Editore Il Punto d'Incontro - Ultime novità

Il Punto d'Incontro

I test della guarigione. Il tuo corpo non mente mai. Scopri i campi elettromagnetici che ogni oggetto emana

di Gerard Dieuzaide

Libro: Copertina morbida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2021

pagine: 176

I test della guarigione propone un metodo terapeutico inedito che si basa su comprovati test corporei, rapidi e semplici da eseguire. Talvolta, per riconoscere le aggressioni ambientali o emotive, la cosa migliore è affidarsi alla saggezza del corpo, quando sappiamo leggerlo e osservarne le reazioni.
12,90

Dopo la vita. Cosa ci aspetta davvero nell'aldilà

di Elizabeth Clare Prophet

Libro: Copertina morbida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2021

pagine: 256

Dopo la vita ci aiuta a scorgere la vita nell'aldilà, rispondendo alle più naturali domande che ci poniamo quando riflettiamo sulla morte: cosa succede dopo? Dove andiamo? I nostri cari sono ancora con noi? Aprendo la porta a dimensioni nascoste, Elizabeth Clare Prophet mostra cosa succede quando ripercorriamo tutta la nostra esistenza dopo il trapasso.
12,90

Micro abitudini. Piccoli cambiamenti, grandi risultati. 5 passi per sostituire le cattive abitudini con quelle sane e dare una svolta alla tua vita

di Matthias Hammer

Libro: Copertina morbida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2021

pagine: 224

Matthias Hammer, terapeuta comportamentale, spiega in modo chiaro e convincente come puoi riconoscere le abitudini nocive e sostituirle, passo dopo passo, con altre più salutari. Basta infatti un piccolo cambiamento al giorno per migliorare la tua vita e fare quello che è utile e importante per te.
12,90

I 36 stratagemmi. L'arte segreta della strategia cinese

Libro: Copertina morbida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2021

pagine: 128

36 stratagemmi, testo tenuto segreto da Mao Tse Tung, anche dopo la sua scoperta e reso pubblico solo dopo la sua morte, è ancora attuale e ci permette non solo di mettere in pratica i suoi espedienti, ma anche di riconoscerli nelle intenzioni dei nostri avversari, in politica, negli affari e nella vita in generale.
9,90

Storie zen a fumetti

di Luca Borriero

Libro: Copertina morbida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2021

pagine: 112

In questa raccolta, le storie zen più belle e significative sono state trasformate in fumetti. Tra colori, china, leggerezza e simpatia, Storie zen a fumetti porta il lettore a vivere le avventure e i dialoghi più significativi e rappresentativi dello Zen, che ancora oggi, con i suoi maestri e koan ci regala perle di saggezza che trascendono il tempo.
14,90

Tutorial di EFT. Libertà emotiva nella quotidianità

di Gary Craig

Libro: Copertina morbida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2021

pagine: 203

Con questo libro Gary Craig, fondatore e "padre" dell'Emotional Freedom Techniques o EFT, presenta per la prima volta in italiano tutto quello che bisogna sapere del suo metodo ufficiale, il Gold Standard (Official) EFT, un affidabile e potente sistema di rilascio dello stress. Scoprirai in modo professionale e approfondito le tecniche di base (parti I & Il del Gold Standard EFT Tutorial), facendo pulizia di tutti gli approcci che lo imitano, ma che poco hanno a che fare con l'EFT autentico. Il Tutorial di EFT Ufficiale di Gary Craig include l'EFT con inapping", così come tutti i suoi più recenti aggiornamenti e miglioramenti. Ti permette di ottenere risultati spesso straordinari in caso di problemi di carattere fisico o emotivo: rabbia, tristezza, risentimento, rimpianti, sensi di colpa, vergogna, scoraggiamento, paure, fobie, ansia, depressione, dipendenze, stress post-traumatico (PTSD), difficoltà di concentrazione, problemi di peso corporeo ecc. Accessibile, completo e interattivo, con link a numerosi video, questo libro ti insegna a raggiungere nuovi livelli di libertà emotiva. Potrai migliorare in tutte le aree della tua vita, risolvendo i problemi emotivi rimasti in sospeso. Farai partire il processo di guarigione spontanea, avvertendone fin da subito i benefici a livello fisico ed emotivo. Traduzione di Milvia Faccia, adattamento di Diane von der Weid.
12,90

Ho'oponopono tutto ciò che ti serve per essere felice. Chiedi e ti sarà detto

di Giovanna Garbuio

Libro: Copertina morbida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2021

pagine: 320

"Giovanna Garbuio va direttamente alle fonti di ho'oponopono e risponde a tutte le domande, a tutti i dubbi che possono sorgere man mano che ci si addentra in questa pratica profonda ed efficace, dai risultati pressoché immediati. Fa finalmente luce su molte domande che riguardano ho'oponopono, per potenziare sempre di più la nostra tecnica e raccoglierne i benefici nella vita di tutti i giorni."
12,90

Guarire con gli ormoni naturali. Ripristina il tuo equilibrio ormonale e combatti l'invecchiamento

di Günter Harnisch

Libro: Copertina morbida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2021

pagine: 222

Ti senti stanco? Fai fatica a portare a termine i compiti della quotidianità? Sei stressato? Ti ammali facilmente? La causa potrebbe essere uno squilibrio ormonale. Un sistema ormonale in equilibrio è essenziale per stare bene. Responsabile di una ridotta produzione ormonale non è solo l'età, ma anche lo stress, vero e proprio killer dei nostri ormoni. La soluzione consiste nel ricorrere a sostanze vegetali con le quali stimolare in modo specifico la produzione di ormoni endogeni, compensando le carenze attraverso rimedi naturali e la giusta alimentazione. Semplici test per l'autodiagnosi e consigli pratici per il trattamento ti aiuteranno a riattivare la produzione di ormoni importanti per la tua salute. Potrai così curare disturbi, rimanere sano e goderti la vita in modo attivo e pieno di gioia, senza effetti collaterali.
12,90

Dieci grandi capi. La saggezza delle loro parole

Libro: Copertina morbida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2021

pagine: 150

Cavallo Pazzo, Capo Dan George, Falco Nero, Capo Joseph, Orso In Piedi, Capo Seattle, Nuvola Rossa, Ohiyesa, Red Jacket e Toro Seduto sono dieci famosi capi indiani che hanno segnato la storia di un popolo nobile e fiero. Le loro parole sono infuse di una profonda saggezza: parlano di amicizia, dignità, coraggio, fratellanza, comprensione reciproca e amore per la natura; valori che sono alla base della tradizione del 'piccolo grande popolo'.
10,90

L'attore. Come vivere una vita autentica. Mystery school

di Miguel Ruiz, Barbara Emrys

Libro: Copertina morbida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2021

pagine: 192

"Se sei interessato a padroneggiare l'arte della vita, tieni a mente queste tre importanti lezioni: Stai sempre recitando. Credi ai ruoli che interpreti. Credi ai ruoli che interpretano gli altri". (Don Miguel Ruiz). E se potessimo riscrivere il prossimo atto della nostra vita, come in un'opera teatrale? Pensi sia impossibile? Non lo è! Questo libro ti rivelerà meccanismi sottili e potenti che ti renderanno cosciente di ciò che puoi realizzare. L'Attore rappresenta il primo corso della "Mystery School" di don Miguel Ruiz. Ambientato in un'aula scolastica, questa affascinante serie di lezioni esplora il comportamento umano dal punto di vista dell'artista e in particolare dell'attore. D'altro canto, gli artisti riflettono la vita, rispecchiano la condizione umana e condividono la loro visione con il mondo intero. La recitazione è l'abilità che apprendiamo per prima, prima del linguaggio e prima di metterci in piedi per camminare. Iniziamo la vita come imitatori. Guardiamo, ascoltiamo e imitiamo. La scuola di don Miguel Ruiz esplora il dramma umano e il ruolo che ciascuno di noi vi interpreta. Recitare è infatti uno stile di vita per ognuno di noi e ha plasmato il nostro sogno comune. Scegliamo i ruoli che interpretiamo in situazioni diverse e per persone diverse. Ma possiamo anche allontanarci da quei ruoli. Possiamo rivendicare la nostra autenticità. Possiamo creare un nuovo copione per la nostra vita. Don Miguel Ruiz ci offre la possibilità di usare i nostri talenti consapevolmente, per salire a un nuovo livello di realizzazione.
12,90

Curarsi con gli oli essenziali e le piante. Un elenco completo dei sintomi e dei rimedi

di Franco Canteri, Rossella Siliotto

Libro: Copertina morbida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2021

pagine: 304

Quando compare un dolore, si cerca subito un rimedio per porvi fine. Il sintomo però non è altro che una zona d'ombra da indagare, come un aspetto di sé che non si riesce a vivere, quella parte di sé che ancora non è emersa alla coscienza. Istruzioni per curarsi con gli oli essenziali e le piante ci permette di capire che la malattia risponde a un imprescindibile principio di autoregolazione, ha una sua logica e una funzionalità intelligente, anche se su piani che sfuggono l'evidenza. Dagli oli essenziali può trarre beneficio chi si chiede il perché delle cose cercando il filo che unisce le emozioni che prova a ciò che vive, chi non vuole rientrare in un protocollo di cura perché sa di essere una persona unica ed è consapevole che i limiti della guarigione sono solo quelli che la mente impone e che la malattia può essere intesa come una chance per compiere un salto di coscienza, chi crede fortemente che sia la psiche a produrre la guarigione, ma che lo strumento per guarire sia dato dal cambiamento e riguardi sempre ciò che noi pensiamo di noi stessi. A guidare la scelta dell'olio essenziale più adatto saranno le emozioni che accompagnano il dolore, diverse a seconda del momento e del motivo per cui si sceglierà il rimedio per curarsi. E sarà quello giusto, perché il cervello emozionale guiderà la nostra scelta, dettata dall'olio che ha più risonanza dentro di noi a seconda dello stato d'animo.
21,90

Pandemie non autorizzate. I retroscena di un evento epocale che ha trasformato radicalmente lo scenario internazionale e la vita di tutti noi

di Marco Pizzuti

Libro: Copertina morbida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2021

pagine: 416

"I retroscena di un evento epocale che ha trasformato radicalmente lo scenario internazionale e la vita di tutti noi. A poco più di un anno dall'inizio della pandemia, il gran numero di prove, testimonianze, indizi e molte delle incredibili coincidenze raccolte in questa indagine accurata consentono una ricostruzione degli eventi completamente diversa da quella diffusa dai mezzi di comunicazione di massa. Marco Pizzuti non si limita a indagare sui dubbi sollevati dalla versione ufficiale dell'epidemia da Coronavirus, ma osa indicarne lo scopo finale."
18,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento