. Età di lettura: da 9 anni.
15,00

La sorella di Echo

di Paul Mosier

Libro: Copertina rigida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2019

pagine: 283

Sarà una settimana fantastica, El ne è sicura. È il primo giorno nella nuova scuola, dove desidera andare da sempre, e ha programmato tutto con cura: non dirà a nessuno che il suo vero nome è Laughter, risata; in classe siederà nell'ultima fila, dove potrà farsi un sacco di nuovi amici. Andrà tutto alla grande! Ma quando il papà le svela che la sua sorellina Echo ha una malattia gravissima, tutto a un tratto El non ne è più così certa. Il mondo le è crollato addosso, si sente disorientata, impotente e, con i genitori concentrati su problemi ben più gravi, non ha nessuno con cui confidarsi. Di certo non i nuovi compagni, che potrebbero compatirla o, peggio, vederla solo come "la sorella di Echo". Ma quando conosce Octavius, l'unico ragazzo della scuola che sembra capire davvero cosa sta passando, El scopre che con un po' di speranza e tanto, tanto affetto si possono superare tutti gli ostacoli. Età di lettura: da 11 anni.
14,50

Piccolo mostro. Tra dieci minuti a nanna

di Rhiannon Fielding, Chris Chatterton

Libro: Copertina rigida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2019

pagine: 32

Nella sera buia e sonnacchiosa spunta un'ombra lunga e misteriosa. È un mostro che avanza lentamente... e di sonno non ne ha per niente! Un'avventura magica nella Terra della Nanna, per dare la buonanotte ai piccoli mostri di tutto il mondo. Età di lettura: da 3 anni.
12,90

Slender man. Ediz. italiana

di Anonimo

Libro: Copertina rigida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2019

pagine: 350

Lauren Bailey è scomparsa. Mentre i suoi amici si disperano e la polizia la cerca freneticamente, Matt Barker, suo compagno nella scuola più esclusiva della città, comincia a sognare alberi minacciosi, cieli in tempesta e qualcosa di oscuro che si avvicina sempre di più. Una figura terrificante, alta, con lunghe braccia, si fa largo nel confine fra realtà e incubo. Un confine che giorno dopo giorno si fa sempre più sottile, fino a scomparire... La leggenda urbana di Slender Man, nata dai sussurri della rete, ha ispirato questa storia inquietante e piena di suspense, che in un crescendo di tensione porterà il lettore a trovarsi a faccia a faccia con la figura mostruosa, senza faccia e dalle braccia e gambe lunghissime, che fa scomparire le persone dopo aver funestato i loro sogni.
14,90

Profezia. Titan series (La). Vol. 4

di Jennifer L. Armentrout

Libro: Copertina rigida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2019

pagine: 409

Seth era convinto di non avere il diritto di sperare in un futuro. Eppure ora sta per ottenere tutto ciò che ha sempre desiderato: un domani, una famiglia, la felicità. C'è un unico ostacolo: i Titani. Se lui e Josie riusciranno a imprigionarli nelle profondità della terra, allora tutto ciò che ha sempre voluto sarà finalmente a portata di mano. Ma Seth ha una natura divina, e nell'opporsi ai Titani potrebbe aver scatenato conseguenze catastrofiche... Se c'è una cosa che Josie ha sempre avuto ben chiara è che sconfiggere i Titani è il solo motivo per cui è nata. Il piano che suo padre ha architettato per aiutarla, però, non è più realizzabile, e l'escalation di violenza tra i Mezzosangue e i Puri non fa che accrescere i pericoli che incombono su di loro e sui loro amici. Ma Josie sa che non sta lottando solo per se stessa, e insieme a Seth è disposta ad affrontare l'indicibile. Sapendo che per vincere una volta per tutte questa guerra crudele sarà necessario un ultimo, sublime sacrificio. Perché la fine è ormai vicina, e la profezia sta per compiersi...
16,90

Il piccolo libro per la cura della pelle. Segreti di bellezza coreani per una pelle sana e splendente

di Charlotte Cho

Libro: Copertina rigida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2019

pagine: 223

Tutto parte dalla pelle. In Corea il requisito fondamentale della bellezza è avere una pelle sana e luminosa: un ideale alla portata di tutti che proprio per questo si è imposto rapidamente in tutto il mondo. In questo libro Charlotte Cho, leader di Soko Glam, sito dedicato alla bellezza e allo stile di vita, vi guiderà passo passo attraverso la beauty routine coreana in dieci step che vi permetterà di avere la pelle più pulita e radiosa della vostra vita: con i suoi tutorial, suggerimenti pratici, consigli sui prodotti in base alla disponibilità economica di ciascuno, arricchiti dalle interviste ai maggior esperti di bellezza del mondo, anche voi potrete coccolare la vostra pelle e imparare i segreti del look naturale che abbiamo sempre invidiato alle donne che passeggiano per le strade di Seoul. Con la conoscenza tecnica di un'esperta e la voce di un'amica fidata, il viaggio di Charlotte Cho attraverso la cultura della bellezza in Corea vi aiuterà a trovare la serenità in una beauty-routine quotidiana che trasformerà la vostra pelle.
17,00

Inferiori. Come la scienza ha penalizzato le donne. La nuova ricerca che sta riscrivendo la storia

di Angela Saini

Libro: Copertina rigida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2019

pagine: 314

Per centinaia di anni è stato un luogo comune: le donne sono il sesso debole, inferiore. Sono fisicamente più deboli, meno intelligenti, subordinate per natura. Persino uno studioso del calibro di Charles Darwin afferma che le donne si collocano a un gradino più basso dell'evoluzione, e per decenni gli scienziati - tutti uomini, ovviamente - hanno portato prove a sostegno di questa tesi. Che si tratti di intelligenza o emotività, di capacità di apprendere o di comportamento, la scienza ha continuato a dirci che uomini e donne sono sostanzialmente diversi. I biologi sostengono che le donne sono più adatte a prendersi cura della famiglia o, più gentilmente, che sono dotate di una spiccata empatia, mentre gli uomini eccellono in tutte le attività che richiedono ragionamento logico e spaziale e abilità motorie. Ma ora un'ondata di nuove ricerche propone una visione alternativa rispetto a ciò che credevamo di sapere. La donna nuova che emerge dai dati scientifici è forte, strategica e intelligente esattamente quanto la sua controparte maschile. "Inferiori" è un viaggio attraverso la scienza che mette alla prova i nostri preconcetti su uomini e donne, approfondisce la feroce guerra tra i generi dal punto di vista biologico, psicologico e antropologico, denuncia l'imperare dei pregiudizi nell'ambito della ricerca e incoraggia gli scienziati a perseguire la verità sul genere femminile. Il risultato è un ritratto della mente, del corpo e della storia evolutiva della donna. E chiedendosi che cosa significhino queste rivelazioni per noi come individui e come società, propone una visione innovativa e fresca della scienza nella quale le donne sono incluse anziché escluse.
19,50

Casa della foresta. Il ciclo di Avalon (La). Vol. 2

di Marion Zimmer Bradley

Libro: Copertina morbida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2019

pagine: 620

Il suo nome è Eilan, figlia di una famiglia druidica e dotata della Vista. Il suo destino, da sempre, è quello di diventare sacerdotessa della Dea, custode della Casa della Foresta e dell'Isola Sacra, il futuro regno di Avalon. Ma Eilan, durante le celebrazioni di Beltane, ha scelto una strada diversa. La strada della ribellione e dell'amore. Si è infatti innamorata di Gaio, un soldato di sangue misto che è arrivato in Britannia con le truppe romane per soggiogare l'antica terra dei Druidi. Ma quando la Somma Sacerdotessa muore, Eilan è designata come sua erede. Dovrà diventare Signora della Casa della Foresta o seguire il suo cuore? Solo il potere della Dea potrà aiutarla a districarsi nella sorte crudele che il Fato sembra aver disegnato per lei... Il secondo volume del Ciclo di Avalon, ambientato ai tempi dell'invasione romana in Britannia nel I secolo d.C., narra eventi avvenuti circa quattrocento anni prima rispetto ai fatti di Le nebbie di Avalon. Dopo Le nebbie di Avalon, anche La Casa della Foresta, precedentemente intitolato "Le querce di Albion", è ripubblicato per la prima volta in versione integrale nella nuova traduzione di Flavio Santi.
22,00

Peccati del padre. La saga dei Clifton (I). Vol. 2

di Jeffrey Archer

Libro: Copertina morbida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2019

pagine: 446

New York 1939. Appena sbarcato in America, Tom Bradshaw viene arrestato per omicidio di primo grado. Così, quando Sefton Jelks, un affermato avvocato di Manhattan, gli offre gratuitamente i propri servigi e gli garantisce che riuscirà a fargli avere uno sconto sulla pena, lo squattrinato giovane non può fare altro che accettare. Le cose però non vanno affatto come sperava: all'indomani del processo, in cui viene dichiarato colpevole e condannato a sei anni di galera, l'avvocato sparisce e Tom si rende conto che l'unico modo per provare la propria innocenza è rivelare chi è davvero, anche se per proteggere la donna che ama ha giurato che non lo avrebbe mai fatto. Nel frattempo Emma Barrington arriva a New York, decisa a tutto pur di ritrovare l'uomo che avrebbe dovuto sposare benché le abbiano detto che è morto in mare. L'unica prova su cui si fondano le sue certezze è una lettera. Una lettera spedita più di un anno prima, che è rimasta dimenticata sulla mensola di un caminetto a Bristol...
9,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.