Il tuo browser non supporta JavaScript!

LION

Flash. Vol. 58

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 72

Si conclude "Più veloce del pensiero" ovvero l'arco narrativo che ha visto Flash scontrarsi contro un Heat Wave improvvisa,ente divenuto una divinità del fuoco. Nello numero precedente abbiamo appreso che il Velocista Scarlatto e la Detective Burns non si trovano ad Iron Heights ma sono in realtà imprigionati nella mente di Heat Wave, succube della Forza della Saggezza, e di cui avevamo rivissuto anche il tragico passato. Questa nuova Forza unita a quella della Velocità rischia di essere un mix letale non solo per Heat Wave, Flash e per la detective ma per tutta Central City... Secondo capitolo per "Shazam! E Le Sette Terre Magiche!". Billy Batson e i suoi fratelli e sorelle adottivi, dopo aver sconfitto Black Adam e Sivana, sono diventati i protettori di Philadelphia ma i loro poteri mistici sono ancora un mistero. Mentre a casa Vasquez bussa un uomo che sostiene di essere il padre di Billy, il gruppetto di adolescenti inizia ad esplorare il suo nuovo "quartier generale" ovvero la Roccia dell'Eternità... Quali segreti vi si nasconderanno? Conclude questo numero di Flash un episodio di Freccia Verde strettamente connesso a "Eroi in crisi"... Oliver Queen dovrà per un momento abbandonare la lotta nelle strade di Seattle per piangere una delle vittime del massacro consumatosi nel Rifugio, una vittima purtroppo a lui molto vicina.
4,50

Justice League. Vol. 16

di AA.VV.

Libro

editore: LION

anno edizione: 2019

3,95

Terra Uno. Wonder Woman. Vol. 2

di GRANT MORRISON

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 144

Per anni, Diana dell'Isola Paradiso ha desiderato lasciarsi alle spalle la sua casa per nuove avventure oltre le spiagge dell'isola. Ora, dopo l'incontro con il pilota dell'Air Force Steve Trevor, l'amazzone si trova nel mondo degli uomini. Ed è pronta a tutto ciò che incontrerà. Ma il mondo sarà pronto per Wonder Woman? Il governo americano, pregno di dissensi e conflitti estranei a Diana, ritiene che lei sia un pericolo per la società. Riuscirà Wonder Woman a portare a termine la sua missione di pace e amore in un mondo che non riesce a farlo da solo? A meno che non ci siano altre forze insidiose a impedirlo...
18,95

Trenta anni di storie. John Constantine. Hellblazer

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 272

Se finissi tutte le cartucce in canna, se ti ritrovassi sull'orlo del precipizio senza possibilità di fare marcia indietro, cosa faresti pur di salvare la pelle? Cosa saresti disposto a sacrificare? Quanti amici e amanti lasceresti soffrire, o addirittura morire, prima che il numero delle perdite diventi troppo considerevole e, di conseguenza pesante, da sopportare? Per l'occultista John Constantine, quasi ogni singolo giorno, la sola cosa più difficile che rispondere a queste domande è convivere con il peso delle decisioni prese. Che questo derivi da un irrisolto senso di disgusto per se stesso, da un'intolleranza nei confronti di ogni autorità di sorta o da un desiderio, celato nel profondo, di fare ciò che è giusto a qualsiasi costo, Constantine è sempre disposto a prendere le scelte più difficili... in modo che nessun altro debba farlo. Il più esperto mago delle strade di Londra è un cinico, sboccato, truffatore e fumatore incallito, ma qualche volta è anche la sola speranza dell'umanità. Le molteplici sfumature di Constantine hanno reso il personaggio uno dei più popolari antieroi della letteratura disegnata. A oltre trent'anni dal debutto della sua prima serie personale, una delle più famose dell'etichetta DC per lettori maturi, quest'antologia raccoglie alcune delle più grandi storie sul personaggio, realizzate da alcuni dei più talentuosi scrittori di comics, tra cui Alan Moore, Jamie Delano, Neil Gaiman, Garth Ennis, Brian Azzarello e Mike Carey. Il volume presenta la prima apparizione ufficiale di John Constantine, avvenuta sulle pagine di The Saga Of Smamp Thing #37, nonché le sue avventure apparse su John Constantine, Hellblazer #11, #27, #41, #63, #120, #146, #229 e #240, accompagnate da un ampio apparato redazionale. Apre il volume un'introduzione, quasi una vera e propria lettera d'amore, scritta dal musicista, attore, cantante e cantautore Sting.
29,95

Suicide Squad. Harley Quinn. Vol. 44

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 48

Si comincia con Affonda Atlantide, il crossover di Dan Abnett e Rob Williams. Atlantide, la città sottomarina in cui risiede l'eroe noto come Aquaman, è improvvisamente riemersa dalle acque e si trova poco lontano dalla costa degli Stati Uniti. Le autorità americane hanno così deciso di inviare ad Atlantide la Suicide Squad per posizionare un dispositivo che doveva facilitarne lo sprofondamento, ma il vero obiettivo della missione è ben diverso. Nel frattempo Deathstroke, il più abile sicario del pianeta, è impegnato in un duello mozzafiato con Batman. Il giovane Damian Wayne, che al momento ricopre ìl ruolo di Robin, potrebbe essere il figlio di Slade Wilson e il Cavaliere Oscuro intende risolvere la questione una volta per tutte.
3,95

Il silenzio degli innocenti. Batman

di Dennis O'Neil, Neal jr. Barrett

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 160

Due storie di Batman che affrontano problemi reali, che da sempre causano grandi sconvolgimenti nella nostra società. Nella prima, adattamento di un romanzo dell'autore noir Andrew Vachss, il Crociato Incappucciato si troverà a doversi scontrare contro una bieca tratta di minori, mentre nella seconda, il Cavaliere Oscuro dovrà affrontare l'annoso problema delle mine inesplose nelle zone di guerra, che da sempre causano centinaia di vittime e mutilati ogni anno. Due tuffi nel cuore del reale. Questo volume contiene "Batman The Ultimate Evil" 1-2 e "Batman: Death Of Innocents" 1.
16,50

Linea di partenza. Flash

di Brian Buccellato, Francis Manapul

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 336

Colpito da un fulmine e cosparso di sostanze chimiche, l'agente della polizia scientifica Barry Allen si è trasformato nell'uomo più veloce del mondo. Ma esistono cose che nemmeno lui può lasciarsi alle spalle. Ad Iron Heights, infatti, il nemico più pericoloso di Flash pianifica la propria fuga e sogna la vendetta, mentre nel profondo di Flash stesso, nuovi poteri sono pronti a scatenarsi, e all'orizzonte si profila l'ennesima battaglia contro I Nemici, gli avversari più letali del Velocista Scarlatto! Scritto, disegnato e colorato dalla coppia composta da Brian Buccellato e Francis Manapul questo volume ripresenta The Flash #1-12 e #0, una corsa all'interno dell'universo del velocista più famoso del mondo.
30,50

Lingue di fuoco. Y. L'ultimo uomo. Vol. 5

di Brian K. Vaughan, Pia Guerra

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 120

Continua l'odissea di Yorick Brown e della sua scimmia Ampersand, unici portatori del cromosoma Y rimasti in vita in tutto il mondo. In questo volume saranno costretti ad aggirare un infernale posto di blocco nel deserto americano, con gravi conseguenze che neanche l'affetto di un'affascinante abitante di una chiesa californiana potrà alleviare.
13,95

Punk rock Jesus

di Sean Murphy

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 224

Che cosa farebbe Gesù? G2 ha creato il reality show definitivo: creare un clone umano dal DNA prelevato dalla Sacra Sindone, impiantarlo nel ventre di una ragazza vergine, e far nascere in diretta TV un bambino che potrebbe essere il secondo avvento di Gesù Cristo in persona. Il bambino di nome Chris diventa subito una star, con ogni istante della propria vita ripreso e trasmesso per miliardi di fedeli telespettatori. I fanatici religiosi si trovano ad adorare od odiare lo show, i politici infuriati discutono sulla sua influenza, e la comunità scientifica ne teme le implicazioni. Ma quando Chris scopre i sinistri segreti della sua creazione, diventa un ribelle con una causa... e una chitarra. Se decidesse di portare il suo messaggio contro il sistema alle masse, potranno le forze unite dei fondamentalismi religiosi e dell'avidità delle corporazioni sconfiggere il potere del punk? Scritto e disegnato da Sean Murphy e con 10 pagine inedite della miniserie originale, «Punk rock Jesus» è la storia di un ragazzo destinato a trovare la grandezza tra le corde di una chitarra.
25,50

Terrore dalla fossa. Aquaman

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 300

Aquaman è il sovrano delle acque che ricoprono la Terra. Tuttavia, nel mondo della superficie, un mondo che lui e la sua bellissima compagna Mera proteggono ogni giorno,i1 re dei mari viene visto come uno zimbello e le sue imprese vengono sminuite. Ma quando una nuova e terrificante minaccia emerge dal fondo del mare, Aquaman sarà pronto a difendere la Terra per l'ennesima volta, prima di doversi scontrare anche contro il suo più grande nemico... Manta Nera! In questo volume, contenente Aquaman #1-13 , ripubblichiamo i primi due archi narrativi del NEW 52 dedicato ad Arthur Curry, rispettivamente scritti e disegnati dalle superstar Geoff Johns (Doomsday Clock) e Ivan Reis (Superman)!
26,50

Shazam! Le grandi storie

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 296

Un potente e antico mago morente lo ha scelto per il suo cuore puro e lo ha dotato della possibilità di trasformarsi in uno straordinario supereroe. Così BiIIy Batson può pronunciare il nome del mago e ottenere così la saggezza di Salomone, la forza di Hercules, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio, trasformandosi in... SHAZAM! Nato nel 1940 con il nome di Capitan Marvel, lo "spilungone rosso" ha affascinato generazioni di lettori con le sue storie ingenue e solari, per poi diventare parte integrante dell'Universo DC. Adesso, con l'arrivo del primo lungometraggio a lui dedicato, è il momento di scoprire le sue origini e la sua incredibile evoluzione. Questo volume contiene alcune delle storie più significative dedicate a Shazam: la prima apparizione firmata da Bill Parker e C.C. Beck, l'arrivo di Mary Marvel e della nemesi Bleck Adam, ben due crossover con Superman disegnati da Curt Swan, Bob Oksner e Gli Kane, la reinvenzione moderna di Denny O'Neil, fino ad arrivare alla più moderna interpretazione di Geoff Johns e Gary Frank.
33,50

Cambiamenti. Shazam

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 176

Il giovane Billy Batson ormai da tempo ha ottenuto i poteri di Shazam, per proteggere Fawcett City e il mondo. Ma la frustrazione conseguente all'arrivo in città del cugino lo porta in una situazione che gli farà perdere tutti i superpoteri! Cosa potrà fare un giovane adolescente, abituato ad avere la forza di un dio, contro i criminali che imperversano e i misteriosi incendi dolosi che si diffondono? Ospiti speciali del volume: Batman, Plastic Man e... Mary Marvel!!! In questo volume, che apprezzeranno sia i fan di lunga data del personaggio sia tutti coloro che vogliono scoprire le sue storie dopo averlo conosciuto con il film a lui dedicato, pubblichiamo The Power of Shazam 1-4, 21-22, 33, storie scritte da Jerry Ordway (Superman) e disegnate da Peter Krause (Superman ora zero) e Mike Manley (Batman). Con una speciale prefazione firmata da due degli youtuber più famosi e adorati d'Italia... Matt e Bise!
20,95

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.