Il tuo browser non supporta JavaScript!

HOPE

Un'ultima speranza

di Layla Hagen

Libro

editore: HOPE

anno edizione: 2019

15,90
16,90

Confessioni della notte

di Kahlen Aymes

Libro

editore: HOPE

anno edizione: 2019

15,90

Arrenditi a me. The I surrender series. Vol. 2

di Monica James

Libro

editore: HOPE

anno edizione: 2019

15,90

Conquista difficile. Talbott's Cove series (Una). Vol. 2

di Kate Canterbary

Libro: Copertina morbida

editore: HOPE

anno edizione: 2019

pagine: 250

Annette Cortassi, la giovane e bella libraia di Talbott's Cove, ha amato Owen Barlett a lungo, convinta che lui un giorno l'avrebbe ricambiata e che insieme avrebbero creato una meravigliosa famiglia. Vedere Owen felicemente innamorato di Cole McClish è stato un duro colpo da digerire. Le attenzioni dello sceriffo Jackson Lou, però, potrebbero essere un ottimo aiuto, se solo fosse capace di lasciarsi un po' andare. Jackson ho accettato il posto di sceriffo della cittadina di Talbott's Cove perché pensava fosse il luogo ideale dove poter essere utile. Innamorarsi di Annette non ero nei suoi piani, ma resistere è stato impossibile. Riuscire a convincerla, però, sempre essere davvero una sfida e ciò che lo attende è... una conquista difficile.
15,90

Abbastanza... Non è tutto. Everything. Vol. 1

di K. L. Shandwick

Libro: Copertina morbida

editore: HOPE

anno edizione: 2019

pagine: 352

Lily è una ragazza bellissima, intelligente e con un talento innato per la musica. Lasciatasi alle spalle la grigia Londra per andare a studiare nella soleggiata Miami, l'inesperta Lily viene messa alla prova dal ragazzo irresistibile e sensuale che incontra durante il suo primo giorno nella nuova università. Fin da subito, Lily capisce che Alfie Black è destinato a sconvolgerla fisicamente ed emotivamente. Quel ragazzo è affascinante, sexy da togliere il fiato e riesce a stregarla con le sue parole. Ma Alfie è una star del rock destinata al successo e non è certo il tipo da impegnarsi con qualcuno e, anche se lei si ripromette di lasciare il proprio cuore fuori dalla camera da letto, è soltanto questione di tempo prima che si ritrovi innamorata di quel ragazzo tanto complesso quanto misterioso. E quando Alfie le dice che ciò che hanno è abbastanza, Lily capisce di volere di più. Di volere tutto.
16,90

Mi arrendo. The I surrender series. Vol. 1

di Monica James

Libro: Copertina morbida

editore: HOPE

anno edizione: 2019

pagine: 310

Singapore ha strappato un pezzo di Ava Thompson, e se l'è tenuto. Un istante è stato sufficiente a stravolgerle l'esistenza e si è resa conto che il suo ex non era l'uomo che credeva fosse. Tornare a Los Angeles non sarà facile, perché "il suo cuore è stato maciullato, masticato e risputato all'infinito", ed è convinta che le ferite non si rimargineranno più. O forse, non è così. Jasper White entra in scena. Ava ignora che sarà lui, in realtà, a cambiare la sua vita per sempre. L'attrazione tra loro è istantanea, ma Ava la rifugge perché non vuole più avere nulla a che fare con gli uomini. Resistere a Jasper, però - con quei capelli spettinati "da sesso" e quei penetranti occhi cerulei è molto più difficile di quel che immagina. Perché Jasper sa quello che vuole... E vuole lei. Riuscirà Ava ad arrendersi ai sentimenti che prova per l'uomo che le sta imponendo di riaprire il suo cuore e amare di nuovo? E se l'amore non fosse abbastanza?
15,90

Grip

di Kennedy Ryan

Libro: Copertina morbida

editore: HOPE

anno edizione: 2019

pagine: 601

"Opporsi a una forza irrefrenabile ti sfinisce e ti svuota. Lo so. L'ho fatto per anni. Posso anche non essere dotata a livello musicale, ma ho un certo fiuto per il talento e ho occhio per lo straordinario. E Marlon James, Grip per i suoi fan, è a dir poco straordinario. Anni fa, abbiamo trascorso qualche magica serata insieme, ma tengo quei ricordi in un cassetto chiuso, di cui ho gettato via la chiave. Tutto ciò che ci resta sono l'amicizia e il lavoro. Lui è all'apice di un successo inimmaginabile, tutti i suoi sogni sono pronti a diventare realtà. lo gestisco la sua carriera, ma non riesco a gestire il mio cuore. È sfrenato, avventato e disobbediente. E mi ricorda tutte le cose che voglio dimenticare."
16,90

Aspetta con me

di Amy Daws

Libro: Copertina morbida

editore: HOPE

anno edizione: 2019

pagine: 259

La scrittrice di romanzi rosa Kate Smith, colta da improvviso blocco dello scrittore, farebbe di tutto per tornare a scrivere mentre sta cominciando l'ultimo volume della serie erotica best seller Bed 'n Breakfast. Persino entrare di nascosto nella sala d'attesa del Tire Depot, perché lì le parole fluiscono come il caffè gratis, dolci e caldissime. Riesce a passare inosservata fino a quando Miles Hudson, affascinante meccanico, nota la strana rossa che entra ed esce dall'ingresso dei dipendenti. Ma la ragazza è troppo intrigante perché lui faccia la spia. Collaudare l'idea della rossa per un nuovo libro sembra un'alternativa decisamente migliore.
15,90

Angelo della notte. After dark. Vol. 1

di Kahlen Aymes

Libro: Copertina morbida

editore: HOPE

anno edizione: 2019

pagine: 331

La dottoressa Angeline Hemming è una ragazza bellissima, impertinente e determinata che ha superato un passato difficile per diventare uno dei più rispettati e conosciuti profiler di Chicago. In cambio di spot pubblicitari gratuiti per promuovere le sue cause benefiche preferite, Angel risponde alle telefonate in un programma radiofonico del venerdì notte, dando consigli sulle relazioni. Alexander Avery è un imprenditore geniale, affascinante e di successo che non crede nell'amore. Quando la sua "fidanzata di comodo" telefona ad Angel durante il programma per lamentarsi di Alex, lui si arrabbia con la conduttrice perché ritiene che dispensi consigli alla cieca, senza conoscere tutti i fatti. E allora decide di chiamare per dirgliene quattro e darle la sua versione della storia! Angel, però, fa capire ad Alex che è lui quello che avrebbe bisogno di una bella lezione e tra queste due personalità dominanti si scatena subito l'inferno. I due si affronteranno non solo per il controllo della mente e del cuore, ma anche a letto, lottando sia tra loro, sia per difendere le loro convinzioni. Non è chiaro chi sia il più forte, ma entrambi scopriranno che, per ottenere ciò che più disperatamente desiderano, dovranno cedere un po' o... del tutto.
15,90

Bend. Waters series. Vol. 1

di Kivrin Wilson

Libro: Copertina morbida

editore: HOPE

anno edizione: 2019

pagine: 416

Mia: Jay Bradshaw era il migliore amico del mio ragazzo e non avrebbe dovuto essere niente di più, per me, finché non è diventato... altro. Quando il mio ragazzo del college mi ha tradita e lasciata, spezzandomi il cuore, Jay ha scelto da che parte stare. Ha scelto me. Mi è rimasto accanto e, negli ultimi sei anni, è stato la mia roccia, la mia ancora, la mia bussola... Ora siamo cresciuti, abbiamo finito il college e abbiamo una carriera: io, come infermiera specializzata; Jay, come dottore. Lui è stato tutto ciò di cui ho avuto bisogno, ma ora voglio di più. Non riesco a smettere di pensare a Jay e ho smesso di nasconderlo. È arrivato il momento di scoprire se anche lui mi desidera. Jay: Un'amica, non un'amante: questo è Mia Waters, per me. Ho cercato in tutti i modi di far sì che la nostra relazione rimanesse esattamente come è sempre stata. Io sono la spalla su cui si appoggia, l'ultimo a cui parla la sera prima di andare a letto e, dopo sei anni, Mia, per me, ha più importanza della mia stessa famiglia. L'ho voluta nell'attimo stesso in cui l'ho incontrata, ma lei apparteneva a un altro, quindi ho messo da parte i miei desideri. Non mi sono preso ciò che volevo, non sono il tipo: la sua felicità contava di più. Finora. Fino al momento in cui non mi ha fatto una domanda che ha distrutto i nostri taciti confini: "Hai mai pensato di fare sesso con me?" Per sei anni l'ho tenuta a distanza di sicurezza e ora sento che sto iniziando a cedere e a perdere il controllo. Non posso permettere che ciò accada. Ci sono delle ragioni per cui non mi sono avvicinato troppo: Mia non ha ancora dimenticato il suo ex, non del tutto, e non ha la minima idea delle bugie che le ho raccontato. Cosa potrebbe succedere se lei scoprisse quelle cose su di me? Cosa potrebbe succedere se scoprisse chi sono veramente? E cosa farà quando me ne andrò?
16,90

L'ultima resa. Fallen guardian

di Georgia Lyn Hunter

Libro: Copertina morbida

editore: HOPE

anno edizione: 2019

pagine: 414

Aethan, un immortale guardiano della razza umana, vaga solitario da millenni, intrappolato nel proprio inferno personale, finché una focosa mortale non incrocia il suo cammino. Una donna determinata a sfidare il pericolo e che lui non dovrebbe nemmeno guardare, ma che riesce a sconvolgere le precarie fondamenta della sua esistenza. Per tutta la sua vita, Echo Carter non ha desiderato altro che essere "normale", qualcosa di impossibile dato che è in grado di vedere i demoni. Dopo essere tornata tra i vicoli di New York, è più decisa che mai a dare la caccia al responsabile della morte di una sua amica. Nessun uomo, non importa quanto sexy possa essere, la fermerà. Questo è ciò che crede finché non scopre una terribile verità sul suo conto, che la costringerà a rivolgersi all'unico uomo che dovrebbe evitare Aethan. Tuttavia, quando due personalità così testarde si scontrano, è inevitabile che scoppi una passione pericolosa... Man mano che il male avanza, Aethan dovrà affrontare le sue paure più profonde e rivendicare il suo possesso su Echo. Se non lo farà, potrebbe perderla, condannandola a un destino ancora più infausto...
16,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.