Il tuo browser non supporta JavaScript!

LIBRERIA GEOGRAFICA

Atlante stradale. Europa 1:800.000

di AA.VV.

Libro: Copertina morbida

editore: LIBRERIA GEOGRAFICA

anno edizione: 2019

pagine: 300

19,90

Slovenia. Carta stradale 1:250.000

di AA.VV.

Cartine

editore: LIBRERIA GEOGRAFICA

anno edizione: 2019

Grande dettaglio e massima chiarezza; ricca di simbologia turistica; pianta di Lubiana; indice completo dei nomi.
8,90
8,90
8,90

Atlante stradale Italia 1:400.000

di AA.VV.

Libro: Copertina morbida

editore: LIBRERIA GEOGRAFICA

anno edizione: 2019

pagine: 50

Pratico ed efficace strumento per muoversi in Italia. Le mappe rappresentano l'intero territorio nazionale in scala 1: 400 000, con quadro d'insieme, legenda, tabella delle distanze chilometriche e carta delle principali comunicazioni marittime. Ulteriori supporti al viaggio sono rappresentati dai profili autostradali con la simbologia dei servizi disponibili, tangenziali, attraversamenti urbani, piante delle principali città e indice con circa 7000 nomi.
9,90

Myanmar (Birmania) 1:1.500.000

Cartine

editore: LIBRERIA GEOGRAFICA

anno edizione: 2019

La mappa rappresenta l'area più montuosa del Myanmar alle porte dell'Himalaya e la vecchia capitale reale di Mandalay. Il retro include la parte sud del Paese comprendendo la città di Yangon (capitale fino al 2005), Nypyidaw (attuale capitale), sino al confine con la Thailandia e le centinaia di isole dell'Arcipelago di Myeik. Le National Geographic Adventure Travel Map sono realizzate per rispondere alle esigenze dei viaggiatori avventurosi ideali per chi vuole esplorare parchi, monti laghi e visitare luoghi di interesse storico e architettonico.
12,00

Argentina 1:2.300.000

Cartine

editore: LIBRERIA GEOGRAFICA

anno edizione: 2019

Nella mappa dell'Argentina sono presenti le aree più popolate del Paese come la provincia di Buenos Aires, Córdoba, Santa Fe e lo spettacolare paesaggio della Cordigliera delle Ande confinante con il Cile nel Nord-Ovest. Sono rappresentate le ampie coste della Patagonia a partire dal Mar de Plata fino ad arrivare alle aree più suggestive della Terra del Fuoco. Le National Geographic Adventure Travel Map sono realizzate per rispondere alle esigenze dei viaggiatori avventurosi ideali per chi vuole esplorare parchi, monti laghi e visitare luoghi di interesse storico e architettonico.
12,00

Cina 1:4.500.000

Cartine

editore: LIBRERIA GEOGRAFICA

anno edizione: 2019

Strumento ideale per chi vuole esplorare le famose città come Pechino, Shangai e Guangzhou (Canton), ma anche per chi cerca gioielli nascosti come parchi, montagne e laghi. Centinaia di punti di interesse tra cui siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO, parchi, riserve ufficiali, siti archeologici, templi, grotte e luoghi di interesse storico-paesaggistico come la Grande Muraglia Cinese. Le National Geographic Adventure Travel Map sono realizzate per rispondere alle esigenze dei viaggiatori avventurosi ideali per chi vuole esplorare parchi, monti laghi e visitare luoghi di interesse storico e architettonico.
12,00

India 1:3.200.000

Cartine

editore: LIBRERIA GEOGRAFICA

anno edizione: 2019

La facciata anteriore della mappa copre la metà meridionale dell'India, dalla catena del Vindhya che si estende a sud fino alla città di Trivandrum, includendo l'isola dello Sri Lanka e gli arcipelaghi delle Isole Andamane e Nicobare. Il retro della mappa mostra l'area settentrionale del Paese, che confina con: Pakistan, Cina, Nepal, Bhutan, Mynamar (Birmania) e Bangladesh. Le National Geographic Adventure Travel Map sono realizzate per rispondere alle esigenze dei viaggiatori avventurosi ideali per chi vuole esplorare parchi, monti laghi e visitare luoghi di interesse storico e architettonico.
12,00

Islanda 1:470.000

Cartine

editore: LIBRERIA GEOGRAFICA

anno edizione: 2019

La parte occidentale dell'Islanda è rappresentata sul lato frontale della mappa, comprendendo le città di Reykjavik, Hafnarfjordur, Kopavogur, Gardabaer, Mossfellsbaer, Keflavik, Borgarnes, Stykkisholmur e Siglufjordur. Il retro della mappa copre la parte orientale del Paese con le città di Akureyri, Egilsstadir, Eskifjordur, Neskaupstadur, Husavik e Hofn. Sono indicati i luoghi noti per sciare, giocare a golf, campeggiatore, pescare e nuotare. Le National Geographic Adventure Travel Map sono realizzate per rispondere alle esigenze dei viaggiatori avventurosi ideali per chi vuole esplorare parchi, monti laghi e visitare luoghi di interesse storico e architettonico.
12,00

Namibia 1:1.200.000

Cartine

editore: LIBRERIA GEOGRAFICA

anno edizione: 2019

Città, paesi e luoghi geografici sono elencati in un indice per facilitare la ricerca dei toponimi sulla mappa. La rete stradale è chiaramente segnalata, completa di distanze e designazioni per le strade principali. Sono presenti piste e sentieri per coloro che cercano di esplorare la Namibia raggiungendo parchi e aree naturali di straordinaria bellezza e suggestione. Le National Geographic Adventure Travel Map sono realizzate per rispondere alle esigenze dei viaggiatori avventurosi ideali per chi vuole esplorare parchi, monti laghi e visitare luoghi di interesse storico e architettonico.
12,00

Planisfero fisico e politico

Cartine

editore: LIBRERIA GEOGRAFICA

anno edizione: 2019

Planisfero fisico e politico. Formato: cm 140 x 100 con aste di supporto. Mappa a doppia faccia per lo studio della geografia, aggiornata nei contenuti e garantite nei materiali impiegati. Particolarmente robusto e affidabile il sistema di montaggio, grazie al quale la carta è agganciata saldamente alle aste di supporto in modo da impedirne lo scivolamento. La plastificatura opaca e antiriflesso su entrambi i lati consente una comoda consultazione da qualunque angolo di visuale. I colori hanno elevata inalterabilità e le superfici sono lavabili e idrorepellenti.
34,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.