LION

Losers (The). Vol. 1: La mano del morto

di Andy Diggle, Jock

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 368

Nessuno vuole fare il lavoro sporco. soprattutto quando ci sono implicazioni troppo grandi in ballo. La Compagnia credeva di essersi sbarazzata dei Losers. Avevano visto troppo e si sono trovati nel posto sbagliato al momento sbagliato. Il loro elicottero distrutto in un incidente e nessun superstite che può testimoniare: l'ennesima unità di soldati scomparsa durante una delle tante guerre fantasma condotte dalla CIA. Ma i Losers non sono morti. E sanno che la Compagnia non scherza. neanche con i suoi stessi uomini. È arrivato il momento di tornare in battaglia. Questo volume contiene i primi 15 volumi della miniserie che mostra in maniera ironica e pungente il mondo sporco delle operazioni segrete.
37,95

Silencer. Vol. 2

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 96

Da quando la sua vecchia datrice di lavoro, Talia Al Ghul, le ha chiesto di compiere un ultimo omicidio, la vita di Honor Guest, nome in codice Silencer, è stata messa in costante pericolo. Pur essendo un'abilissima assassina capace di generare un cono di silenzio attorno a lei, una guerra clandestina interna all'organizzazione criminale Leviatano potrebbe distruggere la vita normale che stava provando a costruirsi. E l'apparizione di Deathstroke può solo peggiorare la situazione. Questo volume, contenente "Silencer" 5-7, prosegue la serie ideata da Dan Abnett e John Romita Jr., introducendo il personaggio di Honor Guest.
8,95

JSA. Vol. 3

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 1008

La Justice Society America ha numerosi nemici e combatte il male da anni. Se alcuni di questi criminali decidessero di unire le forze, cosa potrebbe accadere alla squadra di eroi più longeva del pianeta? Mister Terrific, il Dottor Mid-Nite, Stargirl e gli altri esponenti della JSA si preparano a contrastare delle terribili minacce che attraversano il tempo e lo spazio. Inoltre cosa ha in serbo per loro l'emissario della vendetta divina, cioè lo Spettro? Lo scrittore Geoff Johns affiancato da grandi disegnatori come George Pérez, Sean Phillips e Rags Morales, continua a raccontarci le imprese della Justice Society America, il supergruppo più glorioso dell'universo DC. La JSA contrastò i nazisti durante la seconda guerra mondiale e il loro esempio continua a ispirare gli eroi più giovani, pronti a scendere in campo con lo stesso coraggio di chi li ha preceduti.
120,95

Flash. Vol. 58

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 72

Si conclude "Più veloce del pensiero" ovvero l'arco narrativo che ha visto Flash scontrarsi contro un Heat Wave improvvisa,ente divenuto una divinità del fuoco. Nello numero precedente abbiamo appreso che il Velocista Scarlatto e la Detective Burns non si trovano ad Iron Heights ma sono in realtà imprigionati nella mente di Heat Wave, succube della Forza della Saggezza, e di cui avevamo rivissuto anche il tragico passato. Questa nuova Forza unita a quella della Velocità rischia di essere un mix letale non solo per Heat Wave, Flash e per la detective ma per tutta Central City... Secondo capitolo per "Shazam! E Le Sette Terre Magiche!". Billy Batson e i suoi fratelli e sorelle adottivi, dopo aver sconfitto Black Adam e Sivana, sono diventati i protettori di Philadelphia ma i loro poteri mistici sono ancora un mistero. Mentre a casa Vasquez bussa un uomo che sostiene di essere il padre di Billy, il gruppetto di adolescenti inizia ad esplorare il suo nuovo "quartier generale" ovvero la Roccia dell'Eternità... Quali segreti vi si nasconderanno? Conclude questo numero di Flash un episodio di Freccia Verde strettamente connesso a "Eroi in crisi"... Oliver Queen dovrà per un momento abbandonare la lotta nelle strade di Seattle per piangere una delle vittime del massacro consumatosi nel Rifugio, una vittima purtroppo a lui molto vicina.
4,50

Lingue di fuoco. Y. L'ultimo uomo. Vol. 5

di Brian K. Vaughan, Pia Guerra

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 120

Continua l'odissea di Yorick Brown e della sua scimmia Ampersand, unici portatori del cromosoma Y rimasti in vita in tutto il mondo. In questo volume saranno costretti ad aggirare un infernale posto di blocco nel deserto americano, con gravi conseguenze che neanche l'affetto di un'affascinante abitante di una chiesa californiana potrà alleviare.
13,95

Il silenzio degli innocenti. Batman

di Dennis O'Neil, Neal jr. Barrett

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 160

Due storie di Batman che affrontano problemi reali, che da sempre causano grandi sconvolgimenti nella nostra società. Nella prima, adattamento di un romanzo dell'autore noir Andrew Vachss, il Crociato Incappucciato si troverà a doversi scontrare contro una bieca tratta di minori, mentre nella seconda, il Cavaliere Oscuro dovrà affrontare l'annoso problema delle mine inesplose nelle zone di guerra, che da sempre causano centinaia di vittime e mutilati ogni anno. Due tuffi nel cuore del reale. Questo volume contiene "Batman The Ultimate Evil" 1-2 e "Batman: Death Of Innocents" 1.
16,50

Shazam! Le grandi storie

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 296

Un potente e antico mago morente lo ha scelto per il suo cuore puro e lo ha dotato della possibilità di trasformarsi in uno straordinario supereroe. Così BiIIy Batson può pronunciare il nome del mago e ottenere così la saggezza di Salomone, la forza di Hercules, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio, trasformandosi in... SHAZAM! Nato nel 1940 con il nome di Capitan Marvel, lo "spilungone rosso" ha affascinato generazioni di lettori con le sue storie ingenue e solari, per poi diventare parte integrante dell'Universo DC. Adesso, con l'arrivo del primo lungometraggio a lui dedicato, è il momento di scoprire le sue origini e la sua incredibile evoluzione. Questo volume contiene alcune delle storie più significative dedicate a Shazam: la prima apparizione firmata da Bill Parker e C.C. Beck, l'arrivo di Mary Marvel e della nemesi Bleck Adam, ben due crossover con Superman disegnati da Curt Swan, Bob Oksner e Gli Kane, la reinvenzione moderna di Denny O'Neil, fino ad arrivare alla più moderna interpretazione di Geoff Johns e Gary Frank.
33,50

Cambiamenti. Shazam

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 176

Il giovane Billy Batson ormai da tempo ha ottenuto i poteri di Shazam, per proteggere Fawcett City e il mondo. Ma la frustrazione conseguente all'arrivo in città del cugino lo porta in una situazione che gli farà perdere tutti i superpoteri! Cosa potrà fare un giovane adolescente, abituato ad avere la forza di un dio, contro i criminali che imperversano e i misteriosi incendi dolosi che si diffondono? Ospiti speciali del volume: Batman, Plastic Man e... Mary Marvel!!! In questo volume, che apprezzeranno sia i fan di lunga data del personaggio sia tutti coloro che vogliono scoprire le sue storie dopo averlo conosciuto con il film a lui dedicato, pubblichiamo The Power of Shazam 1-4, 21-22, 33, storie scritte da Jerry Ordway (Superman) e disegnate da Peter Krause (Superman ora zero) e Mike Manley (Batman). Con una speciale prefazione firmata da due degli youtuber più famosi e adorati d'Italia... Matt e Bise!
20,95

Injustice. Gods among us. Vol. 63

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 72

Il despota Superman è stato sconfitto e imprigionato, così come tutti gli eroi che lo avevano aiutato a erigere il suo regime. Batman è alla ricerca di alleati per ripristinare il suo mondo. Tutto sembra filare liscio. Fino a che Batman non uccide la Suicide Squad! Aspetta, cosa?! Inizia qui la trasposizione fumettistica degli eventi del secondo capitolo del videogame della NetherRealm Studios. In appendice presentiamo l'inedito incontro tra l'universo di Injustice e quello di He-Man!
5,50

Universo DC. Rinascita. Aquaman. Vol. 1: Annegamento

di Dan Abnett

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 176

Lui è Arthur Curry, Aquaman, Re di Atlantide, membro della Justice League, leader mondiale, supereroe. Un ponte tra il mondo di superficie e quello degli abissi e, per fin troppi umani, il dittatore di uno stato canaglia. Ma Arthur e la sua amata compagna, Mera, sono determinati a provare all'umanità che Atlantide può essere un alleato nella lotta verso la pace e la giustizia. Nonostante Aquaman combatta per migliorare la sua immagine pubblica, forze oscure si fanno strada dal profondo per distruggere i suoi sogni di riabilitazione. Una cricca di terroristi atlantidei ha dichiarato guerra al proprio re e al mondo di superfice e, come se non bastasse, l'assassina conosciuto col nome di Black Manto non ha intenzione di frenare la sua lotta all'ultimo sangue contro l'eroe che odia sopra ogni cosa. Riuscirà Aquaman a fermare la marea di distruzione e lo spargimento di sangue che incombono su entrambi i suoi mondi? Oppure per salvarli sarà costretto a sacrificarsi?
17,95

Terrifics (The). Vol. 2

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 96

Benvenuti a Millennium City, la città di Tom Strong. I Terrifics sono arrivati nella metropoli alla ricerca dell'unica persona che può spezzare il legame di Energia Oscura che lega i quattro eroi. Ma le cose non saranno così semplici, visto che troveranno solo il laboratorio di Strong, distrutto. Dov'è finito il protettore di Millennium City? E la città fantascientifica sarà l'arrivo del loro viaggio, o soltanto la partenza?
9,95

Universo DC. Rinascita. Superman. Action Comics. Vol. 2: Benvenuti al Planet

di Dan Jurgens

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 128

Mentre Metropolis si riprende dall'ultimo, devastante, attacco di Doomsday, una misteriosa figura che dice di essere Clark Kent si fa avanti per chiarire una volta per tutte che egli non è l'Uomo d'Acciaio. Ma chi è veramente questo reporter? E che impatto avrà la sua comparsa, sulla già fragile vita che Superman, Lois Lane e loro figlio Jon, stanno cercando di costruirsi fin da quando sono fuggiti dal loro, ormai spacciato, universo? La verità non sarà facile da trovare, tanto meno da mandare giù, ma dipanare questo mistero è diventata la priorità per tutti, da Lex Luthor alla nuova, misteriosa, Superwoman, fino ad arrivare alla miglior reporter investigativa del Daily Planet, Lois Lane, al momento scomparsa e dichiarata morta. Lo scrittore Dan Jurgens è coadiuvato da talenti del fumetto, come Patch Zircher, Stephen Segovia e Tom Grummet per questo capitolo della storia dell'Uomo d'Acciaio che contiene Action Comics #963-966, e una storia introduttiva da Justice League #52.
11,95

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.