Editore Hobby & Work Publishing - Ultime novità | P. 10

Hobby & Work Publishing

Braccialetti & C. portafortuna. Raffinati bijoux con perle e ciondoli

di Armin Täubner

Libro: Copertina morbida

editore: Hobby & Work Publishing

anno edizione: 2006

pagine: 32

Con l'aiuto di questo manuale potrete creare da voi i vostri braccialetti portafortuna. Il vostro braccialetto personale diventa quasi un pezzo unico. Fatevi ispirare dalle idee che troverete in questo manuale e scoprite la vostra passione per la collezione, lo scambio e gli abbinamenti!
5,90

Guida alla scelta della giusta dieta low carb

di Jonny Bowden

Libro: Copertina morbida

editore: Hobby & Work Publishing

anno edizione: 2006

pagine: 391

Questo libro illustra i principi fondamentali delle diete a basso contenuto di carboidrati e mostra in che modo tali principi possono realizzare un programma dietetico individuale, capace di mantenere l'organismo in perfetta salute sia durante la fase di dimagrimento che nel corso di quella di mantenimento. Il volume fornisce un'analisi dettagliata di 14 diete low carb; offre numerosi consigli per stabilire la dieta più indicata per ciascun tipo di individuo; elenca i punteggi assegnati a ciascun programma dietetico; propone fantasiose proposte per sconfiggere la voglia di dolci; raccoglie importanti indicazioni sul ruolo svolto dagli integratori alimentari per mantenersi in salute. Con la prefazione di Barry Sears, ideatore della dieta "a zona".
18,50

Mamma e bambino

di Jan De Vries

Libro: Copertina morbida

editore: Hobby & Work Publishing

anno edizione: 2006

pagine: 175

"Mamma e bambino" è il successivo tassello della serie che Jan de Vries dedica al benessere femminile. Il libro esplora la relazione speciale che si sviluppa tra una madre e suo figlio, focalizzando l'attenzione sui fondamentali primi anni di vita del bambino. "Mamma e bambino" offre consigli pratici alle neo-mamme stressate dall'arrivo del primo figlio, aiutandole a riconoscere e curare i tanti disturbi dell'infanzia II saggio è corredato da un utilissimo A-Z di pronta consultazione sulle malattie infantili. Jan de Vries sottolinea la necessità che la mamma, segua uno stile di vita sano e le offre semplici linee guida per restare in forma. "Mamma e bambino" fornisce anche preziose informazioni sulle vaccinazioni infantili, tra cui la controversa vaccinazione contro morbillo, orecchioni e rosolia (MMR), trattando l'argomento con equilibrio ed esplorando le possibili alternative.
14,90

Ars moriendi. Indagine a Pompei

di Danila Comastri Montanari

Libro: Copertina rigida

editore: Hobby & Work Publishing

anno edizione: 2006

pagine: 291

Pompei, anno 47 dopo Cristo. Un assassino tanto folle quanto inafferrabile si aggira alle falde del Mons Vesuvius trucidando selvaggiamente le prostitute della città. Tra le vittime della furia omicida c'è anche Fortunata, avvenente cortigiana che fino a pochi anni prima era stata la prediletta dell'imperatore Claudio. Turbato dall'efferata uccisione, il princeps invia sulla costa campana il senatore-detective Publio Aurelio Stazio con l'incarico di individuare il colpevole e consegnarlo alla giustizia romana. Arrivato nella città teatro del crimine, Publio Aurelio scopre con orrore che Fortunata è solo l'ultima di una lunga serie di ragazze fatte letteralmente a pezzi da un truce Squartatore ante litteram.
7,90

Bijoux con le perle Swarovski

di Angelika Ruh

Libro

editore: Hobby & Work Publishing

anno edizione: 2006

pagine: 60

Un completo corso base per creare originali anelli, collane e gioielli utilizzando le perle Swarovski®. In più l'esclusivo Corso di base in DVD per apprendere tutte le tecniche necessarie per creare i vostri gioielli glamour.
12,90

Mal di schiena addio

di Thomas Hoogland

Libro: Copertina morbida

editore: Hobby & Work Publishing

anno edizione: 2006

pagine: 159

La chirurgia endoscopica mininvasiva ha rivoluzionato il trattamento delle ernie del disco e delle patologie della colonna vertebrale in generale. Il metodo di intervento chirurgico messo a punto dal dottor Thomas Hoogland, in particolare, consente una rigenerazione dei dischi intervertebrali, che porta a una totale remissione delle sintomatologie dolorose unita a un notevole miglioramento della qualità della vita. È risaputo, inoltre, che il movimento fisico è lo strumento migliore per prevenire e curare i disturbi della schiena. Più in generale, qualsiasi attività fisica svolta con piacere e che non causa dolore è un toccasana per la nostra salute. Questa guida pratica spiega con grande chiarezza il funzionamento della colonna vertebrale e quali sono le principali cause dei disturbi dorsali, fornendo anche informazioni dettagliate sulle più moderne metodologie chirurgiche e sulle misure di prevenzione e riabilitazione più efficaci che consentono di mantenere o riportare in salute la schiena.
17,00

Mangiare bene con o senza il diabete

Libro: Copertina morbida

editore: Hobby & Work Publishing

anno edizione: 2006

pagine: 243

Più di 350 gustose ricette per chi deve controllare o vuole prevenire il diabete, e per il "mangiarsano" di tutti coloro che hanno a cuore da loro salute. L'obiettivo di questo volume è offrire a tutte le persone la possibilità di seguire un'alimentazione più varia e gustosa, riducendo e semplificando la preparazione quotidiana di cibi sani e genuini. "Mangiare bene con o senza il diabete" è stato ideato principalmente per aiutare cuochi provetti e principianti ad ampliare il repertorio di ricette per soddisfare il palato di tutti, diabetici o meno.
17,00

Eclipse

di John Shirley

Libro: Copertina rigida

editore: Hobby & Work Publishing

anno edizione: 2006

pagine: 361

Il romanzo si apre su uno scenario apocalittico, su un futuro distopico che rispecchia le inquietudini più profonde del presente: l'universo di Eclipse è ambientato all'inizio di un XXI secolo dove l'Unione Sovietica non ha mai vissuto il tracollo documentato dalla storia del Novecento; al contrario, le sue armate hanno invaso l'Europa occidentale, portando morte e devastazione, respinte soltanto dall'uso di armi nucleari tattiche. Per mantenere l'ordine in un mondo in preda al caos, la NATO ha creato la SA (ogni riferimento all'esercito privato di Adolf Hitler non è naturalmente casuale), una compagnia di sicurezza privata costituita da mercenari razzisti e spietati, guidata dal telepredicatore Rick Crandall, che detengono il reale potere di questa società in guerra, cancellando ogni forma di diritto. La loro agenda nera è fitta di nomi da eliminare: sono gli eroi (o meglio, gli antieroi) della Nuova Resistenza che combattono contro la SA per ripristinare la libertà, sulla Terra come sulle colonie spaziali.
17,00

La quarta Durango

di Ross Thomas

Libro: Copertina morbida

editore: Hobby & Work Publishing

anno edizione: 2006

pagine: 334

La prima Durango è in Spagna, la seconda in Messico, la terza è una località sciistica del Colorado. La quarta, invece, è l'altra faccia della California: quella povera e isolata dal resto del mondo. È lì che cerca rifugio Jack Adair, giudice della Corte Suprema, uomo loquace e brillante che si è fatto anni di carcere per evasione fiscale. Qualcuno lo vuole morto. Ma sulle tracce di Adair, appare a Durango un misterioso falso prete. La città, da pacifica che era, si trasforma all'improvviso nello scenario di un inarrestabile susseguirsi di delitti.
9,90

Io sono vivo, voi siete morti. Un viaggio nella mente di Philip K. Dick

di Emmanuel Carrère

Libro: Copertina morbida

editore: Hobby & Work Publishing

anno edizione: 2006

pagine: 330

Philip Kendred Dick non è stato soltanto un geniale scrittore di fantascienza, autore di capolavori che il cinema ha reso immortali come "Blade Runner" o "Minority Report", è stato soprattutto una delle figure centrali del mondo contemporaneo. Pochi altri scrittori del Novecento hanno saputo tramutare le proprie nevrosi e ossessioni in un universo letterario così complesso e affascinante, tanto da poter affermare che la vita stessa di Philip Dick è stata il suo capolavoro assoluto, costellata da una continua, ossessiva ricerca dei confini della coscienza, esasperata dall'uso di droghe, in particolare dell'LSD.
7,90

Luna assassina. Le inchieste di sorella Fidelma

di Peter Tremayne

Libro: Copertina morbida

editore: Hobby & Work Publishing

anno edizione: 2006

pagine: 334

È l'autunno del 667 dopo Cristo quando una serie di omicidi getta nello scompiglio la contrada irlandese di Rath Raithlen. Tre ragazzine, infatti, vengono brutalmente uccise nel corso di altrettante notti di luna piena. Subito i sospetti si focalizzano su un terzetto di stranieri provenienti dalle lande di Aksum (Etiopia), attualmente ospiti dell'Abbazia di Finbarr dopo essere scampati ad un naufragio. Sorella Fidelma e il suo fido assistente Eadulf, convocati per investigare sul caso, diffidano tuttavia delle soluzioni scontate. In realtà la "pista etiope" potrebbe essere stata fabbricata ad arte per sviare le indagini da potenziali colpevoli ben più vicini, primo fra tutti Liag, un eremita in odore di stregoneria. Costui, non a caso, aveva conosciuto intimamente le tre vittime, iniziandole ad antichissimi rituali di sapore esoterico... Quali verità sinistre si nascondono nella sua inquietante dimora nel bosco? Perché gli aksumiti si rifiutano di discolparsi dall'accusa di omicidio? Per quale motivo una vecchia miniera abbandonata è diventata meta di inconfessabili pellegrinaggi notturni? E sorella Fidelma riuscirà a sciogliere l'enigma prima della prossima luna piena, impedendo che l'assassino colpisca ancora?
9,90

L'ultimo templare

di Michael Jecks

Libro: Copertina rigida

editore: Hobby & Work Publishing

anno edizione: 2005

pagine: 351

Parigi, 1314. Papa Clemente e Filippo Il Bello, re di Francia, sono intenti a eliminare sistematicamente l'Ordine dei Cavalieri Templari, colpevole, a loro dire, di eresia, tradimento e arricchimento illecito. Solo un templare, uno solo, ha l'incredibile fortuna di scampare al massacro. Devon, 1316. Due anni più tardi Simon Puttock, il nuovo sceriffo della contea di Lydford, è chiamato d'urgenza a investigare su un misterioso cadavere, trovato carbonizzato tra le rovine fumanti di un cottage di campagna. Tutto sembrerebbe indicare un tragico incidente, ma Sir Baldwin Furnshill, fraterno amico di Puttock, sente puzza di bruciato e sospetta che l'uomo sia stato ucciso prima che l'incendio divarasse la sua casa.
18,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.