LEDIZIONI

Docenda. Il registro-agenda del docente

di Figini Lorena

Libro

editore: LEDIZIONI

anno edizione: 2020

14,90

Team Human

di Douglas Rushkoff

Libro

editore: LEDIZIONI

anno edizione: 2020

14,90

Corso completo per creare la realtà con l'immaginazione. Le lezioni segrete del maestro della creazione mentale

di Neville Goddard

Libro: Copertina morbida

editore: LEDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 167

Da Neville Goddard, autore di "Cambiare il futuro con l'azione reale dell'immaginazione" e "Maestro di te stesso", un corso pratico destinato a tutti coloro che vogliono conoscere e sviluppare il potere dell'immaginazione e utilizzarlo per creare la loro migliore realtà. Questo libro è un vero e proprio corso che per la prima volta organizza in lezioni pratiche e progressive l'intero insegnamento del maestro dell'immaginazione creativa che, continua a insegnare ai milioni e milioni di persone come si crea la realtà con l'azione dell'immaginazione. Il libro è costituito da quattro lezioni teoriche e pratiche che forniscono al lettore tutti gli strumenti per conoscere e soprattutto mettere subito in pratica, nella propria vita di ogni giorno, la magia della legge spirituale di creazione.
14,90

Mindfulness in pratica

di Michael Doody

Libro: Copertina morbida

editore: LEDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 199

Il libro ti offre un percorso completo di tecniche essenziali di Mindfulness. È sviluppato in 10 tecniche guidate passo passo, di semplice e immediata esecuzione, per insegnarti a usare in maniera pratica la Mindfulness. Le tecniche di Mindfulness le apprenderai anche grazie al supporto audio. Di tutte le 10 tecniche, per ogni singola tecnica, hai infatti la guida in audio passo passo (per un totale di oltre 5 ore di audio guidati), che puoi ascoltare in streaming con i relativi link, o da qualsiasi tuo dispositivo, in qualsiasi momento tu voglia, grazie al download dei singoli file. In questo modo potrai eseguire ogni tecnica quando vuoi, in tempo reale, e non avrai dubbi su come eseguirla.
14,90

Growth hacking copywriting. Come usare la scrittura per comunicare, persuadere e far crescere il tuo business

di Ray Taylor

Libro: Copertina morbida

editore: LEDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 157

Il Growth Hacking Copywriting è una disciplina emergente che utilizza i concetti e gli strumenti del Growth Hacking per il Copywriting. Utilizzare il Growth Hacking Copywriting significa quindi scrivere testi e adattarli al web sfruttando le strategie di marketing digitale e gli strumenti più innovativi per far crescere il più velocemente possibile un'impresa grazie all'acquisizione e al coinvolgimento di un maggior numero di clienti. Usare le strategie del Growth Hacking per il Copywriting ti permette di fare la differenza nel tuo copy, costruire contenuti accattivanti, attivare e fidelizzare il tuo target di clienti. Con questa guida conoscerai strategie facili da mettere in pratica sia per la comunicazione del tuo servizio o prodotto sia per la vendita a partire dal tuo contenuto. Questo è un libro da usare come un vero strumento di lavoro grazie alla semplicità di linguaggio, agli esempi e alle indicazioni operative.
14,90

Che genere di stereotipi? Pedagogia di genere a scuola. Per una cultura della parità

di Patrizia Danieli

Libro: Copertina morbida

editore: LEDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 187

Il presupposto di questo testo è che le differenze tra uomini e donne non sono poi così tante. Non sono tante se consideriamo la complessità dell'esperienza umana, non sono tante se pensiamo che siamo tutti figli e figlie della stessa cultura. Una cultura familistica, in cui le donne italiane lavorano meno della media delle donne europee e sopperiscono alle carenze del welfare. La trasmissione di credenze, valori e ruoli sociali è il cuore dell'educazione: nelle case, nelle istituzioni.L'intento di questo volume è, da una parte, decostruire l'ovvio, riconoscendo gli stereotipi di genere nel linguaggio, nelle immagini, nei libri di testo della scuola primaria, nel canone letterario. Dall'altra proporre un'idea di formazione pedagogica che parta dal sé, poiché nessuno può dirsi esente dall'incorrere in stereotipi di genere, sia nella vita personale che professionale. Proprio per il suo potenziale trasformativo, la pedagogia di genere dovrebbe far parte del bagaglio di ognuno. Questo testo contiene delle proposte: materiali, ricerche, giochi, per l'insegnante e per chiunque senta responsabilità educative. Strumenti per costruire una cultura della parità.
16,00

Capo Guardafui. Un secolo di naufragi e di pirateria nelle acque del Corno d'Africa

di Raffaele Laurenzi

Libro: Copertina morbida

editore: LEDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 133

Letto questo libro, si può anche sorridere del Triangolo delle Bermude! Quel tratto di oceano Atlantico, compreso tra la Florida, Puerto Rico e le Bermude, è un tranquillo stagno a confronto con le acque dell'oceano Indiano che bagnano le coste del Corno d'Africa, ovvero la Migiurtinia, la regione più orientale del Continente Nero, di cui capo Hafun e capo Guardafui sono le punte estreme. Tra la seconda metà dell'Ottocento e la prima del Novecento non vi erano al mondo acque più pericolose, come dimostra l'elevato numero di incagliamenti e di naufragi, favoriti da nebbie, tempeste, correnti e barriere coralline. Ma i pericoli venivano anche da terra: dai pirati, che, come branchi di pesci piranha, spolpavano i relitti delle navi incagliate o spiaggiate e sottraevano ai naufraghi quel poco che essi erano riusciti a salvare, lasciandoli senz'acqua, senza cibo, senza la possibilità di chiedere soccorso. Molte di queste tragedie si sarebbero evitate se solo fosse stato costruito un faro sul promontorio di capo Guardafui. L'argomento alimentò molte polemiche in Europa, finché nel 1925 l'Italia, sottomessa la Migiurtinia, costruì a capo Guardafui l'atteso faro, che intitolò a Francesco Crispi. Cinque anni più tardi, il faro venne ricostruito: più alto, più potente, a forma di fascio littorio. Oggi è ancora là, spento e dimenticato.
16,90

Reiki in pratica. Sviluppa e usa la tua energia per il tuo benessere e per gli altri

di Matt Harvey

Libro: Copertina morbida

editore: LEDIZIONI

anno edizione: 2020

In questo libro hai una guida pratica e operativa che ti insegna a usare il Reiki come forza vitale, come azione spirituale e come capacità di cura naturale e imparerai come applicare l'energia che ti è data per il benessere tuo e quello degli altri. Il Reiki è infatti un sistema di guarigione naturale che ci è dato dall'Universo. Ci permette di entrare in connessione diretta con l'energia di guarigione, applicabile alla dimensione fisica, a quella mentale e a quella spirituale e con questo libro ti imbarcherai lungo la Via del perfezionamento dell'anima. Inizierai un viaggio che ti porterà a esplorare i tre livelli del Reiki. Con questo libro conoscerai la storia, le posizioni, le tecniche di base, il potere dei simboli e ti fornirà tutti quegli strumenti che ti consentono di vivere una vita più centrata, più connessa, più spirituale.
14,90

Neuromarketing. Le basi

di Phil Maxwell

Libro: Copertina morbida

editore: LEDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 127

Questo libro ti offre una panoramica dei princìpi fondamentali del neuromarketing, la disciplina che unisce tecniche di vendita e psicologia. Nella prima parte troverai un elenco di strategie e strumenti dall'efficacia comprovata per capire come funziona la mente del cliente e per assicurarti il successo nella vendita. Nella seconda parte esplorerai le energie fondamentali che muovono i processi decisionali delle persone, non solo nel marketing, per "entrare nella testa del cliente" e sapere come comportarti rispetto al suo modo di agire e di pensare. Con questa guida conoscerai strategie facili da mettere in pratica sia per la comunicazione del tuo servizio o prodotto sia per la vendita. È un libro da usare come un vero strumento di lavoro grazie alla semplicità di linguaggio, agli esempi e alle indicazioni operative. Perché leggere questo ebook. Per capire cosa è e come funziona il neuromarketing. Per conoscere e imparare a usare le strategie più efficaci. Per definire e costruire la migliore strategia di vendita. A chi si rivolge questo ebook. Ai principianti che si stanno avvicinando al mondo del marketing. Agli esperti che già conoscono alcune strategie e vogliono espandere la propria conoscenza del neuromarketing. Ai privati, a chi ha un'attività, agli imprenditori e ai liberi professionisti che vogliono improntare una efficace strategia di vendita.
14,90

Astrologia psicologica in pratica. Usa i 12 segni zodiacali per riconoscere carattere e personalità ed entrare in sintonia con gli altri

di David Brown

Libro: Copertina morbida

editore: LEDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 221

Questo libro ti insegna a capire te stesso e le persone che ti circondano grazie alla conoscenza dei segni zodiacali e ti aiuterà a comunicare meglio te stesso e a migliorare le relazioni con gli altri. Con le informazioni contenute in questo libro impari a individuare e comprendere i tratti caratteristici del tuo segno e degli altri undici ottenendo una maggiore comprensione di te stesso e delle tue caratteristiche psicologiche, delle tue qualità e della tua personalità. Grazie all'analisi psicologica di ogni segno, capirai gli altri, saprai come agiscono, i loro gusti, in cosa credono, a cosa aspirano, cosa conta per loro e potrai utilizzare le conoscenze acquisite per migliorare la comunicazione e le relazioni, in ogni ambito della tua vita. Con questo libro impari A conoscere come i segni zodiacali influenzano carattere e personalità; A capire la psicologia delle persone dal loro segno zodiacale; A usare sempre la comunicazione giusta per ogni personalità; Ad applicare gli schemi psicologici zodiacali in ogni ambito della tua vita.
14,90

Prendere decisioni strategiche. Le basi

di Roberto D'Ingiullo

Libro: Copertina morbida

editore: LEDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 139

Prendere decisioni e portarle fino in fondo è l'ingrediente che assicura il successo. Decidere è una formidabile risorsa strategica. Ma nessuno finora ci ha insegnato come prendere le decisioni. Questo libro lo fa: partendo dai fondamenti, ti insegna l'importanza del prendere una decisione e soprattutto ti insegna come prendere una decisione. Ti fornisce tutti gli strumenti, consci e subconsci, per agire sulla tua mente e nelle tue azioni quotidiane per prendere la migliore decisione in ogni settore e ambito della tua vita e per ogni obiettivo, sfruttando al massimo questa fondamentale capacità.
14,90

Il capitalismo moderno

di Werner Sombart

Libro: Copertina morbida

editore: LEDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 561

Il Capitalismo Moderno è considerato una pietra miliare della Storia dell'Economia. Pubblicata nel 1902, è l'opera che conia il termine "Capitalismo" e offre una storia sistematica dell'economia attraverso i criteri della scuola storica tedesca: studiare le leggi economiche non in astratto ma con grande attenzione al contesto storico e sociale.Ciò può significare che esso non è ancora uscito da una problematica vecchia ormai di più di un secolo nonostante la trasformazione delle strutture, oppure che questa stessa trasformazione ha lasciato sopravvivere certi temi e certi problemi. Il pensiero di Sombart conserva elementi di attualità ma questa attualità non deve farci considerare il suo come un intervento nel dibattito d'oggi, un punto di vista che può essere fatto valere nella situazione attuale, astraendolo quindi dal suo particolare orizzonte storico. Il Capitalismo Moderno di Sombart non deve essere visto nella sua funzione glorificatrice o denigratrice del capitalismo contemporaneo ma come un documento che possa aiutarci a capire alcuni tratti dominanti della società industriale.
39,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.