HOPE

Sacrificio

di Adriana Locke

Libro: Copertina morbida

editore: HOPE

anno edizione: 2020

pagine: 349

"La mia vita è cambiata per sempre, la notte in cui mio marito è morto. Mi sono rimasti solo un cuore spezzato, un mucchio di bollette e nostra figlia, Everleigh. Non voglio fare affidamento su nessuno, men che meno su Crew Gentry. È stato il mio primo amore, la persona che mi ha quasi distrutto e l'uomo che mi ha deluso ogni volta che ho avuto bisogno di lui. Quando però vengo travolta da un altro tragico evento, Crew potrebbe rivelarsi la mia unica speranza. La mia vita è cambiata per sempre la notte in cui mio fratello è morto. Mi sono rimasti il senso di colpa, un mucchio di errori e poco altro. Mi prendo cura di Julia Gentry, la vedova di mio fratello, ma anche l'unica donna che abbia mai amato, e della loro figlia. So che lei non vuole il mio aiuto, ma lo avrà comunque. Le devo almeno quello. Quando si trova a dover affrontare un'altra tragedia, e mi viene data l'opportunità di rimediare, la afferro, disposto a ogni sacrificio."
12,99

Terreni di caccia

di Katee Robert

Libro: Copertina morbida

editore: HOPE

anno edizione: 2020

pagine: 294

Maggie Gaines era un'agente dell'FBI, una dei nuovi agenti più brillanti, ma, sette anni fa, il suo primo caso importante l'ha sconvolta a tal punto da farla dimettere dall'Unità di Analisi Comportamentale. Ora è una guardia forestale al Glacier National Park, dove ha ritrovato un po' di pace. Quando però viene scoperto il corpo di una donna assassinata, deve lasciarsi alle spalle il passato e lavorare con l'unico uomo che sperava di non rivedere mai più. Per mesi, Vic Sutherland ha dato la caccia a un assassino che prende di mira ignari escursionisti all'interno dei parchi nazionali, e ora il predatore è arrivato a Glacier. Vic sa che il caso lo metterà faccia a faccia con la sua ex partner, ma niente può prepararlo a rivedere Maggie, dopo tanti anni. Mentre l'indagine li avvicina - e li avvicina all'assassino - Maggie e Vic temono di non avere nessun altro di cui fidarsi oltre a loro due. Ma anche quello potrebbe non essere sufficiente per uscire vivi da Glacier.
13,90

Priest. Un prete

di Sierra Simone

Libro

editore: HOPE

anno edizione: 2020

pagine: 354

"Ci sono molte regole che un prete non può infrangere. Un prete non si può sposare. Un prete non può abbandonare il proprio gregge. Un prete non può abbandonare il suo Dio. Sono sempre stato bravo a seguire le regole. Fino a quando non è arrivata lei. Da allora, ho appreso nuove regole. Mi chiamo Tyler Anselm Bell. Ho ventinove anni. Alcuni mesi fa, ho infranto il voto di castità sull'altare della mia chiesa e, Dio mi perdoni, lo rifarei. Sono un prete e questa è la mia confessione."
13,90

Rimani Immobile. Jocelyn Rush. Vol. 1

di Lisa Regan

Libro

editore: HOPE

anno edizione: 2020

Dopo anni di servizio come agente di pattuglia, la detective Jocelyn Rush è quasi immune alla violenza che imperversa nelle strade di Filadelfia... quasi. Dopo aver salvato la figlia di tre anni, durante un furto d'auto, Jocelyn finisce al pronto soccorso e incontra Anita, una ex prostituta che ha conosciuto durante i suoi pattugliamenti, e che è stata mutilata in una brutale aggressione. Con l'aiuto del suo collega e grazie al supporto dell'Unità Vittime Speciali di Filadelfia, Jocelyn scopre che Anita non è stata la prima vittima di questi attacchi e che non sarà l'ultima. Quando la violenza la colpisce da vicino, Jocelyn sa di dover fare qualunque cosa pur di fermare questi sadici aggressori, anche se questo la costringerà a fare i conti con un terribile ricordo del suo passato.
14,90

Legati dall'odio. Mafia chronicles. Vol. 3

di Cora Reilly

Libro: Copertina morbida

editore: HOPE

anno edizione: 2020

pagine: 256

Quando Gianna vede sua sorella Aria sposare Luca Vitiello, il Capo della Famiglia di New York, un uomo che conosce a malapena, promette a se stessa che non subirà mai lo stesso destino. Al matrimonio del fratello Luca, Matteo Vitiello rivede Gianna e decide che lei dovrà essere sua. Quando le nozze vengono combinate, a Gianna non resta che accettare la volontà degli Uomini d'Onore. Lei, però, non ha intenzione di piegarsi alle leggi del mondo della Mafia e sposare qualcuno che non ama, quindi, qualche mese prima dal matrimonio, scappa, eludendo la sorveglianza della sua guardia del corpo. Giunta in Europa è pronta a cominciare una nuova vita, ma non ha fatto i conti con la determinazione di Matteo che vuole ritrovarla a ogni costo. E quando Matteo riuscirà nel suo intento, nulla gli impedirà di usare ogni arma in suo possesso per piegare Gianna alla sua volontà e dimostrarle che lei è sua.
12,90

Luce fredda del giorno. Cold justice (La). Vol. 3

di Toni Anderson

Libro

editore: HOPE

anno edizione: 2020

pagine: 324

Scarlett Stone, studiosa di fisica dello stato solido, è la figlia dell'uomo considerato il più famoso agente russo nella storia dell'FBI. Scarlett è pronta a tutto per provare l'innocenza del padre che sta morendo in prigione, ma il tempo stringe. Usando un'identità falsa, riesce a ottenere un invito al ricevimento di Natale dell'ambasciatore russo per cercare le prove di una trappola ai danni del padre. L'ex membro dei Corpi Speciali della Marina, e ora agente speciale dell'FBI, Matt Lazlo, viene subito attratto da Scarlett, ma quando scopre che gli ha mentito sulla sua identità, le dà la caccia con la stessa spietata efficienza che di solito riserva ai serial killer. Non solo il piano di Scarlett fallisce, ma la mette anche nel mirino di persone potenti e molto pericolose. Nemmeno l'FBI - e Matt - la vedono di buon occhio. Ma, quando gli agenti coinvolti nelle indagini su Richard Stone iniziano a morire e i tentativi di uccidere Scarlett s'intensificano, Matt e i suoi colleghi cominciano ad avere dei dubbi. C'è un traditore nell'FBI? Mentre Scarlett e Matt scavano in cerca della verità, un'attrazione irresistibile cresce tra di loro. Ma la vera spia non lascerà che qualcuno scopra i suoi segreti ed è decisa a rimanere nell'ombra a qualsiasi costo. Perché questo avvenga, Matt e Scarlett devono morire.
14,90

Scritto nelle cicatrici

di Adriana Locke

Libro

editore: HOPE

anno edizione: 2020

Innamorarsi è facile. Smettere di amarsi è invece la cosa più difficile del mondo. E per Elin e Ty Whitt è semplicemente impossibile. La prima volta che la star locale del basket le aveva sorriso, Elin si era sentita perduta. Era stato così facile innamorarsi dell'eroe della città, il ragazzo dai capelli neri, dal sorriso affascinante, e dal fisico forte e atletico. Dopo migliaia di sorrisi assonnati, di vagabondaggi senza meta lungo le strade di campagna e di cigolii della porta sul retro di casa, Elin e Ty si scontrano con la dura realtà. Innamorarsi era stata decisamente la parte più facile, vedere quell'amore andare a pezzi, però, era inaccettabile. Tra lacrime, ripensamenti, ricordi di una vita costruita insieme, e consigli da parte di un amico saggio, il mondo va avanti. Quando Ty torna a casa, determinato a rimettere di nuovo insieme la sua famiglia, Elin è combattuta tra il timore dei litigi del passato e la possibilità di un nuovo inizio. Quello è l'uomo che possiede il suo cuore, l'uomo che ama più di ogni altra cosa, ma è anche l'unica persona al mondo che può causarle il dolore più grande. La vita non è sempre facile e l'amore richiede molto coraggio. Solo imparando dagli errori del passato, scritti sulle cicatrici di entrambi, Ty ed Elin potranno decidere se dare o no un'altra possibilità al loro amore.
13,90

Giochi proibiti. Vegas crush. Vol. 2

di Raine Miller

Libro

editore: HOPE

anno edizione: 2020

"No, non bevo vodka direttamente dalla bottiglia. Non la verso nemmeno sui cereali a colazione. Non ho bisogno di andare in riabilitazione... a meno che non significhi starsene chiuso in una stanza, da solo, con una certa bionda mozzafiato. Ho esagerato con le feste, devo ammetterlo. Sì, mi sono anche guadagnato una certa reputazione da sciupafemmine, lontano dal campo di gioco. Questo perché sono stato imprudente con i miei post sui social, ma so bene cosa conta davvero nella mia vita. Mi importa solo di due cose: l'hockey e... Pamela Jenson. La mia fisioterapista preferita ha bisogno di me, più di quanto lei possa immaginare, perché sarò l'uomo che le farà conoscere il peccato. Sì, proprio così. Sarò il suo primo amante. Peccare con Pam non è mai stato così eccitante". "Giochi proibiti" è uno sport romance autoconclusivo, con protagonisti un ragazzaccio russo, campione d'hockey su ghiaccio, e una fisioterapista non proprio innocente!
12,90

La figlia del diavolo

di Katee Robert

Libro: Copertina morbida

editore: HOPE

anno edizione: 2020

pagine: 291

Crescere in una piccola città non è facile, specialmente se sei la figlia della leader della setta locale. Dieci anni fa, Eden Collins ha lasciato Clear Springs, nel Montana, e non ha mai avuto ripensamenti. Ma quando vengono alla luce i cadaveri di giovani donne assassinate, i cui corpi sono stati violati e marchiati con i tatuaggi che contraddistinguono i seguaci di sua madre, Eden, che ora è diventata un'agente dell'FBI, non può fare finta di niente. Allo sceriffo Zach Owens non piace l'idea di mettere Eden in pericolo, nonostante sia una agente addestrata. E sicuramente non si aspettava di essere così attratto da lei. Per quanto sembri calma e rilassata, lui sa che lei non è felice di quel ritorno a casa. Zach la vuole proteggere: dalla madre, dalla setta e dal male che si nasconde dietro i cancelli chiusi di Elysia. Ma Eden è l'unica chiave per quel gruppo così riservato, e potrebbe essere più vicina all'assassino di quanto si possa sospettare...
13,90

Tutti i ranocchi di Manhattan

di Carrie Aarons

Libro: Copertina morbida

editore: HOPE

anno edizione: 2020

pagine: 191

Avete presente Cenerentola? La scarpetta di cristallo, la carrozza fatta di zucche e la fata madrina? Ecco, non sono io. I miei tacchi mi distruggono i piedi, viaggio grazie a Uber e leggo l'oroscopo su Twitter, quindi il mio "vissero felici e contenti" non è proprio dietro l'angolo. Non ho ancora trovato un principe azzurro e, in quel di Manhattan, finisco sempre per uscire con esseri viscidi, squamosi e... insomma, dei ranocchi. E con "ranocchi" intendo proprio tutti quei pessimi stereotipi dai quali i film che tua mamma ti ha fatto guardare e la vita ti hanno messa in guardia: 1. Lo zuccone senza cervello. 2. Il mammone. 3. Il saccente pieno di sé. 4. Il taccagno. Nella speranza di trovare l'Amore sono persino arrivata a baciare labbra fredde e umide. E poi, un giorno, un uomo allergico alle relazioni si è offerto di aiutarmi a trovare il mio Romeo. Ma cosa succede quando un ranocchio, che non avrebbe mai dovuto trasformarsi in un principe, ti bacia a mezzanotte? Ok, è vero, non è successo a mezzanotte, ma in pieno pomeriggio, dopo un brunch, però non tutto può assomigliare a una favola.
12,90

So wicked

di Melissa Marino

Libro: Copertina morbida

editore: HOPE

anno edizione: 2020

pagine: 229

Il destino ha uno strano modo per divertirsi. La vita di Alexis si basa su due cose: i dolci e i dettagli della sua vecchia esistenza a Chicago, cosa, questa, che lei ha sempre cercato di nascondere in tutti i modi. Tuttavia, ora, certi segreti stanno per essere portati alla luce da un uomo che li conosce. Marshall è disposto a tutto, specie da quando si è trasferito dall'altra parte del Paese per aprire un cocktail bar esclusivo, eccetto che... lavorare con Alexis, l'ex moglie del suo migliore amico e socio in affari. Inserire nel suo menù i dolcetti alcolici di Alexis sarebbe un valore aggiunto, ma un accordo di questo tipo significherebbe... finire a letto con il nemico! Combattuti tra la diffidenza e il desiderio, Alexis e Marshall cedono a una relazione proibita e ardente. Sanno che, se qualcuno li dovesse scoprire, le conseguenze sarebbero devastanti, ma... è una cosa difficile da ricordare perché, quando stanno insieme, tutto è davvero bellissimo.
12,90

Arresa. The I surrender series. Vol. 3

di Monica James

Libro: Copertina morbida

editore: HOPE

anno edizione: 2020

pagine: 343

Quando Ava ha incontrato per la prima volta il dio del rock dagli occhi cerulei, Jasper White, il suo mondo si è completamente ribaltato e, da allora, nulla è più stato come prima. Dopo mille vicissitudini, la sua vita sembra finalmente essersi assestata, e questo include anche la relazione sana, stabile e duratura che ha intrapreso con Jasper. Il loro amore, tormentato e turbolento, ha superato molti ostacoli, ma quando non una, ma ben due bombe verranno lanciate addosso ad Ava, saranno in grado lei e Jasper di sopravvivere a questo ennesimo colpo? Riusciranno la perfida ex, Indie, e la madre manipolatrice di Jasper a far crollare le stabili fondamenta del loro amore? Riuscirà Ava ad avere il suo lieto fine? Ma, soprattutto, lo potrà ottenere proprio con l'uomo che ama con tutta se stessa e che ogni donna vorrebbe accanto?
12,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.