Editore Kowalski - Ultime novità

Kowalski

Italia tutti i santi giorni. 365 + 1 motivi per tifare Italia

di Santo Pallone

Libro: Copertina morbida

editore: Kowalski

anno edizione: 2014

pagine: 124

Aneddoti, rivelazioni, ricordi, calciatori, allenatori: tutto il mondo della nazionale da consultare dove e quando vuoi. Tutto quello che avresti voluto sapere sull'Italia e mai nessuno ti ha svelato.
8,00

L'inganno della morte

di Guglielmo Scilla

Libro: Copertina morbida

editore: Kowalski

anno edizione: 2013

pagine: 332

Daniel è un ragazzo di sedici anni. Nel suo paese ogni estate si tiene un evento speciale, la Festa delle Fiamme. Nove ragazzi prescelti, che indossano ciascuno un costume diverso, si sfidano nel superare prove e ostacoli di ogni genere. Uno solo è il vincitore, acclamato e osannato da tutti. Daniel è uno dei prescelti. Dopo una lunga preparazione, il giovane vince: è lui l'eroe della Festa delle Fiamme. La vita però sa riservare sorprese e imprevisti. E così, proprio la notte della vittoria, Daniel muore. Forse ucciso, forse no. Catapultato in un mondo nuovo, l'Oltretomba, e guidato da tre Maestri, Daniel cercherà di ricostruire il mistero della sua morte. Nel frattempo, una bambina dal nome armonioso, Cybele, lo accompagnerà alla scoperta di uno dei viaggi più entusiasmanti che si possono fare. Da vivi o da morti. Il viaggio alla scoperta dell'amicizia. Ricreando perfettamente un "mondo altro" e misterioso come l'Oltretomba, Guglielmo Scilla crea un romanzo fantastico e fantasioso.
14,00

È facile smettere di sposarti se sai come farlo

di Marco Falaguasta, Mauro Graiani

Libro: Copertina morbida

editore: Kowalski

anno edizione: 2012

pagine: 229

Dici di essere felice. Neghi sprezzante qualsiasi ruggine nel tuo rapporto di coppia. Alla domanda: "Ti risposeresti?" rispondi: "Subito, anche domani". Se le cose stanno così, allora puoi buttare questo libro, ma prima chiediti perché ogni sera ti chiudi in bagno, indossi una cerata da pescatore con tanto di cappellaccio in testa per non puzzare di sigaretta e te ne fumi cinque una dietro l'altra, di nascosto da tua moglie. Il vizio del fumo è come il vizio di formare una coppia a tutti i costi. Come si può buttare il pacchetto in qualsiasi momento, così si può fare con un rapporto che rende entrambi infelici. Come due angeli custodi, Marco Falaguasta e Mauro Graiani seguono passo passo la storia tra Mario e Irene. Gli autori mettono in guardia Mario fin dal primo incontro. Con spassosissimi interventi lo bacchettano quando lui porta fuori il cane di Irene - lui che ha sempre odiato i cani; quando lui nega perentoriamente qualsiasi interesse per il calcio - lui che non ha mai perso una partita della squadra del cuore; quando lui passa interi sabati all'Ikea - lui che non sa come è fatto un chiodo e odia i salmoni. Un libro divertente e irriverente che tutti hanno bisogno di leggere perché i tranelli della vita, di coppia e del matrimonio - se li conosci - li eviti.
14,00

Manuale (d'amore) per la ragazza postmoderna

di Valentina Camerini

Libro: Copertina morbida

editore: Kowalski

anno edizione: 2012

pagine: 158

Chi è e come si riconosce la vera ragazza postmoderna? Come ci spiega Valentina Camerini: "La protagonista di questo volume è un nuovo modello di giovane donna, frutto di una sintesi generazionale tra le nonne vissute negli anni Cinquanta e le mamme peace & love che hanno manifestato in piazza per ottenere divorzio e pillola contraccettiva. Nel suo bagaglio culturale sa coniugare la saggezza del passato con la parità dei sessi, orecchini di perle e ruoli di responsabilità al lavoro. Sa quando è il momento di mostrare il cervello e quando lasciare senza parole il proprio compagno con una mise mozzafiato. La ragazza postmoderna si differenzia dalle generazioni precedenti per un carattere deciso, una nuova elasticità mentale e consapevolezza della propria complessità. Pretende un lavoro interessante, un armadio pieno di scarpe con il tacco dodici e un compagno che la adori. La ragazza postmoderna è il futuro ma anche il presente e diversi tipi di passato. Guarda la vetta e non si arrende, sogna in grande, ama senza darsi limiti ma a modo suo. Piange se serve, ha i piedi saldamente ancorati a terra e gli occhi puntati verso il cielo. È guidata dalla fiducia verso la vita, è fragile e forte insieme. Avanza facendo propria la massima di Beckett: 'provare di nuovo, fallire di nuovo, fallire meglio'".
12,00

Mai più paura della fisica. Come fare pace con entropia e piani inclinati

di Giovanni Filocamo

Libro: Copertina morbida

editore: Kowalski

anno edizione: 2011

pagine: 204

Ci sono molte domande in cui ci imbattiamo ogni giorno, ma quella che ci assilla più di tutte da quando eravamo bambini è sempre la stessa: perché? Quali sono i motivi, i principi, le leggi che regolano il funzionamento del grande orologio dell'Universo? E chi è l'orologiaio, ammesso che esista? L'avventura della fisica, e di chi ha provato a fornire all'umanità risposte a queste domande, è esaltante, romantica e "in progress". In questo libro troverete successi, fallimenti, concetti grazie ai quali abbiamo capito qualcosa di più del nostro mondo e alcune idee che lo avrebbero cambiato per sempre, tutti raccontati e sviluppati in un percorso accessibile e divertente attraverso la fisica classica. Non mancheranno semplici esperimenti da realizzare anche in casa. Siamo quotidianamente immersi in principi che possiamo toccare, esperimenti che possiamo gustare e teorie da provare. La fisica non è qualcosa di incomprensibile: al contrario può aiutarci a capire meglio. Dal funzionamento del cosmo a quello dello sbrinatore della macchina, dalle elettrocalamite al tostapane: ecco gli strumenti per dare risposte ad alcune delle nostre domande irrisolte, soprattutto a quella che resta più scottante: perché? Prefazione di Luciano Maiani.
13,00

Il sesso. Manuale di istruzioni

di Felicia Zopol

Libro: Copertina morbida

editore: Kowalski

anno edizione: 2010

pagine: 206

Il sesso è vecchio come il mondo, quindi perché dopo tutti questi secoli i suoi segreti sono ancora così sfuggenti? "Il sesso, manuale d'istruzioni" risponde, alle domande che in pochi avrebbero mai osato chiedere: il punto G è nello stesso posto per tutte le donne? Perché tutti gli uomini si addormentano subito dopo l'orgasmo? Come posso introdurre i giochi erotici nel nostro rapporto di coppia etero? Esistono davvero profilattici per le donne? E che diamine è il è doorknobbing? Una celebre sessuologa americana affronta questi e molti altri interrogativi piccanti con irriverenza e autorevolezza.
14,50

Bello, ricco e che resti a colazione

di Gaby Hauptmann

Libro: Copertina morbida

editore: Kowalski

anno edizione: 2008

pagine: 335

Eva ha trentotto anni, una casa perennemente incasinata, un lavoro (saltuario) di truccatrice televisiva e due figlie adolescenti con problemi d'amore... Non che la situazione per lei sia diversa: suo marito l'ha lasciata e sono anni che è inconsolabilmente single. L'incontro al pub con l'affascinante Thomas potrebbe finalmente cambiarle la vita. Ma lo vuole davvero un uomo? Certo, le servirebbe avere in casa qualcuno che si occupi ogni tanto di sostituire le lampadine. Ma che dire di tutto lo sforzo e lo stress della convivenza? Però una buona colazione insieme a un uomo, soprattutto dopo una buona notte, non sarebbe poi male...
13,00

Visto che non posso avere la maggioranza mi accontenterò dell'unanimità. Le cicale anno 2008

di Gino & Michele, Matteo Molinari

Libro: Copertina morbida

editore: Kowalski

anno edizione: 2007

pagine: 222

La prima pubblicazione di "Anche le formiche nel loro piccolo si incazzano" fu coraggiosamente voluta nel 1991 da Oreste Del Buono nei tascabili Einaudi. Con la consueta scadenza biennale, Gino & Michele propongono un nuovo episodio della serie che raccoglie un migliaio di nuove battute italiane e straniere, di autori celebri ed esordienti, satira politica e semplici freddure, anche grazie all'apporto di migliaia di lettori che ormai da anni "interagiscono" con il loro libro cult.
10,00

Ridere fa bene!

di COMICI DI ZELIG

Libro: Copertina morbida

editore: Kowalski

anno edizione: 2007

pagine: 155

Albertino, Anna Maria Barbera, Claudio Batta, Beppe Braida, Pino Campagna, Antonio Cornacchione, Ficarra e Picone, e poi ancora Katia & Valeria, Paolo Migone, Franco Neri, i Pali e Dispari, Checco Zalone. Ovvero: il Marco Ranzani di Cantù, Sconsolata, Capocenere, il conduttore di tiggì, Papy Ultras, il segretario molto particolare del Povero Silvio, i due palermitani "stanchi", le miss, l'uomo con l'occhio nero, Franco, oh Franco!, Capsula e Nucleo, il cantante neomelodico. Quindici comici riuniti per una partita davvero speciale: aiutare la ricerca sul cancro raccogliendo i brani più divertenti dei bestseller comici nati dal palco di "Zelig circus" in un "best of" della comicità i cui proventi saranno devoluti all'Airc.
11,00

Il cane. Manuale d'istruzioni

di David Brunner, Sam Stall

Libro: Copertina morbida

editore: Kowalski

anno edizione: 2006

pagine: 222

Latrati nella notte. Quel "su e giù" imbarazzante quando vi si avvinghia alla gamba. Peli sui vostri vestiti preferiti... Quante volte avete urlato: "Perché non esistono dei libretti d'istruzione per il mio cane?" Eccolo qua. Questo manuale intende rispondere in maniera accurata, con istruzioni e utili schemi grafici, alle più frequenti domande degli utenti: quali razze si adattano meglio con i bambini? Perché Fido ha il naso sempre umido?
14,50

Sole cuore fluoro

di Leonardo Manera

Libro: Copertina morbida

editore: Kowalski

anno edizione: 2004

pagine: 220

"Sole Cuore Fluoro" propone tutto il meglio di Leonardo Manera: le allucinanti sedute di ipnosi, tra memorie familiari e deliri di fluuuuuoro, le "battute da smascellarsi" velocissime e surreali, il vero e proprio romanzo della gavetta del comico, che ci racconta di Capodanni sfigati, pomeriggi d'agosto, serate in locali sordidi e popolati di personaggi violenti, compagnie di nani e spogliarelliste che vagano per l'ltalia a bordo di furgoncini agonizzanti, lupi travestiti da agenti di spettacolo, villaggi turistici in delirio e feste per bambini aggressivi come una tribù apache...
5,00

Giulietta è 'na zoccola. Gli striscioni più esilaranti degli stadi italiani

di Cristiano Militello

Libro: Copertina morbida

editore: Kowalski

anno edizione: 2004

pagine: 157

I cinquecento striscioni più divertenti di tutte le curve italiane, da San Siro al Tupparello. Un breviario per chi non si perde una trasferta. Un bignamino per chi vuole ripassare la storia del campionato italiano negli ultimi vent'anni, o per chi non sa niente di calcio (ammesso che esista qualcuno che non sa niente di calcio). Un affresco di storia, politica, costume e malcostume, musica, cinema, tradizioni, scritto e cantato dal genio ironico e dissacrante del "dodicesimo uomo in campo".
10,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento