Il tuo browser non supporta JavaScript!

HarperCollins Italia

Il potere. Titan series

di Jennifer L. Armentrout

Libro: Copertina rigida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2018

pagine: 404

Ogni grande cambiamento porta con sé dei conflitti, e il Covenant del South Dakota è diventato terreno di scontro tra i Puri che vogliono ripristinare le Leggi Interraziali, e i mezzosangue che rivendicano il diritto di scegliere il proprio destino. Anche se Iperione è stato sconfitto, Josie e Seth sanno che la tregua durerà poco e che il tempo rimasto per rintracciare gli altri semidei e convincerli a unirsi a loro nella guerra contro i Titani è ormai agli sgoccioli. Ma c'è un problema ancor più urgente da risolvere: la natura semi divina di Josie esercita su Seth un'attrazione irresistibile, e quando il desiderio si mescola all'amore amplificando la sua energia di Apollyon, lui si rende conto che starle vicino è pericoloso, per lei e per tutti i loro amici. Lasciarla andare, d'altra parte, richiederebbe un altruismo che semplicemente non è nel suo stile. Ma quando la furia dei Titani si scatena, con conseguenze devastanti, l'oscuro richiamo del potere torna a farsi vivo, più forte che mai, e questa volta Josie potrebbe non essere in grado di proteggere Seth da se stesso...
16,90

Animali fantastici e dove trovarli. Notizie da dietro le quinte. I retroscena della magia

di Jody Revenson

Libro: Libro in brossura

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2018

pagine: 96

Ispirato ai quotidiani della saga dedicata alle creature magiche, "Notizie da dietro le quinte" svela particolari inediti del primo film e succose anteprime sui contenuti di "Animali fantastici: I crimini di Grindelwald". Ricco di scoop, esclusive e commenti di attori e produttori che non è stato possibile rivelare fino a ora, questo libro celebra "Animali fantastici e dove trovarli" con curiosità e notizie su personaggi, animali, costumi ed effetti speciali, oltre a offrire moltissimi dettagli stuzzicanti sulla realizzazione del film. Scritto in uno stile semplice e spigliato, include uno speciale inserto a colori con le primissime immagini del secondo capitolo della saga e indiscrezioni su ciò che la nuova avventura riserverà a Newt, Jacob, Tina e Queenie.
16,90

Vegan coach. Ricette vegan mediterranee e programmi di allenamento per stare in salute e in forma

di Massimo Brunaccioni, Danila Callarelli

Libro: Copertina morbida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2018

pagine: 206

Siete convinti che carne, uova, latte e derivati siano alimenti irrinunciabili per chi vuole allenarsi e avere un corpo tonico? Pensate che un regime dietetico vegetariano o vegano sia incompatibile con ritmi fisici intensi? Massimo Brunaccioni, personal trainer e body builder pluripremiato, è la prova vivente che quello del vegano "sciupato" è un pregiudizio superato, e in questo libro spiega come l'alimentazione vegetale sia in realtà la migliore alleata nella vita e nello sport. Se si segue una dieta ben bilanciata, con il giusto quantitativo calorico e la corretta ripartizione di macronutrienti e micronutrienti, non c'è alcun rischio di carenze. Parola anche di mamma Danila Callarelli, umbra di origina, romagnola d'adozione e chef vegana, che assieme a Massimo ha ideato le ricette vegan mediterranee di questo volume, prestando attenzione tanto ai valori nutrizionali quanto al gusto. Corredato di programmi di allenamento mirati, consigli e fotografie, Vegan Coach propone piatti squisiti per scoprire gusto e salute ogni giorno. È la guida per chi ha fatto una scelta di vita all'insegna dell'amore per gli animali e per sportivi di ogni tipo, dilettanti e professionisti.
17,90

I peccati del padre. La saga dei Clifton

di Jeffrey Archer

Libro: Copertina rigida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2018

pagine: 446

New York 1939. Appena sbarcato in America, Tom Bradshaw viene arrestato per omicidio di primo grado. Così, quando Sefton Jelks, un affermato avvocato di Manhattan, gli offre gratuitamente i propri servigi e gli garantisce che riuscirà a fargli avere uno sconto sulla pena, lo squattrinato giovane non può fare altro che accettare. Le cose però non vanno affatto come sperava: all'indomani del processo, in cui viene dichiarato colpevole e condannato a sei anni di galera, l'avvocato sparisce e Tom si rende conto che l'unico modo per provare la propria innocenza è rivelare chi è davvero, anche se per proteggere la donna che ama ha giurato che non lo avrebbe mai fatto. Nel frattempo Emma Barrington arriva a New York, decisa a tutto pur di ritrovare l'uomo che avrebbe dovuto sposare benché le abbiano detto che è morto in mare. L'unica prova su cui si fondano le sue certezze è una lettera. Una lettera spedita più di un anno prima, che è rimasta dimenticata sulla mensola di un caminetto a Bristol...
9,90

Prima di dirsi addio

di Madeleine Reiss

Libro: Libro rilegato

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2018

pagine: 380

Scott Hudson deve tutto a sua madre Josie. Dal giorno in cui gli è stata diagnosticata un'insufficienza cardiaca, quando aveva solo sette anni, lei è stata una presenza solida e costante: gli è stata accanto e lo ha sostenuto nei momenti difficili, senza mai perdere la speranza. Adesso, ormai diciannovenne e dopo aver ricevuto un cuore nuovo, Scott è finalmente pronto a cominciare l'università, a cambiare città e a vivere la sua vita. Finché non scopre che il suo cuore sta cedendo di nuovo, e allora decide di dare alla madre una seconda possibilità di amare e di trovare qualcuno che le stia accanto anche quando lui, forse, non ci sarà più. Così posta di nascosto un video di Josie su YouTube, nella speranza di trovare l'uomo perfetto per lei. Ma riuscirà a farle incontrare l'amore prima che sia troppo tardi? Un amore abbastanza grande da sostituire il suo?
18,00

Ma tu come la fai la caponata? La nostra storia d'amore in cucina

di Chiara Maci, Filippo La Mantia

Libro: Copertina rigida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2018

pagine: 200

Per un cuoco, chi fa il foodblogger è tutto fumo e niente arrosto perché scrive di cucina e fotografa di continuo il cibo, ma il dubbio rimane sempre lo stesso: "Saprà davvero cucinare?". Ed è proprio questo che Filippo ha pensato di Chiara quando l'ha conosciuta. Lei, svezzata con la mozzarella di bufala campana, è una foodblogger famosa che condivide con i fan la sua vita; mentre lui, cresciuto con le melanzane di Sicilia, è "l'oste e cuoco" di un famoso ristorante a Milano, dove le ricette della sua terra d'origine la fanno da padrone. Sulla carta (e online!) Chiara e Filippo appartengono a due mondi lontani, ma la passione per la cucina li ha fatti incontrare e innamorare. La loro storia d'amore è fatta di sapori intensi e gustosi dissapori, perché quando due amanti del food decidono di vivere insieme bisogna anche organizzare il ménage familiare: oggi chi fa la spesa? Chi cucina? Fino ad arrivare alla domanda cruciale: "Ma tu come la fai la caponata?". Dalla vita di una coppia affiatata, un libro sui legami sentimentali e sui contrasti che possono nascere, sull'importanza di seguire i propri sogni, sulle ricette del cuore e sull'amore per gli ingredienti della nostra tavola.
17,00

Scegline tre. Puoi avere tutto (ma non tutti i giorni)

di Randi Zuckerberg

Libro: Libro in brossura

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2018

pagine: 312

In un mondo sempre più esigente, ci è stato detto che possiamo fare tutto: mantenere amicizie, dedicarci al lavoro, passare il tempo con la famiglia, essere in forma e dormire a sufficienza. Ma chi può fare tutto, e farlo bene, ogni giorno? Immagina di eliminare la pressione di essere perfetti e il senso di inadeguatezza che ne consegue. Ora puoi raggiungere l'equilibrio e mantenerlo per settimane e anni. Randi Zuckerberg ha la soluzione: Scegline Tre. Chi si divide tra lavoro e famiglia conosce bene il problema: tutti vogliamo essere in grado di dedicarci a tutto - lavoro, sonno, famiglia, fitness e amici - ma una giornata è fatta solo di ventiquattr'ore. Ora, in Scegline Tre, l'autrice incoraggia i lettori a seguire il suo esempio per essere "ben sbilanciati", un metodo, dice, che le ha salvato la vita. Mentre non è necessario concentrarsi su tutte le cinque aree ogni giorno - e soprattutto non si può - è possibile però dare la priorità a ciascuna di esse individualmente. E scegliendone tre ogni giorno si può fare molto per raggiungere il successo e la soddisfazione personale e professionale. In Scegline Tre l'autrice si immerge in profondità in ognuna delle cinque categorie, raccontando aneddoti della propria vita e di quella di esperti in ogni campo per aiutarci a capire quale area stiamo scegliendo (o non scegliendo) e perché. Attraverso le storie della carriera di Randi, le interviste coinvolgenti con atleti olimpionici, medici, magnati dei media, imprenditori della Silicon Valley, questo pratico manuale dimostra che c'è un modo per gestire tutte le tensioni che ci troviamo ad affrontare ogni giorno.
17,50

BTS. Ragazzi a prova di proiettile

di Cara J. Stevens

Libro: Copertina rigida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2018

pagine: 94

Tutto quello che avresti sempre voluto sapere sui BTS, la boy band sudcoreana che ha conquistato i palchi di tutto il mondo. Un libro imperdibile per tutti i fan. Scopri tutto ciò che ami di RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook, e ripercorri la loro carriera, dai primi passi al folgorante successo degli ultimi anni, con questa guida originale e completa, ricca di splendide foto e imperdibile per tutti fan. Questa biografia non ufficiale, ricca di splendide foto, ripercorre la storia dei BTS e di ARMY, l'esercito di fan che li ha proiettati in vetta alle classifiche di tutto il mondo. Basato su accurate ricerche, racconta notizie e indiscrezioni sui membri della band, i retroscena che hanno portato alla nascita del gruppo, le tappe di un percorso incredibile dalla popolarità nel Sud-est asiatico a uno strepitoso successo globale.
12,90

Sette baci prima di dormire

di Sara Gazzini

Libro: Copertina rigida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2018

pagine: 218

È martedì sera e il tramonto sta illuminando di rosso l'acciottolato del Lungarno fiorentino. Florinda, detta Fio, cammina lungo le spallette, ma tutta la bellezza della città e le scintillanti luci del fiume non riescono a rischiarare i suoi occhi tristi. Fio ha divorziato ormai da un anno e mezzo, ma sembra che non sia passato nemmeno un giorno. È sempre disperata e non riesce a uscirne. A niente servono gli aperitivi con le sue amiche del cuore al bar Spritztime in Oltrarno, a niente servono gli sguardi di Giovanni, l'affascinante barista che le prepara molti, troppi Negroni e nemmeno l'affetto del suo meticcio Osso che cerca di spingerla a fare lunghe passeggiate sulla battigia di Forte dei Marmi. Fio è distrutta e tale vuole restare. Un giorno nella raffinata boutique del centro di Firenze dove lavora entra una donna: negli occhi ha la stessa disperazione di Fio, ma nei suoi gesti la determinazione di chi vuole uscirne. Tra le sue mani un bigliettino con un numero. È quello della love coach che ha istituito il gruppo delle Innamorate anonime, per salvarle dalle loro dipendenze amorose. Adesso c'è una nuova sfida per la dottoressa: aiutare Fio a capire che l'amore nel nostro cuore può sempre ritornare, basta sapere dove cercarlo.
17,00

La mia cucina delle emozioni. Ingredienti, ricette e tanta salute: gli happy food perfetti per ogni giorno

di Marco Bianchi

Libro: Copertina rigida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2018

pagine: 192

"Happy food, happy life": questo è il motto che sprona Marco Bianchi a scoprire gli ingredienti perfetti per ritrovare la giusta carica emotiva e fisica. Spesso, infatti, ci sentiamo preda delle emozioni, dello stress, della stanchezza e non sappiamo come uscirne. Marco ha concepito il suo nuovo libro proprio per liberarci da questo senso di oppressione grazie al cibo e ha individuato 7 "categorie emotive" su cui lavorare per ritrovare la giusta carica: gli affetti; l'energia; l'umorismo; la creatività; il riposo; la concentrazione; il coraggio. Nel libro per ogni categoria ci saranno 10 ricette con numerose varianti e molte schede di approfondimento scientifico sugli ingredienti utilizzati e le loro combinazioni. Il cibo è la miglior terapia naturale, impariamo a conoscerlo e a usarlo nel modo più efficace, per stare meglio e aiutare anche chi ci è vicino.
19,00

La figlia modello

di Karin Slaughter

Libro: Copertina morbida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2018

pagine: 547

Sono passati ventotto anni da quando una brutale aggressione ha sconvolto l'adolescenza di Charlotte e Samantha Quinn. Quel giorno la loro madre è stata uccisa, il padre, un noto avvocato difensore, non si è mai ripreso del tutto dalla tragedia e a poco a poco la famiglia si è disintegrata. Charlie ha cercato di andare avanti con la propria vita, ha seguito le orme del padre e da brava figlia modello lavora con lui nel suo studio legale, ma i segreti legati a quella terribile notte nel bosco continuano a tormentarla. Poi un gesto di inspiegabile violenza sconvolge la monotonia di Pikeville, la tranquilla cittadina di provincia in cui vive: una ragazza ha aperto il fuoco nel corridoio della scuola, uccidendo il preside e ferendo una compagna. Per Charlie è come precipitare in un incubo. E non solo perché il primo testimone ad arrivare sulla scena del crimine è lei. Ciò che è accaduto l'ha colpita profondamente, spingendola a convincere il padre a occuparsi del caso. Ma l'ha anche riportata indietro nel tempo, a quel passato cui si illudeva di essere sfuggita. Perché ciò che ha nascosto per quasi trent'anni si rifiuta di rimanere sepolto... Un thriller psicologico agghiacciante, che lascia il lettore completamente spiazzato di fronte alla verità.
9,90

C'è chi dice di volerti bene

di Sara Gazzini

Libro: Copertina morbida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2018

pagine: 234

È scesa la sera su un giovedì di ottobre qualunque. In un seminterrato di Firenze si sente il rumore dei passi di otto paia di gambe femminili. Non sono lì per caso. Sono le "Innamorate Anonime". Dipendenti da una spunta blu di Whatsapp, da un like di Facebook, da quella maledetta suoneria di un cellulare sempre muto. Ognuna di loro soffre per un amore sbagliato, mancato, rimpianto, mai vissuto. Ognuna di loro ha bisogno di guarire dal mal d'amore. Chi non ha mai desiderato qualcuno che avesse tutte le risposte giuste alle domande su una relazione amorosa? Che sapesse leggere tra le righe di una battuta ammiccante, come farsi desiderare, rispondere a tono a un messaggio ambiguo. Che sapesse quando è giusto crederci. E quando invece è meglio scappare a gambe levate senza voltarsi indietro. Caterina, Sveva, Giulia, Bianca e le altre quel qualcuno l'hanno trovato. È la massima esperta nel settore. Una laurea in psicologia, un master negli Stati Uniti, una sfilza di conferenze tutte sold out. La loro dottoressa è una love coach e per lei l'amore (ma anche un SMS) non ha segreti. Per questo ha istituito i giovedì di terapia di gruppo per le sue Innamorate anonime: per salvarle, per riportare la razionalità nei loro cuori infranti, per insegnare loro lo spirito di autoconservazione. Detto anche semplice buon senso. Ma è davvero possibile imparare l'amore dalle teorie? Le otto donne (più una) hanno un'intera notte davanti per scoprirlo. E per scoprire la verità su sé stesse e anche sulla dottoressa...
9,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.