Il tuo browser non supporta JavaScript!

Leone

I Simpson. Trent'anni di un mito

di Moritz Fink

Libro: Copertina morbida

editore: Leone

anno edizione: 2019

pagine: 256

19,90

Il caso dello scapolo nobile. Un'indagine di Sherlock Holmes. Testo originale a fronte

di Arthur Conan Doyle

Libro: Copertina morbida

editore: Leone

anno edizione: 2019

pagine: 82

La moglie di Lord St. Simon, Hatty, scompare proprio durante il banchetto nuziale. Il nobiluomo riferisce ad Holmes di aver notato un cambiamento di umore repentino nella donna, subito dopo la conclusione della cerimonia. L'unico dettaglio rilevante sembra la caduta del bouquet e la sua raccolta da parte di un uomo seduto in prima fila. Sherlock Holmes, tra deduzioni e allusioni a una nobiltà inglese ormai in decadenza, svelerà il mistero della scomparsa della donna, meno tragico del previsto e del tutto inaspettato.
6,00

The girl next door. I segreti di Ashdon

di Phoebe Morgan

Libro: Copertina morbida

editore: Leone

anno edizione: 2019

pagine: 384

La routine della tranquilla e benestante comunità di Ashdon viene scossa dall'omicidio della sedicenne Clare Edwards: il suo corpo viene ritrovato nel parco cittadino, a pochi minuti da casa, in un gelido pomeriggio di febbraio. Mentre si aprono le indagini, le ripercussioni dell'assassinio colpiscono tutti i conoscenti della ragazza, alimentando una spirale di sospetti tra le migliori famiglie della contea. Tra queste, i Goodwin, vicini di casa degli Edwards che dietro l'apparenza della famiglia ricca e perfetta nascondono segreti più inquietanti di quanto si possa immaginare.
14,90

Natale a Mistletoe Cove

di Holly Martin

Libro: Copertina morbida

editore: Leone

anno edizione: 2019

pagine: 318

L'amicizia tra Eden e Dougie è stupenda, anche se forse è qualcosa di molto più importante: i due si amano da sempre, eppure non hanno mai avuto il coraggio di confessarlo l'una all'altro. La svolta per il loro rapporto è il ritorno a Hope Island di Dougie dopo ben dodici anni. Finalmente riunitosi alla sua migliore amica, Dougie può raccontare a Eden la fantastica leggenda di Mistletoe Cove, legata a uno sfiatatoio magico in grado di realizzare tre desideri. Eden non può resistere alla tentazione, così desidera un milione di sterline, un Natale innevato e che Dougie la ami tanto quanto lei ama lui. Questo è l'inizio di una meravigliosa storia d'amore a cui la stessa Eden non può credere, convinta che i sogni non possano mai diventare realtà.
14,90

Un cesto di mirtilli rossi

di Stefano Cassini

Libro: Copertina morbida

editore: Leone

anno edizione: 2019

pagine: 182

Nella tranquilla Val di Fassa, in Trentino, tre donne vengono uccise. Nessun legame tra di loro, se non un rametto di mirtilli rossi ritrovato su ciascuno dei corpi, segno inconfondibile di un omicida seriale. Poco dopo, il killer colpisce ancora: altre due donne, una pugnalata e l'altra ritrovata con le dita spezzate. Questa volta, due sono gli indizi: una frase apparentemente senza senso e l'inquietante ombra di un uomo incappucciato. Tra Moena, Soraga, Canazei e gli altri paesini della Val di Fassa, il commissario Poli e il maresciallo Marchetti si ritrovano a dover sbrogliare una vicenda piuttosto intricata, scoprendo un episodio avvenuto ben quarant'anni prima e mai dimenticato.
12,90

Perdizione

di Angela Civera

Libro: Copertina morbida

editore: Leone

anno edizione: 2019

pagine: 350

Damiana, assetata di ricchezza, compie la sua scalata sociale usando senza scrupoli tutte le sue armi di seduzione. Suo fratello Tomàs, con cui ha sempre avuto un rapporto ai limiti del morboso, sta per sposarsi con una ricca ereditiera, e Damiana decide di sedurre il padre di lei, Vittorio, per fare carriera: ne nasce una relazione malata e perversa, eppure Damiana scopre di provare amore per quell'uomo crudele. Ma Vittorio è categorico: tra loro non deve esserci nessun sentimento. Infatti, appena ne ha la possibilità, l'uomo inizia un'altra relazione. Per questo, Damiana trama una terribile vendetta.
13,90

Venti di un luglio invernale

di Gessica Fabbri

Libro: Copertina morbida

editore: Leone

anno edizione: 2019

pagine: 214

Antonella, madre di Alice e Denise, è appena morta lasciando un vuoto incolmabile nelle figlie e nel compagno Michele, ma anche nell'ex marito Francesco, il padre delle ragazze, che ora cerca di recuperare il rapporto con loro. Ma mentre la ricomparsa di Francesco sembra solo peggiorare una situazione già tesa, cominciano ad arrivare messaggi dalla donna morta. Viene così alla luce che, negli ultimi mesi della malattia che la stava sconfiggendo, Antonella era riuscita ad accordarsi con un complice misterioso, per far arrivare messaggi d'affetto ai suoi cari anche dopo la morte. Alle indagini su chi stia eseguendo il piano, si intrecciano alcune scoperte che, grazie soprattutto a Denise e alla sua nuova amica Martina, riannoderanno i legami e le vicende di una famiglia più volte divisa dalla vita, e l'aiuteranno a elaborare il lutto.
12,90

Il fannullone. Testo originale a fronte

di Francis Scott Fitzgerald

Libro: Copertina morbida

editore: Leone

anno edizione: 2019

pagine: 76

Il perdigiorno Jim Powell passa le sue giornate bighellonando a Tarleton nel sud degli Usa. La sua controparte femminile è l'affascinante Nancy Lamar, che sogna una vita di lusso in Inghilterra. Un racconto che delinea tutte le contraddizioni di un'America legata a schemi conservatori, incalzata dallo spirito anticonformista degli anni '20. Una storia di seduzione, di flirt, di alcol e gioco d'azzardo che è uno spaccato fedele degli Usa all'alba del tracollo finanziario del 1929.
6,00

La ragazza dai capelli rossi

di Lauren Stahl

Libro: Copertina morbida

editore: Leone

anno edizione: 2019

pagine: 324

Due efferati omicidi, le cui vittime sono entrambe donne, conducono l'avvocatessa Kate Magda a rivivere un incubo. Quando aveva cinque anni, infatti, aveva scoperto che Ron Wells, il patrigno di sua cugina Tess, abusava della bambina. Colto in flagrante e preda di una cieca follia, l'uomo aveva cercato di seppellirle vive entrambe. Il caso presenta numerose coincidenze con quell'episodio che Kate aveva vissuto da bambina. Entrambe le vittime hanno i capelli rossi, esattamente come lei e sua cugina, e vengono ritrovate in tombe improvvisate. Le indagini indirizzano Kate verso piste confuse e incerte che la obbligheranno ad affrontare il suo tremendo passato per scoprire il colpevole.
14,90

L'uragano che avevo dentro

di Luigi Di Piazza

Libro: Copertina morbida

editore: Leone

anno edizione: 2019

pagine: 102

Aldo ed Elena si sono incontrati per caso in un bar, e da quel momento è nata tra i due un'intensa storia d'amore vissuta come una favola. L'incanto si rompe in quello stesso bar tre anni dopo, quando Elena, con agghiacciante cinismo, confessa ad Aldo di averlo tradito con un uomo conosciuto su Internet. In quel momento, la vita di Aldo e tutte le sue certezze vengono distrutte: il protagonista dovrà faticosamente riprendere in mano la sua esistenza e lasciarsi alle spalle un amore che, fino a un momento prima, credeva vero e meraviglioso anche per Elena.
9,90

Niente di serio, almeno credo. Esprimi un desiderio!

di Cecile Bertod

Libro: Copertina morbida

editore: Leone

anno edizione: 2019

pagine: 494

Dorothy Dorfman ha sempre sognato di lasciare il suo lavoro in biblioteca per vivere un'avventura. Così Nanette, la sua migliore amica, le regala un libro delle risposte e le suggerisce di smettere di ragionare, di pianificare sempre tutto e di farsi guidare dal caso. Per Dorothy non può funzionare, non è possibile che un libro delle risposte cambi improvvisamente la sua vita. E per dimostrarle di avere ragione, mentre ritorna a casa prova a usarlo finendo con l'ascensore al piano sbagliato. Quello che non immagina è di ritrovarsi tra le braccia di un attore di Hollywood che le chiederà di sposarlo. Parliamo di Duke Kline, una star delle soap appena tornata in città.
10,90

Un amore da favola

di Holly Martin

Libro: Copertina morbida

editore: Leone

anno edizione: 2019

pagine: 344

L'inguaribile romantica Milly Rose ha già avuto la sua buona dose di sofferenza in amore. Nonostante ciò, da brava fanatica della Disney, si rifiuta di rinunciare all'idea che un giorno troverà il suo principe azzurro - lui è da qualche parte là fuori che la sta cercando, ma lei è certa di voler farsi trovare? Quando le viene assegnato l'incarico di indagare su un edificio storico nel piccolo villaggio di Clover Rest, non sa bene cosa aspettarsi. Ma quello che scopre la lascia letteralmente senza fiato: un vero e proprio castello da fiaba, con tanto di torri, ponte levatoio, passaggi segreti e fantasmi. E, soprattutto, l'affascinante proprietario... Cameron Heartstone. Milly e Cameron iniziano a investigare sui misteri del castello, ma non possono ignorare l'alchimia tra loro. Riusciranno a superare il timore di soffrire ancora?
7,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.