Editore Hobby & Work Publishing - Ultime novità | P. 11

Hobby & Work Publishing

Il favore delle tenebre

di R. D. Wingfield

Libro: Copertina morbida

editore: Hobby & Work Publishing

anno edizione: 2005

pagine: 462

Denton, cittadina brittanica a nord-ovest di Londra, viene colpita da una violenta epidemia d'influenza e, nel contempo, da una sconcertante ondata di criminalità. Ad arginare gli episodi di criminalità è l'ispettore investigatore Jack Frost. Un poliziotto che si affida più all'istinto che agli indizi, e che non esita a giocare sporco, a suo rischio e pericolo, quando si trova con le spalle al muro.
7,90

Blade: trinity

di Natasha Rhodes

Libro: Copertina morbida

editore: Hobby & Work Publishing

anno edizione: 2005

pagine: 319

Blade, il diurno, il vampiro cacciatore di vampiri, ritorna. Sotto inchiesta, incastrato per una serie di brutali omicidi, Blade si unisce ai Nightstalker, un gruppo di umani cacciatori di vampiri, per seguire la rossa linea di sangue lasciata da... una leggenda. I vampiri sono a un passo dallo svelare il segreto, a lungo cercato, che consentirà al popolo della notte di camminare alla luce del sole. Se questo accadrà nessuno potrà fermarli. Ancora una volta Blade deve trovare il modo di farlo. Se non ci riuscirà l'umanità dovrà servire nuovi padroni. Un romanzo tratto dal film scritto e diretto da David S. Goyer.
12,90

I vini del nord

Libro: Copertina rigida

editore: Hobby & Work Publishing

anno edizione: 2005

pagine: 335

Questa guida spazia dai vini di Morgex, in valle d'Aosta, a quelli del Carso, oltre a Trieste, dai vini di Dolceacqua, tranquillo paesino ligure prossimo al confine francese, a quelli dei colli di Rimini, e su, a nord, fino alle vigne estreme della Val d'Isarco. Lasciatevi guidare nelle cantine italiane da I Migliori Vini d'Italia: indirizzi, telefoni, e-mail, visite e caratteristiche dei vini, i loro prezzi, i migliori abbinamenti ai cibi.
14,90

I vini del centro, del sud e delle isole

Libro: Copertina rigida

editore: Hobby & Work Publishing

anno edizione: 2005

pagine: 307

Questa guida presenta i migliori vini dell'Italia centrale, meridionale e insulare. Da quelli raffinati della Toscana ai caldi e assolati passiti siciliani, dai potenti pugliesi di Trani all'elegantissimo Taurasi campano, dal Verdicchio di lesi conosciuto in tutto il mondo fino alle più segrete Malvasia di Bosa. Lasciatevi guidare nelle cantine italiane da I Migliori Vini d'Italia: indirizzi, telefoni, e-mail, visite e caratteristiche dei vini, i loro prezzi, i migliori abbinamenti ai cibi.
14,90

Drachenfels. Geneviève

di Jack Yeovil

Libro: Copertina morbida

editore: Hobby & Work Publishing

anno edizione: 2005

pagine: 254

Ora Conradin è morto. Sieur Jeahn è morto. Heinroth è morto. Ueli è morto. E prima che fosse finita la notte altri, forse tutto il resto della compagnia, sarebbero morti. Era tanto che Genevieve non pensava alla sua morte. Forse quella notte Drachenfels avrebbe portato a compimento il Bacio Oscuro di Chandagnac e l'avrebbe spinta oltre il confine che separa la vita dalla morte.
12,50

Tenebrae

di Danila Comastri Montanari

Libro: Copertina rigida

editore: Hobby & Work Publishing

anno edizione: 2005

pagine: 303

Antiche domus romane, strade maleodoranti e vicoli labirintici di una città dove le uniche fonti di illuminazione sono i "funalia", torce di resina che gettano una luce stenta su uomini e cose. E poi sette sorelle potenziali assassine, una rivolta di schiavi in Etruria, un delitto senza cadavere, un enigma in codice dalla cui decifrazione può dipendere la vita dello stesso senatore Stazio: tutto questo è il tredicesimo episodio della serie "Publio Aurelio, un investigatore nell'antica Roma", il ciclo seriale creato da Danila Comastri Montanari.
17,00

Ricette nel metodo Montignac

di Michel Montignac

Libro: Copertina morbida

editore: Hobby & Work Publishing

anno edizione: 2005

pagine: 221

Le raccomandazioni del Metodo Montignac, da tempo avvalorate anche da molti professionisti della nutrizione, sono oggi confermate anche da inconfutabili studi scientifici europei e americani. Ora, finalmente, molti sanno che per dimagrire, non è necessario mangiare meno, ma semplicemente mangiare meglio, ritoccando le proprie abitudini alimentari e abbandonando falsi miti come, ad esempio, quello delle diete ipocaloriche. Alla luce dell'esperienza accumulata, grazie ai contributi di medici che hanno valutato gli effetti del Metodo sui loro pazienti e alle numerosissime testimonianze delle persone che lo hanno sperimentato direttamente, Michel Montignac propone, in questa nuova edizione, 200 ricette, dagli antipasti ai dolci, adatte per la Fase I del Metodo, della perdita di peso e, per la Fase II, quella di mantenimento dell'equilibrio ponderale raggiunto. Una corretta scelta degli alimenti, in funzione del loro specifico indice glicemico, costituisce la base principale del Metodo Montignac. La scelta delle ricette presentate in questo libro riflette, infatti, i semplici principi che sottendono il rivoluzionario Metodo Montignac: scelta dei glucidi ad indice glicemico basso o molto basso, preferenza per le ricette a base di grassi monoinsaturi o che presentano un equilibrio di grassi "buoni" e "cattivi", esclusione degli alimenti raffinati come la farina bianca, gli zuccheri, le patate, il mais ecc. che sono caratterizzati da un indice glicemico molto elevato.
18,00

Mangiar bene per prevenire le malattie cardiovascolari

di Michel Montignac

Libro: Copertina morbida

editore: Hobby & Work Publishing

anno edizione: 2005

pagine: 239

In questo libro il Metodo Montignac viene visto in rapporto alle possibili patologie cardiovascolari e ad altre fra le più diffuse. Gli studi effettuati in laboratorio e sui pazienti, le conferme sempre più ampie e i dati scientifici raccolti hanno assunto nel corso degli anni un valore indiscutibile, ormai accettati anche dai medici più scettici. Alla luce dell'esperienza accumulata, grazie anche ai preziosi contributi di medici che hanno valutato gli effetti del Metodo sui loro pazienti e alle numerosissime testimonianze delle persone che lo hanno sperimentato direttamente, Michel Montignac propone una prevenzione che inizi dalla tavola, grazie a un'alimentazione sana, bilanciata e corretta.
18,00

Groviglio spinoso

di Ross Thomas

Libro: Copertina morbida

editore: Hobby & Work Publishing

anno edizione: 2005

pagine: 323

Una chiamata interurbana da una città del Texas comunica a Benjamin Dill la notizia dell'assassinio di sua sorella Felicity. La chiamata arriva dal capo della polizia: Felicity Dill era un detective della omicidi e lavorava per lui. Benjamin parte subito per il Texas e dà inizio alla sua accanita ricerca dell'assassino. E dovrà anche liberare il ricordo di Felicity dal sospetto che dietro l'apparenza di una carriera irreprensibile si nascondesse una donna corrotta invischiata in affari sporchi. La sua indagine durerà solo tre giorni, tre giorni intensi, in cui le morti orribili si moltiplicheranno e durante i quali si scontrerà con oscure manovre e patteggiamenti...
12,90

Il bastardo di Hitler. Viaggio all'inferno e ritorno, dalla Germania di Hitler alla Russia di Stalin

di Eric Pleasants

Libro: Copertina morbida

editore: Hobby & Work Publishing

anno edizione: 2005

pagine: 350

Di tutte le storie personali che hanno segnato la Seconda Guerra Mondiale e i travagliati anni successivi, poche possono reggere il paragone con quella di Eric Pleasants, un membro dell'ala "bastarda" delle SS di Hitler, i British Free Corps. Pacifista convinto, Pleasants passò i primi anni del conflitto nell'isola di Jersey, occupata dai tedeschi. Fu imprigionato dai nazisti e, tra una fuga e l'altra, la sua vita si trasformò in un vortice di eventi imprevedibili. Visse un breve periodo nella Parigi occupata, fu catturato e reclutato dai British Free Corps delle Waffen SS, si innamorò di una giovane donna tedesca, fu testimone del bombardamento di Dresda e tentò di sfuggire alle truppe sovietiche che invadevano Berlino rifugiandosi nei condotti della rete fognaria. Al termine della guerra, Pleasants si ritrovò dalla parte comunista della Cortina di Ferro. Riprese a esibirsi come "forzuto" in un circo itinerante ma fu arrestato dal KGB, accusato di spionaggio e condannato a venticinque anni di lavori forzati in uno dei tristemente noti campi di concentramento della Russia artica. Dopo la morte di Stalin, nel 1953, Eric Pleasants venne finalmente liberato da quello che era diventato il suo Purgatorio privato e speciale, dopo aver passato quasi metà della sua esistenza all'interno di un incubo atroce. Morì nel 1998 all'età di ottantasette anni.
15,00

Guida alla gravidanza e al parto naturale

di Jan De Vries

Libro: Copertina morbida

editore: Hobby & Work Publishing

anno edizione: 2005

pagine: 217

Il volume propone un approccio alla differenti fasi della gestazione che rispetta i ritmi naturali della madre e del feto. Una parte importante è dedicata all'alimentazione: l'approccio consigliato è naturale rispetto agli elementi assunti durante la gravidanza. Un corretto apporto energetico-alimentare garantisce all'infante uno sviluppo sano e scevro da infezioni e menomazioni. Il primo rapporto tra madre e figlio si fonda proprio sulla catena alimentare, per questo motivo la dietetica prenatale ha tanta importanza in questo volume.
14,90

Morituri te salutant

di Danila Comastri Montanari

Libro: Copertina rigida

editore: Hobby & Work Publishing

anno edizione: 2005

pagine: 270

Roma, anno 45 d.C. Un drammatico evento funesta i ludi gladiatori. Nel corso di un combattimento, l'asso dell'arena Chelidone si accascia al suolo, vittima di un decesso inspiegabile. È lo stesso imperatore Claudio, vecchio amico di Publio Aurelio Stazio, a convocarlo al Palatino e ad affidargli le indagini sulla morte del gladiatore. Ha così inizio un'inchiesta ad alto rischio, durante la quale l'abilità investigativa di Publio Aurelio verrà messa a dura prova...
7,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.